GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da crikorki » 1 feb 2008, 14:47

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

questo mi piace :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:50

ciao lili :bacio
cancerina72 ha scritto:beh tra tutti i sogni il + esilarante è quello di akire...almeno non ha fatto mancare il cibo al piccolo.. :hi hi hi hi

criss...mi sa che tu covavi già qualche ansia..x fare un sogno così...ma non sono psicologa..e lascio spazio alle esperte! :domanda
sogna una bella sedia a dondolo e tu che allatti il piccolo...senza elementi di disturbo intorno....solo pace e tranquillità....(forse troppo idealizzata?? :domanda )
cance concordo con te :ahaha ...sulla questione del mio sogno son anch'io dell'idea che attraverso quello volessi esprimere qualche ansia, anche perchè ho sempre avuto un pò sta cosa di aver paura di nn riuscire ad essere una buona mamma, speriamo sia rimasta solo una mia paranoia!... mio marito (carino e delicato) quando gli raccontai il sogno e gli chiesi secondo lui che cosa voleva dire mi rispose: " CHE SEI SQUILIBRATA!" :che_dici che uomo dolce eh???!!!

una cosa è certa cmq: il bimbo in ospedale nn l'ho lasciato, quindi un passo avanti l'ho fatto, no? :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 14:53

crikorki il ven feb 01, 2008 2:41 pm
@pattyz : lo senti già perchè hai già fatto altri figli vero?
leggevo su una rivista che lo sentono di più le magre (e non è il mio caso assolutamente) e le mamme che hanno già partorito..

Io magra???? Magari se mi consideri una gamba per volta e non tutte due insieme..... :hi hi hi hi
A parte gli scherzi CRI è vero che chi ha già avuto figli sente prima delle altre il trottolo, vuoi per "esperienza" vuoi per l'utero più sensibile, e questo è il mio caso avendo fatto 3 cesarei soprattutto in basso dove c'è la cicatrice sento di più "battere" che non quando tocca in alto.
Comunque di solito lo si sente dalle 16-17 settimane, questo vale per tutte.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 14:54

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
Va benissimo anche per me :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 feb 2008, 14:55

pattyz Niccolo' e' nato a 40+3 e mi sembrava gia' di aver aspettato tanto!! Questa volta invece spero che la piccola non anticipi troppo (so che a giugno mi rimangero' queste parole!!!) perche' di solito verso il 20 di giugno all'asilo nido fanno la festa di fine anno...con la consegna dei diplomi ai bimbi che andranno alla materna..e' cosi' bello..che mi dispiacerebbe perdermela!!

Per quanto riguarda i movimenti io sono proprio tardiva... ho iniziato a sentire la piccola per bene 3 giorni fa ed e' la seconda!!! E il primo praticamente poco prima della morfologica!!! :sorrisoo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 15:03

Ragazze mi sa che ci vediamo nel nuovo titolino, devo cedere il computer a Diego che ci vuole giocare un po', ha ragione, ultimamente l'ho monopolizzato per le mie chiacchiere. A stasera :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 feb 2008, 15:04

snake ha scritto: perche' di solito verso il 20 di giugno all'asilo nido fanno la festa di fine anno...con la consegna dei diplomi ai bimbi che andranno alla materna..e' cosi' bello..che mi dispiacerebbe perdermela!!
Anche al nido di lory faranno così e spero anch'io di non perdermelo, l'anno scorso mi emozionai tanto quando hanno dato il diploma ai grandi, mi dispiacerebbe proprio perdermelo.

Mi ricordo che alla prima gravidanza il mio bimbo l'ho iniziato a sentire molto tardi, addirittura dopo la morfo.

CANCERINA il titolo mi piace proprio :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 feb 2008, 15:04

secondo voi la morfo alla 20+3 va bene o è troppo in là?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 feb 2008, 15:07

BARBARA va benissimo, so che la morfo si fa tra la 20 e 22 esima settimana :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2008, 15:07

se non sbaglio la 20° settimana è proprio la settimana giusta per farla ..... :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 feb 2008, 15:12

PUCCIOLA non si è visto il sesso all'ecografia?

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 15:13

Terry82 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:terry potrebbe essere che fosse il fagiolo... :sorrisoo oppure solo l'intestino.. :x: ...è ancora un po' prestino..ma è sempre una bella sensazione se fosse lui no? :cuore

si ma come faccio a sapere se è proprio lui/lei?
bevi un po' di coca e mangia un po' di cioccolato, se si ripresenta e' lui/lei......non e' sicuro al 100% ma spesso funziona

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 feb 2008, 15:15

Grazie! Ero un pò dubbiosa ma anch'io mi ricordavo cosi.
Cmq vuol dire aspettare fino all'11 marzo...una vita!

Per qto riguarda i movimenti del piccolo/a io sn magra ma nn ho ancora sentito nulla.... :buuu

Il nuovo titolo è ok anke x me! :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 feb 2008, 15:20

rieccomi, sono in attesa che gloria si addormenti. tra un pò mi addormento io e lei no ...
io alla prima gravidanza ho sentito gloria alla 13+4 e ora alla 12+5! sono precoce. non sono grassa, ma non posso definirmi magra. credo di essere giusta..
comunque spesso i cuccioletti si sentono molto + avanti.
io ho sempre riconosciuto i movimetni perchè li sento diversi dai movimetni intestinali.. io ho sempre sentito tipo bussare, tipo dei colpetti solleticosi..

PUCCIOLA bene per la visita, aspettavamo tutte con ansia tue notizie.

io la morfo la farò alla 21+0! uffi quanto tempo ancora :aargh

SOLAX come va?? hai deciso qualcosa riguardo all'amnio?? magari hai già scritto ma io mi perdo a volte qualche pagina.

SNAKE io invece mi auguro di anticipare perchè altrimetni cme faccio ad andare in vacanza?? comunque la mia dpp per gloria era il 18/1 ed è nata il 12 .. se dicono che i secondi anticipano... dovrei essere a posto.
almeno io cerco di illudermi un pò... lasciatemelo credere

TORNO DOPO, VADO A CONVICERE GLORIA CHE DEVE DORMIRE :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

rieccomi, sono in attesa che gloria si addormenti. tra un pò mi addormento io e lei no ...
io alla prima gravidanza ho sentito gloria alla 13+4 e ora alla 12+5! sono precoce. non sono grassa, ma non posso definirmi magra. credo di essere giusta..
io ho sempre riconosciuto i movimetni perchè li sento diversi dai movimetni intestinali.. io ho sempre sentito tipo bussare, tipo dei colpetti solleticosi..

SOLAX come va?? hai deciso qualcosa riguardo all'amnio?? magari hai già scritto ma io mi perdo a volte qualche pagina.

SNAKE io invece mi auguro di anticipare perchè altrimetni cme faccio ad andare in vacanza?? comunque la mia dpp per gloria era il 18/1 ed è nata il 12 .. se dicono che i secondi anticipano... dovrei essere a posto.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 feb 2008, 21:05

eccomi ricollegata ragazze, voi ci siete?

allora, il nuovo titolo mi piace molto...per me è ok.

nel pomeriggio mi è sembrato di risentire qualcosa, ma ripeto...non so ...staremo a vedere.

per la morfologica io la devo ancora prenotare, e sentendo voi, vedo di prenotarla per le prime 2 settimane di marzo che dovrei essere nei tempi giusti. mi prende l'ansia già solo adesso al solo pensiero...

riguardo il discorso sogni, tutte le donne incinta fanno sogni assurdi e questo perchè rispecchia le paure di TUTTE circa la paura di partorire, di non essere una madre adeguata, etc.
i sogni sono rivelatori, ma bisogna interpretare il loro significato nascosto, che spesso è difficile da comprendere a colpo d'occhio (o mio dio, se sono troppo tecnica, non è per vanità, ve lo giuro, tutt'altro...è l'esaurimento dopo tanto studio)

vi devo rimproverare un pò :martello . nessuna mi ha detto quanti kg avete preso fin'ora. io sto a quota + 5/6. è troppo?????? siate clementi con me, nel senso, ditemi quello che pensate, ma delicatamente :pistole .
comunque, li ho messi soprattutto in viso, pancia e seno. ripeto, soprattutto, vuol dire che i restanti si sono distribuiti omogeneamente, per non fare torto a nessuno :ahaha
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 1 feb 2008, 21:53

buona sera a tutte...

dopo l'episodio di questa mattina sulla metro non ho piu' avuto problemi e quindi la gine non l'ho chiamata scatenando l'ira di mia madre e mio marito che vogliono che stia a riposo!! :che_dici

morfo 14/03 e visita a fine febbraio....sono dei vostri!! :buuu

ho acquistato e indossato il primo pantalone premaman.....con fascione (anche se puo' sembrare presto) non ce la facevo piu' a mettere i pantaloni normali...ho preso anche le calze (tutto a prezzi modici da H&M)...bhe devo solo abituarmi ad indossare pantaloni ascellari tipo FANTOZZI!!! :ahah

peso....ho perso il conto...dovrei essere a circa +3 e qualche etto abbondante :emozionee ...ma qual e' il problema?? :festa

per il nuovo titolo va bene qualsiasi cosa abbiate scelto voi!

bacia tutte e a presto!
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 1 feb 2008, 21:57

bhe visto che sono l'unica inlinea vi mando un grande bacio :bacio e vi auguro una buona notte!

a proposito...io ho avuto dei sogni vividi, non direttamente collegati alla gravidanza, le prime settimane. Adesso tutte le volte che dormo che sia pomeriggio o notte ho un sonno talmente pesante che i sogni non riescono ad affiorare...non riesco proprio a ricordare niente!! :grrr
Immagine

Immagine

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 feb 2008, 22:02

vale sei andata via? aspetta ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”