GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 13:05

GIULY :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2008, 13:08

ciao giorgy...vado a pranzo anche io...che la sfogliata di patty mi ha fatto venire una fame... :x:

io finora credo di essere stata abbastanza equilibrata....come mamma...e forse fortunata per il tipo di carattere di Matilde che sta veramente con tutti...senza problemi (anche al nido si è ambientata subito)... :incrocini ..ho molta paura di sclerare coi parenti e con le bimbe quando ne avrò 2 da gestire....speriamo...di no :incrocini

criss...tante coccole e :incrocini perchè il tuo stomaco ti dia tregua :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 13:15

snake ha scritto:Buongiorno!

Pookie tra clienti e suocera sei messa davvero bene!!!! :ahah

..
:ahah :ahah
povera la nostra pookie sei messa proprio bene...
fai una cosa, di che hai partorito almeno dopo 2 giorni almeno ti godi quei momenti senza i parenti alle costole!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 13:17

vado a stendermi prima di uscire di nuovo, poi mi aspetta un pomeriggio pieno ,anche perchè il mio cucciolo non va mai a dormire il pomeriggio è sempre iperattivo!
baci a tutte :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2008, 13:24

Ciao Giuly bentornata! Sei andata poi al torneo a Montecarlo?? :incrocini :incrocini per la visita
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 13:42

SOLAX ma le contrazioni come vanno? :bacio

Ieri mio marito è tornato a casa con il fiocco nascita a mongolfiera che vi avevo fatto vedere su internet, è andato in centro a Milano nella merceria segnalata e la signora della merceria gli ha rifilato anche 2 bavaglie da ricamare....oddio non mi piacciono tanto ma mi ha detto che non ha saputo rifiutare perchè la tipa gli ha tirato fuori tutto il campionario :ahaha . Adesso è appena andato via, fa i salti mortali per tornare tutti i giorni a pranzo :emozionee . Prima di andare ha piazzato la cassettiera che ha comprato all'ikea sabato e pitturato di rosso domenica in camera, è tutto contento, quando mi alzo vado a vedere come sta, speriamo che l'odore sia un pò andato via.
Non vedo l'ora che passi maggio...oddio deve ancora iniziare e già non vedo l'ora che finisca....come al solito non mi accontento mai :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:08

Mi sono mangiata due meravigliose nocipesche!!!
Allora domani niente festa di compleannno perchè la piccolina ha 38 di febbre, è rimandata a domenica. E così domani andiamo dai miei cognati per aiutarli a montare una scala, e ci faremo una bella grigliata.

:incrocini :incrocini :incrocini A GIULY per la visita

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:10

Roxy, io son qua che aspetto il 20 maggio per l'eco di accrescimento......vorrei anch'io che fosse già luglio!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:13

Pookie, perchè non scrivi un libro "racconti terrificanti", e ci metti dentro dai tuoi suoceri (mi raccomando, la foto del passeggino svomitazzato DEVE esserci!!!) ai clienti folli :ahah :ahah :ahah
Magari ci guadagni un soldino :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 14:27

pattyz ha scritto:Roxy, io son qua che aspetto il 20 maggio per l'eco di accrescimento......vorrei anch'io che fosse già luglio!!!
Oddio Patty io mi accontento che sia giugno....tu mi batti allora! :ahaha
Che bello che tu puoi uscire per una grigliata, speriamo di poter anche io uscire in giardino almeno dalla settimana prossima :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 14:29

Non riesco a smettere di mangiare ciccolato :buuu , mi sono portata sul divano sia quello fondente che quello bianco, di solito quello bianco nemmeno mi piace (lo mangia mio marito) ma oggi non riesco a smettere di mangiarlo :buuu

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 14:31

roxy ha scritto:SOLAX ma le contrazioni come vanno? :bacio
cara roxi sono 2 giorni che vanno meglio, ma non lo dico troppo forte :incrocini
Ieri mio marito è tornato a casa con il fiocco nascita a mongolfiera che vi avevo fatto vedere su internet, è andato in centro a Milano nella merceria segnalata e la signora della merceria gli ha rifilato anche 2 bavaglie da ricamare....oddio non mi piacciono tanto ma mi ha detto che non ha saputo rifiutare perchè la tipa gli ha tirato fuori tutto il campionario :ahaha . Adesso è appena andato via, fa i salti mortali per tornare tutti i giorni a pranzo :emozionee . Prima di andare ha piazzato la cassettiera che ha comprato all'ikea sabato e pitturato di rosso domenica in camera, è tutto contento, quando mi alzo vado a vedere come sta, speriamo che l'odore sia un pò andato via.
Non vedo l'ora che passi maggio...oddio deve ancora iniziare e già non vedo l'ora che finisca....come al solito non mi accontento mai :ahaha
:emozionee che dolce che è tuo marito

sono tornata ora dall'asilo e lory già mi reclama per giocare con le macchinine di Cars , adesso mi tocca stare stesa sul tappeto della cameretta e ripetere le scene del cartone per tutto il pomeriggio :che_dici
il tempo poi si sta imbruttendo quindi niente parco!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 14:32

roxy ha scritto:Non riesco a smettere di mangiare ciccolato :buuu , mi sono portata sul divano sia quello fondente che quello bianco, di solito quello bianco nemmeno mi piace (lo mangia mio marito) ma oggi non riesco a smettere di mangiarlo :buuu
roxi di lory ne ho mangiata in quantità industriali!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 14:33

ecco piange perchè non lo calcolo vado ciao roxi :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 14:34

ROXY che bello sentire i tuoi racconti, si capisce bene che tuo marito ci tiene tanto a questo bambino ed è entusiasta di fare acquisti, verniciare..
comunque anche il mio si dà da fare. anche per gli acquisti ... ogni tanto torna con qualcosa per la cameretta di lorenzo. e siccome abbiamo spostato il fasciatoio in camera di lorenzo dalla camera di gloria, le ha già comprato un mobiletto per rimpiazzare il fasciatoio. :-D

SOLAX anche gloria è molto attiva, lei dorme ancora al pomeriggio, ma quando è sveglia è sempre in movimento.. ecco perchè non ingrassa mai, la pediatra lo dice sempre.. brucia tutto quel POCO che mangia! :aargh

PATTYZ ma da voi si dice nocipesche?? da noi si usa dire pesche noci! :domanda
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 14:36

ROXY io son fortunata... non amo il cioccolato!!!!!!! :yeee
però in questo periodo ogni tanto sforo e non mangio lo yogurt a merenda per poi mangiare qualche dolcetto... ma lo faccio perchè sento la pressione sotto i piedi. in effetti in tanti mi dicono che sono pure molto pallida
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 14:37

solax ha scritto:ecco piange perchè non lo calcolo vado ciao roxi :bacio
Povero Lory...e ma ha ragione quando la mamma c'è bisogna approfittare :fischia

giorgy :bacio , anche da noi (ma dai abitiamo vicinissime) si dice pesche noci :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:47

Sempre detto nocipesche :domanda :domanda :domanda

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:51

Forse è un modo di dire dialettale, come per ogni regione ci sono nomi diversi (es. per i crostoli si dice anche galani, chiacchiere, bugie, ecc....)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 14:53

Mi butto un pochino in divano, :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Luglio”