GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2012, 15:05

seahorse, bentornata!
secondo me non ci devi considerare un "gruppo chiuso" e già formato. io personalmente ho piacere di sentire tutte quante come stanno e se tu per motivi organizzativi non riesci a venire qui tanto spesso, la cosa non cambia. ho piacere di sentirti allo stesso modo.
comunque anche tu hai un bel da fare con la grande che ha la febbre così alta! spero che le passi presto! :incrocini
quando puoi passa di qui e dicci come sta...

pao pao, ma i dottori hanno detto secondo loro a cosa è dovuto questo svenimento?
povera, anche lei con due figli piccoli si sentirà in imbarazzo a farti lavorare al posto suo in casa...
siete una famiglia di persone molto tenaci, mi sembra...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2012, 15:14

aaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!

complimenti a SIMONA!!!!
Giordano è nato stamattina, lei ha appena postato la foto su FB!!!

o mamma, che emozioneeeeeee!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 giu 2012, 15:18

Il primo lugliolino.. Complimentoni a Simona e benvenuto Giordano!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 15:19

:quoto_1:
coloricaldi ha scritto:seahorse, bentornata!
secondo me non ci devi considerare un "gruppo chiuso" e già formato. io personalmente ho piacere di sentire tutte quante come stanno e se tu per motivi organizzativi non riesci a venire qui tanto spesso, la cosa non cambia. ho piacere di sentirti allo stesso modo.
comunque anche tu hai un bel da fare con la grande che ha la febbre così alta! spero che le passi presto! :incrocini
quando puoi passa di qui e dicci come sta...

pao pao, ma i dottori hanno detto secondo loro a cosa è dovuto questo svenimento?
povera, anche lei con due figli piccoli si sentirà in imbarazzo a farti lavorare al posto suo in casa...
siete una famiglia di persone molto tenaci, mi sembra...

:quoto_1: :quoto_1: tutto quanto!
oggi sono di ricamo, sono passata la fiocco nascita, non credo di finirlo in giornata perchè tra poco devo prendere la piccola al nido però intanto ho ripreso un pò la mano!
Pao immaginavo fosse la cuginetta...comunque la foto è troppo forte perchè inquadra perettamente le tipiche dinamiche di quell'età..Sofia fa lo stesso con quello che lei chiama il suo fidanzato e lui che è pure un pò più piccolo non se la fila di striscio quanto ad effusioni, infatti l'ultima volta credo per vendetta l'ha declassato a "migliore amico!"
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 15:22

vallllina ha scritto:Il primo lugliolino.. Complimentoni a Simona e benvenuto Giordano!!!

ma daiiiiiiii...Auguri Simo...praticamente il giorno del suo compleanno o sbaglio????? appena puoi vieni a raccontarci tutto... mamma mia che emozione... :cuore
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2012, 15:35

ho appena modificato un po' il listone iniziale...
ditemi se vi piace o se volete altre cose...

ora torno a fare qualcosa di utile per l'ufficio, però con un bel sorrisetto idiota stampato in faccia

donne... abbiamo aperto le danze! (o le panze???)
:yeee :yeee :yeee
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 15:39

coloricaldi ha scritto:ho appena modificato un po' il listone iniziale...
ditemi se vi piace o se volete altre cose...

ora torno a fare qualcosa di utile per l'ufficio, però con un bel sorrisetto idiota stampato in faccia

donne... abbiamo aperto le danze! (o le panze???)
:yeee :yeee :yeee
ah ah :ahah ...detta così sembra una cosa un pò splatter...ma rende l'idea!!!buon lavoro!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 11 giu 2012, 15:39

Il fatto e' che camminare e' doloroso e difficile. Mi sforzo, ma poi ciondolo come una papera e ho male all'inguine... Quindi visto che ce l'ho pensavo a una mezz'orettina di cyclette.. Non me l'ha consigliata nessuna... ma se tanto devo fare esercizio..... o no?

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 15:41

Complimenti Simona!!!!

BENVENUTO GIORDANO!!!!!!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 11 giu 2012, 15:41

Che emozione! :emozionee

Ho controllato FB e cosa vedo? Il bellissimo bimbo di Simona! :-D

Benvenuto, Giordano!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 15:49

Mamma mia che emozione! La prima lugliolina!!!!!!
Ci siamo davvero ragazze!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 giu 2012, 16:19

Mia suocera sta facendo impazzire telefonicamente il socio, sta rinfacciando cose, e io che come fioretto ho deciso di cercare di essere una persona migliore mi sento di non esserne in grado, avrei voglia di ucciderla. Perché io devo continuare a basare la mia vita sulle necessità degli altri e nessuno si preoccupa di basare la sua sulle mie, o perlomeno di essere grato?

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 11 giu 2012, 16:45

Vallina, e' quello che pensavo anche io. Tua mamma e' una persona con i suoi (dis) equilibri. Sara' tua mamma ma e' forse arrivato il momento di darci un taglio al rispetto senza rispetto.
Sei una donna, e presto mamma. Hai altre cose a cui pensare che non all'egoismo altrui.
Se fosse una tua "amica" o altro, che avresti fatto? Come agiresti se non fosse lei tua mamma e tu sua figlia? Il legame di sangue non si lava via, ne si dimentica ma le persone non sono tutte buone solo perche' si e' figlie, madri, morose. E' doloroso, penoso e terribile questo pensiero...
Scusa se ci sono andata con la mano pesante, ma non sai che rabbia mi fanno certe situazioni...

Un abbraccio che per poco che vale, magari aiuta..

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 giu 2012, 16:49

Buon giorno ragazze,
:emozionee BENVENUTO GIORDANO :emozionee

Che emozione mi vien la pelle d'oca!!!! Ci siamo ormai....

Scusate l'assenza, ma dopo mi arretro! Mi son appena svegliata e cosa vedo questa notizia meravigliosa!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 giu 2012, 17:07

Zetina e mia suocera è peggio.. Non so cosa dovrei fare, io manderei affanculo tutto e tutti.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 giu 2012, 18:17

Ho poca batteria, ho visto la foto su fb....

BENVENUTO GIORDANO!!!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 11 giu 2012, 19:12

vallllina ha scritto:Zetina e mia suocera è peggio.. Non so cosa dovrei fare, io manderei affanculo tutto e tutti.
Appunto. e' peggio, ma piu' facile la via del fan...o.
Ma il socio che dice? come la vede la cosa? come si comporta con te?
Io, per la prima volta nella vita, ho avuto qualcuno che ha fatto òa differenza tra me e i problemi coi miei. Qualcuno che ha detto la verita' su quello che io sentivo e provavo. E cosa avrebbero dovuto fare e non fare LORO.
E la cosa non solo mi ha emozionato..... ma ha funzionato.... che papa' avra' il mio Aaron...

Z.

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 11 giu 2012, 19:23

Ciao a tutte ... come ogni tanto succede mi rifaccio viva e di nuovo vi chiedo scusa per la mia latitanza !! :fischia

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati (sono davvero tantissimi i post che avete scritto); tempo fa ero entrata per scrivere e salutarvi ma dopo aver letto della tragedia capitata a Valeria non me la sono sentita e con l'angoscia e la tristezza nel cuore ho chiuso tutto ... non vi nascondo che ho anche passato qualche giorno nell'ansia totale e tutt'ora a volte mi vengono i pensieri...

Come molte di voi alterno sbalzi di umore e giornate in cui spaccherei il mondo e farei mille cose e giorni invece in cui dormirei e starei sul divano (ma mi viene il nervoso perchè mi sembra di sprecare il tempo); giorni in cui mi sembro una vecchia novantenne dai dolori che ho :argh ... da una settimana poi i miei piedi e le mie caviglie sono come due salsicce tanto che mi sembra quasi di "sfondare" le mie ballerine .... mi mancano le mie scarpe con i tacchi e i miei vestiti di sempre :aargh

vabbè essendo il mio termine il 29 giugno ormai manca proprio poco e la paura e l'ansia del parto si avvicina sempre di più ... :argh ... ho già fatto il prericovero e secondo le misurazioni pare che la bimba pesi già 3 kg abbondanti ...

Per ora vi saluto e anche se non entro quasi mai vi penso !! :emozionee un abbraccio e a presto
Immagine

SARA

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 11 giu 2012, 19:36

vallllina ha scritto:Zetina e mia suocera è peggio.. Non so cosa dovrei fare, io manderei affanculo tutto e tutti.

Vallina ho letto di tua madre ... mi spiace davvero tanto e in parte ti capisco ... mia mamma non è così cattiva con le parole ma ti dico che è tutta la gravidanza che mi stressa, che mi accusa, che mi critica per ogni scelta, che mi sgrida per ogni piccolezza (persino se mi prendo un raffreddore) , che fa la vittima ... mi fa sempre sentire inadeguata e sbagliata, non fa che offendermi e farmi battutine e frecciatine e se per caso io mi azzardo a fare una battuta (anche scherzosa) a lei non mi parla e fa l'offesa. A 39 anni e vivendo fuori casa da 7 anni sono costretta a raccontarle bugie se per caso esco a cena o se invito amici a casa ... la devo chiamare prima di uscire o prima di avere la gente in casa altrimenti me le sento ... e bugie su tante altre cose per non sentirmi la ramanzina ...
Spesso avrei proprio voglia di spiattellarle tutto in faccia o di tagliare ma poi mi dico che è pur sempre mia madre e a modo suo si fa in quattro per me .... ma credimi ho pensato più volte seriamente di rivolgermi ad uno psicologo per farmi aiutare ad affrontare qs rapporto ma soprattutto per imparare a farmi scivolare tutto addosso senza ogni volta stare male ....

la mia non ha mai accettato il fatto che sono andata a vivere nel paese di mio marito a 35 km di distanza da lei e con i suoceri sotto e fondamentalmente nemmeno mio marito le è mai andato a genio ( e siamo assieme da 12 anni) e ancora mi rinfaccia queste mie scelte ...

Tieni duro Vallina e come ti hanno detto le altre se puoi anticipa la tua partenza e lascia perdere tua madre ...
Un abbraccio e in bocca al lupo :incrocini :cuore
Immagine

SARA

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 11 giu 2012, 19:38

CONGRATULAZIONI SIMONA E BENVENUTO GIORDANO
Immagine

SARA

Bloccato

Torna a “Luglio”