GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 15:12

npon so cosa consigliarti..non l'ho mai preso...ma la farmacista non le ha detto niente?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 15:44

No Snake, nn le ha detto nulla...e anche sulla confezione c'è scritto solo di nn abusarne :che_dici come se qualcuno potesse vivere di pane e purga, è una cosa talmente bella :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 ago 2008, 15:57

criss ha scritto:RIECCOMMII :che_dici ettepareva... resoconto del monitoraggio+visita:

FRA STA BENE DOVE STA!

Il monitoraggio è perfetto, lui si muove come un disperato e i suoi parametri son perfetti (OVVIAMENTE CONTRAZIONI 0 :buuu ). Liquido ce ne è, anche se nn in abbondanza...mi ha fatto anche la visita al collo per vedere se toccando si muove qualcosa oppure no ... speriamo ...
...
copiona!...anche a me hanno detto le stesse cose... :buuu :pistole ...anzi di + utero chiuso a 4cm.... :x:

indi xcui...lunedì mi ricoverano e martedì inducono il parto...a questo punto tra olio di ricino e gel preferisco il 2ndo...che ho già provato... :che_dici e poi Davide è contrario all'idea dell'olio di ricino...

ho letto di terry... :incrocini

barbara...x la peddy...io ho solo quello dell'asl...nonostante mia madre abbia fatto di tutto x spingermi verso il privato...se la bimba non si ammala spesso, e se quello che ti assegnano è bravo non hai bisogno di sentire tanti pareri o di pagare apposta un privato...valuta tu!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 ago 2008, 16:00

adsso stiracchio un pochino intanto che Matilde è con mia suocera!... ma sto collegata..

poi mi butto in piscina (ieri il papy ha rotto quella piccola...e abbiamo DOVUTO gonfiare quella + grande in cui io sto sdraiata... :fischia :prrrr )

n.b.: x danyta...ieri sono riuscita ad arrivare al livello 13 di puzzle bubble...direi mi sono tolta tutte le soddisfazioni...e Sofia può nascere in pace... :ahah :urka
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 16:22

CRISS ma non c'è il bugiardino nella confezione? dovrebbe esserci le quantità consigliate.,..

CANCE ciao! bene per la piscinetta che ti aiuta a sopportare sto caldo infernale!!!!!!!!

TERRY per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
visto che ero assente in quel periodo, qualcuna mi spiega quindi perchè hanno ricoverato terry per induzione? pensavo che fosse già da parecchio oltre il termine..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 17:31

nuovo sms di Terry: entro stasera nascera' cri con parto cesareo Purtroppo dopo 7 gel non si e' smosso nulla e non possono continuare ad indurmi...Mi sono gia' fatta i dovuti pianti E ora mi cago addosso x l'intervento e per i dolori dopo

TESORO...TUTTI PER TE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 18:07

oh povera Terry come mi spiace :coccola
so che significa fare un cesareo ed è per questo che non glielo auguravo di certo, però come si dice l'importante è che vada tutto bene con naturale o senza :incrocini :incrocini :incrocini
e poi stasera festeggeremo alla grande la nascita di Cristian :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 18:14

giorgy anch'o ho il tuo stesso problema con lory riguardo la crescita , per la sua età è piccolino, veste ancora per 2 anni ma è vispo e sano e questo è l'importante, poi avranno tempo di crescere e poi io e il papy non siamo certo vatussi :fischia
anche se non ti nascondo che amiche mie molto più tappe di me hanno i bimbi che ora sono il doppio del mio :che_dici

ma giorgy ci accomunano molte cose, non trovi?

la pediatra ogni tanto ci fa fare qualche analisi, ma per fortuna tutto nella norma :incrocini

riguardo terry l'hanno ricoverata per un forte prurito che non le dava pace, giusto? magari qualcuna ne sa più di me...

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 18:17

criss nemmeno io so che consigliarti, cance rilassati che dopo con 2 non è una passeggiata :ahaha martedì allora sarà il gran giorno :yeee :incrocini
ragazze pensate che bello, voi ultime che partorite tutte lo stesso giorno... :sorrisoo

di nuovo alle panciute tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 19:19

ragazze ero passata al volo per darvi notizie di Terry, ma vedo che (per fortuna) era già passata Snake...

piccola Terry, questi son tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore ...

ragazze voi che avete avuto esperienze di cesarei mandatele un sms di incoraggiamento, o qualche parola che riesca a tirarla su ... è giù di morale come pochi, mi ha scritto di sentirsi un fallimento :buuu ...io nn posos dirle nulla sul T.C, nn ho provato e nn sarei sincera, sarebbero sempre le stesse frasi di circostanza...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 19:24

NEWS NEWS da Aua:

" Ciao bella, com'è? Io tutto tranqui, aspettiamo ancora fino a domenica pom se non succede niente xxx. Baci"

ragazze io devo aspettare fino a mercoledì ... rimarrò per ultimaaaa :buuu :buuu ...pure mio marito oggi mi sfotteva, mi diceva: "altro che lugliolina, adesso puoi chiamarti lugliagostina...e se nn si muove a nascere nella firma di GOL dovrai mettere che sei una lugliagossettembrina..." :che_dici che simpatico eh??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 19:27

Snake su Terry giustissimo, l'han ricoverata per il prurito, ma a quanto pare al ricovero le han trovato anche la pressione sballata (per cui ha preso delle pastiglie anche) e le analisi del sangue che nn andavano bene, ma di più nn so ..
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 19:33

Per quanto riguarda i bimbi e la crescita vi posso dire che secondo me la costituzione dei genitori c'entra fino ad un certo punto .. io e Klo nn siamo certo due giganti, anzi io son bassa e tracagnotta (alta 1.65 x #@* kg) e mio marito arriva a 1.75 forse .. i bimbi attingono un pò ai geni ditutta la famiglia :ok

eppure Fede a 28 mesi è alto già 1 metro e veste i 3 anni :che_dici e io a tutti quelli che mi dicono "ma com'è grande questo bimbo, com'è alto ecceccc..." dico che ha preso tutto da mamma, alto e magro come un fuso :hi hi hi hi ...

cmq c'è da dire che probabilmente ha preso dal ramo della famiglia di mia madre (anche mio fratello ha preso da lì, è alto 1.95 per 70kg e io LO ODIO ovviamente :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 19:36

ragazze vado a tenere d'occhio gli ossibuchi, sennò va a finire che brucio tutto :che_dici ... a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 21:31

ragazze che frequenza stasera :nessuno: ..qui dentro c'è davvero l'eco :ahaha :ahaha ...

cmq son passata per lasciarvi il tanto sospirato sms di Terry, quello che aspettavamo da giorni :emozionee :

"Alle 18.43 è nato Cristian, 3500kg con parto cesareo."

:yeee :yeee :yeee MAMMA TERRY E BENVENUTO AL PICCOLO CRISTIAN :yeee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 21:35

Questo è il post di benvenuto al cucciolo, il penultimo pisellino-lugliolino (l'ultimo è il mio pigroneee :buuu )

E' NATO "IL TANTO SOSPIRATO" CRISTIAN DI TERRY82
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 21:37

Ora scappo e vado a nanna, son stanca (son in piedi dalle 6.45 :urka ) e ho bisogno di chiudere gli occhi :buuu ...

a domani, sperando che ci sia qualcuna on-line :incrocini ...

Cance/Aua buonanotte compagne di panza lugliagostine :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 ago 2008, 22:27

:yeee :yeee BENVENUTO CRISTIAN! :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 22:31

:yeee :yeee :yeee
finalmente benvenuto CRISTIAN :yeee :yeee :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 22:34

YULLEN MA CHE BELLA LA TUA GIADA! :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”