GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!

Messaggio da Befanina12 » 30 giu 2012, 10:24

coloricaldi ha scritto:
Befanina12 ha scritto: Ma ho letto che anche un'agostina ha sfornato a 32+2 :urka per fortuna tutto bene!!!
O siamo noi che siam pettegole o son loro che scrivono pochissimo :perplesso
beh, noi scriviamo davvero un po' :fischia però loro scrivono molto poco...
però non siamo pettegole. come diceva la mia bis "scambiamo informazioni" :risatina:
Beh in effetti :fischia :fischia mi sa che siam le comari del forum!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2012, 10:24

che due scatole, fa già caldo e in più ho già mal di schiena. anzi, a dir la verità mi sono svegliata proprio per quello... mal di schiena alto, dalle costole che Amelia preferisce per sgranchirsi le gambe, quindi niente che faccia pensare che voglia uscire in anticipo.

ora vado a svegliare il moroso e vediamo di pulire un po' in casa.
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 giu 2012, 10:25

coloricaldi, anch'io ho la schiena a pezzi...io stiro adesso!!! :bacio :bacio a dopo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 giu 2012, 11:01

coloricaldi ha scritto:
poi, oltre che lavarsi i piedi col fiatone, vogliamo parlare di mettere le scarpe (queste sconosciute?) o delle strabilianti manovre per infilare un paio di mutande???
Scarpe???? Abbandonate quando ho perso di vista i piedi :risatina:
Prima sono andata di sandali, ma poi è diventato difficile allacciare il cinturino e così, da circa un mese solo infradito!
Magari potessi andare in giro senza mutande, sarei a cavallo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 giu 2012, 11:03

come fai a stirare con Caronte?? :impiccata: Io rimando!! :fischia
E' dura anche preparare da mangiare... con sti calori!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 giu 2012, 11:11

ale85 ha scritto:come fai a stirare con Caronte?? :impiccata: Io rimando!! :fischia
E' dura anche preparare da mangiare... con sti calori!!
Aria condizionata a manetta!!!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 giu 2012, 11:12

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto:
poi, oltre che lavarsi i piedi col fiatone, vogliamo parlare di mettere le scarpe (queste sconosciute?) o delle strabilianti manovre per infilare un paio di mutande???
Scarpe???? Abbandonate quando ho perso di vista i piedi :risatina:
Prima sono andata di sandali, ma poi è diventato difficile allacciare il cinturino e così, da circa un mese solo infradito!
Magari potessi andare in giro senza mutande, sarei a cavallo!!!
Anch'io infradito violenta!!!! Avevo un paio di ciabatta con zeppa comodissima, ma non mi entra più!!! :risatina: :risatina: :risatina:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 giu 2012, 11:12

Io ho l'aria condizionata, ma lo stiro è terribile, fortuna che io indosso abiti cinesi che non si stirano, il nano ha finito la materna e anche se il cotone è un po' stropicciato va bene lo stesso :fischia , il socio fa l'idraulico e gli stiro solo le magliette...poi Sanata Suocera spesso interviene...
Per il cucinare, sono orientata su roba fredda come insalate di riso, melone, verdure fredde come peperoni e zucchine (le faccio andare la sera, quando è più fresco) o torte salate, insalatone, caprese. A Ennio faccio la pasta o il riso una volta al giorno, ma metto su un pentolino ino solo per lui...tra un po' l'orto inizierà a vomitare pomodori e sarebbe tempo di conserva, ma mi sa che quest'anno passo, quelli rotondi li congelo e stop. Quest'inverno mi maledirò, ma non ce la posso fare.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 giu 2012, 11:15

Il mio ticker sbagliato dice che mancano solo 2 giorni (sarebbero 12)...MAGARI!!! Farei anche in tempo ad andare dal notaio!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 giu 2012, 11:39

ciao ragazze,
insomma mi sa che questo topic passa senza che le danze abbiano avuto gran seguito...( ultime parole famoese?)
ieri sera ho avuto la conferma che non è prorpio più il caso di andare in giro, sto troppo acciaccata ed è solo uan sofferenza: mio marito mi propone una cena fuori per non farmi cucinare, prenoto in un ristorante qui vicino con un grande giardino specificando che volevo un tavolo molto fuori ( non veranda o simili ) , arriviamo e ci hanno dato invece un tavolo sotto un pesantissimo e chiusissimo pergolato in legno massiccio senza aria condizionata, provo a chiedere uno spstament ma niente...non so voi ma non c'è niente di peggio che mangiare grondando sudore...
il cameriere prova a proporci, ma con un modo antipatico ed impositivo, dei menù fissi, ma io avevo voglia di spaghetti alle vongole ( lo so non si potrebbe, ma per una volta..) e il socio di pizza quindi decliniamo l'invito e lui si stranisce dicendo che non si può...ma come non si può e dove sta scritto?inizio ad innervosirmi e credetemi io sono un tipo tranquillissimo e soprattutto al ristorante, avendo un fratello chef e ristoratore e lavorando io stessa a contatto con il pubblico nel mio locale, ho una pazienza ed un rispetto per il lavoro altrui quasi sacro...ma questo era davvero odioso...in effetti non era scritto da nessuna parte che non si potevano ordinare cose diverse quindi alla fine cede lui anche perchè se no io mi alzavo e me ne andavo!
mangiati gli spaghetti il cameriere m'incalza proponendomi una firttura di pesce ( coem a dire mica puoi prendere solo un piatto di pasta...) io lì per lì mi faccio convincere poi però mando subito mio marito a disdire l'ordine perchè sono piena, ho troppo troppo caldo e mi sto sentendo male...mio marito ci va ma si stranisce così io scoppio a piangere disperata dicendogli che non ha pietà, che non si rende conto dicome sto, che non mi sento capita...sai di quelle crisi ormonali che già mentre ce l'hai ti senti idiota ma non puoi farne a meno??
insomma un disastro...
e per di più a farmi sentire peggio c'erano un paio di pancione almeno all'ottavo mese tutte tirate a lucido, bellissime e magrissime e sui tacchi che se la spassavano tranquille e mio marito che mi guardava come per dire...e quelle perchè non stanno come te?!e che ne so io ???????? :nonegiusto

va beh, dopo questo noiosissimo resoconto dell'ultima cena fuori prima del parto ( gli spaghetti però erano davvero buoni!) , passiamo alle cose serie...tra poco serve un nuovo titolo, io ho pensato questi, ma come sempre non volgio assolutamente imporli, e se ne avete in mente altri avete la precedenza visto che io ne ho scelti tanti!

ecco luglio, ormai ci siamo, piccolini vi aspettiamo!

pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro!

p.s.
chi di voi ci è passata in questi mesi può ricordarmi come arginare il problema emorroidi? non ne ho mai sofferto, ma da un paio di giorni, eccole lì, enormi...per la serie non facciamoci mancare nulla e sono molto preoccupata per il momento del parto!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 giu 2012, 11:41

Io con tutta l'aria condizionata non trovo pace, spesso la notte mi alzo e vado a rifrescarmi in vasca con l'amido di riso.. così dormo fino a mattina..
Poi alle 5.30 viene totò nel lettone.. :emozionee :che_dici
Purtroppo io ho un'alimentazione particolare e odio le cose fredde, anche le patate lesse o uova sode.. Insalata di riso o pasta non la mangerei nemmeno sotto tortura, idem per tramezzini... mayonese e kectup, sott'oli/aceti e salse mi fanno schifo!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 giu 2012, 11:45

Ci sta un post sull'emorroidi, aperto da poco..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 giu 2012, 11:50

Io al ristorante andavo a litigare per come sono fatta.. Incinta o meno..
Capisco che devi vendere che hai cose che scadono ecc.. ma ci sono modi e modi..
Una volta in un ristornate a base di pesce (io non lo amo molto) con amici, ho preso spaghetti al pomodoro.. mi hanno portato i pomodorini con tutto il gambo verde.. ho fatto presente e il titolare ha detto che li mettono così per far vedere che sono fresche e non pomodori in barattolo..
Perchè pensano che non si senta la differenza???

Un'altra che mi serve con il chewingam in bocca.. mamma mia me la sono sbranata!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2012, 12:02

qui bisognerebbe stirare di notte, l'unico momento in cui si sta meno peggio... ma per me non è fattibile.
diciamo che ora piego molto bene la roba lavata. e se qualcuno mi dice qualcosa lo sbrano!

pao pao... e se il tuo ticker avesse ragione? :perplesso
magari lunedì notte ti svegli per andare in H...

ithil, non ti preoccupare per la serata fuori finita così. secondo me hai avuto troppi stimoli... :coccola
per le due panzette-fighette, aspetta che arrivino anche loro alla 36-38a settimana e poi vediamo se sono ancora così carine!

la mia serata di ieri è stata meno traumatica della tua ma è comunque stata molto stancante. stare seduta al cinema per quasi 2h è stato devastante, non sono riuscita ad andare in bagno (non ho mai imparato ad usare la turca...) e poi due amici volevano assolutamente venire a salutarmi. solo che io dopo il cinema ho detto alla mia amica "portami a casa" perché oltre la pipì avevo sonno, mal di schiena e i piedi gonfi. beh, loro a mezzanotte sono venuti lo stesso a casa mia per salutarmi. loro sono due persone assolutamente gentili e molto carine, mi ha fatto piacere vederli... ma... a mezzanotte?
io volevo solo spanciarmi davanti al ventilatore!!!

il secondo titolo è spettacolare! uscite da questo corpo!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 giu 2012, 12:11

Buongiorno, secondo titolo per me!

Ithil da picchiare il cameriere.. Se avessi visto me al ristorante al tuo fianco ti saresti sentita una fi*a da paura! :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2012, 12:19

ma le vostre pance si sono abbassate?
perché la mia sembrava scesa un pochetto due settimane fa mentre ora mi sembra sempre al solito posto...
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 giu 2012, 12:35

Ciao panzone accaldate!

Anche io non ce la faccio più. Ieri sono andata a sdraiarmi alle 22 perché ero stanchissima dopo la giornata piena che avevo avuto, ma ho dormito malino tutta notte.
Stamattina sono andata a prendere il regalo per il battesimo del pupo di mia cugina. Ma oggi pomeriggio non ho intenzione di uscire.

Ithil: Non ti preoccupare, é stata una serata storta, tutto qui, a volte ci sembra di avere il mondo contro! Io oggi mi sono svegliata proprio con questo pensiero e tendo a vedere tutto nero, tutti mi sembrano più belli, più felici, più fortunati di me.
Temo che siano gli ormoni, la paura e l'ansia inisieme!
Per le emorroidi: Bagni con amido di riso e acqua tiepida. NO GHIACCIO! Puoi mettere la Preparazione H va bene sia in gravidanza sia in allattamento e non usare mutandine strette. E poi...abbi tanta pazienza. A me sono passate ma le aspetto dopo il parto puntualissime! :x:

Flysh non aveva il termine domani? non si hanno notizie? Poi c'é il gruppone del 7 giusto? A parte le cesareizzate che sanno già la loro sorte...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2012, 12:55

beatrix, le ragazze di giugno hanno partorito tutte... mi sembra di aver letto anche di Flysh tra di loro.
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 giu 2012, 13:23

grazie care delle parole di conforto!
dopo ieri io mi metto definitivamente in modalità stand-by in attesa del grande evento!
Beatrix grazie dei consigli... in farmacia a mia madre hanno dato una pomata in alternativa alla preparazione H che si chiama Avenoc, ma se dici che è meglio l'altra me la faccio prendere, vorrei migliorare la situazione prima del parto, anche se so che magari dopo si riproporrà meglio partire da una base decente no?!
che cos'è il gruppone del 7????
Coloricaldi in questo momento secondo me il nostro corpo è slegato da tutto il resto, a livello teorico abbiamo voglia di uscire, vedere gli amici, fare le cose normali di sempre e cerchiamo anche di fare lo sforzo di assecondare questi desideri...salvo poi scontrarci con la realtà che non c'abbiamo proprio più energia da spendere per altro che non sia l'arrivo imminente dei cucciolini!
Paoquoto alice...magari è un segno, lunedì mattina notaio e poi, per non smentire la tradizione della sala d'attesa intasata dai tuoi, di corsa tutti insieme in ospedale!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 giu 2012, 13:53

Secondo titolo anche per me!!!!

Ithil, le seratacce capitano anche da non incinte, in più a pochi giorni dal parto, con un caldo torrido e un cameriere idiot@, si fa presto a sbottare.
Consolati pensando a quanto fossero buoni gli spaghetti e chi se ne importa del resto.
Per quanto riguarda le emorroidi, io ho usato sempre preparazione h, non sono mai sparite, ma devo dire che non mi hanno mai dato fastidio, anche se ultimamente si sono ingrossate un po'...emorroidi e figlio testone: l'ideale per il mio tentativo di parto naturale!!!
Coloricaldi, prima cosa da fare una volta spanzata è imparare a usare la turca, l'altro giorno ho insegnato a mia nipote a farla dietro a un cespuglio, se vuoi un'insegnante sono qui!
Ale85, le patate fredde e i sottaceti fanno schifo pure a me, ma si possono fare ottime insalate di riso pure senza ste cose, ottime anche tiepide!

Bloccato

Torna a “Luglio”