GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza adesso Lugliolini (09) fuori patate o pisellini!!!

Bloccato
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza adesso Lugliolini (09) fuori patate o pisellini!!!

Messaggio da gessica » 27 feb 2009, 9:56

VERY X LA TUA PATATA NICOLE :yeee :yeee E X IL TUO 6° MESE :yeee
A&A 2006 2009

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 27 feb 2009, 9:56

susy .. scusa l'intrusione ... spero sia la notizia che tanto aspetti :incrocini
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:07

Hope bella la fotinaaaaaaaaa.... :)
beate voi che avete fatto la morfo, io + passano i giorni + mi angoscio all'avvicinarsi della mia... sobbb :(
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 27 feb 2009, 10:10

Fenice andrà tutto bene .... tranquilla!!! :ok

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:11

ciao a tutte :)
come va?
una domanda:
qualcuna di voi ha per caso l'ernia iatale? (x chi non lo sa è l'ernia nello stomaco), a me l'hanno scoperta nel 2002, dopo dei dolori lancinanti a schiena e stomaco, ho fatto una cura con 4 pastiglie + uno sciroppo al giorno per un anno e per fortuna con la gastroscopia del 2003 era diminuita e io stavo di nuovo bene, ho smesso di prenderle ma ogni tanto il dolore allo stomaco mi fa ancora vedere le stelle però per esempio nel 2008 mi avrà fatto male 2 volte in 1 anno, di solito prendevo peridon e in un'ora passava ora mi si è "risvegliata" :( nelle ultime 2 settimane mi ha fatto male 4-5 volte e visto che non prendo + niente x la gravidanza mi dura invece che un'ora 4, 5 ore... :( ieri mattina ho persin vomitato dal male... mercoledi ho il ginecologo e gli chiedo se posso prendere qualcosa... mi chiedevo se era perchè son nervosa o perchè la gravidanza accentua, alcuni mi hanno detto che è la gravidanza effettivamente è da quando ha cominciato a crescere la panza che ha ricominciato a fare male...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 27 feb 2009, 10:18

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:Spicy, :bacio tranquilla... è tutto nella norma e gli sfoghi ci stanno... :ok
quoto e mi scuso anch'io x aver frainteso le tue parole.
ho vissuto momenti terribili e allucinanti con la prima gravidanza (se ti va di dare un'occhiata e perdere qualche minuto prova a leggere questo post forum/viewtopic.php?f=82&t=11340&start=0#p830888 , lo so, è un argomento complesso ma noi traslocate abbiamo cercato di renderlo più "semplice e comprensibile") che mi hanno portato a non dare nessuna importanza al sesso.
scusami ancora per la schiettezza ma a volte sento discorsi allucinanti in giro da madri che si disperano perchè il figlio che portano in grembo non è quello del sesso desiderato e io parto in quarta e rischio di perdere anche quell'ultimo neurone che mi è rimasto. :hi hi hi hi
spero che mi perdoni per le parole "crude" che ho usato nei tuoi confronti! :bacio
:cuore cara Newmamy, non preoccuparti, nessun problema. Nella vita basa chiarirsi.
posso capire il tuo punto di vista, alla luce di quanto mi spieghi e ho letto ( deve essere stato traumatico...mi dispiace tanto..) capisco che una persona possa considerare pazza una ch si preoccupa solo di certe cretinate come il sesso...
è un pò come quando vivi una malattia e poi vedi gente preoccuparsi perchè soi è con 2 kg in più..invece dovresti ringraziare Dio di essere sana..
Un abbraccio forte..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:19

Spicykia ha scritto:grazie ragazze....se non avessi voi...
è che a volte davvero mi sento una stupida a pensare certe cose....
sono in peino accordo con voi sul discorso educazione..così come sò che amerò tremendamente il piccolo..
il mio preferire un esserino rosa deriva solo dal fatto che se mia madre non avesse avuto me non sò dove sarebbe ora..
ho una situazione delicata in famiglia e ho dato e dò ancora tanto alla mia mamy che amo con tutto il cuore... e lei mi ripete sempre che se non avesse me non saprebbe come sopravvivere...
è normale che la donna abbia ua sensbilità differente e un attitudine diversa vs i genitori o le persone in generale, questo è certo..è solo che forse, questo mio trascorso ed esperienza ha creato nella mia mente l'idea che un domani io possa avere un bisogno estremo dell'aiuto di mio figlio e che ho sempre immaginato di avere una piccola Chiara come me al mio fianco..
fine della crisi e della rottura di scatole a voi...
Scusate lo sfogo :bacio :bacio
come ti capisco.... anche mia mamma mi diceva sempre così.... ora invece non c'è + da 5 anni a maggio... è dura tutti gli anni, tutti i giorni senza di lei (x fortuna che 2 mesi e mezzo dopo che è morta ho conosciuto la mia attuale dolce metà) e questo periodo di gravidanza, senza di lei con cui vorrei poter parlare e confidarmi è ancora + duro, ma nonostante tutto la sento vicina, a volte ancora + di quando parlavamo faccia a faccia... l'ho sentita accanto soprattutto 3 anni fa, quando ho avuto l'aborto... e adesso continuo a chiederle di guardare giù e... speriamo bene....

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 27 feb 2009, 10:21

Fenice78 ha scritto:ciao a tutte :)
come va?
una domanda:
qualcuna di voi ha per caso l'ernia iatale? (x chi non lo sa è l'ernia nello stomaco), a me l'hanno scoperta nel 2002, dopo dei dolori lancinanti a schiena e stomaco, ho fatto una cura con 4 pastiglie + uno sciroppo al giorno per un anno e per fortuna con la gastroscopia del 2003 era diminuita e io stavo di nuovo bene, ho smesso di prenderle ma ogni tanto il dolore allo stomaco mi fa ancora vedere le stelle però per esempio nel 2008 mi avrà fatto male 2 volte in 1 anno, di solito prendevo peridon e in un'ora passava ora mi si è "risvegliata" :( nelle ultime 2 settimane mi ha fatto male 4-5 volte e visto che non prendo + niente x la gravidanza mi dura invece che un'ora 4, 5 ore... :( ieri mattina ho persin vomitato dal male... mercoledi ho il ginecologo e gli chiedo se posso prendere qualcosa... mi chiedevo se era perchè son nervosa o perchè la gravidanza accentua, alcuni mi hanno detto che è la gravidanza effettivamente è da quando ha cominciato a crescere la panza che ha ricominciato a fare male...
Non saprei proprio ...
Ne hai parlato con la tua ginecologa?

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:26

campanellino69 ha scritto:Buondì
...pagina 40???? impossibile leggere tutto...
come va??? le lenticchie mostrano la loro identità, vedo...bacioni a tutti/e loro :bacio
Io da qualche giorno, da sdraiata, sento come delle piccole bollicine, o dei leggerissimi toc toc...chissà se è lenticchia che bussa oppure il mio intestino che ultimamente è un po' pigro...una fatica tremenda ad andare in bagno, prima non era così, mannaggia!!! vado di mele cotte, prughe e verdure cotte...ma una fatica :x:

Hihihi... credo proprio sia il piccolo... :) io ieri sera ho sentito un toc leggero, dopo un pò, ero sdraiata a guardarmi Medium, nello stesso punto, lato destro, ho sentito un movimento che non si è capito proprio cosa ha fatto ma mi sono dovuta alzare e mettermi a sedere per il male che mi ha fatto sul momento.... boh... :)

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 27 feb 2009, 10:30

veryle ha scritto:susy .. scusa l'intrusione ... spero sia la notizia che tanto aspetti :incrocini
deve farsi il test per vedere se è incinte non ha il coraggio, dopo glielo porto io...
così avremo una bellissima notizia, (sto piangendo da sola). :buuu :buuu
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:34

vale77 ha scritto:passaggio superveloce perchè devo andare a scuola e ripasso nel pomeriggio...poi mi leggo gli arretrati..ma intanto ieri ho fatto la morfo e...

in mezzo alle gambine c'è................

.................UN PISELLINO!!!!

sta bene e ha tutte le cosine a posto...
siamo felici e ieri siamo usciti a festeggiare!!!
a dopo!

mi commuovo ogni volta che fate una morfo... sarò sc**a.... AUGURIIIIIIIIIIIII :)

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 27 feb 2009, 10:35

Fenice78 ha scritto:
come ti capisco.... anche mia mamma mi diceva sempre così.... ora invece non c'è + da 5 anni a maggio... è dura tutti gli anni, tutti i giorni senza di lei (x fortuna che 2 mesi e mezzo dopo che è morta ho conosciuto la mia attuale dolce metà) e questo periodo di gravidanza, senza di lei con cui vorrei poter parlare e confidarmi è ancora + duro, ma nonostante tutto la sento vicina, a volte ancora + di quando parlavamo faccia a faccia... l'ho sentita accanto soprattutto 3 anni fa, quando ho avuto l'aborto... e adesso continuo a chiederle di guardare giù e... speriamo bene....
tesoro... :bacio :coccola
tesoro..come ti capisco...mia madre è con me..ma dopo la malattia è un altra persona...e io sento il bisogno spesso di correre da lei come un tempo ma poi mi ricordo che non è possibile..che la realtà è cambiata....
ho sofferto tanto di questo, e dopo anni mi sarei dovuta abituare...solo in parte è così..
ma lei in ogni caso è con me..sempre e comunque e lo sarà sempre..come per te lo sarà sempre la tua mamma..
lei vi veglia dall'alto, anzi..penso che lei sia làssù proprio per proteggere e abbia scelto per te il miglior angioletto...
questo è un privilegio no? pensa che lei già l ha conosciuto...
è la stessa cosa che mi dico per mio suocero che da lassù mi guarda e che io amavo con tutto il cuore...

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:36

veryle ha scritto:ah finalmente ieri ho avuto la risposta definitiva al 150% :sorrisoo

HA LA PATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee !!!!!!!!!!!!!!!

Per un attimo ho temuto mi dicesse il contrario :fischia !!
Ieri era messa benissimo! Testa in giù,gambine aperte con il culetto x aria :ahaha (sarà stato merito del kinder bueno che ho mangiato poco prima??) Mi era sembrato non ci fossero sporgenze li sotto … infatti !!!!!!!!
tempo 5 minuti si è rigirata!! Si è messa su di un fianco. Mi ha fatto vedere il visino CHE BELLA!!!!! e sta benissimo :yeee !!!!!!!!!!!!!!!! :ok

che bello!!!!!!!!!
hihihi mi sa che voleva proprio farti vedere il sesso :):)
speriamo faccia il bravo anche il mio il 9 e si faccia vedere subito... :)

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:37

veryle ha scritto:Nicole :emozionee

E' un nome bellissimo, mi è sempre piaciuto un sacco :)

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:38

veryle ha scritto:Fenice andrà tutto bene .... tranquilla!!! :ok
speriamo!!!!!! c'ho un'ansia che la metà basta :(

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 27 feb 2009, 10:38

Vale e Very :ok :yeee :yeee :yeee i vs piccolini e le vs morfo!!!!

un abbraccio care

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:40

veryle ha scritto:
Fenice78 ha scritto:ciao a tutte :)
come va?
una domanda:
Non saprei proprio ...
Ne hai parlato con la tua ginecologa?
mercoledi 4 marzo ho la visita, gliene parlo, fino alla visita del mese scorso da quando sono in gravidanza non mi era ancora successo di stare così male, è solo negli ultimi 15 giorni, quindi gliene parlo e vedo se posso prendere qualcosa.... 4-5 ore così, sono da suicidio... :(

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 27 feb 2009, 10:45

Spicykia ha scritto: tesoro... :bacio :coccola
tesoro..come ti capisco...mia madre è con me..ma dopo la malattia è un altra persona...e io sento il bisogno spesso di correre da lei come un tempo ma poi mi ricordo che non è possibile..che la realtà è cambiata....
ho sofferto tanto di questo, e dopo anni mi sarei dovuta abituare...solo in parte è così..
ma lei in ogni caso è con me..sempre e comunque e lo sarà sempre..come per te lo sarà sempre la tua mamma..
lei vi veglia dall'alto, anzi..penso che lei sia làssù proprio per proteggere e abbia scelto per te il miglior angioletto...
questo è un privilegio no? pensa che lei già l ha conosciuto...
è la stessa cosa che mi dico per mio suocero che da lassù mi guarda e che io amavo con tutto il cuore...
mi dispiace, so cosa provi, nemmeno la mia era proprio più la stessa negli ultimi anni.... la seguivo praticamente solo io in casa e malgrado c'erano dei momenti in cui avrei voluto scappare, non sai quanto darei per tornare indietro... quando è morta e 2 mesi e mezzo dopo ho conosciuto il mio ragazzo... siamo sempre stati convinti che era stata lei che ci aveva voluto far conoscere... pensa che scrivevamo dal 2002 negli stessi gruppi di discussione yahoo, non ci eravamo mai calcolati, fino al 2004, due mesi dopo, in cui ho trovato una farfalla gigante e dopo aver mandato le foto fatte con la cam abbiamo iniziato a scriverci prima in pubblico, poi in privato, poi tutta la notte al telefono e pensa che in alcune cose somiglia a lei, a volte sia all'inizio che adesso, mi dice frasi che diceva SOLO lei, senza che lui sappia che me le diceva mia mamma... a volte sembra che parli lei al posto suo... :)

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 27 feb 2009, 10:56

GEV ha scritto:
veryle ha scritto:susy .. scusa l'intrusione ... spero sia la notizia che tanto aspetti :incrocini
deve farsi il test per vedere se è incinte non ha il coraggio, dopo glielo porto io...
così avremo una bellissima notizia, (sto piangendo da sola). :buuu :buuu
allora un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere :sorrisoo

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 27 feb 2009, 10:58

Fenice se proprio ti fa tanto male non aspettare il 4 .. falle un colpo di telefono .. oppure chiedi al tuo medico!!

Bloccato

Torna a “Luglio”