GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da manu-manu » 9 mar 2008, 11:01

Ciao a tutte!
Mi collego di domenica perche' sono in pausa forzata e il maritino ha portato fuori enrico per farmi riposare. Ieri ho avuto delle piccole perdite e varie contrazioni. Siamo andati al PS e mi hanno dato delle pastiglie per evitare le contrazioni e messo un po' a riposo fino a lunedi quando devo farmi rivedere dalla gine. La bimba sta bene (il cuore batteva) e il collo dell'utero e' chiuso, ma non hanno capito da dove arriva il sangue. Speriamo sia solo la piccola che mi dice di riposare un po' di piu'. Adesso sto cercando di capire se riescono a sostituirmi domani al training che dovevo tenere....

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mar 2008, 12:12

BUONA DOMENICA!!!!

Manu riposati, mi raccomando!!! :coccola E facci sapere domani dopo la gine :incrocini

Complimenti per le morfo andate bene :yeee e per le nuove scoperte :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 mar 2008, 12:20

Ieri sono stata in giro tutto il giorno e oggi sono a pezzi! Però siamo andati a vedere i lavori nella nuova casa...che emozione vedere la futura cameretta di Diego e la casa dove crescerà :emozionee CERTO CHE DOPO SETTE PIANI A PIEDI.....
Nel pome ci siamo dedicati alla ricerca dei mobili! TUTTO UN SABATO PRO-CASA-e alle 23 ero già in branda!!!!

Non so se può essere la stanchezza di ieri, ma stamattina mi sono svegliata con un forte dolore alla panza...soprattutto in basso a sinistra!!! Diego però scalciotta un bel po'!!!Oggi mi riposo sul divano e lascio perdere le pulizie...non vorrei strapazzarmi troppo, anche perchè mi aspettano un paio di giornate di lavoro impegnative. Ah domani ho anche gli esami del sangue...per ben iniziare la settimana!!!! :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2008, 14:31

BUONGIORNO, GLORIA NON MI LASCIA MAI AL PC VUOLE SEMPER COLORARE SU PAINT, TOCCARE I TASTI E IL MOUSE.. E INSOMMA.. INFATTI ORA è IN BRACCIO

MANU tesoro riguardati. una mia amica anche lei avanti nella gravidanza ha avuto abbondanti perdite rosse ma alla fine era solo qualche capillare rotto. vedrai che con un pò di riposo tutto si metterà a posto :incrocini

ROXY ciao cara, son contenta che vada tutto bene. si mi sento molto + serena in questi giorni, dopo la visita.
tra magnesio e riposo e soprattutto il fatto che il gine non ha sottovalutato. spero solo di non aver problemi di infezione :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2008, 14:34

io ho gloria che nn sta tanto bene, si lamenta di avere male in bocca.. a volte alla gola, a volte ai denti e a volte alle gengive.. non capisco nulla :domanda
tra il fatto che è rognosa per questo e il fatto che quando mi vede al pc vuole disegnare lei su paint, o guardare le foto oppure guardare il sito di playhousedisney... faccio fatica questo weekend a star con voi..

ah volevo però dirvi che in questo periodo il mio fagiolino si muove davvero tantissimo!!!!!!! cioè sempre meno di gloria, però prima lo sentivo meno volte al giorno, mentre ora si fa sentire + spesso e quando ci si mette non si ferma + :cuore
troppo bello :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2008, 16:27

manu-manu ha scritto:Ciao a tutte!
Mi collego di domenica perche' sono in pausa forzata e il maritino ha portato fuori enrico per farmi riposare. Ieri ho avuto delle piccole perdite e varie contrazioni. Siamo andati al PS e mi hanno dato delle pastiglie per evitare le contrazioni e messo un po' a riposo fino a lunedi quando devo farmi rivedere dalla gine. La bimba sta bene (il cuore batteva) e il collo dell'utero e' chiuso, ma non hanno capito da dove arriva il sangue. Speriamo sia solo la piccola che mi dice di riposare un po' di piu'. Adesso sto cercando di capire se riescono a sostituirmi domani al training che dovevo tenere....
Manu 1000 :incrocini :incrocini Cerca di farti sostituire o almeno cerca di riuscre a liberarti presto per tornare a riposo!! Mi raccomando tienici informate!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 9 mar 2008, 17:36

Ciao. le contrazioni ci sono ancora ogni tanto, una mi ha svegliata dalla pennica :aargh pero' le perdite sembrano ferme, speriamo.
Ho parlato con la mia collega che doveva fare la presentazione con me e mi sostituira' lei, le ho mandato le slide e stasera ci sentiamo per discuterne. Ho detto al mio capo che sto a casa fino a mercoledi e vediamo cosa mi dice domani la gine.

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 9 mar 2008, 17:40

:coccola per le pancine doloranti.....

oggi sono di ramazza ma vi leggo!
:bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 9 mar 2008, 17:50

Ieri abbiamo preso il trio: Pliko Switch, è il nuovo sistema modulare Peg Perego con passeggino reversibile fronte mamma e fronte mondo... :yeee
Mi hanno tutti parlato benissimo dei modulari PEG e così dopo aver girato e rigirato ci siamo decisi per questo...
Adesso sto sistemando le prime "cosine" di Riccardo, devo fare anch'io un pò di spazio (casa mia non è grande).. :emozionee
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 mar 2008, 18:22

buon giorno ragazzuole e buona festa delle donne anche se in ritardo.
complimenti alle nuove scoperte e a chi ha fatto la morfologica.
manu immagino lo spavento che vi siete presi...comunque ora stai a riposo e fai gli esami necessari...forse era solo il piccolo/a che ti voleva dire: "dai, mamma, stai buonina, che ci stanchiamo troppo". :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 mar 2008, 19:53

manu :bacio mi raccomando riposati il più possibile :incrocini

noi oggi gran ripatriata con i nostri amici eravamo una tavolata di più di 40 persone compresi numerosi bimbi, ora sono molto stanca e mi vado a riposare.
un saluto a tutte le panciotte a proposito la mia è lievitata tantissimo , ora sì che si vede che sono incinta!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 mar 2008, 21:13

Manu :incrocini :incrocini :incrocini e riposati, ci vuole solo questo ( ricorda i due mesi di letto-divano che mi sono fatta.......)

Per tutte le altre una :coccola collettiva, e ci sentiamo domani :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2008, 21:37

Buonasera ragazze :bacio

scusate la latitanbza dei giorni scorsi, ma son stata strapresa con il lavoro ...e un (bel) pò in ansia x la morfo di domani ...

ore 14.30, se vi avanza qualche :incrocini è sempre ben accetto :bacio :bacio

buona serata e buona nanna a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 mar 2008, 4:06

criss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo

Uffi non riesco a riprender sonno!!!! :bomba

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 mar 2008, 4:13

:-D Faith sono andata a vedere la foto della pancina :cuore :cuore ma che bella :cuore

ma a voi pesa la pancia?
a me tanto ...se riesco metto una fotina fatta con il telefonino :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 mar 2008, 4:14

non ricordo, chi aveva aggiornato l'album con altre foto della pancina, mi aiutate così le vedo?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 mar 2008, 4:55

foto messa :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 8:05

Buongiorno, qui sono le 8 e piove :x:

Solax ho visto la foto :emozionee

Stanotte ho dormito, forse la camminata in fiera, un'oretta, non chissà quanto, mi ha stancata, comunque ho riposato bene.
Ho dato le mie fotine nuove a mio fratello, appena può le mette (io non ho il cavetto o la pennina per fare la connessione). Quando le avrà messe ve lo farò sapere.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 8:34

Cancerina congratulazioni per la bimba!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Manu :coccola :coccola mi raccomando riposo riposo riposo... e appena puoi facci sapere come stai!!! :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 8:35

Criss tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Bloccato

Torna a “Luglio”