albe deve ancora arrivare...che balls!

Messaggio da cocciele » 7 giu 2010, 21:02
Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 21:41
Si, viene male pure a mecocciele ha scritto:avete sentito di quel neonato rapito a nocera inferiore? mi vien male solo a pensarci!!!!
Messaggio da kk751 » 7 giu 2010, 22:03
cosa è successo???Elenita ha scritto:Si, viene male pure a mecocciele ha scritto:avete sentito di quel neonato rapito a nocera inferiore? mi vien male solo a pensarci!!!!
Messaggio da frida77 » 7 giu 2010, 23:59
Messaggio da frida77 » 8 giu 2010, 0:11
Messaggio da tina2005 » 8 giu 2010, 0:40
Messaggio da [email protected] » 8 giu 2010, 7:44
Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 9:30
Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 10:08
Messaggio da frida77 » 8 giu 2010, 10:18
Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 10:46
Messaggio da MartaM » 8 giu 2010, 10:47
Messaggio da MartaM » 8 giu 2010, 10:50
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 10:59
che sappia io è meglio avere un dito libero...almeno unofrida77 ha scritto:io invece ieri sono stata al mare tutto il giorno....la sera ero bollita, ma ale si e' divertito un mondo ed io mi sono tolta quel pallore invernale!
ho prenotato anche l'estetista....ceretta,mani, piedi.....ma dovro' chiedere in ospedale: mi sono appena fatta fare il gel alle mani e volevo sapere se con l'anestesia spinale per il cesareo si puo' tenere o no....
e poi almeno saro' in ordine per l'arrivo del maritino.....che bello arrivera' martedi' prossimo: e' piu' di 1 mese e mezzo che non ci vediamo!![]()
io ho tutto pronto, lavato, montato....non mi sento pronta a gestirne due....quello si'!cioe' se rimanesse buono com'e' allora si'....ma se dovesse cambiare per gelosia della sorella....allora entrerei nel panico!
oggi ho dovuto togliermi la fede....mi si gonfiano un sacco le mani, ma mi sento"nuda"!
mercoledi' sara' una giornatona: mattina pre ricovero, ora di prando centro trasfusionale per consenso alla donazione del cordone e pome dal gine.
alla sera avro' tutto pronto e sapro' nei dettagli cosa succedera'! ......alla faccia di chi vuole programmare tutto!!!!!!!!!!!!!
vado a nanna....notte a domani!
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:01
1-io ho una camicia da notte bianca, di mia mamma...non è il massimo ma è leggerissima e tanto poi è da buttareElenita ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Ho due domandine per voi:
1- chi fa il naturale, cosa userete per partorire? una camicia da notte o una maglia vecchia?
2- mi si è abbassata la pancia ... non è presto??
kk hanno rapito un bimbo da un ospedale, han dato la notizia ieri al tg!!![]()
Ciao Marina!! Ma tua suocera starà li a casa da te??
Un mare di![]()
![]()
per Cookie, Alceste e per Muzzina
![]()
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:02
sai che non lo so?scriciolina ha scritto:Cocci ho bisogno di te !!! Dimmi come si sfodera l'amaca del Loola altrimenti impazzisco ! si toglie vero? e per la navicella la cappotta non si sfodera??? si lava a mano cos'ì??? aiuto
Con calma leggo tutto buongiorno
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:03
ho letto qui su libero...meno malefrida77 ha scritto:ele io per il parto avevo comprato una camicia da notte senza maniche al mercato a 5 euro, pensando poi di buttarla via....poi l'ho tenuta! e' proprio bruttina, non l'ho mai piu' messa, ma ci sono affezionata!
per la pancia anche a me e' scesa, ma fidati che quando sara' il momento sara' proprio bassa bassa!
P.S. hanno ritrovato il bimbo rapito!!!!!!!
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:03
anche di mio papà!!!!!!!!!!!!!!MartaM ha scritto:Buongiorno lugliolinessss!!!!
Ho letto gli arretrati ma come sempre ora ho un pò di confusione!
Cookina, Aleceste, Muzzi![]()
![]()
![]()
Teddy ci credo che sei cotta dal lavoro fisico... non ti invidio!
Sissi,porta pazienza stellina, con la nascita di Riccardo vedrai che tutto troverà il suo posto nel mondo e tu tanta forza e la consapevolezza di ciò che realmente vuoi.
![]()
Frida... ) 9 GIORNIche meraviglia!!!!
![]()
Mammaluna ci manchi pure tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Tina, Marina, Ele, Scri, kk, Cocci, Wendy, chucky, tutte tutte mille![]()
Oggi è il comply del mio papy e di mia suocera... dovrei uscire per prendere i regalini ma devo aspettare che torna mia cognata che andiamo insieme... nel frattempo dovrei approfittare per studiare ma che 2 balls....però devo farlo, se vengo bocciata
![]()
![]()
Ci sentiamo dopo!!!
Mille baciotti a voi e ai cocomeri!!!!
Messaggio da cocciele » 8 giu 2010, 11:05
Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 11:08
Parlavo del passeggino (amaca) , la navicella l'ho sfoderata ed anche l'ovetto .Ok grazie dopo ci pensa mio marito ...comunque il passeggino non serve certo ora ma voglio togliermi il pensiero e tenerlo già pulitococciele ha scritto:sai che non lo so?scriciolina ha scritto:Cocci ho bisogno di te !!! Dimmi come si sfodera l'amaca del Loola altrimenti impazzisco ! si toglie vero? e per la navicella la cappotta non si sfodera??? si lava a mano cos'ì??? aiuto
Con calma leggo tutto buongiorno
nel senso che la navetta non ce l'ho non l'avevo presa, per l'ovetto devo ancora guardare, ma mi sembra che sia sfoderabile, sennò lo passerò con una spugna e amuchina