GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
Puff... pant... che fatica per mettere una fotina di Gabriele...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze..
oggi ho un pò di pare, perchè dopo avere sentito i movimenti della piccola, un paio di giorni fa, oggi nada de nada... so che è normale, ma è difficile non farsi mille storie... a volte mi piacerebbe prendermi a noleggio una bella macchina per le ecografie :prrrr
per il discorso chili... ma losapete che da quando sono incinta mi sono pesata solo una volta? nessuno medico mi chiede quanto ho messo su, quindi io sorvolo.. e chi me lo fa fare?

oggi ho un pò di pare, perchè dopo avere sentito i movimenti della piccola, un paio di giorni fa, oggi nada de nada... so che è normale, ma è difficile non farsi mille storie... a volte mi piacerebbe prendermi a noleggio una bella macchina per le ecografie :prrrr
per il discorso chili... ma losapete che da quando sono incinta mi sono pesata solo una volta? nessuno medico mi chiede quanto ho messo su, quindi io sorvolo.. e chi me lo fa fare?

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
pucciola, simpaticissima la foto di gabriele!! 

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao, passo per un salutino veloce, sto aspettando i miei che verranno a cena per festeggiare il compleanno di Diego.
Pucciola Gabriele ha una faccina da birbo nella fotina nuova
troppo bello!!!
Per la cronaca oggi sono andata all'oviesse a fare spese, le camicie da notte erano carinissime, domani vi dico il resto.
Nell'eco di ieri il monellissimo teneva le gambe incrociate e non si è visto cos'aveva, rimarremo nel dubbio fino a marzo
Comunque mi hanno anticipato la morfo al 3/3 e non più al 4, un giorno di meno...
Bacioni e buone chiacchiere a chi ci sarà stasera, mi ricollego domani
Pucciola Gabriele ha una faccina da birbo nella fotina nuova

Per la cronaca oggi sono andata all'oviesse a fare spese, le camicie da notte erano carinissime, domani vi dico il resto.
Nell'eco di ieri il monellissimo teneva le gambe incrociate e non si è visto cos'aveva, rimarremo nel dubbio fino a marzo

Comunque mi hanno anticipato la morfo al 3/3 e non più al 4, un giorno di meno...
Bacioni e buone chiacchiere a chi ci sarà stasera, mi ricollego domani

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per i consigli...speriamo mi passi la paura !
Si vede che oggi era la giornata no!
Io cmq sono per l'epidurale sicuramente....se un pò di solore lo toglie perchè soffrire inutilmente
?
Vedremo, vedremo...manca ancora molto!
Buona serata!
Io cmq sono per l'epidurale sicuramente....se un pò di solore lo toglie perchè soffrire inutilmente

Buona serata!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ely e Pattyz
grazie per i complimenti al mio monello!! 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Eli tranquilla... ormai all'inizio è normale non sentirli sempre...
Vedrai che prestissimo non ti lascerà in pace un istante!!!
Pattyz idem... speriamo nella prossima eco, dai!!

Pattyz idem... speriamo nella prossima eco, dai!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Barbara io non lo so perchè non l'ho provata... e magari sono solo casi... ma nel mio piccolo tutte le amiche che l'hanno fatta hanno poi avuto complicazioni o ritardi più o meno grandi... chi è dovuta ricorrere al cesareo... o ventosa... o forcipe... Dicono che non sentendo il bisogno fisico di spingere sia tutto più lungo... e che chiaramente prima che possa causare sofferenze al bimbo devono intervenire in un modo o nell'altro...barbara76 ha scritto:Grazie a tutte per i consigli...speriamo mi passi la paura !
Io cmq sono per l'epidurale sicuramente....se un pò di solore lo toglie perchè soffrire inutilmente?
Buona serata!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Io oggi è tutto il giorno che ho mal di pancia... sono un po' sottosopra... forse dovrei prendere meno in braccio Gabriele... Voi bis mamme come fate con i bimbi più grandi? Non sentite pesare quando li tenete in braccio? Magari mi sto solo suggestionando... 

- lili75
- Basic~GolGirl®
Mi sa proprio che questo fine settimana starò parecchio tempo collegata su GOL...mio marito ha preso il virus dell'influenza e come Terry mi si presentano 2 lunghi giorni dentro casa..UFF...ed io che aspetto dopo una settimana di lavoro il sabato sera per uscire! ho telefonato agli amici per disdire la serata in pizzeria, altro che pizza, pastina e mozzarella anche per me, che tristezza!!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
lilli idem x me. anche io non vedo l'ora che arrivi il fine settimana e ora... puff...
anche noi disdetto la cena con amici. quindi il socio tutto il giorno sul divano e io tutto il giorno al pc.. basta
anche noi disdetto la cena con amici. quindi il socio tutto il giorno sul divano e io tutto il giorno al pc.. basta
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- eva76
- Silver~GolGirl®
FATTOpattyz ha scritto: manca la mia DPP in prima pagina , è il 19 Luglio. non so se volete aggiungere anche "Patrizia mamma di Diego e Fabio". Grazie

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ragazze volevo leggere un pò di arretrati ma non ho voglia... mi perdonate vero?????
buona notte a domani

buona notte a domani

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Terry82
- Master~GolGirl®
eva puoi aggiungere anche la mia dpp: 29 luglio!
e per mettere la mia presentazione iniziale fra le luglioline come si fa?
e per mettere la mia presentazione iniziale fra le luglioline come si fa?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Mi sono svegliata alle 4 e non sono più riuscita a riaddormentarmi, c'era un vento terribile. Adesso diluvia.
EVA grazie per la DPP in prima pagina.
La cena con i miei per il compleanno di Diego è andata benissimo, siamo andati in rosticceria a prendere frittura mista di pesce co polenta alla griglia e patatine fritte, salsicce e costicine e baccalà. Come torta abbiamo preso una specie di crostata con la crema al mascarpone e sopra fragole e frutti di bosco, semplicemente meravigliosa
I miei hanno regalato a Diego un librone di Geronimo Stilton con le pagine che se le strofini rilasciano puzze e profumi, e un librone per le prime ricerche con delle bellissime illustrazioni. Per Diego non c'è regalo più bello dei libri, adora leggere, e infatti io ho spento la luce verso le 23.30, lui non so, stava ancora leggendo.
In fondo sono in vacanza da scuola per 4 giorni, uno strappo alle regole si può fare...

Mi sono svegliata alle 4 e non sono più riuscita a riaddormentarmi, c'era un vento terribile. Adesso diluvia.
EVA grazie per la DPP in prima pagina.
La cena con i miei per il compleanno di Diego è andata benissimo, siamo andati in rosticceria a prendere frittura mista di pesce co polenta alla griglia e patatine fritte, salsicce e costicine e baccalà. Come torta abbiamo preso una specie di crostata con la crema al mascarpone e sopra fragole e frutti di bosco, semplicemente meravigliosa

I miei hanno regalato a Diego un librone di Geronimo Stilton con le pagine che se le strofini rilasciano puzze e profumi, e un librone per le prime ricerche con delle bellissime illustrazioni. Per Diego non c'è regalo più bello dei libri, adora leggere, e infatti io ho spento la luce verso le 23.30, lui non so, stava ancora leggendo.
In fondo sono in vacanza da scuola per 4 giorni, uno strappo alle regole si può fare...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ieri all'oviesse ho preso due paia di pantaloni, ma non premaman, quelli con le taclie comode che sono larghissimi in vita.Giovedì li porto dalla sarta per farli accorciare e ci faccio mettere l'elastico con i bottoncini per allargarli o stringerli, così posso usarli anche dopo.
Poi ho preso due pantaloni da tuta leggeri con il giacchino uguale, un paio sempre tuta ma pesanti per adesso, le mutande tipo fantozzi bianche e ascellari
, non riesco a satre con la panza di fuori.
Poi ho preso una camicia da notte celeste tutta aperta fino in fondo con i bottoncini, e un'altra camicia con i nastri lilla e il pizzo, le maniche a trequarti a fantasia floreale e cuoricini, con la vestaglia uguale.
Infine due maglie una fucsia e una grigia con i brillantii, il pigiama dei power rangers per Diego e calzini vari per tutti e due i bimbi.
In pratica ho recuperato lo shopping perduto
Mi ributto a nanna,a più tardi.
Poi ho preso due pantaloni da tuta leggeri con il giacchino uguale, un paio sempre tuta ma pesanti per adesso, le mutande tipo fantozzi bianche e ascellari

Poi ho preso una camicia da notte celeste tutta aperta fino in fondo con i bottoncini, e un'altra camicia con i nastri lilla e il pizzo, le maniche a trequarti a fantasia floreale e cuoricini, con la vestaglia uguale.
Infine due maglie una fucsia e una grigia con i brillantii, il pigiama dei power rangers per Diego e calzini vari per tutti e due i bimbi.
In pratica ho recuperato lo shopping perduto

Mi ributto a nanna,a più tardi.
- pucciola
- Expert~GolGirl®
AUGURI DIEGO!!!!!!!!!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Barbara e Terry
come sta proseguendo il week-end??? Sopravviveranno i vostri ometti???? :prrrr :prrrr Il mio prende un raffreddore ogni 3 anni............... ma quando capitaaaaaaaaaaa.......... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! In quei rari momenti mi è chiarissimo il perchè siamo noi a mettere al mondo figli!!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
buon giorno ragazze....
SICCOME IN QS GIORNI SONO UNA FRANA.... CHI VUOLE METTERE LA PROPRIA PRESENTAZIONE O DPP IN PRIMA PAG POTREBBE MANFDARMI UN MP?? COSI' LI TROVO TUTTI VELOCEMENTE....
GRAZIE MILLE
SICCOME IN QS GIORNI SONO UNA FRANA.... CHI VUOLE METTERE LA PROPRIA PRESENTAZIONE O DPP IN PRIMA PAG POTREBBE MANFDARMI UN MP?? COSI' LI TROVO TUTTI VELOCEMENTE....
GRAZIE MILLE
- eva76
- Silver~GolGirl®
SO CHE MI CAPITE.... NON RIESCO A LEGGERE NULLA....