GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Messaggio da criss » 17 lug 2008, 16:45

Pattyz :ahah :ahah povera, che brusco risveglio ... però la piccola a quanto pare nn subisce l'irruenza dei fratelloni, meglio così :ok

Barbara: penso che un pò di gelosia sia normale, in fin dei conti i cucciolotti son stati 9 mesi (più o meno) dentro di noi :ok poi c'è la questione che (almeno per quanto mi riguarda) ho sempre odiato chi prendeva in braccio Federico senza dire nulla nè chiedere... non saprei che consiglio darti, magari con cortesia e gentilezza fai notare che nn è un pupazzo ma una bimba e per giunta molto piccola, che ha bisogno di stare tranquilla e di nn venire sballottata troppo... inventati che poi non dorme perchè troppo agitata o che mangia poco perchè si scombussola, tanto se ti guardano male puoi sempre dare la colpa agli ormoni nn ancora stabilizzati :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 16:45

raga, cmq che b@lls la visita di stamattina...e io che continuavo a dire che mi sentivo che cri sarebbe nato prima. se se, prima della fine del 2008! :martello
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 16:47

barbara anche io credo che sarei molto gelosa. ci pensavo proprio ieri (e poi sono un toro...l'emblema della gelosia).
io direi di non prenderla troppo in braccio perchè sennò prende i vizi! :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 lug 2008, 16:48

DISCORSO GELOSIA: con il primo figlio è tutto un "non guardatelo-non toccatelo-non ci respirate vicino-se lo fissi troppo si crepa-lavarsi le mani fin sopra il gomito prima di fargli una carezza-disinfettare la bocca con l'ace o meglio ancora l'acido muriatico per eliminare i germi prima di baciarlo" e atteggiamenti da psicopatica simile :ahaha
Con il secondo la cosa cala notevolmente, con il terzo diventa "chi se lo piglia che mi devo smaltare le unghie dei piedi?" :fischia

Stai tranquilla che è normale provare fastidio se tutti se lo spupazzano, io ho cominciato a litigare con la suocera perchè non le lasciavo mai Diego, e lei voleva portare il nipote dalle amiche nel quartiere (il problema era però che quel febbraio di 10 anni fa nevicava, e lei pretendeva di uscire col passeggino e il pargolo e passare di casa in casa.....quando io le ho suggerito di far venire a casa sua le sue amiche per vedere il bimbo, mi ha risposto "ma non vorrai che con tutti gli acciacchi che hanno vengano fuori con la neve?" :x: e io "ma nooooo, poverine, ma far prendere una broncopolmonite ad un neonato portandolo fuori con questo tempo va bene? Se lo vogliono vedere schiodano le chiappe da casa, altrimenti aspettano il disgelo come le marmotte......" E da quel dì la suocera ancora continua a rinfacciare e rompere....... :grrr

MA TANTO I FIGLI SONO MIEI E CI FACCIO QUEL CHE MI PARE :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 lug 2008, 16:48

Terry :cuore niente di che, son stanca e un pò stufa... adesso vado a stendermi un pochetto e vedo se riesco a chiudere gli occhi una mezz'oretta prima che si svegli Fed :incrocini

bacione a tutte bellezze, fate le brave, ok??!!

Terry, Aua niente scherzi eh??!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 16:50

il marito è si tornato prima, ma è di là che ronfa sul divano... :che_dici
tanto tra un pò si deve svegliare x forza che dobbiamo andare a prendere la voiture nuova. e io che credevo non avremmo fatto in tempo... :pistole qua, mi sa che faccio in tempo anche a finire di pagare il finanziamento dei 6 anni :urka

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 16:51

criss ha scritto:Terry :cuore niente di che, son stanca e un pò stufa... adesso vado a stendermi un pochetto e vedo se riesco a chiudere gli occhi una mezz'oretta prima che si svegli Fed :incrocini

bacione a tutte bellezze, fate le brave, ok??!!

Terry, Aua niente scherzi eh??!! :hi hi hi hi
:coccola :bacio
ah io non mi muovo di qua, almeno fino ad agosto.. :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 16:53

grande patty :yeee
come hai risolto poi con la questione sfogo di s.antonio?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 lug 2008, 16:56

criss ha scritto:Pattyz :ahah :ahah povera, che brusco risveglio ... però la piccola a quanto pare nn subisce l'irruenza dei fratelloni, meglio così :ok

Barbara: penso che un pò di gelosia sia normale, in fin dei conti i cucciolotti son stati 9 mesi (più o meno) dentro di noi :ok poi c'è la questione che (almeno per quanto mi riguarda) ho sempre odiato chi prendeva in braccio Federico senza dire nulla nè chiedere... non saprei che consiglio darti, magari con cortesia e gentilezza fai notare che nn è un pupazzo ma una bimba e per giunta molto piccola, che ha bisogno di stare tranquilla e di nn venire sballottata troppo... inventati che poi non dorme perchè troppo agitata o che mangia poco perchè si scombussola, tanto se ti guardano male puoi sempre dare la colpa agli ormoni nn ancora stabilizzati :hi hi hi hi
CRISS, TROPPO DIPLOMATICA SEI!!! Io con i bimbi all'epoca dissi chiaro e tondo che NON volevo fossero smanazzati troppo, soprattutto da parenti indigesti ed estranei...
E giù altre critiche della suocera, finchè mia mamma le disse che i figli li avevo fatti io e decidevo io che fare.....ovviamente si offese il doppio :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 lug 2008, 17:03

ok raga siamo pronti x uscire.
se ho novità su dany passo dopo e vi aggiorno.

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 lug 2008, 17:07

criss tranqui, qui tutto sotto controllo, fin troppo!!!!
non ho pensato a fare qualche scherzetto a terry su beautiful, sono un pò rinco :domanda
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 lug 2008, 17:08

Buon ritiro della macchina e ricordati l'asciugamani o la tinozza, non si sa maiii!!!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 lug 2008, 17:26

ciao bellezze...vi saluto anche io....vado al parco....e' tornato Attila e mi ha imposto una partita di pallone............... :bacio :bacio :bacio a domani
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 17 lug 2008, 17:45

Mi fa piacere che nn sn l'unica gelosona ... in + questa cognata nn mi ha mai cagata: tutto il suo amore è arrivato adesso ??? :domanda
Tanto amore x la piccola neanche un regalino le ha fatto.

Il problema è che si fermano pure x la pizza qdi prima o poi si sveglia e dovrò cedere :buuu :buuu ma giusto 2 secondi poi torna in culla!

adesso è anche un pò noiosetta la Ludo ... il pannolino è pulito, mangiato ha mangiato ...qdo deve arrivare il papy si agita :fischia
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 lug 2008, 18:04

barbara io se possibile sono già gelosa della pancia, la faccio toccare solo a chi voglio!!!!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 lug 2008, 19:13

Ciao a tutte, vado a preparare la cena, un :bacio e ancora :incrocini per danyta chissà magari stringe già a sè il suo Diego..... buona serata Anna

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 lug 2008, 19:28

SMS DI GIORGY:

"RINGRAZIO TUTTE PER ESSERMI VICINE PER LA MORTE DI MIA NONNA. SONO RIMASTA COLPITA DAL VOSTRO AFFETTO.
IO SONO A CASA COL MIO PICCOLO, CHE EMOZIONE!"

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 lug 2008, 19:29

:-D PER DANYTA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 lug 2008, 19:35

BARBARA
c'è una differenza enorme tra primo e secondo, per lory stavo malissimo, ero così protettiva che come te mi dava fastidio persino mia mamma, stavo male ad ogni visita , ad ogni riunione parentale dove c'era la gara dello spuppazzarsi di più il mio piccolo ed io dentro che rosicavo da morire, mi sono fatta anche diversi pianticelli e ora a ripensarci mi viene anche da dire che ero stata troppo esagerata.
però devo dire che come mi era venuta mi era anche passata abbastanza presto :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 lug 2008, 20:21

pattyz ha scritto:SMS DI GIORGY:

"RINGRAZIO TUTTE PER ESSERMI VICINE PER LA MORTE DI MIA NONNA. SONO RIMASTA COLPITA DAL VOSTRO AFFETTO.
IO SONO A CASA COL MIO PICCOLO, CHE EMOZIONE!"

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”