io ho la seconda lunedi prossimo.lili75 ha scritto:chi di voi ha come me domani la prima eco??
per domani

Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 18:03
io ho la seconda lunedi prossimo.lili75 ha scritto:chi di voi ha come me domani la prima eco??
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:05
Messaggio da akire » 11 dic 2007, 18:05
aaah ma allora hai gia fatto la toxo....coyote ha scritto:io l'ho fatta la toxo...la mia gine mi disse che posso mangiare anche un maiale intero..e.cosi faccio!!!CUCCIOLO ha scritto:coyote, IL SALAME NO PER LA TOXO....
A MENO CHE TU NON ABBIA PROBLEMI E QUINDI LA PUOI MANGIARE
vengo dalla campagna...e...tra animali e erbe varie..sono stata tirata su a mangia e non guardare cosa mangi...potrei essere portatrice sana di anticorpi..
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:06
coyote ha scritto:io ho la seconda lunedi prossimo.lili75 ha scritto:chi di voi ha come me domani la prima eco??
per domani
Messaggio da akire » 11 dic 2007, 18:06
ma quando parlate di carne di maiale intendete cotta vero?CUCCIOLO ha scritto:COYOTE CALMA....HAI FATTO LA TOXO???SI....QUINDI MANGIALO PURE!!!!
NOI CHE NON ABBIAMO FATTO LA TOXO NON POSSIAMO MANGIARE LA CARNE DI MAIALE PERCHè LA TOXO IL GRAVIDANZA DA PARECCHI PROBLEMI AL FETO....
MA SONO SE NON L'HAI FATTA E NON è IL TUO CASO
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:06
Messaggio da akire » 11 dic 2007, 18:07
tantiCUCCIOLO ha scritto:coyote ha scritto:io ho la seconda lunedi prossimo.lili75 ha scritto:chi di voi ha come me domani la prima eco??
per domani
TI FACCIO TANTI![]()
PER DOMANI....
IO GIOVEDI' PROSSIMO SECONDA ECO
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:07
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 18:07
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:09
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:09
Messaggio da birba75 » 11 dic 2007, 18:11
Prendo solo l'acido folico e cerco di mangiare un sacco di frutta e verdura (ho voglia di cose aspre e fresche, i dolci non riesco a mangiarli e le patatine e simili mi fanno venire la nausea..adoro i panini del MacDonald ma ora solo a sentirne parlare mi si gira lo stomaco) , evita di prendere gli integratori per conto tuo senza prima aver sentito il gine, perchè molti integratori contengono vitamina A che in grosse quantità può essere teratogena, quindi meglio non rischiare..mariac ha scritto:
Volevo chiedervi, oltre all'acido folico voi prendete altri integratori? Posso prenderli di mio o devo chiedere prima al gine?
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 18:11
lili75 ha scritto:Grazie per gli,speriamo tutto bene ragazze,non appena torno a casa vi riferirò nei dettagli la mia visita!
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 18:13
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:13
CI CONTIAMOlili75 ha scritto:Grazie per gli,speriamo tutto bene ragazze,non appena torno a casa vi riferirò nei dettagli la mia visita!
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:13
Messaggio da elena_ellen » 11 dic 2007, 18:15
Io non ti posso nascondere che il giappone ci e' piaciuto davvero tanto... pero' e' indubbiamente un po' impegnativo, soprattutto senza un aiuto locale... l'inglese lo parlano veramente in pochi e se devi stare attenta a quello che mangi, scoprire cose c'e' nel tuo cibo non e' sempre cosi' facile... Mio marito per esempio e' allergico ai gamberetti e non essendo mai sicuro e' stato quasi senza mangiare per due settimane!! (nonostante io mi fossi imparata la parola magica "kono riori ni ebe ua aitte imaka" che sarebbe: ci sono gamberi qui dentro?)coyote ha scritto: ohhh non mi dire cosi....
noi abbiamo scelto il Giappone per il viaggio di nozze....e guarda..una settimana dopo aver confermato i biglietti la sorpresa del mio tiker...e ora..non sappiamo se disdire e perdere tutti i soldi o aspettare e sperare di star bene per andare.
Poi tu mi dici che si mangia anche bene..nooo non lo fare... :prrrr sono ancora piu demoralizzata!!!
Messaggio da lili75 » 11 dic 2007, 18:16
Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 18:19
lili75 ha scritto:dal mio ticker mi sono accorta che domani entro ufficialmente nel terzo mese WOWWWWWWWWWWWW
Messaggio da elena_ellen » 11 dic 2007, 18:23