GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 24 apr 2012, 11:16

bene vallllina! sotto ottime notizie!!!
sono contenta che si sia risolta bene! :clap

mi sono accorta che ieri sera ho dimenticato di leggere una pagina intera :che_dici , infatti non capivo i riferimenti a beatrix...
comunque quoto tutto quello che ti hanno già detto, fai come ti senti e fai cosa ti fa stare meglio, vedrai che poi avrai tutto il tempo che vuoi per dedicarti al tuo pupo.
tua mamma poi è come tutte le mamme, ce l'ha scritto nel DNA di preoccuparsi per i figli, e mi sa che lo scopriremo presto anche noi.
anche mia mamma ora fa cose che mai avrei pensato (e mica perché non sia una mamma attenta e partecipe). pensa loro che hanno inserito la modalità "nonna" anziché mamma che tornado diventano!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 24 apr 2012, 11:51

:happy_birthady: BIJOUX :happy_birthady:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 24 apr 2012, 11:55

coloricaldi, posso dirti che la mia mamma quasi sembrava fregarsene!!! Adesso fa cose che non credevo, a parte le tonnellate di cose che mi porta a casa...continua a guardarmi la pancia. L'unica cosa che per fortuna si risparmia è "quando ero incinta io....." è una cosa che mi da fastidio. Gli unici racconti che mi piace ascoltare sono quelli di mia nonna.
Mi rendo davvero conto che noi siam davvero fortunate, con tutte le comodità che abbiamo. :cuore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 24 apr 2012, 12:11

decisamente fortunate!!!

oh, questa mattina proprio non riesco ad ingranare in ufficio... ho sonnissimo e penso solo che domani si sta a casa...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da andra1 » 24 apr 2012, 12:16

Auguri di :happy_birthady: Bijoux! Se ci leggi, aggiornaci un po', dai!

Anche da me è tornato il :sole: , guardando questi emoticon mi è venuta proprio la voglia di fare un giro al mare... chissà quando sarà possibile?

E sempre parlando di emoticon, ho notato questo omino di Leonardo... antisfiga :antisfiga :risatina:


Vallina bene per tua mamma!

Ithil, :resisti: , che passerà presto questo male. Magari a pranzo cerca di evitare i carboidrati... Io ho vomitato anche (in ospedale), ma poi dopo cca 2 ore mi sono ripresa.

Una notizia di ultima ora : la fidanzata di mio cugino sta per partorire... si sono rotte le acque, ma non ha ancora le contrazioni! E' in anticipo di una decina di giorni, speriamo bene!

Infine, volevo chiedere se c'è qualche siciliana tra di noi , ieri ho provato fare i cannoli e sono venuti... :disperato un disastro! Ho sbagliato a prendere la ricotta, ho preso quella di mucca anziché la ricotta di pecora , e poi quando ho aggiunto lo zucchero è diventata tutta una cosa strana semiliquida... :buuu Ho messo poi la farcitura in freezer, sono riuscita a riempire i cannoli, ma cmq non è una cosa da far vedere agli ospiti... :risatina:

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 24 apr 2012, 12:56

andra1, coi cannoli non ti posso aiutare, forse Ciccina che è pugliese...

A proposito che fine ha fatto????
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da andra1 » 24 apr 2012, 13:22

Befanina12 ha scritto:andra1, coi cannoli non ti posso aiutare, forse Ciccina che è pugliese...

A proposito che fine ha fatto????
Su FB c'era.. fino alcuni gg fa...

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 13:52

Ciao pancine belle!

Tralasciamo la questione meteo............ secondo me tra un po' mi ritrovo senza un tetto sopra alla testa!
Che @@ questo vento! :argh

Val sono felicissima per tua mamma!! :yeee

:happy_birthady: Bijoux :happy_birthady:
Befanina, non te ne sfugge uno bravissima!!

Pao pao, ti capisco benissimo. :coccola La forza di volontà è più forte di qualsiasi cura, cercate di tenergli su il morale il più possibile. Anche l'arrivo del nipotino può aiutarlo.

Bene per il nome sei riuscita a spuntarla, fai firmare qualcosa a tuo marito prima che cambi idea? :risatina:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 13:57

Ithil, anche a me la curva ha dato tanta nausea, tranquilla! Ci vuole un po' ma poi passa!

Andra, per i cannoli proprio non posso aiutarti non mi sono mai piaciuti!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 14:03

Oggi è venuta mia suocera per stirarmi un po' di cose!
Mi ha riempito il cuore dicendomi, poi quando tornerai a casa dall'ospedale ci organizziamo, non ti lascio da sola!! :emozionee
Mi sono trattenuta per non saltarle al collo! Come farei senza di lei! Le voglio un bene dell'anima!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 24 apr 2012, 14:10

barbarag81 ha scritto:Oggi è venuta mia suocera per stirarmi un po' di cose!
Mi ha riempito il cuore dicendomi, poi quando tornerai a casa dall'ospedale ci organizziamo, non ti lascio da sola!! :emozionee
Mi sono trattenuta per non saltarle al collo! Come farei senza di lei! Le voglio un bene dell'anima!
:cuore :cuore :cuore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Vickylela » 24 apr 2012, 14:10

buongiorno!!!
che mal di testa oggi!!! mi sono alzata presto per andare a fare le analisi..un tempo bruttissimo..sembrava tirassero giù dal cielo secchi d'acqua..poi miracolosamente è uscito un bellissimo sole..e adesso sembra si riannuvoli... :argh bastaaaaa!!!! quando arrivano le belle giornate??

pao pao sono contentissima x Bruno!!! finalmente ce l'hai fatta!!! x il papà un caloroso abbraccio :coccola ,spero che l'arrivo del piccolo Bruno lo ritiri su di morale e l'aiuti ad andare avanti!!!

BIJOUX :happy_birthady:


Val :ok bene x tua mamma!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Vickylela » 24 apr 2012, 14:11

barbarag81 ha scritto:Oggi è venuta mia suocera per stirarmi un po' di cose!
Mi ha riempito il cuore dicendomi, poi quando tornerai a casa dall'ospedale ci organizziamo, non ti lascio da sola!! :emozionee
Mi sono trattenuta per non saltarle al collo! Come farei senza di lei! Le voglio un bene dell'anima!
che bello!!! sono proprio contenta x te!!!! :cuore che bella persona!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 14:19

Vickylela ha scritto:quando arrivano le belle giornate??
Mancano anche a me! Ma ho paura che poi con il pancione ed il caldo di luglio rimpiangeremo queste fredde giornate!

Dimenticavo..... ho ritirato i risultati del tampone vaginale tutti negativi!!!! :yeee
Accidenti però che spesa!!! :urka
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 24 apr 2012, 14:19

Barbara che carina tua suocera... :cuore

Andra mi spiace per i cannoli non so proprio!!

Vallllina bene per la tua mamma

Tanti auguri Bijoux!! :sorrisoo

Per il resto tutto bene...tornata dalla pausa pranzo si ricomincia a lavorare!!
Buon pomeriggio!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:13

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Vickylela » 24 apr 2012, 14:25

barbarag81 ha scritto:
Vickylela ha scritto:quando arrivano le belle giornate??
Mancano anche a me! Ma ho paura che poi con il pancione ed il caldo di luglio rimpiangeremo queste fredde giornate!
ehm..bo..non saprei.. vabbè diciamo che non vedo l'ora di belle giornate di sole con clima fresco...è possibile?? :ahaha :ahaha
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 24 apr 2012, 14:27

Bene Barbara... :ok Li hai già fatti i tamponi?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 14:29

Vickylela ha scritto:
barbarag81 ha scritto:
Vickylela ha scritto:quando arrivano le belle giornate??
Mancano anche a me! Ma ho paura che poi con il pancione ed il caldo di luglio rimpiangeremo queste fredde giornate!
ehm..bo..non saprei.. vabbè diciamo che non vedo l'ora di belle giornate di sole con clima fresco...è possibile?? :ahaha :ahaha
:ahah
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 24 apr 2012, 14:31

vale804 ha scritto:Bene Barbara... :ok Li hai già fatti i tamponi?
Ho dovuto farli per vedere se le contrazioni dipendevano da un'infezione! Non sono quelli di routine!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da pao pao » 24 apr 2012, 14:34

Befanina, sta sera ci incroceremo solo a cena...il nom, almeno per oggi, reggerà!!!
Ithil, mi spiace averti mollata nell'incertezza (oltre a Cherry credo che anche Zetina sia in alto mare), ma del resto io di incerto avevo solo il non marito, mica la scelta del nome :spiteful:
Valllina, che sospiro di sollievo!!!

Grazie a tutte per il conforto che garantisco essere concreto e non virtuale, non credevo che si potesse avere tanta empatia con il monitor di un pc...in particolare mi toccano sempre le parole di Simona72: leggere la sua forza mi fa sempre ben sperare per il futuro
:bacio :bacio :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”