figurati, nessun problemaFra8392 ha scritto:No scusa tantissimo se ho scritto così ma mi è venuto spontaneo..... erano tantini!!!vale77 ha scritto:non tantissimi.Fra8392 ha scritto:WOW!!! Ma quanti soldi avete da spendere !!!!veryle ha scritto:personalmente preferisco la cucina chiusa ... almeno gli odori non si espandono x tutta la casa ...
La cucina è abitabile?
4 Balconi e terrazzo di 40mq UNA MERAVIGLIA!!!
Complimenti!
il tutto si può fare perchè i miei genitori, quando avevo 18 anni, mi hanno regalato una casa coi soldi dell'eredità di mio nonno, che adesso vale 5 volte tanto.
noi possiamo aggiungere un piccolo mutuo.
se dovessimo far fronte alla casa con le sole nostyre forze potremmo permetterci un monolocale ....![]()
Però c'è chi può farlo tranquillamente!!!!

è solo che non voglio passare x la ricca di turno quando tutto dipende dai miei...noi facciamo fatica come tutti.
i miei possono sicuramente darci una mano e l'hanno fatto.
i suoi invece han dilapidato tutto e noi gli abbiamo dato una mano...e qs è uno dei problemi economici che affrontiamo...
ma lasciamo stare.
dico solo che se i suoi non avessero combianto casini e succhiato tutto quello che simo era riuscito a mettere da parte in 15 anni di lavoro....potremmo fare la metà del mutuo che abbiamo programmato

ma meglio che non ci penso và...