vajana come va?!
ma per la tachipirn aintendevi che è vietata per te per colpa del favismo vero?!

io sto ancora male e l'ho presa di nuovo..oggi vado a casa presto e mi VOGLIO riposare..

non ho coraggio di misurarmi la febbre..

inoltre sono anche un pò giù di morale perchè tra stanchezza, orari sballati e Raffi che in questi giorni è un pò capriccioso non riesco a parlare col socio e siamo entrambi nervosi, ci rispondiamo male e litighiamo per delle cavolate..io poi sono agitata per la maternità imminente, per le cose da lasciare al lavoro, la preocuppazione che non mi sostituiranno e devo dire la paura di un lungo periodo con Raf..ho paura che non voglia stare con me che preferisca la nonna di non riuscire a gestirlo..mi viene da piangere ma saranno gli ormoni e m sto facendo mille mila pare...insomma spesso la notte mi sveglio, penso a 'ste cose e poi non dormo più..poi a volte penso anche al fagiolino se sarò una brava mamma, se sarò in grado..quando Raf si comporta male io mi sento una vera m***a e mi innervosisco e poi mi viene l'urto perchè secondo me mia suocera l'ha viziato e ora lui ci prova pure con noi anche s enon smepre e io esco sempre come quella severa e rigida e lui piange e chiama la nonna..io mi incaxxxo ma poi sto anche malissimo...
scusa ora mi stacco xchè sto scrivendo solo cose negative che voi non meritate..
buona giornata..io spero che il miop umore migliori vorrei andar ein letargo e svegliarmi alla DPP...