GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
ammazza quanto costano sti fiocchi!!!! io li ho visti da ricamare quasi quasi lo compro e poi lo faccio fare alla mamma della mia amica!!
p.s.Manu ma dove sei finita??????
p.s.Manu ma dove sei finita??????
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine
Buji che bella l'eco in 4d... è un'emozione unica io lo rivedrò il 4 maggio
Per il napisan io lo metto nel cestello poi aggiungo il detersivo e faccio un lavaggio normale a 40° non ho mai fatto il doppio risciacquo però magari c'è qualcuna più esperta e saprà consigliarti meglio

Buji che bella l'eco in 4d... è un'emozione unica io lo rivedrò il 4 maggio

Per il napisan io lo metto nel cestello poi aggiungo il detersivo e faccio un lavaggio normale a 40° non ho mai fatto il doppio risciacquo però magari c'è qualcuna più esperta e saprà consigliarti meglio

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno lugliolins!!!
x visite e curve
questione macchie latte: il risultato non l'ho ancora visto, ma la mia santa mamma che si è lavata tutta la robina di Ivan, mi ha detto che sono venute via e ha usato il N@pisan plus mi pare, che unisce alla disinfezione classica anche dello sbiancante adatto ai nanetti
E credo che sia riuscita a usarlo senza danni anche per le cosine colorate . . . comunque chiedo lumi e vi aggiorno

questione macchie latte: il risultato non l'ho ancora visto, ma la mia santa mamma che si è lavata tutta la robina di Ivan, mi ha detto che sono venute via e ha usato il N@pisan plus mi pare, che unisce alla disinfezione classica anche dello sbiancante adatto ai nanetti

E credo che sia riuscita a usarlo senza danni anche per le cosine colorate . . . comunque chiedo lumi e vi aggiorno
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL...ma le cose una volta candeggiate le ho lavate 2 volte in lavatrrice con il Napisan
FIOCCO...io ho trovato un bellissimo fiocco nascita da ricamare nei negozi Cinesi...mi è piaciuto un sacco e costava solo 7,50! Poi la mia amica me lo ricama personalizzato
FIOCCO...io ho trovato un bellissimo fiocco nascita da ricamare nei negozi Cinesi...mi è piaciuto un sacco e costava solo 7,50! Poi la mia amica me lo ricama personalizzato
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
grande anna,
devo fare un giro anche io dai cinesi, anche se non li ho mai visti i fiocchi nascita

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
in questo link sono molto carine anche le bomboniere...ma costano proprio tanto!!
oppure io sono tirchia!!

oppure io sono tirchia!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®
Guarda io non so tenere un ago in mano
quindi ho preferito farlo fare interamente da altri....con Melissa avevo speso circa la stessa cifra e ora è bello appeso in cameretta come ricordo...nel mio caso il socio mi ha dato carta bianca per il fiocco e gli è piaciuto! Spero che dal vivo sia altrettanto bello...

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
mi fate sentire in colpa per il fatto di reciclare il fiocco di chiara!
mi sta salendo l'ansia...non si fa così con una donna incinta!
Va beh ho ancora qualche mese per pensarci.
Domani porto la mia cagnolina a sterillizzare...sono nervossissima!
mi fate sentire in colpa per il fatto di reciclare il fiocco di chiara!

mi sta salendo l'ansia...non si fa così con una donna incinta!

Va beh ho ancora qualche mese per pensarci.
Domani porto la mia cagnolina a sterillizzare...sono nervossissima!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Uffi, ma voi siete avanti anni luce da me per quanto riguardo l'acquisto della roba per il pupetto! Io non ho ancora comprato nulla...giusto qualche bodino unisex. Finchè non scoprirò il sesso non volevo prendere nulla... altrimenti si ritrova tutto neutro! Anche se l'ho già minacciato: se il 2 maggio non si esibisce in una bella spaccata frontale... gli/le compro tutto color caghetta!

Preparo la borsa per la piscina...spero di entrare nel costume... ogni settimana tira sempre di più! Pensare che l'avevo comprato che avevo 15 anni: pensate a quanto mi stà bene ora!!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®
Anna...ah ecco, allora lavandole 2 volte posso capire che ci sta..
Tatasa, anch'io volevo usare Napisan perciò...
per il fiocco, anche io li ho visti in giro da ricamare..ma ovviamente io non sono capace e nemmeno mia mamma o mia suocera...la mia amica ora ha la bimba neonata quindi non ha + tempo..ci sarebbe una vecchietta qua vicino a casa...
Tatasa, anch'io volevo usare Napisan perciò...

per il fiocco, anche io li ho visti in giro da ricamare..ma ovviamente io non sono capace e nemmeno mia mamma o mia suocera...la mia amica ora ha la bimba neonata quindi non ha + tempo..ci sarebbe una vecchietta qua vicino a casa...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
eccomi, riemergo dallo scatolone delle cosine di Raf..con lui che mi guardava e fa: "mamma cosa sono quelle cose?- amore, i tuoi vestiti di qunad'eri piccolino, ora non ti vanno più..- allora mamma sono x Riccardo?!"

cmq aveva (quasi) ragione il socio..c'è un sacco di roba e (quasi) tutta in ottimo stato, x la maggior parte SOLO da lavare e stirare...poi ci sono delle cose da provare a smacchiare da quel giallo latte rancido
che se vengono bene, altrimenti pace... 
quindi davvero dovrò dire di non regalarmi vestiti...
ho almeno una decina di completini, molti body, e in più altre 3 tutine che ho comprato NUOVE e 6 body NUOVI...addirittura ci sono 3/4
bavaglini...buonissimi...comincio a pensare che Raf non rigurgitasse..o che sono stata bravissima a lavare tutto 3 anni fa!!
idem per i mesi successivi..non so quante buste 6/9 mesi ho lasciato in soffitta!!
sono contenta ma mi dispiace un pò non prendere roba nuova per Ric..del resto quel che c'è sembra davvero nuovo e non penso che la gente si ricordi che lo indossava Raf 3 anni fa...e se si ricordano... 
o addirittura ho trovato 2 paia di "sandalini" di quelli morbidini proprio per bellezza da neonato..uno fatto all'uncinetto..

cmq aveva (quasi) ragione il socio..c'è un sacco di roba e (quasi) tutta in ottimo stato, x la maggior parte SOLO da lavare e stirare...poi ci sono delle cose da provare a smacchiare da quel giallo latte rancido

quindi davvero dovrò dire di non regalarmi vestiti...

bavaglini...buonissimi...comincio a pensare che Raf non rigurgitasse..o che sono stata bravissima a lavare tutto 3 anni fa!!

idem per i mesi successivi..non so quante buste 6/9 mesi ho lasciato in soffitta!!

o addirittura ho trovato 2 paia di "sandalini" di quelli morbidini proprio per bellezza da neonato..uno fatto all'uncinetto..

- angel79
- Master~GolGirl®
siccome ho ritrovato dei ciucci..
che sono nuovi perchè Raf giusto uno l'avrà tenuto al max 15gg...
dite che posso riciclarli in caso di bisogno?!
anche se io sempre contraria come 3 anni fa sono...ma non si può mai sapere!!

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...pensa che dal cinese ho anche trovato biberon CHICCO a 4,00!!!!
ANGEL..io ciucci e bibe ho buttato tutto...non mi piaceva l'idea d tenere cose che sono diciamo "intime"
Invece se volete c'è questo sito che vende prodotti d parafarmacia a pochissimo (es. La mia crema rilastil antismagliatura a 28,00 contro 42,00 d negozio!!!)
http://www.pharmasi.it/vedi-tutti-i-pro ... gozio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E sempre qui ho trovato i paracapezzoli Avant misura MINI e costa anche 1,40 in meno dei negozi!!

ANGEL..io ciucci e bibe ho buttato tutto...non mi piaceva l'idea d tenere cose che sono diciamo "intime"
Invece se volete c'è questo sito che vende prodotti d parafarmacia a pochissimo (es. La mia crema rilastil antismagliatura a 28,00 contro 42,00 d negozio!!!)
http://www.pharmasi.it/vedi-tutti-i-pro ... gozio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E sempre qui ho trovato i paracapezzoli Avant misura MINI e costa anche 1,40 in meno dei negozi!!

- roby16
- Original~GolGirl®
Io direi di si una volta sterilizzati sono come nuoviangel79 ha scritto:siccome ho ritrovato dei ciucci..

- roby16
- Original~GolGirl®
Mi chiedevo una cosa voi come sterilizzerete?
Io con Gloria ho sterilizzato per immersione con le pastiglie, perchè all'ospedale mi avevano detto che era il metodo più efficace...però ho speso tantissimo in liquido e pastiglie disinfettanti e mi sarei comprata 2 o 3 sterilizzatori a vapore...
quindi pensavo questa volta di comprare o farmi regalare
direttamente lo sterilizzatore a vapore.
Io con Gloria ho sterilizzato per immersione con le pastiglie, perchè all'ospedale mi avevano detto che era il metodo più efficace...però ho speso tantissimo in liquido e pastiglie disinfettanti e mi sarei comprata 2 o 3 sterilizzatori a vapore...
quindi pensavo questa volta di comprare o farmi regalare

- Lupetta82
- New~GolGirl®
Io riciclerò qualcosa, tipo il fiocco per il portone, fatto da mia suocera, per l'ospedale invece non avevo nulla e lo sto facendo io a punto croce, mia mamma lo rifinirà, sarà tondo col nastrino di raso intorno e due fiocconi sotto. Per quanto riguarda i vestitini qualcosa di Elettra per forza e per rispetto come si dice a chi non ne ha, ho un sacco di vestitini che le ho messo una sola volta ed è un peccato non sfruttarli! E anche il trio passeggio Brevi Bmax vecchia edizione, tutto di cotone e tutto lavabile, prezioso.
Per quanto riguarda lo sterilizzare non sono mai stata troppo maniacale, qualche volta con l'acqua bollente, altre con la soluzione chicco, basta così. Non è che se le cade il ciuccio in terra o la tettarella in casa ci si appiccica chissà quale tipo di batterio! Logico che se le cade il ciuccio per strada va diretto nella spazzatura. Ma non mi è mai piaciuto neanche per i vestiti la sterilizzazione da sala operatoria, rischia di diventare una paturnia e soprattutto che non si può mantenere dappertutto (fuori casa come si fa??).
Per quanto riguarda lo sterilizzare non sono mai stata troppo maniacale, qualche volta con l'acqua bollente, altre con la soluzione chicco, basta così. Non è che se le cade il ciuccio in terra o la tettarella in casa ci si appiccica chissà quale tipo di batterio! Logico che se le cade il ciuccio per strada va diretto nella spazzatura. Ma non mi è mai piaciuto neanche per i vestiti la sterilizzazione da sala operatoria, rischia di diventare una paturnia e soprattutto che non si può mantenere dappertutto (fuori casa come si fa??).
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

- Lupetta82
- New~GolGirl®
Oddio io dei cinesi mica mi fido... né per i vestiti né per bigiotteria, tantomeno per queste cose. Anche se chicco fabbrica in cina, è vero, mi è capitato di trovare una certa crema fissan, ed ho scritto proprio alla fissan per notificare lo strano posto dove l'ho trovata... Ho fatto chiudere un negozio perché risultava merce contraffatta (quella crema, mi scrisse la fissan, si vende solo in farmacia e in negozi specializzati, come l'ha trovata in un "tutto a o,50cent"????). Quindi pur essendo esperta di loghi contraffatti (anche se oggi il prodotto contraffatto porta al 90% il logo originale perché non ci vuole niente a reperirli) non voglio rischiare. Preferisco pagarli Euro 6,50 (prezzo medio di un biberon chicco) ma avere un punto di riferimento se succede qualcosa. Ho un negozio della catena Baby Market a pochi km da casa e anche il Magnesio, che in farmacia pago 19,90, lì mi costa 15,00 (lo stesso magnesio Semel), preferisco non rischiare.annac ha scritto:BUJI...pensa che dal cinese ho anche trovato biberon CHICCO a 4,00!!!!![]()

- Lupetta82
- New~GolGirl®
No, se non li hai trattati con olio di oliva prima di riporli lascia perdere. Intanto se è di silicone dopo già un mese è da buttare, è un materiale poco resistente perché gli acidi della bocca lo intaccano facilmente e i denti in particolar modo lo possono lesionare in particelle che neanche vediamo, se fosse di caucciù tantomeno: il caucciù va protetto con uno strato di olio perché si deteriora, prova a tirare la tettarella a destra a sinistra su e giù e osserva l'attaccatura: se presenta minuscole venature bianche non usarlo. Cosa ti costa un ciuccio nuovo? Bacirobygloria ha scritto:Io direi di si una volta sterilizzati sono come nuoviangel79 ha scritto:siccome ho ritrovato dei ciucci..

- roby16
- Original~GolGirl®
Lupetta82 ha scritto:No, se non li hai trattati con olio di oliva prima di riporli lascia perdere. Intanto se è di silicone dopo già un mese è da buttare, è un materiale poco resistente perché gli acidi della bocca lo intaccano facilmente e i denti in particolar modo lo possono lesionare in particelle che neanche vediamo, se fosse di caucciù tantomeno: il caucciù va protetto con uno strato di olio perché si deteriora, prova a tirare la tettarella a destra a sinistra su e giù e osserva l'attaccatura: se presenta minuscole venature bianche non usarlo. Cosa ti costa un ciuccio nuovo? Bacirobygloria ha scritto:Io direi di si una volta sterilizzati sono come nuoviangel79 ha scritto:siccome ho ritrovato dei ciucci..
Questa cosa dell'olio non la sapevo proprio....

- annac
- Expert~GolGirl®
ROBY..io ho quello a vapore e mi sono sempre trovata benissimo! Leo è sano e forte quindi sterilizza da dio!
LUPETTA...anche io dai cinesi non compro NULLA a Leonardo...nè giochi..nè vestiti..tantomeno scarpe..ma questi bibe sono proprio orignali..con la scatola..non ha nemmeno scritte strane...credo solo sia una partita che era x l'estero in quanto ha molte descrizione scritte in lingue diverse (spagnolo - russo . greco)...imballati nella scatola con tanto di celophan. In genere mi accorgo se contraffatto e questo non lo è..non potrei mai rischiare x asia.
Invece ragazze sono un pò preoccupata...è da un 30min che mi sento tipo un dolore sotto..ma non contrazione..e non nella patatina..interno..tipo collo dell'utero x capirci..non chiedetemi come io possa capire che è il collo dell'utero..ma internamente al pube credo c sia quello..e mi fa venire voglia di fare pipì...e mi fa piegare un pò dal dolore...secondo voi che è? Che sia Asia che spinge?!

LUPETTA...anche io dai cinesi non compro NULLA a Leonardo...nè giochi..nè vestiti..tantomeno scarpe..ma questi bibe sono proprio orignali..con la scatola..non ha nemmeno scritte strane...credo solo sia una partita che era x l'estero in quanto ha molte descrizione scritte in lingue diverse (spagnolo - russo . greco)...imballati nella scatola con tanto di celophan. In genere mi accorgo se contraffatto e questo non lo è..non potrei mai rischiare x asia.
Invece ragazze sono un pò preoccupata...è da un 30min che mi sento tipo un dolore sotto..ma non contrazione..e non nella patatina..interno..tipo collo dell'utero x capirci..non chiedetemi come io possa capire che è il collo dell'utero..ma internamente al pube credo c sia quello..e mi fa venire voglia di fare pipì...e mi fa piegare un pò dal dolore...secondo voi che è? Che sia Asia che spinge?!