GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 25 mar 2012, 21:26

VickyVal, vale ma è possibile che sti acciacchi non ti vogliano abbandonare???Povera io ne soffro da tantissimo, e uso la preparazione H, ma al momento :incrocini :incrocini sono dormienti! A parte che il ferro mi fa un effetto quasi lassativo :-D quindi non ho grossi problemi con il bagno.
Vicky è almeno migliorata un po'???
L'album di nozze è emozionante...io l'ho ritirato il mese scorso dopo 2 anni e mi è scesa la lacrimuccia... :cuore chissà voi che è ancora fresco!!
:coccola di pronta guarigione.
Vallina :coccola l'insonnia è tremenda! Buon festeggiamento con il socio.
:bacio :bacio a tutte le altre
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 25 mar 2012, 23:21

Befanina12,
siamo andati a vedere i passeggini...ma la storia è lunga :sorrisoo domani ti racconto :bacio
buonanotte a tutte voi :bacio
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 mar 2012, 23:25

Buonasera, dal racconto il mini incontro sembra molto molto bello, ma del resto sembrate due splendide persone, non suona strano!
Le uniche due ore che ho dormito in questi giorni sono state le due ore appena passate perché crollavo dal sonno, e ora sono con gli occhi spalancati in bagno che cerco di capire come fare a riaddormentarmi e tirar mattina.
Per chi chiedeva un po' sono i movimenti di Marta, un po' il sonno che mi sta diventando iper leggero, un po' la pancia che sta diventando ingombrante e un po' la presenza del socio.
Il mix è letale, domani mi sa che un pensierino ad andare a prendere il cuscino da allattamento lo faccio!
Queste sono state giornate pienissime, è stato davvero difficile collegarsi, o avere anche solo il tempo di far pipì, magari anche questo ha contribuito, ultimamente mi ero abituata a ritmi più rilassati.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 mar 2012, 0:29

vallllina, il cuscino è un'ottima idea magari ti aiuta!!! :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 9:01

buongiorno a tutte donne e rispettivi abitanti

io questa mattina ho fatto un sogno che mi ha lasciato un ricordo molto poco riposante della notte... ho sognato un terremoto molto lungo e molto forte qui dalle mie parti... e ora sono in ufficio, dentro un palazzo storico, al quarto piano e finché non andrò a casa non sarò tranquilla

meno male che c'è Amelia che mi distrae un po' con le sue sgambettate mattutine...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2012, 9:09

Buongiorno ragazze!!!!
Ci sono, eh, barcollo ma non mollo!!!
Valllina che meraviglia Marta :cuore
Ithil e Cherry sono felice che il vostro incontro sia andato a buon fine.
A proposito, comunico a tutte che il 14 Aprile non ci sarò, non per fare la preziosa o altro, ma è un periodo super incasinato e non mi sembra il caso di aggiungere impegni alla già folta lista.
Sono 3 giorni che sento spesso la pancia dura, ieri ho tenuto la guaina anche in casa...ok che l'inquilino pare uno che si adatti, ma bella stella c'è anche lui, un po' di considerazione la merita.
Venerdì andrò anch'io a fare la curva, il beverone fa schifo, ma almeno poi ci sono tre ore di relax :risatina: , sabato ci sarà il battesimo della mia nipotina :emozionee con conseguente catering :mangia_mai:
Sto provando il vestito ogni giorno perchè di seno ci entro al pelo e temo di avere sorprese sabato :incrocini ho anche deciso di osare con un sandalo tacco 10 (io che viaggio in ballerine o tennis...), vi saprò dire, ma so già che è una pessima idea :fischia
Baci!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 9:11

Buondì panzotte :sorrisoo

oggi per me c'è un po' di emozione. Alle 12 vado a ritirare le analisi della varicella :x: speriamo di trovare un IGG super alto così mi metto tranquilla. Il fatto è che in classe di Tommy pare esser partito il contagio ed è probabile che se la prendano un po' tutti, Tommy compreso. :incrocini per me.
vallllina, lo stiamo scoprendo tutte che la gravidanza nn è, come in molti si ostinano a dire, uno stato di GRAZIA. E' un periodo bellissimo ma difficile sia fisicamente che psicologicamente. Poi mettici pure la primavera.....Coraggio che passa tutto :coccola
VickyVal :coccola anche per te

Befanina12, brava brava :clap che fame eh? certi giorni pure io rosicchierei le sedie :risatina: poi quando vado a pranzo da mia mamma che oltretutto è una bravissima cuoca proprio nn mi tengo. Fortuna che nn ce l'ho dietro casa!!!

Ragazze, per chi voi che sta abbastanza vicina, vi consiglio caldamente di cercare di vedervi perché è troppo una bella esperienza :cuore
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 9:15

coloricaldi, dai tesoro, non farti rovinare la giornata da un sogno!! Mettila così, il sogno ti aiuta a tirare fuori le tue ansie e il terremoto è di certo un'ansia (anche per me). Fatto il sogno, elaborata l'ansia, scacciata la paura :ok Passa una buona giornata :bacio
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 9:17

pao pao, e brava Pao, anche se solo per mezz'ora goditi il tuo tacco 10 ma mantieni l'equilibrio e non fare come Ercolino Semprinpiedi eh?
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 9:52

Uffa...avevo scritto tanto, risposto a tutte...e poco prima dell'invio si è spento il pc per uno sbalzo di corrente... :nonegiusto
ci riprovo più tardi!!!per ora un abbraccio a tutte e buona giornata!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 9:54

cherry76, hai perfettamente ragione! ora cercherò di rilassarmi e pensare ad altro (qui in ufficio non dovrebbe essere difficile)
a te :incrocini per i risultati del test!

pao pao, portati dietro le ballerine di emergenza, così quando i tuoi piedi inizieranno a chiedere pietà potrai accontentarli!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 mar 2012, 10:06

Ciao a tutte!
Per l'incontro "nord" luglioline, io ero rimasta per il 14 aprile a Milano o giù di lì!

Ieri abbiamo messo un pò a posto la cemeretta, così quando ci arrivano i mobili è tutto pronto, poi abbiamo comprato degli adesivi per i muri e mio marito voleva già attaccarli, ho dovuto frenarlo...non è il caso finchè non abbiamo l'ingombro effettivo di lettine e fasciatoio...ma lui è uno entusista!!!
di solito è pigro, ma ieri, al pensiero che tutto il lavoro fosse per Giulia non si è fermato un attimo...mi sono troppo stupita!!!

Sabato non sono riuscita a chiudere occhio, ho provato con il cuscino allattamento che mi ha prestato mia cognata, ma è troppo grande, allora stanotte ho provato con un cuscinetto quadrato molto morbido e finalmente ho dormito da dio, mi sono svegliata solo una volta!!! :yeee

Sabato siamo andati un pò in giro perchè a fine aprile abbaimo un matrimonio e natiralmente non mi ci sta nulla...alla fine sono riuscita a trovare da Prenatal un vestitino molto carino con un prezzo accessibile, poi, girando abbaimo visto un negozio per bambini (jacadi) e abbaimo preso un vestito a Giulia...una pazzia praticamente, dato il costo! ma era troppo bellino!!!

Unico neo di questi giorni...non l'ho sentita molto, soprattutto ieri, non so se si muove solo di notte e, per questo, non la sento tanto???
:pensieroso
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 10:17

merycri, io ho letto che di media bisognerebbe avvertire una decina di movimenti al giorno. Comunque un conto è sentirla poco un conto per niente quindi tranquilla e poi se proprio nn ce la fai telefona al gine e chiedi conforto :ok
Romantica :cuore l'idea di tuo marito che si da da fare per la cameretta! Noi l'abbiamo vissuta con l'arrivo di Tommy invece stavolta è tutto diverso ma è per un buon motivo ossia per la presenza del fratellone che attira tutte le attenzioni a sé. Io però, che il cucciolotto c'è l'ho nel pancino, sono sempre in contatto con lui :cuore
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 10:19

ithil, Acc...... dai ci si sente dopo allora :ciaociao
Giovanni 20 Luglio 2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 mar 2012, 10:21

Ciao ragazze! :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2012, 11:03

coloricaldi ha scritto:
pao pao, portati dietro le ballerine di emergenza, così quando i tuoi piedi inizieranno a chiedere pietà potrai accontentarli!!!
Punto tutto sul fatto che la cerimonia dura una mezz'oretta in tutto (e starò seduta), che ci sarà il socio a rincorrere il nano e che il rinfresco sarà a casa di mia sorella...un paio di pantofole le troverò :spiteful:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 11:09

Buon giorno belle pancine!
cherry76 ha scritto: barbarag81, è bellissimo preparare la stanza del cucciolo, io fotografia mio marito mentre dipingeva e montava la cassettiera quando le rivedo... :cuore
Grazie per l'idea delle foto non ci avevo pensato, adesso quando monteremo i mobili le farò sicuro! :emozionee
Cherry, Ithil che bello il vostro incontro! Credo sia molto emozionante!

Vickyval, ma insomma, stì acciacchi non se ne vogliono andare!! :coccola

beatrix, che soddisfazioni danno questi piccoli amori! :yeee
vallllina ha scritto:Per chi chiedeva un po' sono i movimenti di Marta, un po' il sonno che mi sta diventando iper leggero, un po' la pancia che sta diventando ingombrante e un po' la presenza del socio.
Il mix è letale, domani mi sa che un pensierino ad andare a prendere il cuscino da allattamento lo faccio!
Queste sono state giornate pienissime, è stato davvero difficile collegarsi, o avere anche solo il tempo di far pipì, magari anche questo ha contribuito, ultimamente mi ero abituata a ritmi più rilassati.
Forza Val tieni duro, magari è solo un periodo! Il cuscino ancora io non lo uso, ma magari ti aiuta! :incrocini
ciccina77 ha scritto:Befanina12,
siamo andati a vedere i passeggini...ma la storia è lunga :sorrisoo domani ti racconto :bacio
buonanotte a tutte voi :bacio
Curiosa io!!!!!!!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 mar 2012, 11:17

cherry76, :incrocini :incrocini per le analisi!
merycri ha scritto:Ieri abbiamo messo un pò a posto la cemeretta, così quando ci arrivano i mobili è tutto pronto, poi abbiamo comprato degli adesivi per i muri e mio marito voleva già attaccarli, ho dovuto frenarlo...non è il caso finchè non abbiamo l'ingombro effettivo di lettine e fasciatoio...ma lui è uno entusista!!!
di solito è pigro, ma ieri, al pensiero che tutto il lavoro fosse per Giulia non si è fermato un attimo...mi sono troppo stupita!!
Esattamente come il mio, se c'è da sistemare qualcosa non si schioda mai, ma per la cameretta devo dirgli aspetta c'è tempo! Poi alla fine a vinto lui!
merycri ha scritto:Unico neo di questi giorni...non l'ho sentita molto, soprattutto ieri, non so se si muove solo di notte e, per questo, non la sento tanto???

Prova con un po' di cioccolato o cmq qualcosa di dolce, a volte funziona!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2012, 11:17

Buon giorno!
Oggi ci sono. Avete scritto un sacco e non so se riesco a leggere tutto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 mar 2012, 11:32

Eccomi! Non ci crederete ma ho letto un po' di arretrati! :risatina:
Sono riuscita perchè oggi devo fare un sacco di fotocopie, ma qui a casa, con la mia "stampante del Lello" che è lenta e non fascicola, quindi tra una e l'altra sto trovando il tempo di leggere tutto. :ok
Mi spiace vickyVal per la tua situazione: va un po' meglio? Spero di sì. E l'album com'è? :-D
Befanina brava per la cena e che meraviglia per le bellissime notizie dei tuoi amici!! :clap
Anche io sono reduce da cene con amici... l'altro sabato ne ho avuta una a cui tenevo molto e sono davvero felice perchè è venuto tutto benissimo, mio marito mi ha fatto i complimenti dicendomi che mi sono superata! :-D
Ithil no comment per la socia :argh
Pao quoto le altre, portati comunque un paio di ballerine di ricambio... :fischia si sa mai...
Valli il socio quanto sta su con voi? Sono andati bene i festeggiamenti del compleanno?

Adesso vado a sbirciare su Privalia... :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “Luglio”