GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:23

cancerina72 ha scritto:ciao pucci...come è andata la visita?

anche a me la collega aveva detto stai a casa xchè non ti godi la fine gravidanza (lei ha partorito un mese prima.. :urka )...e così ho fatto...aspettando aspettando aspettando ...che venisse buona... :bomba
Ciao stella! :bacio
Tutto bene, grazie!!

Guarda... non me lo ricordare... le ultime settimane ho fatto scale, camminato, camminato, camminato, pulito vetri... ho persino approfittato a più riprese di mio marito :ahaha :ahaha .............. tutto inutile!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:26

manu-manu ha scritto:Pucciola e Cancerina, ma sapete che i vostri bimbi si somigliano che a volte vi confondo???

ANche io ho partorito alla 41 e passa con parto indotto, in realta' poi trasformatosi in cesareo, non ne potevo piu' di camminare e fare scale!!!
E' vero!!! :sorrisoo
Noto anch'io adesso che me l'hai detto!!! :emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:27

Scappo a svegliare Gabriele........ a doooooopoooooooo!!!!! :bacio :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 14:27

Ciao Pucciola, io sono stata contentissima della nascita in anticipo di Fabio, alla fine il pancione pesa, già di mio non sono proprio quella che si definirebbe un fuscello...
Scommetto che a giugno saremo tutte in panico a scambiarci consigli su come disboscare...ehm volevo dire depilare i polpaccetti pelosi :hi hi hi hi

Per i pantaloni avevo pensato anch'io di guardare magari tipo le taglie forti che hanno sempre l'elastico con i bottoncini.
Da h&m non ho mai guardato,non è vicinissimo per me, dipende se la gine mi dice se posso fare strada o devo limitarmi a pochi km.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:27

manu...faremo il gruppo del parto indotto...allora.. :ahah

pucciola..sai quante me ne hanno dette di cose x farmi scatenare i dolori e io niente... :grrr e dopo la DPP vai di telefonate ogni mezza giornata x sapere se ero partita per l'ospedale o stavo ancora a casa.....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 feb 2008, 14:28

arieccomi..
eva, se la pressione sta bene, cerca di non allarmarti prima del tempo. il gine ti terrà un pò + sotto controllo e lorenzo nascerà forte e sano.

raga, ora ho io bisogno di voi: è da dopo pranzo che sento tipo un rimuginio di stomaco ma nella parte bassa della pancia, ovvero dove dovrebbe starci il fagiolino. l'ho sentito prima a sx e poi a dx. potrebbe essere già lui? in questi giorni ho anche aperto un topic su quando si inizia a sentirlo. potrebbe già essere? è il primo figlio quindi non so. sembra la digestione, ma è nella parte + bassa dove non dovrebbe stare lo stomaco (o almeno credo. l'anatomia non è il mio forte).

il 22 (ecografia) è ancora così tanto lontano!!!!!!!!!!!!!1
rispondetemi raga
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:29

riecco anche me :yeee :yeee

pucciola meno male che sei passata, mi stavo preoccupando :emozionee

cance, pucciola io spero solo stavolta di riuscire a farmi parte del travaglio a casetta mia e nn dover subire un'altra induzione come la volta scorsa, a costo di arrivare fino alla 42a settimana :prrrr ... speriamo il meglio per tutte :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:29

margherita a proposito..eri tu che eri contraria ai premaman...xchè???

io non dico le maglie..che bene o male si adattano..ma i pantaloni come fai?
alla fine tra una taglia forte e un pantalone premaman...cosa cambia? :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:30

danyta ha scritto:
DANYTA benvenuta. innanzitutto volevo dirti che per quanto mi riguarda i vostri discorsi non mi danno alcun fastidio, anzi sono interessanti e penso possano interessare a tante di noi. poi qui siamo luglioline ma stiamo diventando anche amiche e quindi ci si racconta di tutto.
a proposito, ci fai un bella presentazione di te? a pagina 1 di questo post ci sono tutte le nostre!così anche tu conoscerai meglio noi.
ah dimenticavo abbiamo la stessa dpp! :sorrisoo

Grazie GIORGY...è vero abbiamo la stessa DPP. Mi piace come data perchè è anche l'anniversario di matrimonio dei miei... il primo nipote come regalo non è male, no? :-D
Ho letto le vostre presentazioni, ieri sera sono entrata subito nel discorso e mi sono dimenticata di raccontarvi di me...provvedo:
anche a me piace la vs.dpp perchè è il giorno del mio compleanno :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:30

cancerina72 ha scritto:
barbara76 ha scritto:io sono una di qle che farà la morfo a metà marzo :buuu
ma x' devo essere sempre una delle ultime??

Io voglio sapere se è maschio o femmina!!! Nn ce la faccio +...
Prox visita il 19 febbraio...chissà se si vedrà qsa....
morfo 7/3

visita 20/02...dai che aspettiamo insieme barbara :bacio
mi associo al club :buuu ...prossima visita il 21/02 e morfo il 10/03 ... che due balls :che_dici
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:32

terry potrebbe essere che fosse il fagiolo... :sorrisoo oppure solo l'intestino.. :x: ...è ancora un po' prestino..ma è sempre una bella sensazione se fosse lui no? :cuore

criss..parole sante!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:34

argomento sogni:

ragazze è capitato anche a me con la precedente gravi di fare sogni strani e preoccupanti... sognai di essere andata in ospedale a partorire senza aver portato la valigia ( :domanda ): una volta partorito l'infermiera mi rispedì a casa a prendere almeno la camicia d notte ( :domanda :domanda ) ovviamente lasciando il piccolo in ospedale da loro :che_dici ...una volta a casa andai a letto a letto come se nulla fosse svegliandomi la mattina dopo e ricordandomi solo allora che il bimbo era in ospedale e che nn aveva da mangiare ( :domanda :domanda )...tornai di corsa in ospedale ma l'ostetrica mi informo che nn poteva pù darmi nè farmi vedere il bimbo perchè l'avevo lasciato lì e nn era più mio...mi ricordo solo che mi svegliai piangendo come una fontana :che_dici

forse dovrei pensare di andare da un'analista, che dite mi farebbe bene??!
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 feb 2008, 14:35

[quote="cancerina72"]terry potrebbe essere che fosse il fagiolo... :sorrisoo oppure solo l'intestino.. :x: ...è ancora un po' prestino..ma è sempre una bella sensazione se fosse lui no? :cuore

si ma come faccio a sapere se è proprio lui/lei?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:38

eva76 ha scritto:CIAO RAGAZZE....

oggi è una giornata un pò così.... ho ritirato le analisi ed ho Albumina alta (20, il max è 10) il medico mi ha controllato la pressione ma per ora è a posto... quindi devo monitorare la cosa e rifare le analisi... ci potrebbe essere il rischio di entrare in gestosi e alla mia settimana sarebbe TROPPO TROPPO PRESTO.... non vi dico le ansie e le angoscie che ho... io voglio portare a termine questa gravidanza.... voglio che Lorenzo nasca e nasca sano e forte..... ragazze incrociatevi per me e Lorenzo
:incrocini
Eva ma la gine che ti ha detto?? se la pressione è a posto aspetta di sentire che ti dice il/la gine prima di preoccuparti, magari il valore sballato può essere dovuto a qualcosa che hai mangiato/fatto, nn necessariamente a problemi legati alla gravi .. stai tranquilla :coccola :coccola

io con fed cominciai da subito (7a settimana) con i valori sballati delle transaminasi e pressione tendenzialmente alta ma riuscii ad arrivare cmq alla 37a settimana senza problemi (a parte dieta dieta dieta :che_dici )

:incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 14:38

Terry potrebbe essere il trottolo, perchè no? Io ho cominciato a sentirlo alla 13° settimana, erano piccoli colpi, adesso sento quando si muove soprattutto quando sono distesa dopo mangiato e di notte (cominciamo subito con le brutte abitudini, no eh? :x: ) Oppure quando faccio un colpo di tosse, allora si vede che lo disturbo e così scalcia un sacco. Che bello :emozionee Sarà anche il quarto ma è troppo bello, è una gioia immensa, non ci si fa l'abitudine.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2008, 14:40

io amnio e morfologica il 18 marzo :buuu ...manca una vita
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2008, 14:41

@pattyz : lo senti già perchè hai già fatto altri figli vero?
leggevo su una rivista che lo sentono di più le magre (e non è il mio caso assolutamente) e le mamme che hanno già partorito..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:41

beh tra tutti i sogni il + esilarante è quello di akire...almeno non ha fatto mancare il cibo al piccolo.. :hi hi hi hi

criss...mi sa che tu covavi già qualche ansia..x fare un sogno così...ma non sono psicologa..e lascio spazio alle esperte! :domanda
sogna una bella sedia a dondolo e tu che allatti il piccolo...senza elementi di disturbo intorno....solo pace e tranquillità....(forse troppo idealizzata?? :domanda )

...allora

sul discorso titoli non mi avete "cag@ta"...io propongo il mio...

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

beh non è granchè ma ci ho provato.. :martello

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 1 feb 2008, 14:42

Passo un attimino a salutarvi e ricorro al lavoro...mi sono letta tutti glia arretrati e si è fatto tardi...ma adesso non ricordo nulla!!
Voglio dire ad Eva di stare tranquilla e positiva :incrocini
a Pucciola che sono contenta per la sua visita...ma ancora non si è visto il sesso??
E poi che sono felice che sia venerdì anche se queste ultime 4 ore della settimana al lavoro saranno interminabili!!!!!!!
Un bacio alle panze e a presto..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 14:43

Terry82 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:terry potrebbe essere che fosse il fagiolo... :sorrisoo oppure solo l'intestino.. :x: ...è ancora un po' prestino..ma è sempre una bella sensazione se fosse lui no? :cuore

si ma come faccio a sapere se è proprio lui/lei?
secondo me devi solo aspettare e vedere se si ripresenta o no ... nn credo ci sia modo di appurare con precisione se è il cucciolo o l'intestino, però ti posso dire che più avanti diventa più facile e sicuro riconoscere i topolotti quando si fanno sentire :emozionee :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”