scusa se te lo chiedo.. ma quando samhain ti ha insultata?? non ho voglia di rileggermi tutte le pagine, ma a me non risulta, mi pare che avesse solo detto che non riusciva a capire come una futura mamma possa sentirsi a disagio per la pancia quando per lei è solo motivo di orgoglio. non con queste parole ma a me sembra che il concetto fosse questo..barbara76 ha scritto:Ciao Faith,Faith78 ha scritto:Ciao barbara, scusa ma non trovo carino da parte tua entrare quì senza presentarti.barbara76 ha scritto:Samhain, noto con piacere che sei proprio una pettegola!
Oltre a insultarmi in risposta alla mia domanda mi insulti pure alle spalle....
Io sarò sciocchina o stupidina o leggerina come mi avevi scritto tu, ora non ricordo...ma anche te nn hai altro di meglio a cui pensare che riportare le mie parole, peraltro non proprio corrette.
Se te ti senti offesa perchè sei cicciotta (o grassa dovrei dire, cosi ti offendo pure io ??) sono problemi tuoi non di certo miei.
E comunque forse non mi sono spiegata bene...io volevo semplicemente dire che essendo abituata a vedermi magra mi fa uno strano effetto sentirmi gonfia, poi ho aggiunto la parola mostro ma ho sbagliato a non metterla tra virgolette. Del resto lo so pure io che sta pancia deve pur crescere!
E si sono lugliolina ankio quindi mi spiace ma qualche volta mi vedrai sul forum delle luglioline.
Cordialmente. Barbara
Indipendentemente dalle dispute che hai con sam sarebbe prima stato carino presentarti e dire almeno ciao.
Io credo che ognuna abbia il suo modo di vedersi e pensarsi, e comunque su un forum ci si confronta, non sempre le risposte sono quelle che vorremmo sentirci dare.
Comunque detto questo...ti do il benvenuto da parte mia
mi sono presentata un pò di tempo fa....
Infatti è come dici tu, uno può confrontarsi ma non ha il diritto di giudicare nè di insultare.
Cmq lascia stare...fossero tutti questi i problemi....
Ciao
ad ogni modo son contenta che ci passi su.. è sicurametne un fraintendimento!