GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 21:25

VELOCISSIMO!! BELLA ALESSIA :emozionee

ORA CI LANCIAMO NEGLI ACQUISTI SU EBAY PER LE TARGHETTE DELLA MACCHINA! :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 21:27

è vero, alessia è proprio bella. buoni acquisti danyta
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 22:11

ACQUISTI FATTI! ALMENO SPERO! ORA ASPETTIAMO CHE ARRIVINO STE TARGHETTE SPERANDO CHE NON FACCIANO CONFUSIONE CON LE PERSONALIZZAZIONI: NE ABBIAMO PRESE 4 PER IL DIEGO (LITTLE PRINCE DIEGO ON BOARD) E UNA DA REGALARE A MIO PADRE CON SU "PEDRO THE DOG ON BOARD" PER IL CANE! :sorrisoo BHè AL MAX SI CONFONDO TRA CANE E NIPOTE :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:14

bella l'idea delle targhette. ma il costo?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:17

mi ha mandato un altro sms solax . mi ha chiesto se avesse partorito qualcun'altra e l'ho aggiornata. non vede l'ora che nascano tutti i lugliolini. è un pò in ansia x la pressione che le si è alzata di colpo (oggi 98-138). chiederà ai medici la ragione.
ma non potrebbe essere un effetto collaterale dell'anestesia?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 lug 2008, 22:20

Buonasera! Cenato con pizza fatta in casa dalla suocera (ottima sopratutto perchè non ho dovuto cucinare :hi hi hi hi )!
Mi aggiungo alle fan della Kinsella, anche io ho letto tutti i libri, alcuni anche in un giorno solo! Se vi piace l'umorismo inglese allora vi consiglio anche Helen Feilding (si dovrebbe scrivere così) che è l'autrice del Diario di Bridget Jonh's! Vi assicuro che è una cosa da farsela nelle mutande!
:emozionee Alessia di Solax è bellissima!
Pattyz domani è il grande giorno sono tanto emozionata per te! :emozionee
Per oggi vi abbandono e ringrazio tutte per i consigli che mi avete dato!
A domani sempre che non mi colga l'insonnia e decida di ripassare......ma la vedo dura! :fischia
:bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 22:23

Terry82 ha scritto:bella l'idea delle targhette. ma il costo?
PER 5 PIù SPEDIZIONE DA GB CIRCA 28€
SONO VERAMENTE BELLE!!!!!! CE NE SONO DI TUTTI I TIPI E CI SI PUò METTERE IL NOME!!!!!
SE VUOI TI GIRO IL LINK IN MP COSì LE VEDI!

PER SOLAX POTREBBE ANCHE ESSERE UN EFFETTO DELL'ANESTESIA, MA CMQ è IN OSPEDALE E I MEDICI LA TERRANNO SICURAMENTE SOTTO OSSERVAZIONE :ok NON è COME STARE A CASA DA SOLE E ANCORA "RIPIENE"!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:25

si dany mandami l'mp così le vedo.
ti posso chiedere una cosa? ma come mai la scelta del nome danyta se ti chiami daniela? mi incuriosisce la cosa, è un pò che te lo volevo chiedere

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:27

stavo riflettendo con mio marito sul fatto che come gruppo siamo molto affiatate e ci siamo davvero affezionate.
io con le vostre esperienze mi sono fatta una cultuta sulla gravidanza da manuale e parlo sempre di voi a chi mi sta vicino. tutti sanno ormai chi sono le fantastiche luglioline.
peccato la distanza perchè sarebbe davvero bello dedicare una giornata a questa amicizia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:30

dany visti :ok sono davvero buffi :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 22:30

Terry82 ha scritto:si dany mandami l'mp così le vedo.
ti posso chiedere una cosa? ma come mai la scelta del nome danyta se ti chiami daniela? mi incuriosisce la cosa, è un pò che te lo volevo chiedere
MP MANDATO

PER DANYTA NULLA DI STRANO: DANIELA-->DANY+TA CHE è L'INIZIO DEL MIO COGNOME! L'HO USATO L APRIMA VOLTA PER CONIARE IL MIO INDIRIZZO MAIL E ORMAI LO USO PER TUTTO.... VIVA LA FANTASIA!!!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:31

notte yullen e sogni d'oro :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:33

danyta ha scritto:
Terry82 ha scritto:si dany mandami l'mp così le vedo.
MP MANDATO

PER DANYTA NULLA DI STRANO: DANIELA-->DANY+TA CHE è L'INIZIO DEL MIO COGNOME! L'HO USATO L APRIMA VOLTA PER CONIARE IL MIO INDIRIZZO MAIL E ORMAI LO USO PER TUTTO.... VIVA LA FANTASIA!!!!! :ok
ok, capito. ma hai visto che siamo rimaste solo io e te on.line.
non possono restere 2 psicologhe da sole, altrimenti che facciamo? :prrrr

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 22:33

Terry82 ha scritto:stavo riflettendo con mio marito sul fatto che come gruppo siamo molto affiatate e ci siamo davvero affezionate.
io con le vostre esperienze mi sono fatta una cultuta sulla gravidanza da manuale e parlo sempre di voi a chi mi sta vicino. tutti sanno ormai chi sono le fantastiche luglioline.
peccato la distanza perchè sarebbe davvero bello dedicare una giornata a questa amicizia
RAGIONISSIMO!!! DAI MAGARI A PEZZI CI INCONTRIAMO! CMQ RIMANE QUESTO SPAZIO VIRTUALE VERAMENTE BELLO! IN REALTà NON CREDEVO DI POTER STRINGERE RAPPORTI UMANI COSì BELLI ATTRAVERSO UN PC....ERO MOLTO SCETTICA E SCIENTIFICA SU QUESTO ARGOMENTO, MA MI DEVO RICREDERE! è UNA CONDIVISIONE VERAMENTE BELLA SENTA LIMITI GEOGRAFICI, TEMPORALI O FISICI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 22:38

FACCIAMO UNA MINI-CONVENTION SU INTERNET E LE NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE GRUPPALE! :ahaha :ahaha :ahaha

SI MA A QUEST'ORA, DOPO UNA GIORNATA SUL PC TRA GOL E PUZZLE BUBBLE + LETTURA DEL LIBRO DELLA KINSELLA (a proposito l'ultimo è un divertentissimo esempio degli effetti nella vita dell'amnesia retrograda!) HO GLI OCCHI CHE SI INCROCIANO, QUINDI ABBANDONO ANCH'IO

A DOMANI
:048-Buonanotte1:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:38

danyta ha scritto:RAGIONISSIMO!!! DAI MAGARI A PEZZI CI INCONTRIAMO! CMQ RIMANE QUESTO SPAZIO VIRTUALE VERAMENTE BELLO! IN REALTà NON CREDEVO DI POTER STRINGERE RAPPORTI UMANI COSì BELLI ATTRAVERSO UN PC....ERO MOLTO SCETTICA E SCIENTIFICA SU QUESTO ARGOMENTO, MA MI DEVO RICREDERE! è UNA CONDIVISIONE VERAMENTE BELLA SENTA LIMITI GEOGRAFICI, TEMPORALI O FISICI!
anche io sono molto scettica x ciò che riguarda i forum e connessi.
qui ci sono capitata x caso poco prima di restare incinta e leggevo le esperienze di chi ce l'ha fatta provando ad immaginare quando sarebbe successo a me.
poi però ho aspettato il terzo mese x iscrivermi tra le luglioline, specie x scaramanzia (i primi 3 mesi li ho vissuti un pò con ansia, per paura che succedesse qlcs vista la delicatezza appunto dei primissimi mesi). il resto lo conoscete già

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2008, 22:39

andiamo insieme allora. buonanotte dani. a domani

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 lug 2008, 6:13

ciao ragazze, sono già in piedi da un'ora perchè ho un mal di testa assurdo e non riesco più a dormire.

ieri visita dal gine.
COLLO RACCORCIATO E PERVIO AL DITO
1 CM DI DILATAZIONE.

ho avuto una bella contrazione proprio mentre mi stava visitando.
mi ha detto che ormai è tutto pronto (sia io che Tommaso), dobbiamo solo aspettare.
quando ha tirato fuori il dito era sporco di sangue e mi ha detto che avrei potuto avere qualche piccola perdita rosata.

in realtà dopo la visita ho avuto numerose contrazioni per tutta la sera e solo qualche gocciolina rosa/beige, poi alle 5 quando mi sono alzata per fare pipì ho visto che le perdite stanno molto aumentando.
ora sono marrone scuro e con grumi.
dense.
credo di aver perso tutto il tappo. :urka

mi ha detto di fare sesso che ci siamo... ma sinceramente io ieri sera mi sentivo tutta un dolore e non ce l'ho fatta.
ora ho una nausea mostruosa e tra il caldo, il mal di testa e le contrazioncine mi sa che sarà una luuuuuuunga giornata.

mah... chissà quanto ci vorrà ancora... per me tommaso comunque ama stare dov'è! :domanda
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 lug 2008, 6:59

PRIMAAAA!!! :yeee Almeno per la mattinata......mi domando com'è che non riesco a dormire :fischia
A parte il singhiozzo di Zaira durato mezz'ora abbondante, è dalle 5 che sono sveglia, adesso mi metto a ricamare un po'.

Ho visto la fotina di Alessia :emozionee

Per rispondere al grande dilemma di Danyta: anch'io sono sempre stata molto gelosa dei miei bimbi, ho deciso io cosa mettere loro appena nati (ovviamente assieme al marito), e anche per acquisti tipo carrozzina, seggiolone...l'ultima parola è sempre stata la mia.
Mia mamma queste cose le ha sempre comprese, la suocera no...chissà perchè. Ad esempio, per il matrimonio dei nostri testimoni mia suocera si offrì di pagare i vestitini dei bimbi, pretendendo però di vestirli da def***, con camicia bianca a manica lunga, fifì e pinocchietto blu, un orrore. Al che io le ho detto che se voleva pagare i vestiti bene, ma dovevano essere a gusto mio, perchè di vestirli in stile anni 70 proprio non mi andava, io volevo qualcosa di bellino ma che potessero usare anche poi, mi sembrava di gettare i soldi dalla finestra.....
Non vi dico che musi, quando poi ho scelto due camicette sportive a mezza manica (si era in agosto!), e due salopette della chicco uguali con fantasia scozzese a fondo azzurro.
Usate e strausate anche poi dai miei nipotini.........
E poi, per principio, cioè quando io dormo detesto che mi si scassino i dindon per nulla......., ho messo il divieto assoluto di prendere in braccio i bimbi se stavano in culla a fare la nanna, oppure, se eravamo a qualche festa non permettevo che passassero di mano in mano. In carrozzina erano e in carrozzina stavano.
Ma non sono dei bambolotti da spupazzare, e poi me lo tocca qualcuno che magari ha appena finito di leccarsi le dita dopo un tramezzino....ma che schifo :x:
Non vi dico quante volte ho preso da egoista perchè non le permettevo di scarrozzare il nipote in giro per il quartiere, al che le rispondevo che il figlio era mio , me l'ero fatto io con tanta fatica e non era un cane da mostra.

Le polemiche che stanno uscendo in questi giorni poi sono allucinanti, per il discorso del fuoco di S.Antonio di mia cognata (ricordate che abbiamo proibito loro di venire in ospedale per via di un possibile contagio?) Beh, a me non parlano o telefonano perchè Michele ha detto che in questi ultimi giorni devo stare rilassata e senza rompimenti di dindon, ma a lui lo stanno stressando. E infatti ieri ha detto loro chiaro e tondo che se il medico ha decretato che sono tutte e due fuori pericolo dal contagio DOPO 10 giorni che la sorella ha cominciato a prendere l'antibiotico, di farsi due calcoli....Il primp giorno di antibiotico è stato il 30 giugno, quindi si va minimo al 10 luglio, ma visto che io ritorno a casa l'8 e sarò ancora un po' dolorante per i punti appena levati, si andrà FORSE a domenica 13.
E comunque la vedranno nella carrozzina senza toccarla, anche perchè il medico ha detto che il contagio avviene sia per aria che per contatto.....

Poi mia suocera si è offesa pure perchè non ho voluto che mi passasse le cose della figlia, ma caspita, hanno 20 e passa anni e lei è nata in febbraio......mentre ho accettato, e volentierissimo, le cosine che erano di mia sorella, che purtroppo non c'è più. E ti credo!!! La mia Vale ce l'ho nel cuore, mi piace credere che insieme a Matteo faccia da angelo custode ai miei stellini, insomma sono cose personali in cui non dovrebbe mettere bocca, e invece sempre a criticare....

Mi aveva chiesto se mi serviva qualcosa, al che ho detto che facesse magari dei vestitini a gusto suo o un copertina leggera di cotone per la carrozzina, visto che quelle di mia sorella sono pesanti, essendo nata a settembre.
Avete visto niente voi? Beh, io nemmeno!!! :che_dici

Infine ho sempre preteso un rispetto degli orari, insomma, se dalle 14 alle 16 mi dormivano, perchè devi arrivare alle 15 pretendendo di svegliarli per vederli, solo perchè tu alle 16 devi andare dalla parrucchiera o a fare la spesa...ma adattati agli orari dei bimbi!!!
E siccome non la capiva, e io diventavo isterica perchè mi scombussolava tutti gli orari di pappa e nanna, ho cominciato a spegnere telefono e citofono lasciandola fuori dalla porta di casa, e il cell in silenzioso con la segreteria.....e il pieno appoggio di mio marito che ha detto chiaramente alla mamma che alla sera lui voleva trovare la cena in tavola e i figli con la panza piena, che dopo una giornata di lavoro voleva mangiare in santa pace e a un orario decente e non alle 23 perchè le sue visite scombinavano gli orari delle poppate :yeee

E anche con questa figlia percorreremo lo stesso cammino, chi vuole fa la strada con noi, altrimenti percorsi alternativi ce ne sono a milioni.....e ognuno a casina sua!!!

FINE SPROLOQUIO (ma in fondo poi non vi scrivo per una settimana, devo rifarmi in qualche modo!!! :prrrr )

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 lug 2008, 7:02

Ho cominciato a scrivere alle 6......poi tra pausa acqua, pause pipì ecc.......Giuly mi ha battuta!!!

DAI CHE OGGI TOCCA A TE!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”