oggi pomeriggio ho fatto un po' di fatti qui a casa e poi mi sono accasciata dopo poco, demolita, sul divano.
col moroso abbiamo fatto anche i compitini e ora quando vedo le contrazioni sulla pancia mi fa anche un po' male la patata. speriamo che sia il segno che si va avanti! se domani non succede niente, farò un'altra stanza, sperando che poi la pupa si decida ad uscire...
vallllina, dai che Marta si è attaccata, anche se per poco. vedrai che poi ci prende gusto e non si staccherà più!
andra, ti hanno detto quanto tempo dura la terapia per Riccardo?
ithil, anche se il vino non era per te, almeno la smart box è un bel regalo! ottima la scelta della meta, l'Umbria è davvero bellissima!
cherry, anche se non ho ancora superato la DPP come te, qui pure io ricevo messaggi e telefonate costanti. e chi non chiama me, chiama i miei genitori per sapere come va! anche la mia migliore amica, alla quale avevo parlato del fastidio di sentirsi chiedere tutti i giorni come va, mi chiede tutti i giorni come va...

per la tua visita prenotata, io un giretto lo farei. sarei troppo curiosa di sapere se nel frattempo non sia cambiato qualcosa...