GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
oggi le contrazioni sono andate molto meglio, cioè le sento, sento la pancia che si contrae ma non doloroso, o meglio poco doloroso.
quindi sono molto contenta. ero verametne preoccupata di quei dolori.
vediamo che dirà il gine giovedì!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno fatto le congratulazioni per la morfologica... siete semplicemente meravigliose!!!!!!!!!
Avete scritto tantissimo... e mi dispiace infinitamente, ma non riesco a leggere gli arretrati con calma...

Grazie a tutte quelle che mi hanno fatto le congratulazioni per la morfologica... siete semplicemente meravigliose!!!!!!!!!

Avete scritto tantissimo... e mi dispiace infinitamente, ma non riesco a leggere gli arretrati con calma...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Benissimo Giorgy!!!!!!!!!giorgy ha scritto:oggi le contrazioni sono andate molto meglio, cioè le sento, sento la pancia che si contrae ma non doloroso, o meglio poco doloroso.

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Sigh... devo già scappare... il bello che mi metto il pc... si sveglia Gabriele! :prrrr
- lili75
- Basic~GolGirl®
Vedo che il sabato scrivete molto meno....e dire che nel week end io ho più tempo per farlo che durante tutta la sttimana
Ma cosa fate scrivete dal lavoro??Vabbè vorrà dire che lo farò anch'io d'ora in poi

Ma cosa fate scrivete dal lavoro??Vabbè vorrà dire che lo farò anch'io d'ora in poi

10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LILI io ora sono in malattia, ma quando lavoro tengo sempre abbassato gol e tra una cosa e l'altra lo alzo leggo e scrivo.. riesco a fare benissimo entrambe le cose.
quindi dai provaci anche tu, così sarai + presente. comunque nel weekend io di solito, tranne impegni particolari, ci sono sempre.
PUCCIOLA anche gloria fa così, quando mi metto al pc, invece di svegliarsi di solito mi chiama tantissimo... e insomma, con loro non è poi così facile dedicarsi a qualcosa per noi
quindi dai provaci anche tu, così sarai + presente. comunque nel weekend io di solito, tranne impegni particolari, ci sono sempre.
PUCCIOLA anche gloria fa così, quando mi metto al pc, invece di svegliarsi di solito mi chiama tantissimo... e insomma, con loro non è poi così facile dedicarsi a qualcosa per noi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
una domandina... da imbranata e insesperta purtroppo..
ultimamente metto il reggiseno ma mi ritrovo sempre le tette fuori
dite che significa che il reggiseno è piccolo? è un pochino aumentato il seno, ma a me non sembra che lo riempia poi tanto.. eppure ultimamente mi succede sta cosa. mah non so che pensare
con gloria il seno mi è cresciuto poco (come adesso credo) in gravidanza e poi tanto con l'allattamento!
io spero sempre nel miracolo.. insomma una misura abbondante in + non sarebbe male
ultimamente metto il reggiseno ma mi ritrovo sempre le tette fuori

dite che significa che il reggiseno è piccolo? è un pochino aumentato il seno, ma a me non sembra che lo riempia poi tanto.. eppure ultimamente mi succede sta cosa. mah non so che pensare
con gloria il seno mi è cresciuto poco (come adesso credo) in gravidanza e poi tanto con l'allattamento!
io spero sempre nel miracolo.. insomma una misura abbondante in + non sarebbe male

- pattyz
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto:una domandina... da imbranata e insesperta purtroppo..
ultimamente metto il reggiseno ma mi ritrovo sempre le tette fuori![]()
Pensa che io già ho una quinta e nell'ultima settimana mi sta capitando la stessa cosa

L'unico a gioire della cosa è (ovviamente

mi sa che dovremo comperarci dei reggi nuovi

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ allora via di nuovi acquisti di reggiseno!!! per me è un miracolo e anche uno spreco, perchè poi dopo l'allattamento le mie tettine torneranno ad essere minuscole... però intanto mi godo questo momento di gloria
beata te che hai tanto seno, pensa che io son sempre tra la prima e la seconda
finito l'allattamento di gloria mi son trovata + che altro ad essere tra una prima e il piattume + totale
... ma anche perchè ero molto dimagrita!!!

beata te che hai tanto seno, pensa che io son sempre tra la prima e la seconda

finito l'allattamento di gloria mi son trovata + che altro ad essere tra una prima e il piattume + totale

- giorgy
- Gold~GolGirl®
che forte, stamattina mio marito è andato a fare una gara e per la prima volta è andato a vederlo mio papà! francesco era emozionato! vuole fare bella figura. tra un pò lo sentirò e mi farò dire com'è andata
oggi è una bellissima giornata, calda e le previsioni dicono che la temperatura arriverà a 22 gradi
però da mercoledì è previsto il ritorno del freddo.
non vedo l'ora della primavera,giornate lunghe, il caldo non troppo forte..
stasera forse andiamo dai miei a cena. mio papà voleva che andassi là a pranzo, ma con i dolori che mi colpiscono proprio in quell'orario non me la son sentita, non so se succede anche a voi, ma io quando non sto bene desidero proprio starmene a casa.
ora vi saluto a dopo credo

oggi è una bellissima giornata, calda e le previsioni dicono che la temperatura arriverà a 22 gradi

però da mercoledì è previsto il ritorno del freddo.
non vedo l'ora della primavera,giornate lunghe, il caldo non troppo forte..
stasera forse andiamo dai miei a cena. mio papà voleva che andassi là a pranzo, ma con i dolori che mi colpiscono proprio in quell'orario non me la son sentita, non so se succede anche a voi, ma io quando non sto bene desidero proprio starmene a casa.
ora vi saluto a dopo credo
- pattyz
- Master~GolGirl®
Io EBBI una rispettabilissima terza prima delle gravidanze, ma non sono mai calata di taglia-reggi anche dopo aver smesso di allattare...
C'è Diego che va ancora matto per le mie poppe, ogni tanto mi domanda se può mettere la testa sul suo "cuscino preferito"
Non a caso una delle sue primissime parole è stata "tetaaaaaaaaaaa"
Io invece sono fuori a pranzo
Che gara fa tuo marito? Qua c'è un nebbione da paura oggi, altro che sole!

C'è Diego che va ancora matto per le mie poppe, ogni tanto mi domanda se può mettere la testa sul suo "cuscino preferito"

Io invece sono fuori a pranzo

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ehi, oggi GIRO DI BOA anche per me!!!!!

- lili75
- Basic~GolGirl®
HEY..ANCHE PER ME GIRO DI BOA...
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao LILI, baciottoni anche a teeeeeee
Per la lista dei compleanni, il mio è 9-12-1974

Per la lista dei compleanni, il mio è 9-12-1974
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!
SALTINO VELOCE PRIMA DI METTERMI A I FORNELLI!
PER I GIRI DI BOA
(tra un po' vi raggiungo!)
SONO MOLTO CONTENTA PER GIORGY CHE IERI è STATA UN PO' MEGLIO
ANCHE IO IN QUESTO PERIODO QUANDO NON STO BENE O SONO MOLTO STANCA PREFERISCO NON ACCETTARE INVITI NEANCHE DAI MIEI
SALTINO VELOCE PRIMA DI METTERMI A I FORNELLI!
PER I GIRI DI BOA

SONO MOLTO CONTENTA PER GIORGY CHE IERI è STATA UN PO' MEGLIO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
IERI VISITA....
IL NOSTRO PISELLINO ALL'INIZIO SI MUOVEVA TANTISSIMO, POI SI è TRANQUILLIZZATO E SI è FATTO MISURARE TUTTO DAL GINE. CHE BELLO
CMQ TUTTO BENE...CERVELLO, CEREVELLETTO, STOMACO, OSSA, CUORE E ARTERIE VARIE...INSOMMA HA TUTTO AL POSTO GIUSTO!
IL CUORE SI è SENTITO ANCHE IN SALA D'ASPETTO!!!!!
ANCH'IO HO SUPERATO L'ESAME...IL DOTT MI HA DETTO CHE MI VEDE MOLTO BENE...CHE SI VEDE CHE SEGUO BENE LA DIETA CHE MI HA DATO TEMPO FA (+2KG dall'inizio).
..SEEEEEEE CI MANCAVA POCHISSIMO CHE MIO MARITO SCOPPIASSE A RIDERGLI IN FACCIA...
AVEVO ANCORA TRACCIA DEL MC ROYAL DELUX DELLA SERA PRIMA
E LA PASTINA LA MANGIO SOLO PRIMA DEGLI ESAMI DEL SANGUE!!!!
FINCHè DURA
VI SALUTO...VADO A PREPARARE GLI OSSIBUCHI AI FUNGHI (non ci sono nella dieta!
)

CMQ TUTTO BENE...CERVELLO, CEREVELLETTO, STOMACO, OSSA, CUORE E ARTERIE VARIE...INSOMMA HA TUTTO AL POSTO GIUSTO!

ANCH'IO HO SUPERATO L'ESAME...IL DOTT MI HA DETTO CHE MI VEDE MOLTO BENE...CHE SI VEDE CHE SEGUO BENE LA DIETA CHE MI HA DATO TEMPO FA (+2KG dall'inizio).

AVEVO ANCORA TRACCIA DEL MC ROYAL DELUX DELLA SERA PRIMA

VI SALUTO...VADO A PREPARARE GLI OSSIBUCHI AI FUNGHI (non ci sono nella dieta!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
MC ROYAL DELUX
Mamma quant'è buonoooooooo!!!!!!!!!!
Peccato che se mangio MacD. poi la notte sto così

Danyta

- giorgy
- Gold~GolGirl®
evviva il giro di boa di pattyz e lili
dopodomani tocca anche a me

dopodomani tocca anche a me

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ come sei giovane, con dei figli così grandi ti pensavo + vecchia
va beh in realtà sono io che mi son svegliata tardi e ho fatto gloria a 30 anni
alla fine abbiamo meno di un mese di differenza
questione MAC DONALD'S io ci vado ma mi faccio fare panini senza salse per evitare problemi di salmonella con la maionese...
probabilmente sono solo pare,... ma meglio un accorgimento in + che uno in meno!
però se potessi mi mangerei tutti i panini del mac donald's!
ah poi oggi ho affettato il salame per mio marito.. che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come con gloria, a mio marito chiederò come regalo del parto un bel cesto di salumi
DANYTA benissimo per la visita!!!!
bene dai, anche tu cresci poco di peso senza fare diete, pure io continuo a mangiarmi una merendina al mattino per colazione... alla faccia del gine che mi ha detto di starci attenta. questo finchè poi la minicurva mi dirà che che devo evitare i dolci.. 

va beh in realtà sono io che mi son svegliata tardi e ho fatto gloria a 30 anni

alla fine abbiamo meno di un mese di differenza

questione MAC DONALD'S io ci vado ma mi faccio fare panini senza salse per evitare problemi di salmonella con la maionese...
probabilmente sono solo pare,... ma meglio un accorgimento in + che uno in meno!
però se potessi mi mangerei tutti i panini del mac donald's!
ah poi oggi ho affettato il salame per mio marito.. che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come con gloria, a mio marito chiederò come regalo del parto un bel cesto di salumi

DANYTA benissimo per la visita!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ma sta fortunaccia solo alle altre eh???????????????????????'pattyz ha scritto:Io EBBI una rispettabilissima terza prima delle gravidanze, ma non sono mai calata di taglia-reggi anche dopo aver smesso di allattare...![]()
C'è Diego che va ancora matto per le mie poppe, ogni tanto mi domanda se può mettere la testa sul suo "cuscino preferito"![]()
Io invece sono fuori a pranzo![]()
io invece rischio di rimanere senza tettte