GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...

Bloccato
ilalila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...

Messaggio da ilalila » 1 feb 2009, 11:32

buongiorno a tutte ragazze..... vedo che riuscite a stare molto qui...io nn riesco nemmeno a leggere tutti gli arretrati...cmq mi fate compagnia e ve ne sono grata...un bacio a tutte
Immagine
18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 1 feb 2009, 12:03

Buongiorno a tutte...ieri non mi sono collegata perchè ho trascorso buona parte della giornata dal dentista...dopo un'altra notte orrenda stavo rischiando di diventare un serial killer e allora mi ha fatto una piccola anestesia e si è accorto che il dente stava rischiando di andare in ascesso :grrr preso in tempo e infatti oggi va tutto bene...
Qui da noi nevica....tanto per cambiare!!!!
Angioletta sono contenta che vada tutto bene :yeee
Oggi sarà domenica di relax...un po' per la neve, un po' perchè non ho voglia di fare niente....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 1 feb 2009, 12:25

Buongiorno panciottine...

Anche qui nevica... :-D

Angioletta, :yeee tutto sta andando per il meglio :ok

Un :bacio ne a tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 1 feb 2009, 12:46

ciao!

certo che è dura starvi dietro, vengo e avete aperto già un altro post con un sacco di pagine... :-) dunque, come state? io comincio a stare benino finalmente... :-)

sono stata dal ginecologo, tutto ok, :-) solo che sono aumentata di 4 kg in 40 giorni.... sobbbb... quindi mi ha un pò cazziata ;-) e dire che in quei 40 giorni cmq vomitavo il 90% di quel che mangiavo eppure... lo stesso... :-( x il resto mi ha dato il multicentrum materna per un mesetto... chi di voi la prende? chi la prende ha sospeso la folina x il momento o no? perchè ho visto che entrambi contengono la stessa quantità... boh.. quando me l'ha prescritta non mi ha detto niente, abbiamo visto che conteneva folina dopo, una volta a casa e dopo aver letto il "bugiardino".... x il resto il 9 marzo ho la morfologica e domani entro nelle 16 settimane... voi come state? avete già preso qualcosa x il bambino/a? ho visto che molte hanno scoperto il sesso, l'ultima volta che sono entrata eravate solo 4 o 5, peccato che a me sabato scorso non l'abbiano detto... ufff... io sto sistemando un pò una stanza perchè sta settimana che viene mi vogliono portare delle cosine da neonato... :-))))
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 1 feb 2009, 13:02

Angioletta ha scritto: Quoto in pieno! Se non uso l'assorbente, devo cambiarmi 3 volte al giorno :urka Ho fatto il tampone e non è uscito niente. Il gine ha detto che è una normale "leucocitemia da gravidanza". Possibile? O ho capito male?

L'ecografia è andata benissimo! Per fortuna non si evince nulla che faccia pensare all'avvenuto contagio da CMV che verificheremo con l'amniocentesi. La spina dorsale è chiusa, non ci sono calcificazioni craniche, i parametri di crescita sono nella norma. :ok

Comunque confermiamo che è una.......... :baby_2: !! E' una femminuccia!

Abbiamo fatto il tris! :ahaha

Angioletta è una bellissima notizia, gli incroci vedrai che sono serviti e che servono sempre... :-) vedo che parli di assorbenti, intendi per le classiche perdite bianche? pure io ci sono dei giorni che li devo mettere (infatti nonostante sia incinta gli assorbenti li compro sempre lo stesso) ma è tutto normale, io ho giorni in cui le ho da dover mettere l'assorbente e giorni invece tranquilli ma è tutto nella norma!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 1 feb 2009, 13:30

Buongiorno! E buona domenica a tutte!
Angioletta che belle notizie! :ok E :yeee x Myriam! Si...si chiama leucorrea..ma io l'avevo già prima, avevo provato con gli ovuli ma non si era risolto niente, però va bene! Fossero tutti questi i problemi!
Fra te l'abbiamo mandato noi il brutto tempo? :prrrr
Ho un'apatia addosso che non si può descrivere...mi alzo dal letto e mi tuffo sul divano...e tutto il giorno così...cerco di fare almeno 'essenziale ma non ci siamo proprio...non è un bel periodo :buuu
Fenice bentornata! Fai la latitante....qui si scrive alla velocità della luce :-D :ok per la tua visita
Lady che bella pancina...anche a me a volte prende quella forma :ahaha
Ilalla anche a me piace tanto OTUTTO ma m sembra esagerato il prezzo :che_dici

Un :bacio ne a tutte quante
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 feb 2009, 14:42

Buon giorno e buona domenica :yeee

dalle mie parti Nevica .. ancora :buuu

x le urine è tutto ok!! Non ci sono nitriti qndi nessun problema :ok ... l'emoglobina xò è troppo bassa.. così ora devo prendere anche il ferro ... va beh .. pazienza ...

cerco di leggere qlche arretrato ....

Angioletta ....... SONO FELICISSIMA CHE LA TUA MIRYAM STIA BENE :yeee
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 feb 2009, 14:42

LadyAthina ha scritto:ehi ho messo la foto della mia pancia.....quadrata, che ne pensate????
Proprio una bella panzetta :hi hi hi hi ma siete tutte così magre????????? :buuu
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:36

Paciughina80 ha scritto:
Noooo...sarei una pazza! :hi hi hi hi
Sono in affitto da 3 anni (siamo 2 terroni espatriati per lavoro e fino a poco tempo fa speravamo nel trasferimento, mentre io adesso sono convinta a rimanere qui). La casa in cui stiamo eè molto piccola per 3 persone e allora speravo di riuscire a trovare qualcosa di "nostro" e soprattutto più grande per il/la frugoletto/a :sorrisoo

:bacio
ah ho capito.
ma cosa cercate? non ti spaventa l'idea di un trasloco con la panza??
e..forse lo hai già detto, ma che lavoro fai?
noi invece x la casa abbiamo tempi lunghi, anche perchè la nostra non è piccola, cambieremmo perchè ci piacerebbe qualcosa di nuovo e in un contesto diverso, ma qui ci sta anche la rana. quindi mi rendo conto di avere delle richieste altine e non mi va di mettere in vendita la mia e poi se non trovo nulla dover raggiungere più compromessi di quelli che non sia disposta a fare.
di contro con qs modalità ho bisogno che le case che mi piaccino abbiano tempi lunghi di consegna, così ho tempo di vendere....

Paciughina80 ha scritto: Complimentoni per la cena...a me già basterebbe il tuo solo contributo :hi hi hi hi
Facci sapere come va poi!
:bacio
se passi di qui te ne preeparo un assaggio!!!
è andata benone!!!
i miei antipasti sono piaciuti, poi di primo c'erano pappardelle al cacao fatte a mano condite con panna e speak
e di secondo spezzatino di manzo con cacao, nocciole e funghi...
tutto buonissimo!!! :slurpatona:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:37

Angioletta ha scritto:
L'ecografia è andata benissimo! Per fortuna non si evince nulla che faccia pensare all'avvenuto contagio da CMV che verificheremo con l'amniocentesi. La spina dorsale è chiusa, non ci sono calcificazioni craniche, i parametri di crescita sono nella norma. :ok

Comunque confermiamo che è una.......... :baby_2: !! E' una femminuccia!

Abbiamo fatto il tris! :ahaha
:yeee :yeee sono tanto contenta!!andrà tutto bene..e quel momento di oanico sarà solo un ricordo..
spero che qs insegni al tuo ginecologo a informarsi prima di parlare :che_dici
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:38

LadyAthina ha scritto:ehi ho messo la foto della mia pancia.....quadrata, che ne pensate????
bella!! in effetti sembra un po' quadrata...chissà perchè :domanda :ahaha
vedo che tutte le nostre pancine cominciano a farsi vedere....

io non vedo l'ora di sentirlo...x adesso ancora niente...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:49

ilalla77 ha scritto:Ragazze, oggi siamo andati da PRIMUS a lissone. E? un negozio davvero bello!! Enorme e con tantissima scelta!!! Abbiamo visto trio, culle, bagnetti, vestiti pre-maman... uno spettacolo!!! Alla fine dopo tre ore di spiegazioni di è venuto mal di testa... sono venute con noi le future nonne e la bis-nonna... e' stato davvero bello!!!
Per il trio, penso che prenderemo OTUTTO dell'Inglesina, anche se siamo ancora indecisi se prendere la carrozzina VITTORIA dell'Inglesina e poi solo passeggino + ovetto OTUTTO... è vero che costerebbe un pochino di più... ma a me la carrozzina con le ruote grandi bianche piace davvero da impazzire... :fischia :fischia :fischia
Abbiamo trovato un lettino fantastico, che va proprio bene per noi... mod. City della PACI (mi pare che si chiami così ...) perchè più piccolo dei lettini normali... (solo 100 x 50 cm...).
Quanto ai bagnetti... mi sa che al momento non prenderemo niente e poi vedremo...Sono enormi e non ci stanno in bagno!!!
Fasciatoio e accessori vari... adoro prodotti della Nanan...

Io ho preso una guaina di sostegno per evitare il mal di schiena, che ha proprio l'aria comoda!!!!!!!!!!! Vi farò sapere!!! E poi l'adattatore per le cinture di sicurezza! Il maritino l'ha già montato e devo dire che al momento sembra proprio utile!!!

Quando siamo tornati nel pomeriggio sono andata a iscrivermi al corso di nuoto (o meglio acquagym)... all'ACCADUEO!!! L'ambiente è molto pulito e accogliente e pieno di bimbi con i genitori!!! Insomma, mi ha fatto una buona impressione! Lunedì alle 18.30 avrò la prima lezione... vi farò sapere!!!!

primus a lissone è vicino a me e penso che ci andrò anche io...ma tra un po'!!!!
io non sono ancora pronta a pensare a qs cose!!!!

ho curiosato:
il lettino city della pali è molto bello....ma + piccolo non hai paura che duri meno??

la carrozzina vittoria è bellissima :-D
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:50

Fra8392 ha scritto:
vale77 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:Noi ci siamo sposati 2 anni fa, abitiamo in un appartamento di 80 mq che abbiamo ristrutturato a nostra immagine e somiglianza. Fortunatamente il posto c'è per il pargolo e abbiamo un bel giardino condominiale tutto intorno al palazzo, molto grande, con tanto di gazebo.
Poi abitiamo in un posto comodissimo a due passi dal centro che raggiungiamo appunto a piedi.
Direi che non ci spostiamo....almeno finchè non avremo un numero "altino" di figli :ahaha
Cmq anche in futuro vorrei restare in questa zona che è veramente comoda....solo che se dovessi cambiare casa sicuramente lo farei x una casa indipendente con giardino e qui i prezzi sono proibitivi.....spostarci in periferia non ne abbiamo assolutamente intenzione.
dove abiti?
Pisa
che bello!! :-D
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 16:53

veryle ha scritto:
Proprio una bella panzetta :hi hi hi hi ma siete tutte così magre????????? :buuu
no. io no :che_dici
LORENZO 15.07.09

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 1 feb 2009, 17:34

Angioletta :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
anche qui nevica..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 1 feb 2009, 17:51

veryle, ma che magra??!!! PESO 86 KG (ho preso 4 kg, ooohps!) :buuu

oggi ho ricevuto una sdraietta da mia cognata :cuore lei va pazza per le occasioni e non ha voluto aspettare.

domani vado da prenatal con mamma, spero proprio di riuscire a trovare qualcosa da mettermi, a qualunque prezzo!! sono disperata! co' sto culone e ste coscione non mi entra nulla! tutti i pantaloni premaman che vedo in giro hanno le cosce strette, ma possibile che le mammine siano tutte così magre? :aargh

oggi ho avuto parecchio mal di pancia, come se avessi il ciclo, che fastidio.credo di aver guidato troppo e fatto troppi slalom tra le buche di Roma! :bomba

anche la pancia è enorme oggi (starà crecscendo? sarà uno di quei giorni di crescita e dolorini??) mia mamma mi ha visto in mutandine e le è preso un colpo, dice che è grossa per il 4'mese....

baci

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 feb 2009, 18:17

LadyAthina ha scritto:veryle, ma che magra??!!! PESO 86 KG (ho preso 4 kg, ooohps!) :buuu

baci
:urka scusa ma dove ce li hai?? dalla foto sembri magra davvero!!!! :ok
LORENZO 15.07.09

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 feb 2009, 18:53

buongiorno e buona domenica...anche se ormai siamo a fine giornata :fischia
LadyAthina, bella la pancia quadrata...la mia sembra una pallina al centro

ilalla77, l'OTUTTO dell'inglesina è veramente bello
a me è piaciuta molto la linea della peg perego
per l'adattatore per le cinture quanto lo hai pagato? non sapevo lo vendessero pure nei negozi, anche io vorrei comprarlo se lo trovo

Mal di schienA: anche io inizio ad avere dolore proprio all'osso sacro
perfino se sto troppo seduta :martello
mi sa che comprerò anche io la guaina o una fascia, perchè il body so già che non lo sopporto...non sopporto nemmeno i collant meglio uno slip e che sia di cotone

leucorrea: io ne ho sempre sofferto dall'età dello sviluppo e non ci faccio neppure caso...poi dopo 3 mesi di progesterone in crema ormai ci ho fatto il callo e le perdite di ora mi sembrano nulla a confronto
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 feb 2009, 19:07

glo, :incrocini per l'amnio
Emma70, benone per la visita....il timidone si è nascosto..vabbè sarà per la prossima :incrocini
hope77, :yeee per la spilungona
roberta7517, anche il tuo pupattolo non scherza in quanto ad altezza :-D
lelisa76, anche a me piace il plico switch della peg perego :ok

tempo: anche qui oggi piove ...ieri invece c'erA un sole meraviglioso
sanguinamenti . io fino ad ora non ne ho avuti, negli ultimi giorni solo un pò le gengive
cmq è normale in gravidanza, nel mio caso è un pò diverso perchè prendo anticoagulanti per cui dovrebbe essere di più...e invece è di meno, forse perchè il mio sangue è così..boh?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 1 feb 2009, 19:10

LadyAthina, 86 kg...ma non si vedono per nulla :domanda

ragazze chi mi spiega come mettere le foto????

Bloccato

Torna a “Luglio”