Forza lugliolini...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
- Sarocchia79
- New~GolGirl®

Re: SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
un grande in bocca al lupo a Vajana !!!!!!!
Forza lugliolini...
Forza lugliolini...
Arianna e Alice..la mia vita!!!
- tatasa
- Original~GolGirl®

Re: SAMU... tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino
Eccomi . . .
ancora niente news . . . ma oramai sarà nato
Evviva il secondo lugliolino!!!
Roby sono d'accordo con le altre: abbandona la doppia pesata, che secondo me è il miglior modo per far andare via il latte
cerca di lasciare a disposizione di Diego la tetta più che puoi, compatibilmente con Gloria e esci, vai al parco con la piccola, vai a trovare amiche e se l'allattamento non va pazienza:
Gloria e Diego hanno bisogno di una mamma serena e non di una "mucca" depressa

ancora niente news . . . ma oramai sarà nato
Evviva il secondo lugliolino!!!
Roby sono d'accordo con le altre: abbandona la doppia pesata, che secondo me è il miglior modo per far andare via il latte
Gloria e Diego hanno bisogno di una mamma serena e non di una "mucca" depressa
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®

sarocchia79 ma anche TU sei lugliolina!!
benvenuta!!
niente eh?! poveretta sarà ancora a riprendersi dall'operazione, ma penso di poter dichiarare ufficialmente che siamo virtual-zie (voi..) e virtual-nonna (io..)..emoSSSione!!
nessuno, nemmeno le ospiti sanno nulla di egle?!
benvenuta!!
niente eh?! poveretta sarà ancora a riprendersi dall'operazione, ma penso di poter dichiarare ufficialmente che siamo virtual-zie (voi..) e virtual-nonna (io..)..emoSSSione!!
nessuno, nemmeno le ospiti sanno nulla di egle?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

angel79 ha scritto:nessuno, nemmeno le ospiti sanno nulla di egle?!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ma sei in tutti i brodetti?????CUCCIOLA78 ha scritto:Fior( scusate...vi tengo controllate
)
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:ma sei in tutti i brodetti?????CUCCIOLA78 ha scritto:Fior( scusate...vi tengo controllate
)
![]()
Come il prezzemolo...io sono come il prezzemolo...cooome il prezzemoloooo...io sono come il prezzemoloooooo!
Quasi quasi ora cambio avatar
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Sarocchia79
- New~GolGirl®

angel79 ha scritto:sarocchia79 ma anche TU sei lugliolina!!![]()
![]()
benvenuta!!![]()
si, forse non ti ricordi ma all'inizio della nostra avventura ero nel gruppo delle luglioline, ma purtoppo non sono riuscita a scrivere molto a causa del lavoro e della bimba, ma ogni tanto passo a leggere come procedono le cose.....
Arianna e Alice..la mia vita!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

oopppss...che figura di mierda...Sarocchia79 ha scritto:angel79 ha scritto:sarocchia79 ma anche TU sei lugliolina!!![]()
![]()
benvenuta!!![]()
angel
si, forse non ti ricordi ma all'inizio della nostra avventura ero nel gruppo delle luglioline, ma purtoppo non sono riuscita a scrivere molto a causa del lavoro e della bimba, ma ogni tanto passo a leggere come procedono le cose.....
vabbè scusami eh sarocchia!!
allora ben riletta...come va?!
certo anche tu stai messa come me, vedo che la tua bimba ha poco meno del mio...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- hope77
- Expert~GolGirl®

Vajana ancora nulla?

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roby16
- Original~GolGirl®

Questa cosa della mucca mi ha fatto troppo rideretatasa ha scritto: Roby
Gloria e Diego hanno bisogno di una mamma serena e non di una "mucca" depressa![]()
![]()
Grazie per il vostro sostegno, adesso sto a vedere tra oggi e domani come va poi prenderò una decisione definitiva e senza rimpianti
VAJANA SARA' SICURAMENTE MAMMA
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:angel79 ha scritto:nessuno, nemmeno le ospiti sanno nulla di egle?!no, noi veniamo qui da voi per sperare di avere news
oggi sono un pò tonta eh!!
ma nemmeno noi abbiamo il numero di egle...
il fatto che non si colleghi da quel giorno mi fa pensare però che Monica sia arrivata e lei non abbia tempo di passare di qua...
- fulminata76
- Master~GolGirl®

ma se è nata ed è andato tutto beneangel79 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:angel79 ha scritto:nessuno, nemmeno le ospiti sanno nulla di egle?!no, noi veniamo qui da voi per sperare di avere news
cucciola!!
oggi sono un pò tonta eh!!
ma nemmeno noi abbiamo il numero di egle...![]()
il fatto che non si colleghi da quel giorno mi fa pensare però che Monica sia arrivata e lei non abbia tempo di passare di qua...
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- duduvin
- New~GolGirl®

VAJANAAAA sono emozionata per te!!!
a me penso tocchi la settimana prossima a causa del diabete gestazionale. Pomeriggio visita dalla gine, anche perchè è da un pò che ho dolori tipo ciclo che mi svegliano. ma a voi capitano?
BACI BACI
a me penso tocchi la settimana prossima a causa del diabete gestazionale. Pomeriggio visita dalla gine, anche perchè è da un pò che ho dolori tipo ciclo che mi svegliano. ma a voi capitano?
BACI BACI

- hope77
- Expert~GolGirl®

Duduvin si anche io ho spesso dolori da cliclo, la notte soprattutto....quindi anche tu ci sei ormai
ma sarà naturale o un TC?
- duduvin
- New~GolGirl®

BRAVA! la notte sopratutto.
provano ad indurlo alla 38 settimana, per evitarmi il cesareo, ma c'è un problemino: alla scorsa visita era podalico e non mi sembra si sia mosso molto, sento i piedini da in lato della pancia, come se fosse coricato. Anche per questo vado a farmi la visita
provano ad indurlo alla 38 settimana, per evitarmi il cesareo, ma c'è un problemino: alla scorsa visita era podalico e non mi sembra si sia mosso molto, sento i piedini da in lato della pancia, come se fosse coricato. Anche per questo vado a farmi la visita

- hope77
- Expert~GolGirl®

volendo si può ancora girare.....forse alla visita ti proporranno anche qualche manovra per tentare di girarlo....Melissa a me si era girata 10 giorni prima del parto, facendomi prendere paura perchè sembrava stesse uscendoduduvin ha scritto:BRAVA! la notte sopratutto.
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Anche io dolori da ciclo in serata e di notte contrazioni preparatorie che a volte mi svegliano
Duduvin
manca pochissimo anche a te, speriamo sia a testa in giù 
Duduvin
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- duduvin
- New~GolGirl®

sai sarei contenta che si girasse, anche se l'idea dell'induzione non mi esalta
ma questa manovra in che consiste?
ma questa manovra in che consiste?

- angel79
- Master~GolGirl®

ciao duduvin..
io ho il mal di reni a volte, che per me è dolore da ciclo..
allora tra un pò anche tu avrai il tuo cucciolo in braccio, benone..
poi facci sapere così ti aggiorniamo!!
fulmi sì hai ragione, aspettiamo ancora qualche giorno e di sicuro egle ci farà sapere qualcosa!!
mi metto a lavorare sul post nuovo..
io ho il mal di reni a volte, che per me è dolore da ciclo..
allora tra un pò anche tu avrai il tuo cucciolo in braccio, benone..
poi facci sapere così ti aggiorniamo!!
fulmi sì hai ragione, aspettiamo ancora qualche giorno e di sicuro egle ci farà sapere qualcosa!!
mi metto a lavorare sul post nuovo..
- duduvin
- New~GolGirl®

a me al basso ventre, stile "vado in bagno che mi sono venute" e poi indurimenti vari in ogni momento, ma finora non ho fatto nemmeno un tracciato ed essendo primipara credetemi che non ci capisco quasi niente