GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Messaggio da cancerina72 » 23 gen 2008, 14:47

faith mannaggia...ho appena finito di mangiare...ma mi hai messo addosso una voglia di pasta...(in bianco..) :prrrr

criss..dai veniamo incontro sulla data.. :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 gen 2008, 14:50

rieccomi, gloria si è addormentata verso le 14 dalla nonna e io mi sto rilassando ancora un pò. sono un pò indolenzita alla pancia.

anche a me fate venire voglia di pasta! però in effetti oggi ho mangiato poco poco.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 gen 2008, 14:53

Ciao!

Io voto il numero 5

Vedo che si parla di vacanze...mmmhhh io finora ho speso tutto in vacanze, vabè lavorando in agenzia viaggi ho parecchi sconti...

E Nn ho intenzione di fermarmi neanche qdo arriverà il piccolo/a...
Io sono comunque per le comodità...odio il campeggio, cioè proprio non è il mio ideale di vacanza diciamo.

A marzo andrò a farmi una settimanina alle Canarie...non mi ispirano tanto ma è l'unico posto vicino con delle buone strutture sanitarie.

CiaoCiao
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 gen 2008, 15:01

sembra proprio che i 2 titoli piu votati a parimerito siano:

6. lugliolina la nausea sta passando, e la pancia sta lievitando! XXX
9. pisellino o fiorellino prepariamo il corredino! XXXX

Quale dei due scegliamo?
io personalmente preferisco il secondo in quanto non ho mai sofferto di grandi nausee... in ogni caso qualsiasi sceglierete sarà perfetto!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 gen 2008, 15:05

Uguale anche x me...

- mai avuto nausee
- il corredino lo preparerò + avanti...ora in casa non avrei proprio spazio!

Ecco x' mi piaceva il 5...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2008, 15:17

Anche noi spendiamo tutto in vacanze!!! E anche quando e' nato il mio primo bimbo (27/01/2005) non ci siamo fermati...a 5 mesi siamo andati a fare il 4 luglio a New York/washington poi al mare, a sciare..etc etc..sempre nel rispetto delle sue esigenze... e posso dirti che e' un bambino sereno e felice...Certo a babbo natale quest'anno ha chiesto una valigia :ahah :ahah ..con grande imbarazzo di mia suocera!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2008, 15:24

barbara76 ha scritto:Ciao!

Io voto il numero 5

Vedo che si parla di vacanze...mmmhhh io finora ho speso tutto in vacanze, vabè lavorando in agenzia viaggi ho parecchi sconti...

E Nn ho intenzione di fermarmi neanche qdo arriverà il piccolo/a...
Io sono comunque per le comodità...odio il campeggio, cioè proprio non è il mio ideale di vacanza diciamo.

A marzo andrò a farmi una settimanina alle Canarie...non mi ispirano tanto ma è l'unico posto vicino con delle buone strutture sanitarie.

CiaoCiao
Anche noi spendiamo tutto in vacanze!!! E anche quando e' nato il mio primo bimbo (27/01/2005) non ci siamo fermati...a 5 mesi siamo andati tutti a festeggiare il 4 luglio a New York/washington poi al mare, a sciare..etc etc..sempre pero' nel rispetto delle sue esigenze... e posso dirti che e' un bambino sereno e felice...Il massimo e' che quest'anno a babbo natale ha chiesto una valigia :ahah :ahah ..con grande imbarazzo di mia suocera!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 gen 2008, 15:25

Ciao a tutte le mitiche lugliolineeeeeeeee! :yeee :yeee :yeee
Scrivo poco ma vi leggo sempre!

Per i titoli del nuovo post io voterei la numero 8, con una piccola modificata:
luglioline tutte allegre che è finito il terzo mese!!

...ma mi piace anche la 9, anche se per il corredino mi sembra ancora troppo presto! pisellino o fiorellino prepariamo il corredino!

Ragazze, ma a voi capita mai di sentire un po' di tensione o qualche dolorino alla pancia, che poi, dopo un po' se ne va? Specie se vi scappa la pipì? :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 gen 2008, 15:32

fantastico!!!! anche voi viaggiatrici!!!

io ora devo fermarmi perchè in gravidanza mi hanno sconsigliato di prendere l'aereo (sempre per quel problema di coagulazione di cui vi parlavo), però il prossimo natale conto di andare alle maldive col piccolo.

quest'estate salterà il "viaggione" consueto (soprattutto nelle ultime due estati ce la siamo sciallata, siamo stati in indonesia, thailandia, malesia e maldive, abbiamo fatto un mese via ad agosto 2006 e un altro mese ad agosto 2007) però pensavamo lo stesso di andare via ad agosto, al mare, in italia.

ma mia suocera (e soprattutto mia cognata) inorridisce alla sola idea!

quindi chiedo a voi.
se dovessi andare un paio di settimane al mare dalla metà di agosto (quindi il bimbo avrebbe un mese) in italia, tipo in sardegna (ovviamente non intendo mettere il bimbo sotto il sole alle 2 del pomeriggio!!!), sarebbe davvero da pazzi?
io non so che pesci pigliare, ma di certo mi fido più del vostro parere che di quello di mia mamma o di mia suocera.
per loro ogni cosa è un ostacolo insormontabile!
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 gen 2008, 15:33

io ora devo fermarmi perchè in gravidanza mi hanno sconsigliato di prendere l'aereo (sempre per quel problema di coagulazione di cui vi parlavo), però il prossimo natale conto di andare alle maldive col piccolo.

quest'estate salterà il "viaggione" consueto (soprattutto nelle ultime due estati ce la siamo sciallata, siamo stati in indonesia, thailandia, malesia e maldive, abbiamo fatto un mese via ad agosto 2006 e un altro mese ad agosto 2007) però pensavamo lo stesso di andare via ad agosto, al mare, in italia.

quindi chiedo a voi.
se dovessi andare un paio di settimane al mare dalla metà di agosto (quindi il bimbo avrebbe un mese) in italia, tipo in sardegna (ovviamente non intendo mettere il bimbo sotto il sole alle 2 del pomeriggio!!!), sarebbe davvero da pazzi?
io non so che pesci pigliare, ma di certo mi fido più del vostro parere che di quello di mia mamma o di mia suocera.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 gen 2008, 15:33

quindi chiedo a voi.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 gen 2008, 15:37

Io continuo a preferire il 9...
Bucaneve a me la gine ha detto che questi dolorini sono dovuti all'utero che si espande e di conseguenza batte, se così si può dire sulla vescica, l'intestino, ecc. Mi ha suggerito di stendermi al caldino sul fianco sinistro, e aspettare che passi. Di solito si può prendere il buscopan, ma io non posso perchè mi fa tachicardia.

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 23 gen 2008, 15:37

CHIACCHIERONEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

DISCORSO FERIE...MI PIACEEEEEE :yeee

IO AD AGOSTO ANDRO AL MARE IN ITALIA....HO LA CASA E CI ANDRO' SICURAMENTE.....SPERIAMO CHE IL PICCOLO/A STIA BENE :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2008, 15:41

giuly81 ha scritto:fantastico!!!! anche voi viaggiatrici!!!

quindi chiedo a voi.

Io se non ci sono intoppi andro' in Calabria...dove ho una casa..ma mia suocera inorridisce lo stesso al pensiero del viaggio!!! Neanche lo dovesse fare lei!
Secondo me la Sardegna e' ok l'unico consiglio che posso darti se vai in nave e' di giudicare bene l'orario di partenza e arrivo dei traghetti perche' sono operazioni che possono durare parecchio e specie in agosto non e' bello rimanere per ora in macchina sotto il sole!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 gen 2008, 15:42

anche a noi piace molto viaggiare. per il 2 giugno (gloria aveva solo 4 mesi e mezzo) siamo andati a roma
l'anno dopo a londra
quest'anno saremmo dovuti andare a berlino ma non è possibile perchè con tutti i doloretti che ho alla pancina non mi pare il caso di andare in giro!

SNAKE ma cosa leggo?? sei una gennarina 2005 anche tu come me!
perchè non ti sei unita a noi?? peccato, siamo un bel gruppetto ma non così tante come qui. è un post + tranquillo e son tutte ragazze simpatiche e dolci.
se ti dovesse andare, siamo tra i gruppissimi, mese di gennaio!
come si chiama il tuo gennarino?? va già all'asilo?

PER IL TITOLO IO AVEVO VOTATO IL 9 MA IN EFFETTI FORSE IL 6 E' PURE PIU' BELLO! QUINDI UNO VALE L'ALTRO PER ME. FORSE IL 6 E' PIU' AZZECCATO PERCHE' LE PANCE NEI PROX GIORNI CONTINUERANNO A CRESCERE, MENTRE MAGARI NN TUTTE SE LA SENTONO DI COMINCIARE CON GLI ACQUISTI.

GLORIA SI E' SVEGLIATA, VADO A RIPRENDERMELA.
BACI A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 gen 2008, 15:42

giuly81 ha scritto:fantastico!!!! anche voi viaggiatrici!!!

quindi chiedo a voi.
Io mi sa che agosto lo farò qui visto che mia ddp è 25/7...ma settembre un paio di settimane in sardegna le farei mooooooolto volentieri!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 gen 2008, 15:42

snake, pensavo all'aereo... sarebbe sicuramente un viaggio più veloce che in nave.
dici che potrebbero esserci problemi?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2008, 15:48

giuly81 ha scritto:snake, pensavo all'aereo... sarebbe sicuramente un viaggio più veloce che in nave.
dici che potrebbero esserci problemi?
Credo proprio di no! Informati pero' sui documenti richiesti (devi fare una specie di carta di indentita' al piccolo!) e se la compagnia aerea ha restrizioni particolari per i neonati o le mamme ..per il resto il mio pediatra quando ho portato per la prima volta il mio bimbo in aereo (aveva 5 mesi ed erano 7 ore di volo!) mi disse solo di portare il ciuccio o il biberon o attaccarlo al seno se le hostess lo permettevano per farlo succhiare per compensare durante il decollo e l'atterraggio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 gen 2008, 15:51

giorgy ha scritto:
SNAKE ma cosa leggo?? sei una gennarina 2005 anche tu come me!
perchè non ti sei unita a noi?? peccato, siamo un bel gruppetto ma non così tante come qui. è un post + tranquillo e son tutte ragazze simpatiche e dolci.
se ti dovesse andare, siamo tra i gruppissimi, mese di gennaio!
come si chiama il tuo gennarino?? va già all'asilo?
Non lo sapevo!!!
Il mio piccolo si chiama Niccolo' e va al nido da quando aveva 1 anno ed e' felicissimo!! Non l'ho voluto iscrivere alla materna quest'anno perche' mi sembrava che ancora non fosse pronto per l'ambiante della materna ma a settembre ci andra'!
Verro' a trovarvi nell'altro forum..ora scappo e vado a prenderlo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 gen 2008, 15:53

pattyz ha scritto:Io continuo a preferire il 9...
Bucaneve a me la gine ha detto che questi dolorini sono dovuti all'utero che si espande e di conseguenza batte, se così si può dire sulla vescica, l'intestino, ecc. Mi ha suggerito di stendermi al caldino sul fianco sinistro, e aspettare che passi. Di solito si può prendere il buscopan, ma io non posso perchè mi fa tachicardia.
Pattyz, mi tranquillizzi! Sai, io ho sempre paura per ogni cosa... ho già avuto due aborti nel corso dell'anno scorso. Non mi sembra neanche vero di essere arrivata fin qui! Tutto è sempre terminato entro la decima settimana. E poi non sono più una ragazzina (ho 38 anni).
Ma lo sai che siamo molto vicine, io e te? Io abito a Mira! :yeee :yeee :yeee
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bloccato

Torna a “Luglio”