GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da cocciele » 7 giu 2010, 21:02

avete sentito di quel neonato rapito a nocera inferiore? mi vien male solo a pensarci!!!!

albe deve ancora arrivare...che balls! :bomba
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 21:41

cocciele ha scritto:avete sentito di quel neonato rapito a nocera inferiore? mi vien male solo a pensarci!!!!
Si, viene male pure a me :impiccata:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 giu 2010, 22:03

Elenita ha scritto:
cocciele ha scritto:avete sentito di quel neonato rapito a nocera inferiore? mi vien male solo a pensarci!!!!
Si, viene male pure a me :impiccata:
cosa è successo???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 7 giu 2010, 23:59

ciao amiche................
mi sono connessa prima, ma avevo un sacco di arretrati!
auguri a teddy per la casa nuova....io ho fatto 4 traslochi negli ultimi 3 anni e mezzo(2 dei quali incinta!), compreso quello con container dall'altra parte del mondo, percio' ormai mi sento un'esperta, se avessi bisogno...
cocci....giuro che non ti invidio...ad essere l'ultima lugliolina intendo.....sto facendo il conto alla rovescia di questi ultimi 9 GIORNI!!!!!!!!!!
ele.....che dirti....? stai serena.....mia nonna diceva...."beata ignoranza" :ahaha
cookie wow, che onore per me essere la prima.... :clap quando hai il controllo tu???
sissi.....che dirti....??? io non sono capace di stare a guardare....per me ci sono situazioni in cui o e' bianco o e' nero. se hai scelto va avanti per la tua strada a testa alta e vedra che riccardo ti bastera'!
silvietta....non vorrai mica partorire dopo di me....???sai che mi ricordi me quando ero incinta di ale???? tutti mi avevano messo in testa che avrei di sicuro partorito prima.....dalla 37 monitoraggi, scollamenti, costringevo anche mio marito a "maratone" contro voglia sia sua che mia....nulla. ale e' nato quando ha voluto lui....!

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 8 giu 2010, 0:11

io invece ieri sono stata al mare tutto il giorno....la sera ero bollita, ma ale si e' divertito un mondo ed io mi sono tolta quel pallore invernale!
ho prenotato anche l'estetista....ceretta,mani, piedi.....ma dovro' chiedere in ospedale: mi sono appena fatta fare il gel alle mani e volevo sapere se con l'anestesia spinale per il cesareo si puo' tenere o no....
e poi almeno saro' in ordine per l'arrivo del maritino.....che bello arrivera' martedi' prossimo: e' piu' di 1 mese e mezzo che non ci vediamo! :buuu
io ho tutto pronto, lavato, montato....non mi sento pronta a gestirne due....quello si'!cioe' se rimanesse buono com'e' allora si'....ma se dovesse cambiare per gelosia della sorella....allora entrerei nel panico!
oggi ho dovuto togliermi la fede....mi si gonfiano un sacco le mani, ma mi sento"nuda"!
mercoledi' sara' una giornatona: mattina pre ricovero, ora di prando centro trasfusionale per consenso alla donazione del cordone e pome dal gine.
alla sera avro' tutto pronto e sapro' nei dettagli cosa succedera'! ......alla faccia di chi vuole programmare tutto!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna....notte a domani!
:bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 giu 2010, 0:40

Ciao Frida, che bello torna il maritino :clap :clap :clap :clap :clap , fatti bella, per lui e per la piccola!!! :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da [email protected] » 8 giu 2010, 7:44

buondì buondì...
qui radio PISAAAA... scusate la "latitanza" ma il mio piccolo oggetto mi dà 1 pò di problemi di connessione, ho provato a tel anche al gestore del sito ma ancora nulla... :buuu (domanda: ma che caz..o l'ho preso a fare se poi non mi si comporta bene sui sitini dove devo andà :aargh ) ora sono connessa col "vetusto" pc portatile...
...allora, Ele... non mi ricordavo della biopsia... excusez moi! baci baci ed :incrocini
Io per ora gonfiori nulla, solo un pò la sera le caviglie ma per il resto ok, credo di essere a +9/10 Kg per ora e spero di continuare così... com la fede l'avevo già tolta prima di rimanere incinta (di paolo mi ero trasfomata in una botte di ROVERE :ahaha )

Per la mia roba sono abb. in alto mare, la bimba ha tutto (ieri ho terminato acquisti da prenatal con Paolo che metteva a ferro e fuoco il negozio :x: ora è tutto in lavatrice a farsi il bagnetto!!!)... ma la valigia non so può far da solaaaa!!!

Per la data del lieto evento attendo con ansia che il mio gine il 22 p.v. mi visiti e mi dica qlcs, io spero di portarla avanti fino al 23-24 ma non credo che mi farà arrivare così avanti nel tempo... mi sto pian piano convincendo che forse avrò un'altra cancerina per casa oltre al marito (...ed io che hjo fatto il 2 xche lo volevo uguale a me!!!!! e riviene una copia sputacchiata del padreeeeeeeee... :aargh :aargh )

tra poco arriverà anche la socera tra le balls ed io proprio sbrillo di gioia e felicità :x: :pistole :martello :impiccata: che si può fare? Mi sa che la mia piccola invece di farmi avere delle voglie... mi fa avere delle non voglie di SUOCERA!!!!

Bimbe a tutte un mega bacio... teniamo duro che la strada e' stata lunga e tortuosa per alcune di noi ma siamo quasi al capolinea... e' stato comunque bello passare questo tempo con delle ragazze fantastiche come voi :yeee

baci ed in bocca a lupo a tutteeee
Mari
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 9:30

Buongiorno ragazze!!!
Ho due domandine per voi:
1- chi fa il naturale, cosa userete per partorire? una camicia da notte o una maglia vecchia?
2- mi si è abbassata la pancia ... non è presto??

kk hanno rapito un bimbo da un ospedale, han dato la notizia ieri al tg!! :buuu

Ciao Marina!! Ma tua suocera starà li a casa da te??

Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per Cookie, Alceste e per Muzzina :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 10:08

Cocci ho bisogno di te !!! Dimmi come si sfodera l'amaca del Loola altrimenti impazzisco ! si toglie vero? e per la navicella la cappotta non si sfodera??? si lava a mano cos'ì??? aiuto
Con calma leggo tutto buongiorno
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 8 giu 2010, 10:18

ele io per il parto avevo comprato una camicia da notte senza maniche al mercato a 5 euro, pensando poi di buttarla via....poi l'ho tenuta! e' proprio bruttina, non l'ho mai piu' messa, ma ci sono affezionata!

per la pancia anche a me e' scesa, ma fidati che quando sara' il momento sara' proprio bassa bassa!

P.S. hanno ritrovato il bimbo rapito!!!!!!! :yeee

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 10:46

Frida grazie, andrò a fare un giro al mercato giovedì!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 giu 2010, 10:47

Buongiorno lugliolinessss!!!!
Ho letto gli arretrati ma come sempre ora ho un pò di confusione!
Cookina, Aleceste, Muzzi :incrocini :incrocini :incrocini
Teddy ci credo che sei cotta dal lavoro fisico... non ti invidio!
Sissi, :coccola porta pazienza stellina, con la nascita di Riccardo vedrai che tutto troverà il suo posto nel mondo e tu tanta forza e la consapevolezza di ciò che realmente vuoi. :incrocini
Frida... ) 9 GIORNI :urka che meraviglia!!!! :emozionee
Mammaluna ci manchi pure tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Tina, Marina, Ele, Scri, kk, Cocci, Wendy, chucky, tutte tutte mille :bacio

Oggi è il comply del mio papy e di mia suocera... dovrei uscire per prendere i regalini ma devo aspettare che torna mia cognata che andiamo insieme... nel frattempo dovrei approfittare per studiare ma che 2 balls.... :impiccata: però devo farlo, se vengo bocciata :martello :pistole :bomba

Ci sentiamo dopo!!!
Mille baciotti a voi e ai cocomeri!!!!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 giu 2010, 10:50

Ah, Ele io ho preso una vecchia camicia da notte della benetton corta fin sopra il ginocchio e a canotta... se si rovina non mi importa però credo sia più comoda di una maglietta perchè almeno fin quando non arriva il punto cruciale se mi alzo in piedi sono un pò più decente... non con il kiul di fuoriiii!!!! :ahah :ahaha
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 10:59

frida77 ha scritto:io invece ieri sono stata al mare tutto il giorno....la sera ero bollita, ma ale si e' divertito un mondo ed io mi sono tolta quel pallore invernale!
ho prenotato anche l'estetista....ceretta,mani, piedi.....ma dovro' chiedere in ospedale: mi sono appena fatta fare il gel alle mani e volevo sapere se con l'anestesia spinale per il cesareo si puo' tenere o no....
e poi almeno saro' in ordine per l'arrivo del maritino.....che bello arrivera' martedi' prossimo: e' piu' di 1 mese e mezzo che non ci vediamo! :buuu
io ho tutto pronto, lavato, montato....non mi sento pronta a gestirne due....quello si'!cioe' se rimanesse buono com'e' allora si'....ma se dovesse cambiare per gelosia della sorella....allora entrerei nel panico!
oggi ho dovuto togliermi la fede....mi si gonfiano un sacco le mani, ma mi sento"nuda"!
mercoledi' sara' una giornatona: mattina pre ricovero, ora di prando centro trasfusionale per consenso alla donazione del cordone e pome dal gine.
alla sera avro' tutto pronto e sapro' nei dettagli cosa succedera'! ......alla faccia di chi vuole programmare tutto!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna....notte a domani!
:bacio
che sappia io è meglio avere un dito libero...almeno uno
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:01

Elenita ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Ho due domandine per voi:
1- chi fa il naturale, cosa userete per partorire? una camicia da notte o una maglia vecchia?
2- mi si è abbassata la pancia ... non è presto??

kk hanno rapito un bimbo da un ospedale, han dato la notizia ieri al tg!! :buuu

Ciao Marina!! Ma tua suocera starà li a casa da te??

Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per Cookie, Alceste e per Muzzina :incrocini :incrocini
1-io ho una camicia da notte bianca, di mia mamma...non è il massimo ma è leggerissima e tanto poi è da buttare
2-no..è normale
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:02

scriciolina ha scritto:Cocci ho bisogno di te !!! Dimmi come si sfodera l'amaca del Loola altrimenti impazzisco ! si toglie vero? e per la navicella la cappotta non si sfodera??? si lava a mano cos'ì??? aiuto
sai che non lo so?
nel senso che la navetta non ce l'ho non l'avevo presa, per l'ovetto devo ancora guardare, ma mi sembra che sia sfoderabile, sennò lo passerò con una spugna e amuchina
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:03

frida77 ha scritto:ele io per il parto avevo comprato una camicia da notte senza maniche al mercato a 5 euro, pensando poi di buttarla via....poi l'ho tenuta! e' proprio bruttina, non l'ho mai piu' messa, ma ci sono affezionata!

per la pancia anche a me e' scesa, ma fidati che quando sara' il momento sara' proprio bassa bassa!

P.S. hanno ritrovato il bimbo rapito!!!!!!! :yeee
ho letto qui su libero...meno male
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:03

MartaM ha scritto:Buongiorno lugliolinessss!!!!
Ho letto gli arretrati ma come sempre ora ho un pò di confusione!
Cookina, Aleceste, Muzzi :incrocini :incrocini :incrocini
Teddy ci credo che sei cotta dal lavoro fisico... non ti invidio!
Sissi, :coccola porta pazienza stellina, con la nascita di Riccardo vedrai che tutto troverà il suo posto nel mondo e tu tanta forza e la consapevolezza di ciò che realmente vuoi. :incrocini
Frida... ) 9 GIORNI :urka che meraviglia!!!! :emozionee
Mammaluna ci manchi pure tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Tina, Marina, Ele, Scri, kk, Cocci, Wendy, chucky, tutte tutte mille :bacio

Oggi è il comply del mio papy e di mia suocera... dovrei uscire per prendere i regalini ma devo aspettare che torna mia cognata che andiamo insieme... nel frattempo dovrei approfittare per studiare ma che 2 balls.... :impiccata: però devo farlo, se vengo bocciata :martello :pistole :bomba

Ci sentiamo dopo!!!
Mille baciotti a voi e ai cocomeri!!!!
anche di mio papà!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa stasera tutti a cena fuori
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:05

stamattina prelievo per la tiroide e giovedì vado dall'endocrinologo...
per il resto tutto bene a parte i crampi notturni..che male!!

UDITE UDITE!!!!!ho iniziato a fare la valigia!!!!!!!!!!!!
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 11:08

cocciele ha scritto:
scriciolina ha scritto:Cocci ho bisogno di te !!! Dimmi come si sfodera l'amaca del Loola altrimenti impazzisco ! si toglie vero? e per la navicella la cappotta non si sfodera??? si lava a mano cos'ì??? aiuto
sai che non lo so?
nel senso che la navetta non ce l'ho non l'avevo presa, per l'ovetto devo ancora guardare, ma mi sembra che sia sfoderabile, sennò lo passerò con una spugna e amuchina
Parlavo del passeggino (amaca) , la navicella l'ho sfoderata ed anche l'ovetto .Ok grazie dopo ci pensa mio marito ...comunque il passeggino non serve certo ora ma voglio togliermi il pensiero e tenerlo già pulito :sorrisoo
Devo ancora leggere gli arretrati
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”