ma lo porterai la mattina presto o il tardo pomeriggio , ma proprio subito o dopo almeno un mese?avocado ha scritto:mostro io credo che federico appena dimesso lo porterò al mare.mostro75 ha scritto:lilli io aspetteri un paio di giorni prima di chiamare il medico, misurati anche domani , se il peso è confermato allora chiama, anche a me succede cosi e poi magari il giorno successivo peso mezzo kg in meno dipende se sei andata di corpo, magari un po di liquidi in più![]()
new io non avevo pensato ai costumi per dopo il parto, ma secondo te dopo quanto tempo si può contare di andare al mare non tanto per noi quanto per i cuccioli ?
il nostro mare è pulito e lo iodio fa solo bene! e poi ho la necessità di portare andrea.quest inverno si è ammalato pochissimo grazie allo iodio "immagazinato" la scorsa estate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
io dopo un mesettomostro75 ha scritto:ma lo porterai la mattina presto o il tardo pomeriggio , ma proprio subito o dopo almeno un mese?avocado ha scritto:mostro io credo che federico appena dimesso lo porterò al mare.mostro75 ha scritto:lilli io aspetteri un paio di giorni prima di chiamare il medico, misurati anche domani , se il peso è confermato allora chiama, anche a me succede cosi e poi magari il giorno successivo peso mezzo kg in meno dipende se sei andata di corpo, magari un po di liquidi in più![]()
new io non avevo pensato ai costumi per dopo il parto, ma secondo te dopo quanto tempo si può contare di andare al mare non tanto per noi quanto per i cuccioli ?
il nostro mare è pulito e lo iodio fa solo bene! e poi ho la necessità di portare andrea.quest inverno si è ammalato pochissimo grazie allo iodio "immagazinato" la scorsa estate

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Paciu,
per la casa!
Evy,
Gessicaw l'8 mese!

Evy,

Gessicaw l'8 mese!

Anch'io ho iniziato di nuovo l'acido folicostella78 ha scritto:![]()
HO RICOMINCIATO A PRENDERE ACIDO FOLICO C'E' QUALCUNA CHE LO STA PRENDENDO FINO ALLA FINE?!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao panciotte, oggi sono stata latitante...ma per un buon motivo
Mi sono indebitata per i prossimi 30 anni!!
Ma, finalmente, ho una casa!
Sono stanca morta perchè poi siamo stati in giro fino a tardi, quindi vi lascio solo la
....domani mi aggiorno!
Un bacio a tutte!!!!

Mi sono indebitata per i prossimi 30 anni!!

Ma, finalmente, ho una casa!

Sono stanca morta perchè poi siamo stati in giro fino a tardi, quindi vi lascio solo la

Un bacio a tutte!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao panzette!!
sono un po' assente lo so, e anche oggi non ho tempo x gli arretrati...
domani matrimonio tutto il giorno e poi si va direttamente in montagna (che bello...non vedo l'ora!!!
) e torniamo lunedì sera o martedì!!
un bacio a tutte
ho visto solo che si partlava di apermus, anche io l'ho ordinato ma la mia medica mi ha detto di prenderlo da 3 a 6 settimane prima della data presunta essendo BEN CERTA che il collo sia chiuso.
anche a voi han fatto qs raccomandazione?
sono un po' assente lo so, e anche oggi non ho tempo x gli arretrati...
domani matrimonio tutto il giorno e poi si va direttamente in montagna (che bello...non vedo l'ora!!!

un bacio a tutte

ho visto solo che si partlava di apermus, anche io l'ho ordinato ma la mia medica mi ha detto di prenderlo da 3 a 6 settimane prima della data presunta essendo BEN CERTA che il collo sia chiuso.
anche a voi han fatto qs raccomandazione?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Alice, Bellissimo il taglio!
Mostro, complimenti per la pancia!
Chanel è proprio bella la maglietta!
Campanellino foto stupenda!
Mostro, complimenti per la pancia!
Quoto anch'io!molly73 ha scritto:Veryil furto... che tristezza...
![]()
Lolloper la placenta risalita e per il piccolo Brian!!!
Chanel è proprio bella la maglietta!
Campanellino foto stupenda!
- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu
per la casa
stella io l'acido folico non ho mai smesso di prenderlo, anzi dal terzo mese ne prendo uno a dosaggio maggiore
vi do anche io la buona notte.............. a domani

stella io l'acido folico non ho mai smesso di prenderlo, anzi dal terzo mese ne prendo uno a dosaggio maggiore

- mostro75
- Expert~GolGirl®
paciu
per la casa

- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Angioletta, che spavento!
Very per fortuna sono ricomparsi i soldi!
Lilli Che paura ti hanno fatto prendere!
Very per fortuna sono ricomparsi i soldi!
Lilli Che paura ti hanno fatto prendere!
Finalmente ce l'hai fatta!Paciughina80 ha scritto:...........................................finalmente.......................................
alle 10,00 abbiamo l'appuntamento in banca per firmare l'atto di vendita per la nuova casetta
![]()
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Notte Paciu
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Finalmente mi sono rimessa in pari!
Adesso vado a nanna, non scrivete troppo!
a tutte
Adesso vado a nanna, non scrivete troppo!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Paciu complimenti x la casa!!!
Emma riposati....
Francesca77 mi dispiace tantissimo
Qui si è alzato un vento fortissimo.... ovviamente domani mattina partivo con la mia cura del mare
Ho due piedi.... quando arrivo a sera ci vuole il porto d'armi................
Buonanotte.

Emma riposati....
Francesca77 mi dispiace tantissimo

Qui si è alzato un vento fortissimo.... ovviamente domani mattina partivo con la mia cura del mare

Ho due piedi.... quando arrivo a sera ci vuole il porto d'armi................

Buonanotte.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buon sabato panciotte!!!
Paciu
per la casa!!!!
Vale io non l'ho mai preso..ma perchè devi essere sicura che il collo sia ben chiuso?? fà partire il travaglio prima??
Qui stamattina fà un pò freddino...vado a fare colazione a dopo
Paciu

Vale io non l'ho mai preso..ma perchè devi essere sicura che il collo sia ben chiuso?? fà partire il travaglio prima??

Qui stamattina fà un pò freddino...vado a fare colazione a dopo

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- mostro75
- Expert~GolGirl®
buon sabato panzotte, anche qui fa un pò fredddino, il cielo è nuvoloso, e stanotte ha tirato un ventaccio che alle 2,30 mi sono svegliata e mi sono catapultata fuori sul balcone per ritirare il bucato che letteralmente se ne sarebbe volato via insieme allo stendino, il marito naturalmente non si è accorto di nulla e ha continuato a ronfare beatamente
ora mi preparo per un breve giretto posta per la consegna di un pacco del marito
e capatina in un negozio di scarpe dove ho un buono e vorrei spenderlo il prima possibile
a dopo e
a tutte

ora mi preparo per un breve giretto posta per la consegna di un pacco del marito

e capatina in un negozio di scarpe dove ho un buono e vorrei spenderlo il prima possibile
a dopo e

- avocado
- Expert~GolGirl®
buon sabato a tutte
mostro io federico lo porterò subito subito(cioè appena io mi sarò ripresa e riuscirò di nuovo a stare seduta
)!
non lo farò stare al sole,ovvio,ne di mattina ne di pomeriggio.starò o sotto l'ombrellone o in barca sotto il tendalino.anche perche lui dormirà la maggiorparte del tempo.percio sarà nella navetta ma vicino al mare!

mostro io federico lo porterò subito subito(cioè appena io mi sarò ripresa e riuscirò di nuovo a stare seduta

non lo farò stare al sole,ovvio,ne di mattina ne di pomeriggio.starò o sotto l'ombrellone o in barca sotto il tendalino.anche perche lui dormirà la maggiorparte del tempo.percio sarà nella navetta ma vicino al mare!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buon sabato panciotte
Paciu
per la casa!!!!!!!
ops.mi reclama di già la bestiolotta bionda che si è svegliataaaaaaaaaa

Paciu

ops.mi reclama di già la bestiolotta bionda che si è svegliataaaaaaaaaa

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- avocado
- Expert~GolGirl®
finalmente nel salento è arrivato il fresco!!!!
ehmmmmmm ehmmmm molti non saranno d'accordo con me, ma a me sto fresco giova tanto :fuck: specie alle mie gambe ke col caldo avevano assunto le sembianze di un prosciutto crudo appeso al soffitto

ehmmmmmm ehmmmm molti non saranno d'accordo con me, ma a me sto fresco giova tanto :fuck: specie alle mie gambe ke col caldo avevano assunto le sembianze di un prosciutto crudo appeso al soffitto

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
quante pagine di arretrati! non ce la farò mai!
Questi giorni stiamo montando i nuovi mobili ikea per far posto al lettino di Viola.
Ieri ho preparato i cambi per l'ospedale. Ho fatto le foto e le ho messe nel mio album. Sono indecisa sugli ultimi due (body rosa e body verde) che sarebbero per l'ultimo giorno. Il coprifasce del verde è maglina di cotone, magari troppo caldo? Mentre il coprifasce rosa sembra un vestitino, magari così piccola è scomodo? Che mi suggerite?
L'ospedale consigliava quattro cambi composti da spezzati. Io di canottierine ne avevo tre e così ho pensato di fare tre spezzati + uno col body (da scegliere tra il rosa e il verdino, appunto)
Ho già imbustato, ma ancora non ho chiuso e messo etichette perchè non vorrei cambiare idea in questi giorni e dover riaprire tutto.
Ah, ho aggiunto anche una foto più recente col pancione in bella mostra.
baci a tutte e attendo consigli!
quante pagine di arretrati! non ce la farò mai!
Questi giorni stiamo montando i nuovi mobili ikea per far posto al lettino di Viola.
Ieri ho preparato i cambi per l'ospedale. Ho fatto le foto e le ho messe nel mio album. Sono indecisa sugli ultimi due (body rosa e body verde) che sarebbero per l'ultimo giorno. Il coprifasce del verde è maglina di cotone, magari troppo caldo? Mentre il coprifasce rosa sembra un vestitino, magari così piccola è scomodo? Che mi suggerite?
L'ospedale consigliava quattro cambi composti da spezzati. Io di canottierine ne avevo tre e così ho pensato di fare tre spezzati + uno col body (da scegliere tra il rosa e il verdino, appunto)
Ho già imbustato, ma ancora non ho chiuso e messo etichette perchè non vorrei cambiare idea in questi giorni e dover riaprire tutto.
Ah, ho aggiunto anche una foto più recente col pancione in bella mostra.
baci a tutte e attendo consigli!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato panciottine!!!
Ho letto tutti gli arretrati...per fortuna oggi è sabato ed avete rallentato!
Campanellino...complimenti alla tua amica per la foto stupenda! E, ovviamente, a te che ne sei protagonista!
New, grazie per le news di Molly! Io l'anno scorso ho preso il costume tribord e mi sono trovata benissimo, il triangolo sopra copre abbondantemente! Infatti speravo di usarlo anche adesso...ma sono troppo oscena con i laccetti e la panzona!
Angio che spavento per Annalisa, per fortuna niente di grave!
per il 9° mese!!!
Diana, anche io prendo il maalox (una sorsata di sciroppo) per la pirosi, è fantastico!
Francesca, sono contenta che si stia risolvendo l'epidemia a casa!
Marianna
la piccola Stella e l'8° mese!! Per la casa, anche io non ci speravo più...ma finalmente si è risolto! Il problema adesso è che non credo che riusciremo ad entrarci prima della nascita di pisellino
Very, meno male che la storia dei soldi si è risolta al meglio...immagino il clima di sospetto di ieri! Oggi 9° mese anche per te!!
Lilli tante
al Dr che ha refertato l'ecg...fanno prendere certi colpi! Solo per la presunzione di continuare a scrivere come galline!!!!
Gessica...anche io sono ancora indecisa per il fasciatoio...se siamo ancora in questa casa quello con i cassetti non saprei davvero dove metterlo, mentre nella casetta nuova c'è la stanza per pisellino e mi sembra una gran comodità avere i cassetti! Uffi!
Ho letto tutti gli arretrati...per fortuna oggi è sabato ed avete rallentato!

Campanellino...complimenti alla tua amica per la foto stupenda! E, ovviamente, a te che ne sei protagonista!

New, grazie per le news di Molly! Io l'anno scorso ho preso il costume tribord e mi sono trovata benissimo, il triangolo sopra copre abbondantemente! Infatti speravo di usarlo anche adesso...ma sono troppo oscena con i laccetti e la panzona!

Angio che spavento per Annalisa, per fortuna niente di grave!

Diana, anche io prendo il maalox (una sorsata di sciroppo) per la pirosi, è fantastico!
Francesca, sono contenta che si stia risolvendo l'epidemia a casa!

Marianna

Very, meno male che la storia dei soldi si è risolta al meglio...immagino il clima di sospetto di ieri! Oggi 9° mese anche per te!!

Lilli tante

Gessica...anche io sono ancora indecisa per il fasciatoio...se siamo ancora in questa casa quello con i cassetti non saprei davvero dove metterlo, mentre nella casetta nuova c'è la stanza per pisellino e mi sembra una gran comodità avere i cassetti! Uffi!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Stanotte qui c'è stato un temporalone e anche io verso le 3 mi sono alzata di corsa a raccogliere i panni stesi... stamattina, essendo tutto già asciutto ho chiesto al maritino se per caso me lo fossi sognato e lui mi ha detto che non ha sentito assolutamente niente!!
(Mostro...confermo la teoria dei gemelli separati alla nascita!
)
Ah...Fra, finalmente ho trovato il costume da Calzedonia!!!!
L'ho preso verde smeraldo, ma perchè dello slip ho dovuto prendere la prima e c'era solo di quel colore
Mentre per il sopra (anche io ho scelto quello con i nodi) mi è servita una 3a!!!!
Poi, da H&m ho preso un pantalone alla pescatora beige troooooooooooooooppo comodo! E un'altra magliettina blu con i cuoricini!
C'erano i reggiseno per allattamento a 19,90 a coppia, mi son sembrati davvero convenienti ma non ci ho capito niente per le misure (80-85, B-C-D??!?!??!
) e non si potevano misurare essendo attaccati insieme, quindi ho lasciato perdere!

Ah...Fra, finalmente ho trovato il costume da Calzedonia!!!!

Poi, da H&m ho preso un pantalone alla pescatora beige troooooooooooooooppo comodo! E un'altra magliettina blu con i cuoricini!

C'erano i reggiseno per allattamento a 19,90 a coppia, mi son sembrati davvero convenienti ma non ci ho capito niente per le misure (80-85, B-C-D??!?!??!