GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 12:42

buongiorno ragazze!

CRISS , AUA :incrocini :incrocini per le visite!

Giorgy che bella serata! anche qui e' un caldo pazzesco!

Solax auguroni ad alessia!!

Io stasera ho la visita dal pediatra....per fortuna l'organizzazione si e' semplificata..visto che Niccolo' e' partito per il mare con la nonna!!! E senza storie...per ora la gelosia sta andando benissimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 ago 2008, 12:56

ciao a tutte!

E' da un paio di notte che dormiamo alla grande!

x le colichette sta prendendo delle gocce di fermenti lattici che pare siano miracolosi e dopo la miniperetta di 2 gg adesso fa la cacchina una volta al giorno :yeee speriamo si sia sistemata.

Domanda su pediatra: voi state andando da qlo della mutua o da uno privato?
Io x adesso, a parte le 2 visite in H, sn andata 2 volte dalla sostituta di qla della mutua ma nn l'ha nè pesata (la peso io!) nè misurata.
Lunedi torna la nostra (della mutua), dite che se vado lì me la visita per benino e me la misura o secondo voi è inutile andare se sta bene?

Io vorrei anche andare in montagna, se nn vado dalla ped partiamo lunedi sera dopo l'ecocardiogramma in H se no martedi. Nn so cs fare ...

Cmq a settembre cercherò un pediatra che visiti privatamente

Ciao!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 13:04

rieccomi, oggi miracoloooooooooooooooo gloria è andata dai nonni senza di me!!!!!!!!!!! dopo giorni e giorni di cozzaggine totale, oggi è voluta andare a giocare con i cuginetti. evviva!!!!!!
lorenzo si è appena addormentato! che pace!

BARBARA io non credo ci sia bisogno di un pediatra privato se la pediatra della mutua è brava. io gloria non l'ho mai portata a pagamento, perchè mi fido della mia ped che ha un'ottima reputazione.
se però vedi che non ti convince .. vai senza esitare da uno privato.
magari anche se ora non ne hai bisogno, inizia ad informarti per sapere qual'è un buon pediatra a cui rivolgerti in caso di necessità.

SOLAX auguri alla piccola alessia :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 13:05

FRANCY che bravo niccolò... gloria tranne oggi, di solito non va nemmeno dai nonni che abitano di fianco senza di me!!!!! :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 13:14

barbara io ho la pediatra della mutua è bravissima, scrupolosa e tanto dolce, devo dire che sono stata molto fortunata :ok
in più è venuta più volte anche a casa per visitare mio figlio quando aveva la febbre molto alta :ok

criss aua :incrocini :incrocini :incrocini per le visiste

snake per la visita da pediatra :incrocini :incrocini

qui l'organizzazione è alquanto complicata , con 2 non è mica una passeggiata per fortuna da domani posso contare sull'aiuto del mio compagno 24 ore su 24 per 3 settimane in quanto chiude la ditta per ferie :yeee

giorgy lory è una favola di bimbo, anche troppo!
vuole sempre abbracciare la sorellina, collabora in tutto anche quando la cambiamo e vuole farsi fare tante foto insieme a lei, poi la mattina quando si sveglia da sempre il bacino ad Alessia prima di tutti :cuore però ovviamente un pochino geloso lo è anche se non lo da a vedere ... :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 13:34

giorgy per fortuna quelle fitte fastidiosissime se ne sono andate, ma io e te sembra che continuiamo ad averne sempre una!
eh sì, parlo della febbre alta e degli antibiotitici che stiamo prendendo, io per esempio sono al secondo ciclo visto la ricaduta che ho avuto, dovrei finire sta sera , ma sono indecisa se finire la scatola prolungando di un altro giorno la cura perchè ho paura di stare di nuovo male, non credevo che la mastite fosse così dolorosa e complicata! :buuu
pensa che sono stata più male con questa febbre alta che mi ha tolto tutte le forze che con il decorso post operatorio del tc!

ah ragazze domani vado a ritirare gli esami del sangue e delle urine , spero non ci sia nulla e che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 13:36

ma terry? :domanda
Spero proprio che questa induzione abbia fatto finalmente effetto e spero che il tutto non si concluda con un cesareo :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 13:48

BARBARA io non ho mai portato Niccolo' da un pediatra privato perche' con il mio mi sono sempre trovata benissimo....e' bravo scrupoloso(a volte anche troppo) e soprattutto sempre disponibile..pensa che io una volta l'ho chiamato di luglio di domenica pomeriggio alle 3 a casa e mi ha richiamato dopo neanche 10 minuti!!!
Il consiglio che ti posso dare e' che se non ti trovi bene con la pediatra prova a cambiarla prima di andare da un privato..perche' poi avere due pareri non e' facile da gestire...se per esempio i due pediatri ti dicono cose diverse di chi ti fidi? del privato perche' paghi? Non e' detto che sia sempre la scelta migliore!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 ago 2008, 13:58

quoto snake :ok

a me avevano assgnato una pediatra che alla prima visita mi fece talmente una cattiva impressione che sono andata al distretto per farmela immediatamente cambiare :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 14:01

BUON COMPLIMESE ALESSIA!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 ago 2008, 14:05

quella della mutua che mi hanno assegnato pare sia molto brava e disponibile, io nn ho ancora avuto il piacere di vederla x' è da 3 settimane che è in ferie! Torna lunedì.
So solo che la sostituta era molto sbrigativa e poco disponibile!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 14:17

barbara76 ha scritto:quella della mutua che mi hanno assegnato pare sia molto brava e disponibile, io nn ho ancora avuto il piacere di vederla x' è da 3 settimane che è in ferie! Torna lunedì.
So solo che la sostituta era molto sbrigativa e poco disponibile!
anche a me a volte e' capitato di trvare dei sostituti cosi'...ma io fossi in te porterei la ludo lun per conoscere la pediatra di persona e poi decidi...Comunque bene per le colichette sparite!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 14:23

RIECCOMMII :che_dici ettepareva... resoconto del monitoraggio+visita:

FRA STA BENE DOVE STA!

Il monitoraggio è perfetto, lui si muove come un disperato e i suoi parametri son perfetti (OVVIAMENTE CONTRAZIONI 0 :buuu ). Liquido ce ne è, anche se nn in abbondanza...mi ha fatto anche la visita al collo per vedere se toccando si muove qualcosa oppure no ... speriamo ...

volete sapere una bella notizia, che mi ha RINCUORATO di brutto??!! il gine di turno mi ha toccato e ritoccato la pancia e ha decretato che questo bimbo è ENORME (testuali parole :buuu :buuu )...oddio che cosa partorirò?? un cucciolo di foca??? :buuu

vado a finire di mangiucchiarmi l'uva, almeno mi tiro su di morale ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 14:26

CRISS.....aspettiamo un vitellino allora!!!!! Soprattutto se non si decide ad uscire ti serviranno solo vestiti taglia 6 mesi...e invernali!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 14:32

CRISS urka oggi 41 settimane! :urka cavolo un pupone allora!!!!!!! mi spiace che la visita non sia andata bene come avresti voluto. comunque se ti hanno visitata, è probabile che qualcosa ti abbia smosso. io quando ho fatto quella visita in ospedale... ho trovato una gine poco delicata e secondo me mi ha "stappata" e dà lì le cose han cominciato a smuoversi da sole..

:incrocini :incrocini :incrocini

SOLAX è vero, siamo compagne di sfig@ anche nel post parto! spero di non fare pure io la ricaduta come te!!!!!!!! :urka
bene per lory che non manifesta gelosia + di tanto, gloria anche se adora il fratellino, la manifesta eccome!

FRANCY ti do ragione per quanto riguarda i pediatri privati, è uno dei motivi per cui mi son sempre bloccata dal portare gloria. cioè come dicevo mi fido della mia pediatra, ma crescendo così poco gloria, a volte ho avuto la tentazione di portarla privatamente altrove.. poi però avevo paura dei pareri diversi, di dover avvisare la mia pediatra della nuova terapia di gloira dovendole quindi confessare di essermi rivolta ad un altro... insomma visto che non aveva nulla di grave, ho sempre evitato!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 14:37

Scherzavo ovviamente..notizie di Terry:

mi ha mandato un sms, dice che i valori del sangue son tornati nella norma e anche la pressione è ok, ma nn la possono dimettere perchè la situazione va tenuta sotto stretto monitoraggio ... mi ha detto anche che ha parlato con il suo gine, il quale gli ha promesso due ore di libertà oggi pome, in modo da allaeggerire un pochettino il ricovero ... :incrocini :incrocini ...spero che alla fine sia riuscita ad uscire davvero... ha detto che da oggi (o domani, nn mi ricordo) le faranno un'applicazione di gel al giorno, cmq aspettano che sia Cri a muoversi.
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 14:50

ma povera terry! chissà quanto dev'essere dura!
ma di quante settimane è?? perchè quando arriverà alla 41+3 o al max alla 41+6 se il piccolo non si decide, dovranno prendere delle decisioni!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 14:50

Snake mi sa che gli metterò i vestiti di Fede: taglia 3 anni :che_dici ...

Giorgy io spero, anche nn so a quanto sia servita la visita: nn mi ha fatto male nè ho notato perditine strane o che facciano ben sperare :buuu 'sto porcello lo dovranno stanare con il piede di porco

Solax auguri alla tua alessia :buuu già 1 mese è passato...e io son ancora quiiiii!!

argomento pediatra: noi abbiamo una pediatra della mutua che fa pietà e misericordia! io mi son regolata così: per le visite periodiche (pesate e misurate) l'ho sempre portato da lei. Quando vedo che le cose son un pò più serie (tipo se sta male o ha la febbre ecc..ecc..) o lo porto in ps pediatrico oppure da un pediatra privato che sta nel paese di fianco al nostro. Anche perchè la linea di condotta della mia pediatra è "aspettiamo che si aggrava così vediamo bene cos'è e può prendere l'antibiotico (ma vi sembra una cosa che sta in cielo o in terra???!!). Da lei lo porto solo per il controllo post terapia e che ci provi a dirmi qualcosa :aargh ...

Cmq c'è da dire che con Fede avevamo anche il controllo supplementare che gli facevano in ospedale (per il primo anno, ogni mese, avevamo la visita neuroevolutiva, le visite dell'udito, della vista ecce... ecc..), quindi siamo stati cmq superseguiti ed è andata bene così :ok , dal pediatra privato l'avrò portato si e no 2 volte ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 14:56

Giorgy Terry aveva il termine il 31, quindi oggi dovrebbe essere alla 40+1... la strada è ancora lunga :buuu non la invidio per nulla, già è dura aspettare stando a casetta propria, poi così è snervante (l'ospedale ti sfibra, io con Fede feci 20gg di ospedale e quando uscii mi sembrava di essere stata 20gg sulla luna :urka )
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ago 2008, 15:04

Ragazze domandina-ina-ina .. e un consiglio:

Ieri ho mandato mia madre in farmacia e mi ha presol'olio di ricino. E' in capsule.

Che dite? provo? Consigli??? e se provo quante capsule devo prenderne per fare un qualche effetto senza morire di squaraùs??!!

dai, ditemi i vostri pareri, fate conto che son arrivata a questo son davvero disperata!!! :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”