GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 14:13

Faith78 ha scritto:Ho letto di fretta!
Grazie per i complimenti, il pancino cresce ogni giorno di più!

Mi son dimenticata di raccontarvi questa
ieri sera puffete era particolarmente agitato. continuava a calciare ed erano proprio calci forti :che_dici
Così ho preso la mano di mio marito e me la sono appoggiata in pancia, non si è più mosso :che_dici
Poi a forza di chiamarlo ha dato un calcio, mio marito è saltato in aria ed ha tirato via la mano era così :urka
non l'ha più toccata!
Stasera dice che vuole metterci l'orecchio sopra, vediamo che combina puffete! :ahaha
anche sofia faceva così... quando mio marito metteva la mano si fermava...
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 14:14

05maggio ha scritto:Ciao a tutte sono nuova...mi chiamo stefania 28 anni e verso il 16 di luglio divento mamma per la prima volta....wauuuu non vedo l'ora...
Finalmente dopo tanti tentativi ci sono riuscita a iscrivermi....
CIAO BENVENUTA TRA NOI :yeee :yeee :yeee :yeee
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 14:15

noemy ha scritto:Ciao carissime, sono una lugliolina 2007 (anche se come notate dalla mia firma la mia nico super pigrona ha deciso di "sconfinare" in Agosto). Volevo mandarvi un fortisssssssssssimo abbraccio e dirvi che vi sono vicina per tutte le emozioni e le gioie che state vivendo! :bacio
GRAZIE.... CHE BELLA BIMBA :sorrisoo
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 14:15

CIAO YULLEN RIPOSATI
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2127
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:41

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 14:25

05maggio ha scritto:Ciao a tutte sono nuova...mi chiamo stefania 28 anni e verso il 16 di luglio divento mamma per la prima volta....wauuuu non vedo l'ora...
Finalmente dopo tanti tentativi ci sono riuscita a iscrivermi....
benvenuta!

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da roxy » 8 feb 2008, 14:29

Ciao ragazze eccomi qui tornata dopo 3 settimane di ospedale, ho visto che avete chiesto mie notizie...grazie! :cuore
Ho cambiato ticker...sono terrorizzata me ne sono capitate di ogni e non so se è finita.
Ho paura di tutto, infezioni, perdite e contrazioni...ogni tanto la pancia mi diventa dura ma solo in un punto e non ho dolori quindi da quello che ho capito non è contrazione vero?In 20gg di ospedale non ho ancora capito come devono essere le contrazioni si può? :martello
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 14:30

Mangiato pappa (ho fatto patate al forno e bocconcini di pollo), adesso compiti :x: .
Hanno portato a casa l'avviso per il ritiro delle pagelle, sarà il 13, cioè mercoledì prossimo. Un pomeriggio sprecato...2 ore di riunione e pacciole :prrrr

Non vedo l'ora di mangiare la pizza al trancio stasera...

Adesso strozzo Fabio, deve inventare delle frasi scemissime e sta facendo polemica su ogni singola parola :martello

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 14:31

eva76 ha scritto:
05maggio ha scritto:Ciao a tutte sono nuova...mi chiamo stefania 28 anni e verso il 16 di luglio divento mamma per la prima volta....wauuuu non vedo l'ora...
Finalmente dopo tanti tentativi ci sono riuscita a iscrivermi....
CIAO BENVENUTA TRA NOI :yeee :yeee :yeee :yeee
Benvenuta anche da parte mia :festa

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 14:32

Riecchime bimbe belle :bacio

Eva ci penserò anche per la Mangiagalli :bacio grazie .. .sarebbe bellissimo trovarsi in reparto maternità :emozionee

BENVENUTE alle niu-entry 05maggio e noemy ...raccontateci qualcosa di voi, siamo curiosissime qui :prrrr

Faith anche Fed i primi tempi faceva così, poi quando ha capito che il papà lo faceva giocare (da fuori) si è scatenato ... la sera come ci mettevamo a letto cominciava con calcetti e pugnetti e il papino da fuori lo inzigava ancora di più :ahaha ... una sera li ho perfino minacciati: o la smettevano e mi facevano dormire o li mandavo tutti e due sul divano a dormire :prrrr :ahah

vedrai che presto riconoscerà le mani che vengono appoggiate sul pancione :emozionee e il futuro papino avrà le sue rivincite :emozionee

yullen riguardati mi raccomando :coccola buon w.e. a te
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da margherita1 » 8 feb 2008, 14:36

roxyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!! 3 settimane di ospedale?ma cos'è successo? io ero rimasta che eri a riposo a casa....... saranno state eterne......meno male ora sei a casa, capisco la tua preoccupazione....purtroppo sulle contrazioni non ti so aiutare...ti abbraccio fortissimo! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 14:38

Pattyz :bacio ... sai che sentire le tue vicissitudini con compiti e affini mi da un'esatta prospettiva di come sarò messa anch'io fra 4/5 anni ... mi viene già il terrore al solo pensiero :x: ...

se ti può consolare pensa che un giorno anche lui sarà padre e le pagherà tutte con i suoi figli ... io quando Fed mi sveglia la domanica mattina alle 6 mi consolo con questo pensiero :ahaha gli dico sempre "te le farò pagare tutte quando dovrai andare a scuola e allora sarò io a buttarti giù dal letto " :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 14:41

roxy ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui tornata dopo 3 settimane di ospedale, ho visto che avete chiesto mie notizie...grazie! :cuore
Ho cambiato ticker...sono terrorizzata me ne sono capitate di ogni e non so se è finita.
Ho paura di tutto, infezioni, perdite e contrazioni...ogni tanto la pancia mi diventa dura ma solo in un punto e non ho dolori quindi da quello che ho capito non è contrazione vero?In 20gg di ospedale non ho ancora capito come devono essere le contrazioni si può? :martello
roxy bentornata.....e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da snake » 8 feb 2008, 14:47

benvenuta Stefania!!

E Bentornata Roxy!!! :incrocini :incrocini per tutto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 14:53

criss ha scritto:Pattyz :bacio ... sai che sentire le tue vicissitudini con compiti e affini mi da un'esatta prospettiva di come sarò messa anch'io fra 4/5 anni ... mi viene già il terrore al solo pensiero :x: ...

se ti può consolare pensa che un giorno anche lui sarà padre e le pagherà tutte con i suoi figli ... io quando Fed mi sveglia la domanica mattina alle 6 mi consolo con questo pensiero :ahaha gli dico sempre "te le farò pagare tutte quando dovrai andare a scuola e allora sarò io a buttarti giù dal letto " :ahaha
No!!! La vendetta è un piatto che deve essere gustato freddo: quando avranno 15-16 anni e la domenica vorranno poltrire fino all'ora di pranzo, noi subdole e perfide li butteremo giù dal letto alle 7 per "far prendere aria ai materassi" stile casalinga sclerata :ahah :ahah :ahah

ROXY bentornata :yeee :bacio

Benvenuta anche a NOEMI :festa

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da akire » 8 feb 2008, 15:30

ROXY!!!!!!!!!!!!
come stai? come mai all'ospedale? dai raccontaci!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2127
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:41

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 15:30

Ragazze io taglio la corda, visto che qua c'e' un bel sole e che oggi me lo merito :prrrr :prrrr !!!!

Roxy ben tornata!

A tutte un bel we!

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 15:32

Pattyz vedo che hai colto in pieno la mia filosofia :ahaha :ahaha e mentre lo sveglio penserò "tie, ti sta bene, questa è per tutte le volte che volevo dormire la domanica e tu alle 6 volevi guardare Nemo" :ahaha :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1951
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:40

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da CUCCIOLO » 8 feb 2008, 15:36

ECCOMI DI RITORNO DA MEZZ'ORA DALL'IPER.....

SONO STANCA MORTA, HO MANGIATO UN GELATO ALLA BANANA E SONO STATA MALISSIMO :aargh

VA BEH...ORA VADO DI GRISSINI.....


BACIUZ A TUTTE :bacio
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 15:37

roxy ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui tornata dopo 3 settimane di ospedale, ho visto che avete chiesto mie notizie...grazie! :cuore
Ho cambiato ticker...sono terrorizzata me ne sono capitate di ogni e non so se è finita.
Ho paura di tutto, infezioni, perdite e contrazioni...ogni tanto la pancia mi diventa dura ma solo in un punto e non ho dolori quindi da quello che ho capito non è contrazione vero?In 20gg di ospedale non ho ancora capito come devono essere le contrazioni si può? :martello
Roxy :cuore noi nn ci conosciamo, ma ho seguito la tua vicenda a distanza, con il cuore stretto stertto e le dita incrociate per te ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti mando un mare di incrocini, adesso DEVE andare tutto bene!!! :incrocini :incrocini :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pookie » 8 feb 2008, 15:37

ragazze per me il venerdì e il sabato sono bruttissimi perchè ve ne andate tutte a casa e io rimango sola soletta in negozio :buuu.

ESIGO COCCOLE!!!!


ROXY ben tornata urrà
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”