Da stamane poi nevica ininterrottamente.. avrà fatto almeno mezzo metro di neve ed è tutto bloccato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Re: Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
Ciao care ragazze e buona domenica sera. Week end impegnativo tra i capricci di Gaia sotto antibiotico e il mio figlioccio con il suo caratterino
Da stamane poi nevica ininterrottamente.. avrà fatto almeno mezzo metro di neve ed è tutto bloccato
Neanche a farci apposta prima stavo per scivolare ho fatto una semi spaccata e stringendo i muscoli delle gambe ho evitato di cadere
, e mi sono ripromessa di non uscire finchè non puliscono le strade !!
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

X MARTA: Tesoro spero niente di grave e aspettiamo di leggerti appena puoi
X ELENITA e chi ha le visite
io ce l'ho martedi speriamo bene.
P.S. L'altro giorno ho dato un'occhiata alle altre mamme in attesa degli altri mesi, non c'è mese dove prevalgono le femmine. Addirittura in tre post di ben 3 mesi i maschietti sono piu' del doppio delle femmine.. strano
Quando è nata Gaia invece prevalevano le bimbe.. Vorrà dire che le femminucce che nasceranno quest'anno avranno piu' scelta in futuro
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI
P.S. L'altro giorno ho dato un'occhiata alle altre mamme in attesa degli altri mesi, non c'è mese dove prevalgono le femmine. Addirittura in tre post di ben 3 mesi i maschietti sono piu' del doppio delle femmine.. strano
Quando è nata Gaia invece prevalevano le bimbe.. Vorrà dire che le femminucce che nasceranno quest'anno avranno piu' scelta in futuro
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buonasera!
Il nonno oggi stava meglio, han deciso di operarlo martedì anzichè domani ... ma siamo tranquilli, non è la prima volta che devono allargargli una vena
Tina, si la visita di controllo ce l'ho domani mattina alle 10.30 ... vediamo cosa mi dice per il mal di testa e per il tampone!!
Buonanotte
Il nonno oggi stava meglio, han deciso di operarlo martedì anzichè domani ... ma siamo tranquilli, non è la prima volta che devono allargargli una vena
Tina, si la visita di controllo ce l'ho domani mattina alle 10.30 ... vediamo cosa mi dice per il mal di testa e per il tampone!!
Buonanotte
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
Il mio week end è stato stupendo e super romantico!!
Sabato sera poi...la cena a lume di candela con la neve che scendeva fuori.......MERAVIGLIA!!
L'altra novità è che...... ho trovato il BATTITO con l'angel sound
(grazie Muzzi
)
Tanti
x le visite/eco di oggi...
Tina...spero proprio di sbagliarmiiiii
E
doppi per il nonno di Elenita.
Marta..attendo il tuo racconto..ma nel frattempo ti sommergo di coccole
Teddy...bello Julian!
ma...le prince...come si chiama?
Susan...come sta Emma?
Il mio week end è stato stupendo e super romantico!!
Sabato sera poi...la cena a lume di candela con la neve che scendeva fuori.......MERAVIGLIA!!
L'altra novità è che...... ho trovato il BATTITO con l'angel sound
(grazie Muzzi
Tanti
Tina...spero proprio di sbagliarmiiiii
E
Marta..attendo il tuo racconto..ma nel frattempo ti sommergo di coccole
Teddy...bello Julian!
Susan...come sta Emma?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Bonjour!
Qui tutto abbastanza bene, continuo ad avere mal di testa ma aspetto fiduciosa la visita di stamattina per sentire il parere della gine.
Qui tutto abbastanza bene, continuo ad avere mal di testa ma aspetto fiduciosa la visita di stamattina per sentire il parere della gine.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

buon lunedì a tutte 
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Come state?
Io un po' maluccio: sono tutta irritata lì sotto
E' abbastanza gonfia e prude... può essere candida
io per fortuna non ne ho mai sofferto...
Cmq domani ho la visita dal gine

Come state?
Io un po' maluccio: sono tutta irritata lì sotto
Cmq domani ho la visita dal gine
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine.
Come state?
Elenita sono contenta che tuo nonno stia meglio...
per domani per te e lui.
Tina
per stasera speriamo che sia Femmina
Wendy domani ha l'amnio
poi tocca a Fra
Cocci spero tu stia un pò meglio così come Marta .
Cookie bello il we romantico ...invidia .
Muzzi stai a casa sei un pericolo per sta piccina hihihihi
Un caro saluto a tutte le altre pancine .
Stefiiiiii speriamo che sia femmina almeno tu eviti il bis come me e Teddy ...su su
Scri
Come state?
Elenita sono contenta che tuo nonno stia meglio...
Tina
Wendy domani ha l'amnio
Cocci spero tu stia un pò meglio così come Marta .
Cookie bello il we romantico ...invidia .
Muzzi stai a casa sei un pericolo per sta piccina hihihihi
Un caro saluto a tutte le altre pancine .
Stefiiiiii speriamo che sia femmina almeno tu eviti il bis come me e Teddy ...su su
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- fr@76
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Oggi sto male, Tommaso mi ha contgiata ed ho un mal di gola fortissimo. Stanotte ho dovuto prendere una tachipirina e tenere in bocca un cubetto di ghiaccio dal dolore....
Al lavoro mi vergogno, ho passato tantissimi giorni a casa, oggi sono dovuta venire per chiudere il mese....per fortuna il titolare è mooooolto comprensivo!!!!!
Oggi sto male, Tommaso mi ha contgiata ed ho un mal di gola fortissimo. Stanotte ho dovuto prendere una tachipirina e tenere in bocca un cubetto di ghiaccio dal dolore....
Al lavoro mi vergogno, ho passato tantissimi giorni a casa, oggi sono dovuta venire per chiudere il mese....per fortuna il titolare è mooooolto comprensivo!!!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

stefi hai provato intanto a fare dei lavaggi con il tantum rosa?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mi mancano tanto i miei..non vedo l'ora che tornino!

- cinny78
- Master~GolGirl®

CIAO DONNE..COME VA??
QUI TUTTO OK..SI LIEVITA !!! IO PASSATI I 3 MESI INIZIO DAVVERO A SENTUIRMI MEGLIO !! OLE
COCCIELE MI SONOPERSA...DOVE SONO ANDATI I TUOI ??
FRATANTUM ROSA
...DILLO CHE TE LE SEI FATTA ATTACCARE APPOSTA PER LA MUITUA
BACINO FORTE E TUTTE....
QUI TUTTO OK..SI LIEVITA !!! IO PASSATI I 3 MESI INIZIO DAVVERO A SENTUIRMI MEGLIO !! OLE
COCCIELE MI SONOPERSA...DOVE SONO ANDATI I TUOI ??
FRATANTUM ROSA
BACINO FORTE E TUTTE....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ho mandato il maritozzo in farmacia, ma non gli hanno dato il tantum rosa (si può usare in gravidanzacocciele ha scritto:stefi hai provato intanto a fare dei lavaggi con il tantum rosa?
cinny78 ha scritto:DILLO CHE TE LE SEI FATTA ATTACCARE APPOSTA PER LA MUITUA![]()
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

i miei sono in missione a santo domingo, mio papà è vicepresidente di un'associazione che ha dei progetti lì
se volete vedere
http://www.progettoroberto.com" onclick="window.open(this.href);return false;
dovevano andare anche a haiti, però non li hanno lasciati entrare
se volete vedere
http://www.progettoroberto.com" onclick="window.open(this.href);return false;
dovevano andare anche a haiti, però non li hanno lasciati entrare

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì si può usare in gravidanza, c'è scritto anche sul bugiardino...
io avevo prurito esterno e l'ho usato
io avevo prurito esterno e l'ho usato

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Come state?
Io sono in palestra, ho ripreso a venire, anche il gine ha detto che mi fa bene, ma non devo strafare. Uahuah...io pigra cronica, figuriamoci!
Cookie le prince come primo nome si chiama Morgan, il secondo e' alessandro, ma il primo nome non lo scrivo mai su gol perche' lo leggono dei miei parenti e con un nome cosi particolare mi riconoscerebbero subito e a me sta sulle balle che leggano i cavoli miei! Poi e' diventato il principe o le prince e da allora e' il suo soprannome!:)
Un bacione a tutte e incrocini a chi ha la visita!
Come state?
Io sono in palestra, ho ripreso a venire, anche il gine ha detto che mi fa bene, ma non devo strafare. Uahuah...io pigra cronica, figuriamoci!
Cookie le prince come primo nome si chiama Morgan, il secondo e' alessandro, ma il primo nome non lo scrivo mai su gol perche' lo leggono dei miei parenti e con un nome cosi particolare mi riconoscerebbero subito e a me sta sulle balle che leggano i cavoli miei! Poi e' diventato il principe o le prince e da allora e' il suo soprannome!:)
Un bacione a tutte e incrocini a chi ha la visita!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao!
per tutte le visite di oggi!!
Emma dopo il febbrone di stanotte, stamattina non ce l'ha...speriamo. Io tra l'altro sono stata a casa...ho mandato Nicho allo spazio giochi con mia mamma come ogni lunedì, e io sto cercando di lavorare con Emma che mi canta nell'orecchio...
Sono riuscita a chiudere un cliente...spero nel pomeriggio mentre dormono di portarmi avanti!!
Ieri sera poi siamo andati lo stesso a vedere AVATAR in 3D...bellissimo....ho pure pianto
E mi sono mangiata in poc-corn al caramello
Vado che Emma è molto lagnosa...se non le do retta al 100% e canto con lei piange....

Emma dopo il febbrone di stanotte, stamattina non ce l'ha...speriamo. Io tra l'altro sono stata a casa...ho mandato Nicho allo spazio giochi con mia mamma come ogni lunedì, e io sto cercando di lavorare con Emma che mi canta nell'orecchio...
Sono riuscita a chiudere un cliente...spero nel pomeriggio mentre dormono di portarmi avanti!!
Ieri sera poi siamo andati lo stesso a vedere AVATAR in 3D...bellissimo....ho pure pianto
E mi sono mangiata in poc-corn al caramello
Vado che Emma è molto lagnosa...se non le do retta al 100% e canto con lei piange....
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla visita, tutto ok ... mi han fatto sentire il cuore e batte forte
Per la scarsità di lattobacilli mi ha dato degli ovuli per 12 giorni, per il mal di testa ...
mi manda a fare un emocromo a fine mese assieme al solito toxo+cmv+urine.
In più mi ha prescritto una visita dal cardiologo perchè non avendo mai partorito mi ha detto che la prescrive di routine, però non è passata dal ssn.
Peso ok, pressione ok!!!
Per la scarsità di lattobacilli mi ha dato degli ovuli per 12 giorni, per il mal di testa ...
In più mi ha prescritto una visita dal cardiologo perchè non avendo mai partorito mi ha detto che la prescrive di routine, però non è passata dal ssn.
Peso ok, pressione ok!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Bene, complimenti Elenita!!!!!!!!!
Stasera invece tocca a me...incrociatevi!!!!!!!!!

Stasera invece tocca a me...incrociatevi!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012