GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
Ora mi metto sul divano a guardare il concerto di Zucchero su Italia1
Ciao a tutte, buon sabato sera!
Ciao a tutte, buon sabato sera!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Ciao pancione! io sono dalla mamma in Italia, almeno mi faccio viziare visto che il marito e' partito per lavoro, poi in settimana, se il tempo e' clemente vado al mare per cui non mi vedrete....chissa' se torno e trovo novita'
Ad una cugina di mio padre che mi assilla per il nome per fare un bavaglino gli ho chiesto di farmene uno con scritto Chiccabon, ha fatto una faccia
non so se lo fara' 

Ad una cugina di mio padre che mi assilla per il nome per fare un bavaglino gli ho chiesto di farmene uno con scritto Chiccabon, ha fatto una faccia

- thor
- Active~GolGirl®
PASSO SOLO PER UN SALUTINO VELOCE...
CIAO A TUTTE LUGLIOLINE! 

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Manu anche tu non sei ancora decisa con il nome??????
Mi consolo............
Manu anche tu non sei ancora decisa con il nome??????

Mi consolo............

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!barbara76 ha scritto:Ciao Pucciola,pucciola ha scritto:Ragazze domanda........... voi avete preso la CULLA???? Io per Gabriele no... ma adesso effettivamente mi sembrerebbe anche utilina........
Fino a quanti mesi si usa?????
Dove l'avete presa???
Prezzo???? Non vorrei spendere una cifra... anche perchè non penso che vorremo un terzo figlio.................. SOPRATTUTTO UNA TERZA GRAVIDANZA.............![]()
:prrrr
io l'ho presa la culla (puoi vedere la foto nell'album), è di Picci e costa sui 300 eurini (nn ho badato a spese x' offriva la suocera) e per 6/7 mesi dovrebbe andare mi hanno detto.
Però ce ne sono anche da meno oppure prendi la cestina in vimini ( ma tiri giusto i primi 2 mesetti mi sa)
oppure il piccoletto da mettere nel lettino
Tu nn vuoi il terzo figlio??? Io già sto dicendo a tutti che nn voglio il secondo !!!

E' stupenda!!!!!!

PS: che meraviglia l'ultimo pagliaccetto!!!!!!!! E i sacchettini per l'ospedale con il nome!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ieri sera siamo stati a cena da amici.......... e visto in che condizioni sono tornata a casa penso proprio che per un po' sarà la mia ultima uscita serale...
Giuly anch'io mi sento come te... quando aspettavo Gabriele non avevo nessunissimo disturbo e mi sono sentita un leone fino a 41 settimane!
... adesso mi sento una merd...accia a essere così lagna per una cosa bella come la gravidanza... ma do molto la colpa al morale... se no sarebbe impossibile vedere solo gli aspetti "brutti"... ti pare?

Giuly anch'io mi sento come te... quando aspettavo Gabriele non avevo nessunissimo disturbo e mi sono sentita un leone fino a 41 settimane!
... adesso mi sento una merd...accia a essere così lagna per una cosa bella come la gravidanza... ma do molto la colpa al morale... se no sarebbe impossibile vedere solo gli aspetti "brutti"... ti pare?
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ieri sera eravamo per l'appunto a cena da amici... pensate... una coppia conosciuta al corso pre parto... con un bimba di una settimana più di Gabriele!
Si conoscono praticamente da quando sono nati e sono affezionatissimi!!!! Appena si vedono baci, abbracci
e poi lei (ah, le donne!!!
) lo prende per mano e "andiamo a casa! è pronta la cena!"... e lo porta nella cameretta dei giochi!!! AMORI!!!!!!!!!!!! Finita la "cena" poi si sono scatenati nei balli!!!!! Me li sarei mangiati di baci!!! E dopo i balli... canzoni a squarciagola!!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze.... tutto bene? Io sto abbastanza bene anche se stanca perchè Sofia è stata con la febbre e mi ha stremata....
Un abbraccio a tutte voi
Un abbraccio a tutte voi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ragazze sono alla 37esima settimana e .... MANCANO 20 GG

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
Sto preparando i bimbi che tra poco partiranno per la gara, ogni volta tra cambi, tutine e scarpe sembra che debbano stare via una settimana!!!
Ieri ho comprato altri bavaglini da ricamare, praticamente di bavaglini normali ne ho solo 2, uno era in regalo con una confezione di 3 body, l'altro è quello con la mucca dell'oviesse......non ho saputo resistere!!!!

Sto preparando i bimbi che tra poco partiranno per la gara, ogni volta tra cambi, tutine e scarpe sembra che debbano stare via una settimana!!!
Ieri ho comprato altri bavaglini da ricamare, praticamente di bavaglini normali ne ho solo 2, uno era in regalo con una confezione di 3 body, l'altro è quello con la mucca dell'oviesse......non ho saputo resistere!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
EVA
anche a me mancano 20 giorni!!! Però non ho aggiornato il ticker,un po'per scaramanzia, un po' (tanto) per pigrizia
Sofia sta meglio adesso? Ormai i miei sono grandi, se si ammalano un paio di volte durante l'inverno è tanto, più che non dormire mi scoccia il fatto di ricominciare con le malattie tutto daccapo!!! Ormai mi sono abituata troppo bene!!!
Barbara che brava la tua mamma!!! A me hanno regalato un sacchettino di stoffa simile, ma lo uso per metterci dentro le sue cremine e salviette per l'ospedale. Per i vestitini ho usato i sacchetti presi al nido di grazia, che hanno la chiusura ermetica, e una normale etichetta bianca, di quelle da quadernoni......
Pucciola meglio stamattina? Ho visto che sei passata di là
, era un sacco che chiedevano di te!!!

Sofia sta meglio adesso? Ormai i miei sono grandi, se si ammalano un paio di volte durante l'inverno è tanto, più che non dormire mi scoccia il fatto di ricominciare con le malattie tutto daccapo!!! Ormai mi sono abituata troppo bene!!!
Barbara che brava la tua mamma!!! A me hanno regalato un sacchettino di stoffa simile, ma lo uso per metterci dentro le sue cremine e salviette per l'ospedale. Per i vestitini ho usato i sacchetti presi al nido di grazia, che hanno la chiusura ermetica, e una normale etichetta bianca, di quelle da quadernoni......
Pucciola meglio stamattina? Ho visto che sei passata di là

- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
anche io in questi giorni non sono proprio in forma....un po' di doloretti alla pancia e a volte anche all'interno cosce! Sara' perche' mancano solo 16 giorni!!!!!!!!!!!
MANU anche io non ne posso piu' di chi mi chiede come si chiamera'!!!! e se rispondo NON LO SO mi guardano come se fossi un mostro!!!!!!!!!!!
GIULY...qui c'e' il sole..quindi non importa che partorisca io per scaldare l'ambiente....
Ah dimenticavo.....oggi qui si festeggia....E' il MIO COMPLEANNO!!!!
Il piccolo si e' svegliato e mi ha subito fatto gli auguri e un disegno...
Ora vado a prepararlo e poi siamo a pranzo fuori!!!
e buona domenica!!
anche io in questi giorni non sono proprio in forma....un po' di doloretti alla pancia e a volte anche all'interno cosce! Sara' perche' mancano solo 16 giorni!!!!!!!!!!!

MANU anche io non ne posso piu' di chi mi chiede come si chiamera'!!!! e se rispondo NON LO SO mi guardano come se fossi un mostro!!!!!!!!!!!
GIULY...qui c'e' il sole..quindi non importa che partorisca io per scaldare l'ambiente....
Ah dimenticavo.....oggi qui si festeggia....E' il MIO COMPLEANNO!!!!

Il piccolo si e' svegliato e mi ha subito fatto gli auguri e un disegno...

Ora vado a prepararlo e poi siamo a pranzo fuori!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- solax
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte noto che ormai tutte stiamo contando i giorni che ci separano dai nostri cuccioli

mi vado a preparare oggi vorrei approfittare per stare fuori il più possibile altrimenti cado in depressione cercando di non farmi autosuggestionare troppo da queste fitte e godermi il più possibile la famigliola

baci a tutte

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Snake è vero!!!!!! 16 giorni!!!!!!!!!!!!
Pattyz
In questo momento (per ovvi motivi
) mi sento molto più vicina a voi... ma con le 74ine ormai ci "conosciamo" da anni... e Mel e Rouge le ho incontrate più volte
... diciamo che siamo poche ma buone... e poi adesso ci sei anche tu a movimentare un po' il post!!!!!!! Mancavi!!!!!! 

Pattyz

- pattyz
- Master~GolGirl®
SNAKE

( non lo sapevo, non è segnato sulla lista a inizio post
)
Buona mangiata!!! Io invece sono a casina da sola, sono partiti poco fa, mi metto su un bel film e ricamo in santa pace

( non lo sapevo, non è segnato sulla lista a inizio post

Buona mangiata!!! Io invece sono a casina da sola, sono partiti poco fa, mi metto su un bel film e ricamo in santa pace

- pucciola
- Expert~GolGirl®
PS: AUGURI SNAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solax............... ma perchè hai il mio termine... ma ti segna 16 giorni??????
... starai mica cercando di barare...???? :ahah :ahah

Solax............... ma perchè hai il mio termine... ma ti segna 16 giorni??????

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Pattyz come si impara a ricamare?????????
Io vorrei fare il contrassegno ricamato (per l'asilo)... ma so meno di NIENTE...

Io vorrei fare il contrassegno ricamato (per l'asilo)... ma so meno di NIENTE...

- pattyz
- Master~GolGirl®
pucciola ha scritto:
Pattyz![]()
In questo momento (per ovvi motivi
) mi sento molto più vicina a voi... ma con le 74ine ormai ci "conosciamo" da anni... e Mel e Rouge le ho incontrate più volte
... diciamo che siamo poche ma buone... e poi adesso ci sei anche tu a movimentare un po' il post!!!!!!! Mancavi!!!!!!

- mariac
- Expert~GolGirl®
buondì...che vergogna, voi superattive anche se un pò acciaccatine
e io a poltrire fino a quest'ora...ora mi rimetto in pari, giuro!
Devo ancora finire l'accappatoio per titina
Ieri sera non ho resistito fino alla fine della festa, la cucciola stava troppo scomoda e mi ha pestata tutto il tempo, quindi subito dopo cena di corsa a casa...però che p@lle, tutti a guardarmi e a compatirmi "poverina...chissà come stai male, chissà come pesa...sarai stanca del pancione"...........NO, porca miseria, non sono stanca del mio adorato pancione, solo che per UNA VOLTA, dico UNA, mi va di andare a riposare prima, tutto qui...
Sarà che avevano paura che la sfornassi in real tv?

Devo ancora finire l'accappatoio per titina

Ieri sera non ho resistito fino alla fine della festa, la cucciola stava troppo scomoda e mi ha pestata tutto il tempo, quindi subito dopo cena di corsa a casa...però che p@lle, tutti a guardarmi e a compatirmi "poverina...chissà come stai male, chissà come pesa...sarai stanca del pancione"...........NO, porca miseria, non sono stanca del mio adorato pancione, solo che per UNA VOLTA, dico UNA, mi va di andare a riposare prima, tutto qui...
Sarà che avevano paura che la sfornassi in real tv?

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ci sono dei siti che insegnano a fare il punto croce, e comunque è il punto più semplice in assoluto. Io ho imparato quando avevo 16 anni da sola leggendo le riviste del settore, tipo susanna, e poi ho acquistato un paio di libri con dentro le istruzioni per imparare tutti i punti, e da quelli ho imparato anche il punto margherita, quello ombra, catenella, erba, insomma quelli semplici.pucciola ha scritto:Pattyz come si impara a ricamare?????????
Io vorrei fare il contrassegno ricamato (per l'asilo)... ma so meno di NIENTE...![]()
Non so se da te si trovano, qua ci sono le librerie della catena Demetra, che hanno interi scaffali di manuali dedicati agli hobby femminili, e le istruzioni sono semplici e chiare.