GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.
-
- Master~GolGirl®
Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.
Aggiungete pure me su Fb?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.
SIMONA72, che dolce Sergio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Barbara81, letto MP
Anch'io ho l'ansia che continui a girarsi. Ho letto che anche la luce di una pila puntata sul pancione e muovendola aiuti il bambino a girarsi .
Mamma mia anche stamattina allo sportello quando mi hanno chiesto la settimana di gestazione io son rimasta , manca pochissimo!
Hai fatto un ottimo acquisto!
Che tenera deve essere la maglietta! Io son mesi che ho comprato 2 pacchi di Huggies new born 1 e 2 quelli con il taglio per l'ombelico, non ce ne sono moltissimi, poi mi regolo! La mia non dovrebbe essere un bisonte!
Simona72,anche tu vedo che a telefonate sei messa bene! Beh potresti farci un pensierino per un parto a Rimini così unisci l'utile al dilettevole, poi soprattutto vicino a casa
Anch'io ho l'ansia che continui a girarsi. Ho letto che anche la luce di una pila puntata sul pancione e muovendola aiuti il bambino a girarsi .
Mamma mia anche stamattina allo sportello quando mi hanno chiesto la settimana di gestazione io son rimasta , manca pochissimo!
Hai fatto un ottimo acquisto!
Che tenera deve essere la maglietta! Io son mesi che ho comprato 2 pacchi di Huggies new born 1 e 2 quelli con il taglio per l'ombelico, non ce ne sono moltissimi, poi mi regolo! La mia non dovrebbe essere un bisonte!
Simona72,anche tu vedo che a telefonate sei messa bene! Beh potresti farci un pensierino per un parto a Rimini così unisci l'utile al dilettevole, poi soprattutto vicino a casa
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Che amore Sergio!SIMONA72 ha scritto: Quando torna Sergio prepariamo i sacchettini con i cambi per Giordano. Infatti ha già messo in chiaro che deciderà lui gli abbinamenti e soprattutto che la prima tutina che indosserà sarà quello che gli ha comperato lui
BefaninaBefanina12 ha scritto:Ho letto che anche la luce di una pila puntata sul pancione e muovendola aiuti il bambino a girarsi .
Le stò provando tutte! Le stò facendo ascoltare la musica con le cuffie appoggiate sul'elastico degli slip
Dicono che seguono la musica!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Andra Nickname Befanina perchè quando mi sono iscritta mi sentivo un catorcio (befana) 12 il mio giorno di nascita. Avatar: ho scelto questo perché riassume il mio stato fisico. Poi l'aereo non poteva mancare io lavoro in aeroporto
Quoto quello che hai scritto sulla lezione per il Travaglio. Anche noi abbiamo fatto esercizi per la tonificazione e per il rilascio speriamo servano!
Cherry76, anche tu mi hai fatto morire dal ridere :ahah
Qui il Lombardia con la sanità siamo abbastanza fortunati, io son riuscita a prenotare tutto nei tempi prestabiliti con Asl. L'unica cosa che speriamo non decida di uscire troppo presto almeno dal 22 giugno in avanti così nasce Cancro come la sua mamma
Ithil, come stai oggi? Riposati
Ciccina, Ben tornata te l'ho già scritto quello che penso siam qui per te!
Elisi,
Quoto quello che hai scritto sulla lezione per il Travaglio. Anche noi abbiamo fatto esercizi per la tonificazione e per il rilascio speriamo servano!
Cherry76, anche tu mi hai fatto morire dal ridere :ahah
Qui il Lombardia con la sanità siamo abbastanza fortunati, io son riuscita a prenotare tutto nei tempi prestabiliti con Asl. L'unica cosa che speriamo non decida di uscire troppo presto almeno dal 22 giugno in avanti così nasce Cancro come la sua mamma
Ithil, come stai oggi? Riposati
Ciccina, Ben tornata te l'ho già scritto quello che penso siam qui per te!
Elisi,
- ithil
- Expert~GolGirl®
ah beh allora hai fatto benissimo, mi pare che la taglia 3 sia proprio quella che usa più a lungo!!!praticamnete un pacco era gratis!barbarag81 ha scritto:Pampers, (dietro vostro consiglio), sono tg 3 da 4-9 kg.ithil ha scritto:barbarag81 che carina la maglietta!!! per i pannolini hai fatto bene per il prezzo ottimo( che marca sono?), ma la taglia? ora non ricordo bene, ma la taglia 1 dura abbatanza poco, però considerando che 116 sono circa 4 pacchi...forse fai in tempo ad usarli tutti!!!
Visto che la signorina, sembra voglia uscire intorno ai 3.5-3.8 kg mi son detta che ci faccio con quelli più piccoli? Se mi servono li prenderò poi.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- cherry76
- Original~GolGirl®
Vickylela per tuo suocero, mi dispiace non ci voleva. Dai che i tuoi arriveranno presto
Ciccina brava che sei tornata , tanto qui il cazzeggio è all'ordine del giorno e ti aiuterà a distrarti. Scusa se te lo chiedo ma la dieta nn la stavi già facendo?
SIMONA72, anche Tommy mi ha aiutata a fare i sacchetti, troppo dolci questi fratellini
SUPER pao pao, mi spieghi bene il tuo piano per il regalino da Bruno a Ennio? Glielo darai in H appena viene a trovarvi o a casa? Lo voglio fare pure io e ti copierò senza ritegno
Ciccina brava che sei tornata , tanto qui il cazzeggio è all'ordine del giorno e ti aiuterà a distrarti. Scusa se te lo chiedo ma la dieta nn la stavi già facendo?
SIMONA72, anche Tommy mi ha aiutata a fare i sacchetti, troppo dolci questi fratellini
SUPER pao pao, mi spieghi bene il tuo piano per il regalino da Bruno a Ennio? Glielo darai in H appena viene a trovarvi o a casa? Lo voglio fare pure io e ti copierò senza ritegno
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Viclylela, per il suocero!
Stasera provo a sistemare anche te su FB.
Vallina, continuo a non avere parole
Valigia, il 31 maggio ci fan visitare la sala parto e le camere, quindi deciderò se portare trolley o borsone Trolley...Beauty ho un sacco di campioncini che occupano poco spazio e poi in farmacia ho visto che ci sono i monodose della Saugella verde abbastanza economici..tanto per il bimbo non devo portare nulla, solo vestitini.
Mamme, vi racconto anch'io un episodio alla prima eco in ospedale ho portato mia mamma per coinvolgerla visto che il socio non poteva...morale della favola, 2 minuti prima che entrassi si è attaccata al telefono con una sua amica e non è neppure entrata...la sua motivazione...era urgente
Diciamo però che lei non ha mai smaniato per venire...dice che per le eco è più giusto che ci sia il papà.
La mia alla fine, nonostante la sua egocentricità, la sua esuberanza e le sue uscite fuori luogo non è poi così male, so che in qualsiasi momento lei c'è per me...anche se spesso mima saltare i nervi!
Stasera provo a sistemare anche te su FB.
Vallina, continuo a non avere parole
Valigia, il 31 maggio ci fan visitare la sala parto e le camere, quindi deciderò se portare trolley o borsone Trolley...Beauty ho un sacco di campioncini che occupano poco spazio e poi in farmacia ho visto che ci sono i monodose della Saugella verde abbastanza economici..tanto per il bimbo non devo portare nulla, solo vestitini.
Mamme, vi racconto anch'io un episodio alla prima eco in ospedale ho portato mia mamma per coinvolgerla visto che il socio non poteva...morale della favola, 2 minuti prima che entrassi si è attaccata al telefono con una sua amica e non è neppure entrata...la sua motivazione...era urgente
Diciamo però che lei non ha mai smaniato per venire...dice che per le eco è più giusto che ci sia il papà.
La mia alla fine, nonostante la sua egocentricità, la sua esuberanza e le sue uscite fuori luogo non è poi così male, so che in qualsiasi momento lei c'è per me...anche se spesso mima saltare i nervi!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Mi mancano i pannolini!
Mi avvicino alle 33 settimane e mi sale l'ansia.
Quando torna Sergio prepariamo i sacchettini con i cambi per Giordano. Infatti ha già messo in chiaro che deciderà lui gli abbinamenti e soprattutto che la prima tutina che indosserà sarà quello che gli ha comperato lui
Che patato Sergio e te credo che ti sale l'ansia visto i precedenti!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Befanina12, benissimo per il rimborso dell'assicurazione Questa settimana è successo un mezzo miracolo pure a me, dopo un anno sono riuscita a portare il num di cell che ho da 15 anni in TIM (con delle condizioni ottime) . All'epoca quelli del Centro TIM avevano combinato un casotto e da un anno andavo in giro con due telefoni.
Quindi Ithil tra qualche giorno potrai cancellare dalla tua rubrica il 366.... per intenderci quello buono è quello dove mi hai chiamata stamattina.
Quindi Ithil tra qualche giorno potrai cancellare dalla tua rubrica il 366.... per intenderci quello buono è quello dove mi hai chiamata stamattina.
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
ah beh allora hai fatto benissimo, mi pare che la taglia 3 sia proprio quella che usa più a lungo!!!praticamnete un pacco era gratis!
Oh, ma sei una ragioniera mancata!!!!
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Master~GolGirl®
Befanina12, mia mamma ha fatto i salti di gioia quando ha saputo che mio marito non poteva essere presente alla morfologica.
Praticamente lei ha sempre assistito ad un'ecografia ed è falicissima quando lo racconta.
Comunque è sempre stata molto discreta e non ha mai fatto domande od altro.
Praticamente lei ha sempre assistito ad un'ecografia ed è falicissima quando lo racconta.
Comunque è sempre stata molto discreta e non ha mai fatto domande od altro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
cherry76, pure noi dobbiamo pensare al regalo per Sergio.
Quando era nata Lisa glielo avevamo dato quando l'abbiamo portata a casa. Questa volta mi sembra di aver capito che vorrebbe andare a comperarlo assieme al papà mentre siamo in ospedale.
Quando era nata Lisa glielo avevamo dato quando l'abbiamo portata a casa. Questa volta mi sembra di aver capito che vorrebbe andare a comperarlo assieme al papà mentre siamo in ospedale.
- andra1
- Original~GolGirl®
Tanti per tuo suocero!Vickylela ha scritto:.mio suocero è sotto monitoraggio, ieri gli hanno messo l'holter e vedendo poi i risultati si deciderà il da farsi ..se mettere il pacemaker x regolarizzare i battiti..
- pao pao
- Master~GolGirl®
Non un piano ben preciso, ma vorrei tanto che Ennio venisse a prenderci in ospedale col papà (non per altro, ma conto su di lui perchè si ricordino l'ovetto ) e lì vorrei dargli il regalino, credo che prenderò un modellino di cars e gli farò un pacchetto regalo.cherry76 ha scritto: SUPER pao pao, mi spieghi bene il tuo piano per il regalino da Bruno a Ennio? Glielo darai in H appena viene a trovarvi o a casa? Lo voglio fare pure io e ti copierò senza ritegno
Poi a casa Ennio, se vorrà, potrà dare a Bruno il sonaglio che tempo fa ha insisto per pagare coi suoi soldini.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
Befaniname lo son chiesto tante volte anche io il perchè del tuo nick!!!! sono contenta per l'assicurazione, da come era cominciata direi che alla fine è andata benone anche come tempi, non certo per merito loro, ma conta il risultato no?!
oggi va più o meno come ieri, doloretti ci sono, ma meno intensi dell'altro giorno, cerco di stare a riposo più che posso anche perchè al matrimonio di mio fratello non voglio mancare per niente al mondo
(eventuale parto a parte!!!!!) quindi sto declinando tutti gli impegni possibili tra qui ed il primo giugno e speriamo bene!
mi è ricapitato sotto gli occhi un breve romanzo autobiografico del grandissimo John Fante, autore Italo-americano, precursore della beat generation che io amo molto, intitolato "Full of life" Einaudi edizioni: è il racconto ironico, scorretto, controcorrente eppure tenerissimo, di una gravidanza vista con gli occhi ed il cuore, confusi e un pò cialtroni, del futuro papà...ne esce un ritratto divertente e dissacrante della coppia,dell'attesa, delle tante paure e dei cambiamenti che essa porta con se, ma anche una figura di donna e mamma forte e dolce, incantevole tanto nei suoi capricci lunatici ed infantili quanto nel mistero - "pieno di vita" - dell'accoglienza adulta e consapevole!ve lo consiglio, è davvero molto bello, soprattutto da leggere in gravidanza e poi magare passare ai papà.
oggi va più o meno come ieri, doloretti ci sono, ma meno intensi dell'altro giorno, cerco di stare a riposo più che posso anche perchè al matrimonio di mio fratello non voglio mancare per niente al mondo
(eventuale parto a parte!!!!!) quindi sto declinando tutti gli impegni possibili tra qui ed il primo giugno e speriamo bene!
mi è ricapitato sotto gli occhi un breve romanzo autobiografico del grandissimo John Fante, autore Italo-americano, precursore della beat generation che io amo molto, intitolato "Full of life" Einaudi edizioni: è il racconto ironico, scorretto, controcorrente eppure tenerissimo, di una gravidanza vista con gli occhi ed il cuore, confusi e un pò cialtroni, del futuro papà...ne esce un ritratto divertente e dissacrante della coppia,dell'attesa, delle tante paure e dei cambiamenti che essa porta con se, ma anche una figura di donna e mamma forte e dolce, incantevole tanto nei suoi capricci lunatici ed infantili quanto nel mistero - "pieno di vita" - dell'accoglienza adulta e consapevole!ve lo consiglio, è davvero molto bello, soprattutto da leggere in gravidanza e poi magare passare ai papà.
- cherry76
- Original~GolGirl®
SIMONA72, in pratica se lo vuole scegliere, il furbettino :sorriso Io glielo darei in H ma in un momento dove siamo solo noi 4, vedremo.....
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Ciccina, bentornata! Ci sei mancata!
Anche a me sono arrivati i soldi del biglietto aereo, invece per i danni devo ancora aspettare...non si sa quando e SE li danno!
Befanina12 ha scritto:Tornata a casa mi ha chiamato l'assicurazione ed udite udite mi liquidano tutto il danno abbuonando anche la franchigia .
Anche a me sono arrivati i soldi del biglietto aereo, invece per i danni devo ancora aspettare...non si sa quando e SE li danno!
Befanina12 ha scritto:A dimenticavo mi è venuta una bella pubalgia...da crepare dal dolore!!
- cherry76
- Original~GolGirl®
pao pao, Ah già, il sonaglino!!!! che caro Ennio Io nn so cosa comprare a Tommy, a sentire lui dovrei comprare un libro d'arte ma che balls!!! mi sa che mi butterò su qualcosa di dinosauroso
ithil, grazie, sembra davvero una bella lettura da fare in questo periodo.
ithil, grazie, sembra davvero una bella lettura da fare in questo periodo.
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
cherry76 ok per il numero...in effetti ero un pò confusa su quale usare!!!
per i conti sui pannolini, va beh dai , è un conto approssimativo e semplice, metti circa 8 euro a pacco ( e comunque è poco perchè i Pamperso costanto pure di più a secondo di dove li prendi) in un pacco ce ne sono 28-30... 24 euro è il costo- basso - di 3 pacchi!!! e va beh che ho fatto il classico e la matematica non è cosa mia!!!!
insomma barbara se facessi una mega scorta di questa mega offerta, tipo una conquantina di pacchi poi ci rifornisci a tutte quante, che ne dici?!
per il regalino copierò anche io, come avevo già accennato tempo fa!vorremmo prendergli la sua prima bici per l'occasione, ma è troppo ingombrante per portarla in ospedale quindi credo che il fratellino gliela recapiterà direttamente a casa!
per i conti sui pannolini, va beh dai , è un conto approssimativo e semplice, metti circa 8 euro a pacco ( e comunque è poco perchè i Pamperso costanto pure di più a secondo di dove li prendi) in un pacco ce ne sono 28-30... 24 euro è il costo- basso - di 3 pacchi!!! e va beh che ho fatto il classico e la matematica non è cosa mia!!!!
insomma barbara se facessi una mega scorta di questa mega offerta, tipo una conquantina di pacchi poi ci rifornisci a tutte quante, che ne dici?!
per il regalino copierò anche io, come avevo già accennato tempo fa!vorremmo prendergli la sua prima bici per l'occasione, ma è troppo ingombrante per portarla in ospedale quindi credo che il fratellino gliela recapiterà direttamente a casa!