noi stiamo bene e a CASA NOSTRA!!!!
nonostante un cesareo sono stata dimessa come un naturale

il motivo del mio cesareo è stato la sofferenza cardiocircolatoria di federico:
lunedi 6 ho atto ben 4 tracciati di diverse ore ognuno.ogni volta il tococardiografo segnalava sofferenza cardiocircolatoria di federico ad ogni mia contrazione.fino a quello delle 20:00 quando sono entrata in travaglio con contraz regolari ogni 2 minuti(anche se nn erano dolorose
).federico però era sempre piu in sofferenza cardiaca e io non avevo ancora dilatazione cervicale, cosi il tc non l'ho potuto evitare!
in tutta sincerità credevo peggio.....certo il decorso post operatorio è piu lungo e fastidioso , ma l'epidurale e l'intervento in se è stato una sciocchezza!!poi nell'ospedale della mia città conosco tutti e il sala operatoria era tutto un chiacchiericcio.....e non solo con la mia ostetrica e il mio gine...ma anche con l'anestesita gli infermieri di sala e gli strumentisti

lui è piuttosto tranquillo(spero continui cosi),ho avuto presto la montata lattea e allatto al seno....anche se con dolore(ahi ahi quanto tira)
scusate la breve permanenza....ma i primi giorni è tutto un terambusto....devo ancora organizzarmi,soprattutto con andrea.
a presto....e un bacione a tutte!!!
ah....federico è nato a 37sett+1gg pesava 3,450kg ed è lungo 51cm....e se fosse arrivato a termine????? :ahah