GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Ciao Wendy!!
Anche qui fa un caldo porco, e i piedi, se già erano gonfi tipo panzerotti con 18° , adesso sembrano delle zampe di Elenfante! Orrore!!!! ora mi stendo un po' magari mi si alleggeriscono un filino...
Anche qui fa un caldo porco, e i piedi, se già erano gonfi tipo panzerotti con 18° , adesso sembrano delle zampe di Elenfante! Orrore!!!! ora mi stendo un po' magari mi si alleggeriscono un filino...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Stamattina hanno fatto una coronografia a mio nonno, aspetto di avere notizie ... nel frattempo grazie a tutte per gli
Io ho appena fatto la puntura di detossificante
mio marito sta imparando a farle ... sul mio sedere!!!
Il dermatologo mi ha tolto la crema al cortisone ha detto che 6 giorni sono sufficienti, anche perchè mi si arrossava la pelle dopo averla messa.
L'altro giorno parlavate di colostro ... io ne perdo solo dal seno destro
e mi capita solo la notte, per cui la mattina mi trovo con la camicia da notte bagnata!

Io ho appena fatto la puntura di detossificante

Il dermatologo mi ha tolto la crema al cortisone ha detto che 6 giorni sono sufficienti, anche perchè mi si arrossava la pelle dopo averla messa.
L'altro giorno parlavate di colostro ... io ne perdo solo dal seno destro

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
tu sei circondata da troppi veggenti!!!Elenita ha scritto:Eccomi qui ... scusate ma oggi mi sento senza parole.
Mio nonno ha avuto un malore ieri sera, sembra niente di preoccupante ma essendo cardiopatico gli faranno dei controlli.
Cookie mia suocera ha detto che lei sapeva già a dicembre che era una bambina, e poi che Alice è un nome bellissimo e che è azzeccatissimo con il cognome.
Posso non commentarla?![]()
Domani alle 12 ho la visita dalla mia ginecologa ...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
eccomi...ho dormito dalle 10 alle 14..che goduria
cookie ci credo che sei in ansia e che il dubbio si lacerante..sinceramente non trovo nulla da dirti di sensato, perchè è inutile che ti dica che va tutto bene..io non lo so, con te posso solo sperare e ricordarti nelle mie preghiere
sissi come hanno detto tante io chiarirei in un senso o nell'altro con il socio...o dentro o fuori...io con albe ho avuto una crisi grande appena nata carolina, un figlio per quanto voluto e amato sconvolge e non si ha la forza di fare tutto...figurati ricostruire un rapporto
ele dai le punture un po' sollievo lo danno...
per il nonnino
scusatemi se non mi ricordo delle altre...
domani ho l'eco del III trimestre...

cookie ci credo che sei in ansia e che il dubbio si lacerante..sinceramente non trovo nulla da dirti di sensato, perchè è inutile che ti dica che va tutto bene..io non lo so, con te posso solo sperare e ricordarti nelle mie preghiere
sissi come hanno detto tante io chiarirei in un senso o nell'altro con il socio...o dentro o fuori...io con albe ho avuto una crisi grande appena nata carolina, un figlio per quanto voluto e amato sconvolge e non si ha la forza di fare tutto...figurati ricostruire un rapporto
ele dai le punture un po' sollievo lo danno...

scusatemi se non mi ricordo delle altre...
domani ho l'eco del III trimestre...

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ragazzuole riguardo la posizione nel letto stavo pensando che una volta trovata quella piu comoda, non mi sembrerebbe giusto alzarsi per andare a fare la pipì e di prendere una padella
scherzoooooooo
Pero' è sempre un'idea.
Vi mando tanti saluti da parte di MARTA anche lei poveretta non sta passando un bel momento. Hanno ricoverato la suocera (non so se ricordate che ha un brutto male), speriamo bene
Lei è super impegnata tra studio e altro ma ci pensa tanto e mi ha chiesto di salutarvi con affetto
TANTI
per lei 

Vi mando tanti saluti da parte di MARTA anche lei poveretta non sta passando un bel momento. Hanno ricoverato la suocera (non so se ricordate che ha un brutto male), speriamo bene

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ELENITA tesoro quanti pensieri pure tu
Come va questo pomeriggio il prurito? Spero sia un po' diminuito.
COCCI anche io ho dormito piu' di due ore
ne avevo proprio bisogno.
ALCESTE bella, per il peso porta pazienza, ormai ci siamo
WENDY CARA CIAO
ti penso
Pure io non ho ancora montato e pulito il lettino, ce lo promettiamo sempre io e il socio ma non abbiamo mai tempo e io evito certi sforzi.

Come va questo pomeriggio il prurito? Spero sia un po' diminuito.
COCCI anche io ho dormito piu' di due ore

ALCESTE bella, per il peso porta pazienza, ormai ci siamo

WENDY CARA CIAO

Pure io non ho ancora montato e pulito il lettino, ce lo promettiamo sempre io e il socio ma non abbiamo mai tempo e io evito certi sforzi.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SCRI grazie del pensiero sei un tesoro
SISSI
A tutte le altre
TEDDY un abbraccio.. sicuramente entrerai nel forum in serata

SISSI

A tutte le altre

TEDDY un abbraccio.. sicuramente entrerai nel forum in serata
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzina ho messo la crema cortisonica e poi sono andata a dormire ... mi sono svegliata con un prurito spaventoso alle braccia e alle gambe.
Adesso mi sono messa la crema per pelli secche e il ghiaccio sulle parti doloranti ... ora esco a fare un po' di spesa sperando di distrarmi!!
Spero che le punture di detossicante e l'antistaminico in una settimana facciano effetto come han fatto su pancia e fianchi.
Sarà dura ma cerco di tenere duro, non voglio essere ricoverata e non voglio partorire troppo presto!!!
Adesso mi sono messa la crema per pelli secche e il ghiaccio sulle parti doloranti ... ora esco a fare un po' di spesa sperando di distrarmi!!
Spero che le punture di detossicante e l'antistaminico in una settimana facciano effetto come han fatto su pancia e fianchi.
Sarà dura ma cerco di tenere duro, non voglio essere ricoverata e non voglio partorire troppo presto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Grazie cookie per la ricetta, la proverò
Lettino: io l'ho appena smontato dalla camera
Voglio riutilizzare la navetta di mia sorella (di 18 anni) appoggiata su una specie di dondolo fatto apposta come culla per i primi 6 mesi perchè la trovavo comodissima: più bassa del lettino e meno ingombrante. Poi passeremo al lettino... ma metti mai lo dovessimo montare direttamente in cameretta
(povera illusa
). Devo rispolverare l'altra navetta, per la nanna diurna e le uscite, e i due ovetti che ho (alla fine facevano comodo entrambi...). Le tutine le ho lavate e stirate. Devo recuperare i body di Lorenzo e i calzini. E soprattutto devo cominciare a fare questa benedetta valigia...

Lettino: io l'ho appena smontato dalla camera

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita ha scritto:Muzzina ho messo la crema cortisonica e poi sono andata a dormire ... mi sono svegliata con un prurito spaventoso alle braccia e alle gambe.
ELE

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Bella la culla Stefy
Io ci ho rinunciato perchè sarebbe solo una spesa in piu'.. a meno che qualcuno non ce la regali
Per il resto non manca niente, solo da sistemare e montare un po' di cose.

Per il resto non manca niente, solo da sistemare e montare un po' di cose.

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Se nessuno si offre per il prox TOPIC lo apro io 
altrimenti non so se vuoi aprire tu Stefy Cocci o qualcun'altra.. ?? Fate un fischio
MAMMALUNA e TINA dove sono??

altrimenti non so se vuoi aprire tu Stefy Cocci o qualcun'altra.. ?? Fate un fischio

MAMMALUNA e TINA dove sono??
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Muzzi, non è tanto bella la culla: la navetta di mia sorella è di una fantasia floreale anni '90 che non ti dico... quell'appoggio a dondolo invece è una furbata. Se proprio volessi potrei sicuramente rivestirla e abbellirla, ma siccome sta solo in camera nostra non ne vale la pena. Insomma, non bellissimo, ma sicuramente funzionale 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Per me è indifferente Muzzi, apri pure tu 

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
Muzzi pensavo anche io al nuovo topic cavolo già ne dobbiamo aprire un altro
.
HIHIHI sparate il titolo io zero idee .Tina starà a Ponza
Tanti
per la nostra Marta e la suocera
Stefy anche io trovo le cullette molto comode , il lettino è già montato in cameretta ...spero come te
,una cullina la metteremo in camera ed una giù
sicuro le userò per 7 mesi

HIHIHI sparate il titolo io zero idee .Tina starà a Ponza
Tanti

Stefy anche io trovo le cullette molto comode , il lettino è già montato in cameretta ...spero come te

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ele

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Stefi se avessi avuto lo spazio a me sarebbe piaciuto comperare una culla ... credo che all'inizio userò la navetta del trio mettendola nella nostra camera, in ogni caso la cameretta è pronta e il lettino montato ... quando tornerò a casa dall'ospedale vedrò un po' cosa mi è più comodo!
Io sto preparando il borsone per l'ospedale, quando mi han ricoverata settimana scorsa mio marito è entrato nel pallone perchè non sapeva dove avessi le cose ... quindi ho lavato e stirato tutto, ora pian piano sto riempiendo il borsone ... mi manca completamente la trousse da fare.
Io sto preparando il borsone per l'ospedale, quando mi han ricoverata settimana scorsa mio marito è entrato nel pallone perchè non sapeva dove avessi le cose ... quindi ho lavato e stirato tutto, ora pian piano sto riempiendo il borsone ... mi manca completamente la trousse da fare.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Fai bene infatti anche io domani stiro le camice che ho lavato .E le sistemo nel trolley , poi gli assorbenti ed i rotoloni li metterò in una borsa più piccola ed infine preparerò un piccolo beaty da mettere nel trolley , infondo dobbiamo starci solo 3 giorni no?Elenita ha scritto:Stefi se avessi avuto lo spazio a me sarebbe piaciuto comperare una culla ... credo che all'inizio userò la navetta del trio mettendola nella nostra camera, in ogni caso la cameretta è pronta e il lettino montato ... quando tornerò a casa dall'ospedale vedrò un po' cosa mi è più comodo!

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ele, con la culla, il lettino, la navetta o quel che vuoi, io trovo indispensabile dormire nella stessa stanza del bambino almeno per i primi 4-6 mesi perchè è mooooolto più comodo gestire i risvegli notturni. Poi magari c'è il bambino che dorme tutta la notte da subito e per sempre (io ho solo sentito mia cugina che è stata così, per il resto MAI nessuno) e si può mettere nella sua stanza anche da prima. Cmq leggevo in questi giorni che dormire nella stessa stanza per i primi 6 mesi è anche una buona prevenzione per la SIDS, quindi io non avrei dubbi a farlo
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SCRI se vuoi aprirlo tu fai pure
io l'ho già fatto.. come volete