GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
ciao stasera ho la pancia strana.....bo è indolenzita non so che diavolo è e domani curva glicemica!
paura!
paura!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- tatasa
- Original~GolGirl®
Credo non ci sia niente di preoccupante, probabilmente ti farà fare un'urinocultura visto che hai dei batteri e i leucociti che sono sintomo di infiammazione, ma sono talmente pochi . . . io in un analisi li avevo a 500 . . .vajana ha scritto:ciao bellezze.
Sabrina ti ho già dato il benventuto di la...![]()
gaye, dudu, evviva i vostri lugliolini![]()
![]()
![]()
![]()
ho ritirato gli esami e la curva è ok, la toxo sempre negativa ma l'urina mi da :
- urobilirogeno 0,2
- emoglobina 0,3
- leucociti (esterasi leuc.) 25![]()
- cellule di sfaldamento numerose
- leucociti rari
- batteri alcuni
chi mi dice qualcosa?? domani devo portarli al mio gine

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao luglio panze...
passo a darvi la buona notte..
grandi baci a tutte!!
passo a darvi la buona notte..

grandi baci a tutte!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle panzerotte
sono raffredada
che pizza....l'altro ieri 30 gradi e ieri tirava un vento che ti portava via
Sabrina82, benvenuta!!!!
Ieir sera MAti mentre ero girata di fianco sembrava stesse letteralmente in piedi...batteva in alto e in basso all'unisono...mi sembrava proprio che si stesse stirando
....
ovviamente questo mi fa capire che non è podalica
e nemmeno cefalica...è trasbicola
VEdremo al 3 maggio come sarà...non vedo l'ora e mancano 3 settimane
domani visita dal medico del lavoro e poi spedisco le carte all'INPS....le spedisco perchè non ho nemmeno voglia di smazzarmi in fila

sono raffredada

Sabrina82, benvenuta!!!!
Ieir sera MAti mentre ero girata di fianco sembrava stesse letteralmente in piedi...batteva in alto e in basso all'unisono...mi sembrava proprio che si stesse stirando

ovviamente questo mi fa capire che non è podalica

VEdremo al 3 maggio come sarà...non vedo l'ora e mancano 3 settimane

domani visita dal medico del lavoro e poi spedisco le carte all'INPS....le spedisco perchè non ho nemmeno voglia di smazzarmi in fila

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
in bocca al lupo per le curve di oggi, mi pare siano 2...
ragazze!!
ary anche io devo aspettare il 3 maggio per rivedere MoscerinoRiccardo!!
ancora 3 settimane?!!!!
oggi dovevo dividere la roba di Raf per Ric....ma il pupo1 è a casa xchè s'è svegliato con un pò di febbre...
vedremo se ci riesco mentre lui gioca..
e io che stamattina dovevo andare a trovare la mia amica aprilina...
mai fare programmi...
in bocca al lupo per le curve di oggi, mi pare siano 2...

ary anche io devo aspettare il 3 maggio per rivedere MoscerinoRiccardo!!

ancora 3 settimane?!!!!

oggi dovevo dividere la roba di Raf per Ric....ma il pupo1 è a casa xchè s'è svegliato con un pò di febbre...

e io che stamattina dovevo andare a trovare la mia amica aprilina...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Buongiorno mie nuove amiche di pancia
...
ancora un grazie di
per l'accoglienza!!!
Stanotte ho fatto perdere 5 anni di vita al socio...in piena notte ho iniziato ad urlare come una matta per un crampo al polpaccio micidiale. Penso non mi sia mai successo in 29 anni! Povero Amore mio, non riusciva più ad addormentarsi! Stamane mi sono svegliata ( io sono già in maternità) e in cucina ho trovato un cesto di banane ed un suo biglietto con scritto :"... e vedi di mangiarle tutte oggi che mi hai fatto morire!"
In bocca al lupo per chi fà le curve oggi, portatevi da leggere, fare i ferri...insomma qualcosa per occupare i tempi di attesa!
Un bacio a tutte... buona giornata!

ancora un grazie di

Stanotte ho fatto perdere 5 anni di vita al socio...in piena notte ho iniziato ad urlare come una matta per un crampo al polpaccio micidiale. Penso non mi sia mai successo in 29 anni! Povero Amore mio, non riusciva più ad addormentarsi! Stamane mi sono svegliata ( io sono già in maternità) e in cucina ho trovato un cesto di banane ed un suo biglietto con scritto :"... e vedi di mangiarle tutte oggi che mi hai fatto morire!"

In bocca al lupo per chi fà le curve oggi, portatevi da leggere, fare i ferri...insomma qualcosa per occupare i tempi di attesa!
Un bacio a tutte... buona giornata!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno Sabrina!
che carino il socio...e booonnneee le banane..solo che se io me ne mangio troppe finisco per scoppiare!!
io avrò la curva subito dopo Pasqua, immagino che spettacolo di risultati!!
sto mettendo in ordine le cose da neonato del mio primo bimbo...mi sembra tutto fantastico e non scarterei nulla..
per fortuna quelle orrende chiazze di latte rancido mi danno una mano!!
Anna, tu che hai già fatto 'sto lavoro...ma se ne vanno le macchie o conviene che scarto direttamente le cose?!
a dopo!

che carino il socio...e booonnneee le banane..solo che se io me ne mangio troppe finisco per scoppiare!!

io avrò la curva subito dopo Pasqua, immagino che spettacolo di risultati!!

sto mettendo in ordine le cose da neonato del mio primo bimbo...mi sembra tutto fantastico e non scarterei nulla..

Anna, tu che hai già fatto 'sto lavoro...ma se ne vanno le macchie o conviene che scarto direttamente le cose?!

a dopo!
- angel79
- Master~GolGirl®
xchè il mio ticker è sparito?!
voi lo vedete?!
voi lo vedete?!

- angel79
- Master~GolGirl®
come non detto, appena comparso il post è comparso anche il ticker...
ma non sono pazza eh!!!
ma non sono pazza eh!!!

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Fatta la curva
avevo accennato al fatto che i risultati da noi li danno subito no??!! Ecco appunto...procedure cambiate e quindi li ritiro lunedì
Mi hanno devastato due braccia ma anche questa è andata!!
Angel per le macchie....a me quelle vecchie non vanno via! Se qualcuna ha un metodo valido per smacchiare sono tutt'orecchi

Fatta la curva

Angel per le macchie....a me quelle vecchie non vanno via! Se qualcuna ha un metodo valido per smacchiare sono tutt'orecchi

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao hope..
dai ormai è passata!!
per le macchie...allora le lascio da parte le cose macchiate e aspetto qualche perla di saggezza dalla mamma e/o suocera...però anche mia cugina mi ha detto che non se ne vanno...e io quelle macchie gialle le schifo e non le metterei a Riccardo nemmeno x stare in casa!!
io mi sono fissata con il fiocco nascita, mi ricordo che tu l'hai preso personalizzato..se l'hai ordinato in internet puoi darmi l'indirizzo che dò un'occhiata?! su ebay non mi piace nulla!!
dai ormai è passata!!

per le macchie...allora le lascio da parte le cose macchiate e aspetto qualche perla di saggezza dalla mamma e/o suocera...però anche mia cugina mi ha detto che non se ne vanno...e io quelle macchie gialle le schifo e non le metterei a Riccardo nemmeno x stare in casa!!

io mi sono fissata con il fiocco nascita, mi ricordo che tu l'hai preso personalizzato..se l'hai ordinato in internet puoi darmi l'indirizzo che dò un'occhiata?! su ebay non mi piace nulla!!

- monix
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!

Sono la prima che spera di riutilizzare il più possibile, infatti non ho buttato via proprio niente di Albe, però lui è esagerato, almeno la soddisfazione di comprare una tutina nuova me la voglio togliere!tatasa ha scritto: Eh, bella mia, devi farlo scoppiare dal caldo questa estate e gelare quest'inverno . . . non si possono mica spendere soldi così!!!
Io cerco di mediare, è logico che le cose in ordine di Ivan le rifilerò anche a Pietro, ma almeno qualcosina tutta nuova . . .

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
si io l'ho preso su ebay da una signora gentilissima...ora cerco il link...mi dovrebbe arrivare domani 

- hope77
- Expert~GolGirl®
questo è il link del negozio...angel79 ha scritto:ciao hope..
http://myworld.ebay.it/butterfly_ricami ... AQ:IT:1181" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il fiocco che ho scelto...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... AQ:IT:1123" onclick="window.open(this.href);return false;
personalizzato...
- hope77
- Expert~GolGirl®
Angel ............sono tarda.............ho visto ora che su ebay non avevi trovato nulla di interessante.....scusami!!! probabilmente lo avevi già visto il mio...
- monix
- Active~GolGirl®
Duduvin mi dispiace per il diabete, io l'ho avuto nella prima gravidanza e so bene che un pò una p...a! Per fortuna che ti basta tenere sotto controllo l'alimentazione, così ti risparmi l'insulina!
Vajana guarda nelle ultime analisi io avevo i leucociti a 160, la gine mi ha detto solamente di bere di più! Vedrai che non è niente!
Intanto io stanotte non ho praticamente dormito, questo formicolio alle mani sembra peggiorare ogni giorno che passa e mi sono svegliata un sacco di volte!

Vajana guarda nelle ultime analisi io avevo i leucociti a 160, la gine mi ha detto solamente di bere di più! Vedrai che non è niente!

Intanto io stanotte non ho praticamente dormito, questo formicolio alle mani sembra peggiorare ogni giorno che passa e mi sono svegliata un sacco di volte!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL...x le chiazze me le ha tolte mia suocera...praticamente ha usato la santa Candeggina...alcune cose da verdi o gialline sono venute con colori pastelli...ma alcune mi piacciono + d prima!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
Anna anche io avevo pensato alla candeggina...ma oltre al fatto magari di "rovinare" le cose...pensavo non fosse adatta su cose da mettere al neonato, che so dicono di non mettere manco l'ammorbidente...
vabbè grazie, intanto vedo QUANTA roba è macchiata poi decido se fare magari una prova...
hope adesso guardo i tuoi link, sia mai che mi sia sfuggito qualcosa di carino!!
grazie anche a te!!
ciao monix!!
vabbè grazie, intanto vedo QUANTA roba è macchiata poi decido se fare magari una prova...
hope adesso guardo i tuoi link, sia mai che mi sia sfuggito qualcosa di carino!!

ciao monix!!
- angel79
- Master~GolGirl®
hope mi ricordo di averlo visto..e la cosa che mi era piaciuta di più era questa...
http://cgi.ebay.it/FIOCCO-COCCARDA-ANNU ... 3f08452f27" onclick="window.open(this.href);return false;
in effetti sono i prezzi che mi bloccano un pò...
e il rompino del socio!!
http://cgi.ebay.it/FIOCCO-COCCARDA-ANNU ... 3f08452f27" onclick="window.open(this.href);return false;
in effetti sono i prezzi che mi bloccano un pò...
e il rompino del socio!!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
Ciao bamboline!!!!!
Sabri anche a me vengono i crampi di notte per fortuna sono leggeri e appena metto il piede a martello mi passano, però anche da me il socio si sveglia di soprassalto, solo che ame purtroppo capita di ulrare tutte le notti , non tanto per i crampi, ma tanto perche cambiando posizione mi vienen sempre la solita fitta sotto il seno che non ho ancora capito cos'è ma che ormai mi tengo!
Ragazze oggi eco 4 d che figo vedò Samu, non vedo l'ora e poi altra bella notizia, domani mi arriva l'armadio e poso metterci tutte le cose del bambino, oggi scateno mia mamma per lavarmi le cose di Gabry....a porposito ho comprato le tavolette di Napisan, c'è scritto di mettere quella nel bucato e aggiungere il det e poi faccio doppio risciacquo giusto?
Sabri anche a me vengono i crampi di notte per fortuna sono leggeri e appena metto il piede a martello mi passano, però anche da me il socio si sveglia di soprassalto, solo che ame purtroppo capita di ulrare tutte le notti , non tanto per i crampi, ma tanto perche cambiando posizione mi vienen sempre la solita fitta sotto il seno che non ho ancora capito cos'è ma che ormai mi tengo!

Ragazze oggi eco 4 d che figo vedò Samu, non vedo l'ora e poi altra bella notizia, domani mi arriva l'armadio e poso metterci tutte le cose del bambino, oggi scateno mia mamma per lavarmi le cose di Gabry....a porposito ho comprato le tavolette di Napisan, c'è scritto di mettere quella nel bucato e aggiungere il det e poi faccio doppio risciacquo giusto?

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆