Guarda... io sinceramente trovo i passeggini germanici in generale un po' "gnucchi"... però questo non lo conosco... te ne hanno parlato bene?giuly81 ha scritto:altra news, sto arrivando al dunque per il trio...
sabato oltre a janè e concord fusion ho visto il CONCORD NEO...
vi metto il link... quanlcuna che ci capisce di più mi dà un parere?
http://www.concord.de/it/moving/buggys/ ... ction.html
e
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=51
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
barbara prendono le prenotazioni DI PERSONA solo li lunedì ed il martedì dalle 10 alle 12 (con impegnativa del medico)
va su al 1 piano, ti segni con l'ostetrica, ti dà tutte le info, poi vai giù, paghi il ticket e torni su a portare la ricevuta di pagamento.
lunedì scorso c'era ancora posto per la metà di luglio (io sono nel gruppo 14b)... ma ti conviene affrettarti perchè c'era la coda per prenotare!
se vuoi ti dò il link...
dai, dai, dai, iscriviti che così andiamo insieme!
va su al 1 piano, ti segni con l'ostetrica, ti dà tutte le info, poi vai giù, paghi il ticket e torni su a portare la ricevuta di pagamento.
lunedì scorso c'era ancora posto per la metà di luglio (io sono nel gruppo 14b)... ma ti conviene affrettarti perchè c'era la coda per prenotare!
se vuoi ti dò il link...
dai, dai, dai, iscriviti che così andiamo insieme!

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
me ne hanno parlato super-bene, dicono che sia ancora meglio di janè.pucciola ha scritto:Guarda... io sinceramente trovo i passeggini germanici in generale un po' "gnucchi"... però questo non lo conosco... te ne hanno parlato bene?giuly81 ha scritto:altra news, sto arrivando al dunque per il trio...
e
lo hanno messo al pari di stokke, bugaboo e mutsy, con la differenza che il concord pesa molto meno ed è più pratico.
nei negozi dicono sia ottimo.
ho chiesto a scuola perchè una mamma ce l'ha ed ha detto che è una bomba.
io l'ho provato e, in tutta onestà, si spinge con un dito.
mi hanno detto che la concord è stata acquistata da janè e quindi ora è spagnola ed è stata moooooolto perfezionata.
però non so eh, aspetto vostri pareri!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giuly no, nn serve fare 2 valigie ... io per Fed avevo fatto la mia valigia e in un'angolo avevo messo i vestitini del piccolo, ogni cambio (bodyno, calzini e tutina) in un sacchetto tipo quelli per i surgelati con il nome e cognomegiuly81 ha scritto:altra domanda, ma per l'ospedale serve una valigia per la mamma ed una per il bimbo?

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ma all'ospedale mi daranno la lista delle cose per me e per il bimbo, vero?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao pucciola...
ragazze i vostri voti per i nomi se possibile mi mettono ancora + in confusione...
terry e cucciolo
per il corso preparto...io non lo farò...ma provo con la piscina..che almeno mi illudo di fare un po' di movimento....

ragazze i vostri voti per i nomi se possibile mi mettono ancora + in confusione...

terry e cucciolo

per il corso preparto...io non lo farò...ma provo con la piscina..che almeno mi illudo di fare un po' di movimento....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®
nadina1 ha scritto:ma PANNOLONI :con tanto di utande a rete... e io che mi illudevo di riacquistare un pò di femminilità dopo il parto..infatti per il post-parto ho comprato soltanto un reggiseno e una pancera....
A parte gli scherzi non sapevo delle perdite, pensavo che tutto passasse in sala parto... ma quanto tempo dovremo usarli questi pannolonianche quando saremo a casa??
scusate ma l'idea del pannolone mi ha sconvolta...

Cmq indicativamente io li ho usati per circa 5/6 giorni (a me li forniva l'ospedale e usavano i linidor, i primi 2 gg ne mettevo anche 2 insieme ... non ti dico quanto ero sexy, ma tanto tra i punti e la camminata da papera pannolone più o meno nn faceva una gran differenza

le mutande di rete invece le ho trovate comodissime, le butti e nn ci pensi, pensavo nn sarei mai abituata invece son comodissime (almeno dal mio punto di vista

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ma... il mio ticker è bloccato... dovrebbe segnare 23 + 1...
perchè è fermo???
perchè è fermo???
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giuly si, se vai lì dovrebbero darti la lista, o almeno darti l'indicazione generale su cosa portare ...giuly81 ha scritto:ma all'ospedale mi daranno la lista delle cose per me e per il bimbo, vero?

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ma non esitono pannoloni un po' meno "oni"?
tipo... ultra piatti?
io già soffro all'idea di mettere le mutande... nel mio guardaroba ci sono sono 3 o 4 striminzite coulottes, per il resto tutti perizomi... come farò?
tipo... ultra piatti?
io già soffro all'idea di mettere le mutande... nel mio guardaroba ci sono sono 3 o 4 striminzite coulottes, per il resto tutti perizomi... come farò?

- criss
- Bronze~GolGirl®
Giuly li ho visti entrambi ma nn so darti un'opinione ... se devo essere sincera nn mi piacciono molto i passaggi con le ruotine piccole davanti, infatti noi abbiamo preso Janè, ma il tre ruote (che magari nn piace a te :prrrr ) ...giuly81 ha scritto:altra news, sto arrivando al dunque per il trio...
e
cmq ti posso dire che io il passeggino (janè appunto) l'ho usato anche con Fede e l'ho trovato comodissimo, andavo a fare la spesa da sola e si gira e manovra con un dito, maneggevole e comodissimo

per il resto nn saprei .. ho visto xò che hai messo il link al "nido di grazia" di busto, se i consigli te li hanno dati lì io ti consiglio di ascoltarli. A noi hanno sempre consigliato benissimo e nn ci siamo mai pentiti di un acquisto fatto e/o consigliato lì

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
E uno ha finito i compiti.......ma è quello sbagliato
Infatti, Fabio ha finito tutto, Diego che deve andare alla partita è ancora in alto mare con inglese.....eccheppalleeeeeee!!!

Infatti, Fabio ha finito tutto, Diego che deve andare alla partita è ancora in alto mare con inglese.....eccheppalleeeeeee!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao nadina bene per il tuo prox weekend in montagna, ti farà senz'altro benenadina1 ha scritto:CIAO a tutte ragazze!!
Oggi è una giornata anomala per me....stranamente non sono di pessimo umore come accade ogni lunedì, semplicemente perchè lavoro fino a mercoledì e poi FERIE fino a martedì dopo Pasquetta!!! giovedì pomeriggio ho prenotato dalla parrucchiera colpi di sole e taglio e poi partiamo per la montagna; anche se non potrò sciare ne approfitterò per fare lunghe passeggiate!! ieri sera avevo le gambe molto gonfie e passeggiare un pò mi farà bene, infatti la vita sedentaria in ufficio non è il massimo..spero soltanto che la gine non si rifiuti di concedermi la flessibile per la maternità!! a proposito domani sera ho la visita e rivedrò il piccolo, questa volta forse il marito non potrà veniremagari mi accompagna mia mamma...anche se non sarà la stessa cosa...
Ho letto della valigia.... io non ho proprio idea... ho già qualche camicia da notte che mi ha procurato mia mamma ma vorrei comprare una vestaglia da indossare durante le visite di parenti, amici,...
Per il piccolo non ho idea, ma spero mi daranno istruzioni durante il corso pre-parto! Non ho ancora comprato nulla però venerdì ha ricevuto il primo regalo, 3 camicini della fortuna...carinissimi...e poi qualche settimana fa avevo ritirato in omaggio al carrefour qualche articolo per bebè! il corredino di Edoardo per ora si ferma qui...ma dovrò decidermi anch'io con gli acquisti... ma poi chi si ferma più!!?!???
A proposito Giorgy scusa l'ignoranza ma a cosa servono le mutande a rete e i pannoloni per noi![]()
Criss ho ricevuto mp GRAZIE![]()
cancerina72 a me piace Ginevra![]()
a tutte e buon pomeriggio!!
Vi saluto, vado a fare due passi e poi riprendo a lavorare...
le mutande a rete sono mutande usa e getta che consigliano in ospedale e tengono l'assorbentone a posto
l'assorbente serve perchè dopo il parto per parecchi giorni si hanno perdite abbondanti, quindi son consigliati gli assorbenti in cotone e addirittura senza adesivo (ma io li avevo presi con adesivo se non sbaglio) perchè son + traspiranti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®
Giuly, credo ti facciano mettere i pannoloni-oni perche le perdite sono veramente abbondanti..... 

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
roxy ha scritto:ciao ragazze!![]()
parlate di acquisti e come sapete io non ho ancora comprato nulla ma nemmeno per me eh! infatti mi chiedo come andrò vestita settimana prossima e poi quella dopo ancora. mia mamma mi ha comprato una maglia carina e anche dei pantaloni che però le ho fatto riportare indietro perchè mi facevano
![]()
Sono un pò preoccupata per i vari disturbetti e fittine fastidiose e non vedo l'ora di fare il controllo martedì prossimo. Ho sempre paura che ci sia qualcosa che non va, spero che non sia cosìe che il collo dell'utero sia ok.
criss grazie per l'mp a me è arrivato

comunque vedrai che andrà tutto bene. anch'io ancora nessun acquisto purtroppo per me... devo decidermi però.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giuly prendi gli slip di rete, sono usa e getta e comodissimi perchè tengono fermo l'assorbente.Ci sono sia al supermercato che nei negozi tipo chicco.
- ariel2
- Expert~GolGirl®
domani ho la visita dal gine... e chiederò l'anticipata.
sono stata bene una decina di gg e mi sembrava un miracolo!
ma da sabato sera sono ancora ko per il bacino!
mi fa un male cane ed ho dolori sia alla schiena che alla pancia.
mi sento i piedi del bimbo nello stomaco!
e per di più mi sembra mi debba scoppiare la pancia... è rimasta ina-ina però vi giuro che tira da matti!
è come se faticasse a cedere e dà abbastanza fastidio!
sono stata bene una decina di gg e mi sembrava un miracolo!
ma da sabato sera sono ancora ko per il bacino!
mi fa un male cane ed ho dolori sia alla schiena che alla pancia.
mi sento i piedi del bimbo nello stomaco!
e per di più mi sembra mi debba scoppiare la pancia... è rimasta ina-ina però vi giuro che tira da matti!
è come se faticasse a cedere e dà abbastanza fastidio!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giulygiuly81 ha scritto:ma non esitono pannoloni un po' meno "oni"?
tipo... ultra piatti?

son perdite abbondanti e le ostetriche mi han detto chiaro e tondo che x i primi gg potevo scordarmi lines seta e simili e così è stato ...
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nadina1 ha scritto:akire ha scritto:nadina, i pannoloni servono per le perdite di sangue post-parto mentre le mutande a rete usa&getta le consigliano per tenere bene il pannolone...
Grazie Akire per la risposta.....ma PANNOLONI![]()
con tanto di mutande a rete... e io che mi illudevo di riacquistare un pò di femminilità dopo il parto..
infatti per il post-parto ho comprato soltanto un reggiseno e una pancera....
A parte gli scherzi non sapevo delle perdite, pensavo che tutto passasse in sala parto... ma quanto tempo dovremo usarli questi pannolonianche quando saremo a casa??
scusate ma l'idea del pannolone mi ha sconvolta...
:ahah :ahah la frase che mi ha fatto morire è che pensavi di riacquistare femminilità dopo il parto... credo di poter parlare per la maggior parte delle donne.. dopo il parto, se tuo marito ti si avvicina... lo accoppi, per un pò credo sia normale non avere certi desideri. i punti fanno male, non riesci nemmeno a stare seduta e a volte serve la ciambella. purtroppo il pannolone e le perdite vanno avanti parecchio, ma io non ricordo quanto..
infine è consigliabile nn avere rapporti prima di 40 giorni dopo il parto, cioè dopo il controllo dal gine.
guarda il post parto è noioso e lungo... però lo si vive con uno stato d'animo meraviglioso perchè sei diventata mamma e stringi il tuo cucciolino tra le braccia.
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ma una volta a casa dovrò usare ancora gli slip di rete?
odio non "sentirmi" a posto.
e poi, voi dopo quanti gg dal parto siete riuscite a mettere il naso fuori di casa?
non intendo andare al ristorante o chissacosa, ma tipo andare da mia mamma/suocera, oppure a fare 10 min di passeggiata con la carrozzina...
odio non "sentirmi" a posto.
e poi, voi dopo quanti gg dal parto siete riuscite a mettere il naso fuori di casa?
non intendo andare al ristorante o chissacosa, ma tipo andare da mia mamma/suocera, oppure a fare 10 min di passeggiata con la carrozzina...