GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da margherita1 » 29 mag 2008, 18:13

grazie danyta......speriamo, va! :incrocini :incrocini :incrocini almeno sta arrivando una mia amica così stanotte non sono sola....e domani vado a stare fino a domenica o lun da altri amici, hai visto mai......! tanti baci :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 mag 2008, 18:15

Bene margherita stare proprio sole non è mai bello in queste situazioni, ma vedrai che non succederà nulla :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 18:15

aua2000 ha scritto:Tutte prese dal panico valigia... sabato vado all'outlet a seravalle, per me è solo a 30' ,spero di trovare qualcosa!!!!
BELLO L'OUTLET DI SERRAVALLE! L'ULTIMA VOLTA HO SPESO UN SACCO DI SOLDI IN PANTALONI DELLA BURANI E....DOPO 10 GIORNI HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA :yeee LI HO MESSI UN PAIO DI MESI SCARSI :che_dici VA BHE SPERIAMO DI RIENTRARCI GIUSTA PER IL PROSSIMO AUTUNNO/INVERNO! :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mag 2008, 18:16

dunque ho provato a fare il calcolo del peso su gravidanza on line.. ho notato una cosa: sulla cartellina hanno riportato delle misure diverse da quelle scritte sull'eco..
quindi secondo gol se avessero scritto giusto loro sulla cartellina sarebbe 2.185 gr
se invece son giuste quelle scritte sull'eco (cosa mooooooooolto + probabile) sarebbe 2.250 gr! :urka
aggiungiamo i 200 gr a settimana ... arriverà a 3850 gr :urka :urka

non vedo l'ora di fare l'altra eco a pagamento e vedere come cresce e quanto mi stima il peso alla nascita.. se me la fa la mia ex gine mi fido molto, con gloria ci ha azzeccato alla grande :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mag 2008, 18:17

ciao belle :bacio
torno ora dal pronto soccorso, mentre ero al pc oggi mi son venute contrazioni dolorose e presa dallo spavento ho chiamato il mio moroso, meno male che stava per uscire dal lavoro.
sono corsa immediatamente al ps senza farmi troppi scrupoli perchè non potevo nemmeno camminare, comunque tutto apposto collo chiuso :ok però mi hanno fatto un monitoraggio e le contrazioni c'erano,anche se non erano grosse.
però quello che mi ha sconcertata è stato il battito della bimba che era troppo alto, l'ostetrica mi ha detto che se era rientrato andava bene ma ora non faccio che pensarci.
ma, le paranoie son sempre in agguato!
amorepiccolo, c'era di turno il tuo gine!

c'è la farò ad arrivare a fine giugno? :incrocini
A casa nel referto che ti lasciano, ho visto scritto che il tracciato è al limite..ma che significa?!inoltre mi ha detto che se continuano devo tornare a farmi visitare.
vabbè non si sta mai tranquilli qui!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 mag 2008, 18:19

danyta pensa che io in un momento estremo di romanticismo ho detto a mio marito di pensare di essere incinta proprio lì, perchè continuava a insistere per farmi comprare dei jeans!!!!
giorgy un bel vitellinoooo :-D

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mag 2008, 18:19

ora mi vado a stendere , a secondo il gine sono a 34+5, qui ognuno da i numeri :fischia
a dopo con gli arretrati :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 18:22

MARGHERITA...OTTIMA IDEA QUELLA DI ANDARE DA AMICI E ANCHE DI AVERE COMPAGNIA STANOTTE :ok

BARBARA IO USERò IL DETERSIVO NORMALE CHE USO PER NOI...TIPO L'OMINO BIANCO LIQUIDO (MA DIPENDE DA COSA HO IN CASA) E POI UN PO' DI NAPISAN PERCHè SMACCHIA BENE NON TANTO PERCHè DISINFETTA (ANCHE QUELLO LO USO GIà PER NOI). IO SONO CONVINTA (e in parte ne ho avuto conferma da chi nel campo chimico ci lavora) CHE LE BASI DEI DETERSIVI E SAPONI VARI SIANO TUTTE UGUALI...POI CI METTONO L'ETICHETTA CON IL BIMBO E TE LA FANNO PAGARE DI PIù! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 mag 2008, 18:26

solax :incrocini :incrocini speriamo passi tutto!!!!!!!!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 18:27

SOLAX :incrocini :incrocini :coccola :coccola ORA RIPOSATI UN PO' SE RIESCI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 29 mag 2008, 18:32

grazie aua...grazie ragazze! :bacio per rilassarmi ho fatto un massaggio con olio profumato con essenza di limone......
solax in che senso il battito era troppo alto? intendi troppo accelerato? :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 29 mag 2008, 18:58

Solax :coccola mi raccoamando fammi sapere come stai il mio numero ce l'hai un abbraccio forte...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 mag 2008, 19:01

Raga vado a preparare la cena , stase anche e c'è un tempo da polenta , caprese e prosciutto e melone!!

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 29 mag 2008, 19:05

ragazze anche io ho veramente paura del parto...
sopratutto mi fa paura il fatto di trovarmi in questa città da sola...
se dovessi sentirmi poco bene potrei chiamare solo il mio compagno che lavora tutto il giorno e solitamente risponde al telefono una volta ogni tre :martello oppure richiama dopo un'ora :pistole potrei anche morire :bomba
ma tanto lui dice che va tutt bene che con tutto questo grasso non può accadermi niente :che_dici
a volte lo ucciderei.... mi ha detto che quando nascerà Nicole non solo non sarà con me in sala parto ma non vuole neanche sapere dettagli :aargh vuole solo stringere me e la piccolina
SCUSATE LO SFOGO!!!! A volte lo ucciderei :grrr
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 mag 2008, 19:09

ciao a tutte...sono passata per avere news di roxy..

Bene per visite ok!!! Giorgy un bel vitellino sarebbe lorenzo....

Io domattina vado a fare l'eco di controllo...speriamo che il liquido sia ok...e la crescita pure...

Ci aggiorniamo verso l'ora di pranzo
Baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 19:17

SNAKE PER L'ECO DI DOMANI :incrocini

HO PROVATO LA FEBBRE E HO UNA PAIO DI LINEETTE..CIOè SOLO 36.7 MA NELLA NORMA IO PARTO DA 35/35.3 QUINDI PER ME è GIà ESSERE KO. A MALINCUORE HO DECISO DI PACCARE LA MIA COLLEGA PER STASERA E LASCIARLE IL GRUPPO GENITORI-FRATELLI DA SOLA. CHIARAMENTE LEI è STRA-CARINA E NON HA NESSUNISSIMO PROBLEMA, MA A ME SCOCCIA MOLLARE COSì UNA SERATA DI LAVORO:martello PERò è MEGLIO RESTARE A CASA (anche perchè il tempo fuori è :x: )PRIMA DI PEGGIORARE E NON POTER PRENDERE POI ALTRO CHE TACHIPIRINA CHE NON FA QUASI NULLA!

CMQ PASSA PIù TARDI A PRENDERSI LE CHIAVI DELLA STRUTTURA E IL MATERIALE PER LA SERATA DEI QUALI DI SOLITO MI OCCUPO IO.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 19:21

AMOREPICCOLO :martello :martello :martello PER IL TUO COMPAGNO! SIA PER LA BATTUTACCIA SUL GRASSO SIA PER IL SUO APPROCCIO AL PARTO...COOOOMOOODOOO VUOLE IL PACCHETTO REGALO GIà CON IL FIOCCO! :martello PENSA CHE SI PERDERà UN'EMOZIONE INCREDIBILE CHE NESSUNO POTRà RIDARGLI ED è TUTTO A SUO SVANTAGGIO! PERò FOSSI IN TE POI QUALCHE PARTICOLARE VISCIDO LO RACCONTEREI...COSì...ANCHE A DISTANZA DI TEMPO...QUANDO NON SE LO ASPETTA :hi hi hi hi ANZI ESAGERA ANCHE UN PO' :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 29 mag 2008, 19:42

:ahaha :ahah :ahah :ahah hai ragione Danyta lo farò sicuramente!!!!!
martedì inizio il corso preparto speriamo riesca a farmi passare un po' di paura!!!!
ora vado che tra un po' torna la bestia e devo preparare la cena un bacio a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mag 2008, 21:04

solax ha scritto:ciao belle :bacio
torno ora dal pronto soccorso, mentre ero al pc oggi mi son venute contrazioni dolorose e presa dallo spavento ho chiamato il mio moroso, meno male che stava per uscire dal lavoro.
sono corsa immediatamente al ps senza farmi troppi scrupoli perchè non potevo nemmeno camminare, comunque tutto apposto collo chiuso :ok però mi hanno fatto un monitoraggio e le contrazioni c'erano,anche se non erano grosse.
però quello che mi ha sconcertata è stato il battito della bimba che era troppo alto, l'ostetrica mi ha detto che se era rientrato andava bene ma ora non faccio che pensarci.
ma, le paranoie son sempre in agguato!
amorepiccolo, c'era di turno il tuo gine!

c'è la farò ad arrivare a fine giugno? :incrocini
A casa nel referto che ti lasciano, ho visto scritto che il tracciato è al limite..ma che significa?!inoltre mi ha detto che se continuano devo tornare a farmi visitare.
vabbè non si sta mai tranquilli qui!
tesoro mi spiace! stammi bene!!!!
vedrai che andrà tutto a posto!
devo scappare perchè gloria è qui. devo spegnere il pc altrimetni vuole giocarci ancora e c'è già stata anche troppo :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 21:17

BARBARAAAAA c'è il VASCO in diretta dall'olimpicoooooooooo e fa anche
LA NOIA!!!!!!!!!

BEATA TE CHE VAI A SAN SIRO!!!! C'è MARCO CHE SE LA STA PIGLIANDO CON DIEGO, PERCHè LUI NON SI FIDAVA A PORTARMI E NON ABBIAMO PRESO I BIGLIETTO QUEST'ANNO :buuu HA DETTO CHE NASCE GIà CON UNA COLPA....AVERGLI FATTO SALTARE VASCO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”