GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da barbara76 » 12 lug 2008, 17:06

pucciola ha scritto: Barbara non è il tuo caso!!!! Tu se di latte proprio non ne avevi... non hai avuto scelta!!
:sorrisoo
Ho aspettato fino a giovedi sera ma mi sembrava nn uscisse neanche il colostro, la ludo poverina tirava e strillava come una matta, io piangevo dal dolore ...

no no ...via di biberon!

Lo confesso, forse mi sn arresa troppo presto ma già nn ero convinta e forse ho preso la palla al balzo.

Col bibe la situazione è decisamente migliorate e siamo tutti + tranquilli e contenti!

Nn per questo mi sento una cattiva mamma anzi se proprio lo volete sapere mi sento migliore mamma del mondo :prrrr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 lug 2008, 17:17

allora la pressione è 117 - 70... a me sembra che vada bene, no?

il prurito va un po' meglio, la patata in fiamme va a momenti.
sto facendo gli scongiuri perchè se dovessi partorire ora... non oso nemmeno immaginare!
la mia vita nel palmo di una mano...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 lug 2008, 17:22

criss ha scritto:
pookie ha scritto:si terry, la trasformazione in hulk procede :ahah
Ormai sono dilatata di 20 cm ma Fabio non ne vuole sapere di uscire. Tra poco ci infilo la mano e lo tiro fuori io!!!
Pookie :urka con 20 cm di dilatazione ci può entrare il tuo moroso con caschetto e torcia (a mò di speleologo) e convincere fabio ad uscire :hi hi hi hi :hi hi hi hi

o la max si fannouna bella briscola là dentro :fischia
Criss la notte insonne ti ha fatto diventare ancora più simpatica!!!! :ahaha :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 lug 2008, 17:26

criss ha scritto:
pucciola ha scritto:Giuly come va? :coccola Per il prurito... se è diffuso e se continua... anch'io ti consiglio di farti vedere... non ricordo più le possibili cause, ma conosco una mamma a cui hanno provocato il parto per questa ragione...
NB: lei aveva prurito dappertutto! :urka
Pucciola allora ne conosci 2 ...

Giuly il prurito,se diffuso su tutto il corpo può essere COLESTASI, un problema legato al fegato e che rientra sempre nel discorso della gestosi ...

tieni controllata la pressione: a me con fede indussero il parto alla 37a settimana, avevo PRURITOOOO da scorticarmi la pancia, il seno le gambe..tutto e pressione borderline (145/90)...

se rieci vai a farti vedere in ps, è meglio :ok

per la patata in fiamme io ho avuto lo stesso problema 2 settimane fa, risolto con applicazione per 6 giorni di Gyno-canestern :ok consigliato dalla gine, quindi va bene in gravi, già dalla prima applicazione ha tolto il 70% del fastidio :ok
Criss è vero!
Anche nel caso della mia amica aveva a che fare con il fegato!

Giuly se la pressione è normale dovresti essere tranquilla... :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 lug 2008, 17:29

Mio marito e Gabriele sono di sopra a ballare... è incredibile come piaccia già anche al mio ometto... diventerà mica un tipo da goa e full moon party come il papà ai tempi... AIUTO!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 lug 2008, 18:16

NESSUNA NOVITà OGGI POMERIGGIO?

NOI ABBIAMO FATTO UN GIRETTO E SIAMO PASSATI ALL'OVIESSE. ABBIAMO TROVATO UN PAIO DI SALOPETTES CARINISSIME X DIEGO .... CHIARAMENTE NON IN SALDO :che_dici

POI MI SONO FATTA PRENDERE DALLO SHOPPING IN LIBRERIA E SONO TORNATA A CASA CON 3 LIBRI DI PENNAC :fischia NON SO QUANDO RIUSCIRò A LEGGERLI O MEGLIO....SPERO DI NON AVERE COSì TANTO TEMPO DA RIUSCIRE A LEGGERLI TUTTI E TRE PRIMA CHE NASCA DIEGO!!! :incrocini

ABBIAMO CONVINTO/COSTRETTO :fischia MIO PADRE A FARCI LA PIZZA.... QUINDI TRA POCO ANDIAMO DAI MIEI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 18:23

ciao care, ho svegliato gloria e ora è davanti ai cartoni. si è svegliata un pò con la luna storta.. povera forse era davvero stanca ancora.
oggi si è divertita con i suoi cuginetti in piscina.

io continuo ad avere le mie insignificanti contrazioni.

pucciola si si, manca davvero poco a te.. dai tu ti senti che partorirai stanotte.. pure io!!!!! è da quando sono incinta che dico che le contrazioni arriveranno la notte tra il 12 e il 13 e partorirò il 13!

danyta bene per la pizza dai tuoi e per lo shopping

giuly la pressione pare andare bene, ma per il prurito, io continuo a ribadire di sentire anche solo per telefono il gine

barbara se di latte non ne avevi ... beh non avevi scelta. e comunque non si è brave mamme solo se si allatta, son certa che tu sia una mamma stupendissima e dolcissima con la tua ludovica lo stesso.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 18:24

mamma mia, mi mancano solo 10 gg! :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:38

ciao bellezze...
la messa è finita (andate in pace...).
ora ci rinfreschiamo un pò e poi andiamo a mangiarci l'impossibileeeeeeeeeeeee :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:39

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:ma criss ancora non si è vista...? :fischia
Terry ci sono, ci sono ... stavo solo cercando di decidere la punizione da infliggere alla spiritosona che mi ha mandato un bel sms stamattina...tu ne sai nulla???!!! :vampire: :vampire:
no, nulla...perchè che sms ti è arrivato? :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:41

criss ha scritto:
pucciola ha scritto:Giuly come va? :coccola Per il prurito... se è diffuso e se continua... anch'io ti consiglio di farti vedere... non ricordo più le possibili cause, ma conosco una mamma a cui hanno provocato il parto per questa ragione...
NB: lei aveva prurito dappertutto! :urka
Pucciola allora ne conosci 2 ...

Giuly il prurito,se diffuso su tutto il corpo può essere COLESTASI, un problema legato al fegato e che rientra sempre nel discorso della gestosi ...

tieni controllata la pressione: a me con fede indussero il parto alla 37a settimana, avevo PRURITOOOO da scorticarmi la pancia, il seno le gambe..tutto e pressione borderline (145/90)...

se rieci vai a farti vedere in ps, è meglio :ok

per la patata in fiamme io ho avuto lo stesso problema 2 settimane fa, risolto con applicazione per 6 giorni di Gyno-canestern :ok consigliato dalla gine, quindi va bene in gravi, già dalla prima applicazione ha tolto il 70% del fastidio :ok
criss scusa ma è preoccupante la pressione 145-90?
io x tutta la gravidanza l'ho avuta + alta del mio normale, intorno ai 140-85. a parte i piedi gonfi di ora, non ho altri sintomi e nelle urine niente albumina (sintomo di gestosi)
posso stare tranqui?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:46

messaggio di criss alle 18.10 è nato francesco!!!
kg 4.050 x 49 cm di lunghezza. fede è entusiasta x l'arrivo del fratellino e lo siamo anche noi. adesso ce l'ho attaccato al seno che ciuccia come un torello. sono felicissima!

BENVENUTO FRANCESCO E BRAVISSIMA CRISS :yeee :festa :yeee :festa

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2008, 18:48

barbara76 ha scritto:Nn per questo mi sento una cattiva mamma anzi se proprio lo volete sapere mi sento migliore mamma del mondo :prrrr
Barbara se bastasse allattare i figliper essere delle brave madri penso che tutte noi aspireremmo ad allattare fino ai 25 anni dei pargoli :fischia

a parte gli scherzi, ognuna di noi deve fare la scelta che ritiene più gista e corretta nell'ottica del benessere suo e dei propri figli e NON DEVE ESSERE GIUDICATA NE' CRITICATA PER QUESTO...

dal canto mio posso solo dire che un pochetto mi dispiace per chi decide/è costretto a nn allattare, perchè l'ho trovato un'esperienza bellissima, ma di certo nn è tutto lì il rapporto con il proprio piccolo/a :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:48

OPS...C'è CRISS ON-LINE... :fischia
ma come fate a collegarvi tutte dagli ospedali? :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2008, 18:53

Terry82 ha scritto:criss scusa ma è preoccupante la pressione 145-90?
io x tutta la gravidanza l'ho avuta + alta del mio normale, intorno ai 140-85. a parte i piedi gonfi di ora, non ho altri sintomi e nelle urine niente albumina (sintomo di gestosi)
posso stare tranqui?
Terry io nn son ginecologa nè ostetrica, ma a quanto mi han detto è da tenere sotto controllo la pressione e contattare il medico o il ps se il valore massimo supera i 150 e/o il valore minimo supera i 90

probabilmente nel mio caso l'aumento della pressione era stato ritenuto preoccupante perchè associato ad aumento delle transaminasi/prurito ecc ecc..e quindi decisero per l'induzione ...

cmq penso che se il gine nn ti ha detto nulla in questi mesi, pur avendo constatato che hai la pressione alta nn hai di che preoccuparti.

TIENI SEMPRE PRESENTE CHE IO NON SONO UN MEDICO, anzi ... magari tienila controllata lo stesso (la pressione) e se dovessi, a distanza di 2/3gg tra una misurazione e l'altra, constatare un'aumento costante dei valori prova a contattare il medico/il ps :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2008, 18:55

Terry82 ha scritto:messaggio di criss alle 18.10 è nato francesco!!!
kg 4.050 x 49 cm di lunghezza. fede è entusiasta x l'arrivo del fratellino e lo siamo anche noi. adesso ce l'ho attaccato al seno che ciuccia come un torello. sono felicissima!

BENVENUTO FRANCESCO E BRAVISSIMA CRISS :yeee :festa :yeee :festa
Terry ho sentito il richiamo della foresta e son venuta a ca££iare la spiritosa delle luglioline :temeno: :temeno: :temeno: ...

lo sai che nn ti crederemo MAI quando veramente sfornerai Chry, vero??!! sarai l'unica lugliolina senza messaggio di congratulazioni perchè hai gridato "al lupo-al lupo" :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 18:58

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:messaggio di criss alle 18.10 è nato francesco!!!

BENVENUTO FRANCESCO E BRAVISSIMA CRISS :yeee :festa
Terry ho sentito il richiamo della foresta e son venuta a ca££iare la spiritosa delle luglioline :temeno: :temeno: :temeno: ...

lo sai che nn ti crederemo MAI quando veramente sfornerai Chry, vero??!! sarai l'unica lugliolina senza messaggio di congratulazioni perchè hai gridato "al lupo-al lupo" :fischia :fischia
nooooooo, anche io voglio il msg di congratulazioni...... :buuu :buuu
ma tanto, a pensarci bene, quando partorisco io sarete tutte alle prese con i vostri pargoli e a me non mi si c@gher@' cmq nessuno... :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 lug 2008, 19:02

Terry e se invece sforni stanotte??!! :fischia :fischia lo sai che ti tocca mandarci un avviso controfirmato dal medico e dall'ostetrica per convincerci che nn stai dicendo una c@zz@ta???!!

lo vogliamo in carta bollata e triplice copia :fischia
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 19:07

criss ha scritto:Terry e se invece sforni stanotte??!! :fischia :fischia lo sai che ti tocca mandarci un avviso controfirmato dal medico e dall'ostetrica per convincerci che nn stai dicendo una c@zz@ta???!!

lo vogliamo in carta bollata e triplice copia :fischia
con tutto quello che so già mangerò stasera al matrimonio, non conviene a nessuno che partorisca stanotte...altro che clistere :x:
cmq, ho controllato dopo quanto tempo sei venuta su gol dopo che ti ho mandato il msg...se dovevo aspettare te che avvisassi tutte facevo prima ad uscire io dall'ospedale... :martello

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 lug 2008, 19:09

ok, dopo questa dose di stupidaggini pomeridiane, ora vi devo salutare perchè ho un appuntamento improrogabile con un ristorantino....
a domain matin. au revoir

Bloccato

Torna a “Luglio”