GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
A me niente curva, la gine non me l'ha data.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciccina77, a me è arrivato un trio della chicco colore arancione e rosso da parte di un amico che lo ha usato per sua figlia, che ha ormai 6 anni. beh, il colore a me sembra ancora perfetto, non si notano sbiadimenti da nessuna parte. secondo me puoi stare tranquilla!
vallllina, purtroppo non riesco a vedere le tue foto, ma immagino comunque che siano molto belle! se penso all'effetto che mi fa guardare le mie foto delle eco, anche quelle più incomprensibili, credo non ci siano dubbi... mi sto innamorando di una femmina!
Befanina12, ottime notizie da parte degli amici! almeno ti avranno risollevato l'umore dovuto alle richieste che credevamo strane...
bene, io ora do da mangiare ai gatti e poi mi preparo a una serata in solitaria a casa, con coccole alle bestiole.
baciotti!
vallllina, purtroppo non riesco a vedere le tue foto, ma immagino comunque che siano molto belle! se penso all'effetto che mi fa guardare le mie foto delle eco, anche quelle più incomprensibili, credo non ci siano dubbi... mi sto innamorando di una femmina!

Befanina12, ottime notizie da parte degli amici! almeno ti avranno risollevato l'umore dovuto alle richieste che credevamo strane...
bene, io ora do da mangiare ai gatti e poi mi preparo a una serata in solitaria a casa, con coccole alle bestiole.
baciotti!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- elisi84
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte!
oggi sono finalmente riuscita a rendere il balcone fiorito!
domani sera ho i suoceri a cena!
mia suocera vuol vedere la cameretta nuova e gli acquisti che ho fatto per Tommy!
ithil hai fatto benissimo!! spero propro che abbia capito e che la situazione vada migliorando!
befanina, bene per la cena, quante belle notizie!! che bello!!
vallina, bene per la visita di Marta.
ciccina, io ho preso il janè grigio e rosso, in negozio mi hanno detto che il tessuto dei passeggini etc. è fatto per non scolorire nè con l'esposizione al sole nè causa acqua.. spero sia vero! se ti piace rosso, convinci tuo marito!!
coloricaldi buone coccole ai mici! io vorrei prenderne uno ma mio marito è allergico! mi devo accontentare di coccolare quelli di mia mamma!
buona serata a tutte!!
oggi sono finalmente riuscita a rendere il balcone fiorito!
domani sera ho i suoceri a cena!

ithil hai fatto benissimo!! spero propro che abbia capito e che la situazione vada migliorando!

befanina, bene per la cena, quante belle notizie!! che bello!!
vallina, bene per la visita di Marta.

ciccina, io ho preso il janè grigio e rosso, in negozio mi hanno detto che il tessuto dei passeggini etc. è fatto per non scolorire nè con l'esposizione al sole nè causa acqua.. spero sia vero! se ti piace rosso, convinci tuo marito!!

coloricaldi buone coccole ai mici! io vorrei prenderne uno ma mio marito è allergico! mi devo accontentare di coccolare quelli di mia mamma!
buona serata a tutte!!

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vallllina, ho visto le fotine di Marta che bella che è!!!
Io la curva la faccio lunedì, anche se è più che nella norma la mia glicemia.
Io sono a +8 e il mio ginex mi ha detto che ne metterò altri 5
Adesso sono passata alla 6
.
Io la curva la faccio lunedì, anche se è più che nella norma la mia glicemia.
Io sono a +8 e il mio ginex mi ha detto che ne metterò altri 5

Adesso sono passata alla 6

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno e buon cambio di ora a tutte!!!
Stamattina mi son svegliata che sembro un Picasso
ho passato la notte con dei crampi pazzeschi allo stomaco, e finalmente quando mi son addormentata è suonata la sveglia!!!
Oggi gitone ad un rifugio provincia di Lecco con relativa mangiata....io almeno salgo con il fuoristrada vita la panza!! Festeggiamo il comple del nostro testimone di nozze.
Domani curva glicemica
Buona domenica a tutte
Stamattina mi son svegliata che sembro un Picasso

Oggi gitone ad un rifugio provincia di Lecco con relativa mangiata....io almeno salgo con il fuoristrada vita la panza!! Festeggiamo il comple del nostro testimone di nozze.
Domani curva glicemica

Buona domenica a tutte
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!!
Ieri abbiamo preparato la cameretta di Angelica!!!! Sono molto soddisfatta!
Ed è stato bellissimo creare il suo nido, insieme a marito con tutto il nostro amore
Piano piano si stà concretizzando sempre di più, la nostra piccola pulce!
a tutte!
Ieri abbiamo preparato la cameretta di Angelica!!!! Sono molto soddisfatta!

Ed è stato bellissimo creare il suo nido, insieme a marito con tutto il nostro amore

Piano piano si stà concretizzando sempre di più, la nostra piccola pulce!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, stanotte terza notte senza sonno, non ce la faccio più!
Oggi festeggiamo il mio compleanno con un mese esatto di ritardo!
Oggi festeggiamo il mio compleanno con un mese esatto di ritardo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
coloricaldi, elisi84,
Grazie ragazze, anche io pensavo che i tessuti dei passeggini sono fatti per resistere anche nel colore quindi, dopo le vostre rassicurazioni, oggi andremo in un grande negozio per bambini e credo proprio che prenderemo quello rosso
barbarag81[/b
che bello dev' essere vedere realizzato il nido dove accoglierete la vostra piccola
Grazie ragazze, anche io pensavo che i tessuti dei passeggini sono fatti per resistere anche nel colore quindi, dopo le vostre rassicurazioni, oggi andremo in un grande negozio per bambini e credo proprio che prenderemo quello rosso

barbarag81[/b
che bello dev' essere vedere realizzato il nido dove accoglierete la vostra piccola

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì panzotte
ieri è stata una giornata molto bella. Nel pomeriggio Ithil ed io ci siamo viste, che forza!!! è stata una sensazione strana perché sembrava di stare con un'amica di vecchia data anche se non ci eravamo mai incontrate. Mi sono trovata davvero bene a chiacchierare con lei e anche i bimbi si sono presi subito. Sofia è bellissima, all'inizio ha fatto un po' la timida (come ben si conviene ad una signorina) ma poi ha preso confidenza e con Tommy si sono rincorsi ed hanno giocato. Abbiamo ricevuto pure dei regali, due bodini coloratissimi per Bimbo G e un libro sui dino per Tommy. Io ero a mani vuote
ma recupererò al prossimo incontro. Abbiamo preso il gelato e poi anche se nn lo avevamo programmato siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme. Anche i papà erano rilassati e divertiti. Insomma bisseremo al più presto anche perché, specie a Roma le occasioni per divertirsi sono davvero tante!!!
vallllina, su FB le fotine della Marta non le metti? Dai dai
barbarag81, è bellissimo preparare la stanza del cucciolo, io fotografia mio marito mentre dipingeva e montava la cassettiera quando le rivedo...
Befanina12, bene per la cena :clan io ne ho un paio da offrire in arretrato, devo sbrigarmi che tra un po' chi avrà più voglia di stare a cucinare
ciccina77, Io di passeggini scoloriti ne ho visti ma erano davvero vecchi vecchi, stai tranquilla.
Buona domenica a tutte

ieri è stata una giornata molto bella. Nel pomeriggio Ithil ed io ci siamo viste, che forza!!! è stata una sensazione strana perché sembrava di stare con un'amica di vecchia data anche se non ci eravamo mai incontrate. Mi sono trovata davvero bene a chiacchierare con lei e anche i bimbi si sono presi subito. Sofia è bellissima, all'inizio ha fatto un po' la timida (come ben si conviene ad una signorina) ma poi ha preso confidenza e con Tommy si sono rincorsi ed hanno giocato. Abbiamo ricevuto pure dei regali, due bodini coloratissimi per Bimbo G e un libro sui dino per Tommy. Io ero a mani vuote

vallllina, su FB le fotine della Marta non le metti? Dai dai

barbarag81, è bellissimo preparare la stanza del cucciolo, io fotografia mio marito mentre dipingeva e montava la cassettiera quando le rivedo...

Befanina12, bene per la cena :clan io ne ho un paio da offrire in arretrato, devo sbrigarmi che tra un po' chi avrà più voglia di stare a cucinare

ciccina77, Io di passeggini scoloriti ne ho visti ma erano davvero vecchi vecchi, stai tranquilla.
Buona domenica a tutte

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
vallllina, che rinco che sono, sono andata su FB ed ecco Marta :clan che meraviglia :emozione Grazie per averci fatto vedere le sue foto in anteprima
per la tua mancanza di sonno. Non sarà che ti eri abituata a dormire tutta sola nel lettone? Mannaggia, nn lo dire al socie eh?

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buona domenica a tutte... io sono distrutta dal dolore di due emorroidi ... mi fanno malissimo ... son sotto cura ma x ora zero sollievo.. star seduta è una tragedia.. ma tutte a me???
vittoria domani finisce le cure.tossisce ancora molto .. e io con lei ... sf**a sf**a.... spero arrivi presto la fine di tutto
ieri ho sistemato con grande soddisfazione la cameretta di vicky e ginevra è venuta benissimo olèèèè
buona gg... baci
oggi arriva l'album mio marito è andato a ritirarlo hihihihi

vittoria domani finisce le cure.tossisce ancora molto .. e io con lei ... sf**a sf**a.... spero arrivi presto la fine di tutto
ieri ho sistemato con grande soddisfazione la cameretta di vicky e ginevra è venuta benissimo olèèèè
buona gg... baci
oggi arriva l'album mio marito è andato a ritirarlo hihihihi

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ithil
- Expert~GolGirl®
eccomi qui!Buon giorno a tutte!
Grazie Cherry per il tuo resoconto della bellissima serata di ieri!
Confermo tutto...aggiungo che Tommy è un delizioso piccolo principe,bello, educato, simpatico e intelligentissimo, di bimbi così ne ho incontrati davvero pochi!
E da stamattina Sofia ne parla tutta contenta ed entusiasta!
Lato comico della serata è che ci siamo decisi un pò tardi a mangiare una pizza tutti insieme e visto che era sabato sera, mentre per le vie del centro passava la processione con la rievocazione della Passione di Cristo, noi rivocavamo in tandem una sorta di presepe vivente con le due Merie col pancione in cerca di una taverna per il ristoro e tutti ci rispondevano che non avevano posto nonostante i bimbi quasi in lacrime che dicevano di avere fame...
alla fine però non abbiamo mangiato in una capanna con il bue e l'asinello, ma in una pizzeria molto carina ed accogliente dove la pizza era davvero buona e la cameriera particolarmente simpatica e disponibile verso i bambini!
Cherry e socio sono due bellissime persone(ah a proposito al contrario di me che sto lievitando penosamente di giorno in giorno Cherry è in splendida forma ed ha un pancino bellissimo ancora nemmeno troppo ingombrante!!), simpatiche, solari ed accoglienti...siamo stati benissimo, grazie ancora!!!
una comunicazione di servizio: se dovesse arrivare una nuova lugliolina con nome poco probabile...attenzione, potrebbe essere mio marito in incognito che viene a spiare, perchè dopo averci sentito parlare e un pochino raccontare del nostro piccolo forum si è incuriosito ed ha minacciato incursioni!!
Grazie Cherry per il tuo resoconto della bellissima serata di ieri!
Confermo tutto...aggiungo che Tommy è un delizioso piccolo principe,bello, educato, simpatico e intelligentissimo, di bimbi così ne ho incontrati davvero pochi!
E da stamattina Sofia ne parla tutta contenta ed entusiasta!
Lato comico della serata è che ci siamo decisi un pò tardi a mangiare una pizza tutti insieme e visto che era sabato sera, mentre per le vie del centro passava la processione con la rievocazione della Passione di Cristo, noi rivocavamo in tandem una sorta di presepe vivente con le due Merie col pancione in cerca di una taverna per il ristoro e tutti ci rispondevano che non avevano posto nonostante i bimbi quasi in lacrime che dicevano di avere fame...

alla fine però non abbiamo mangiato in una capanna con il bue e l'asinello, ma in una pizzeria molto carina ed accogliente dove la pizza era davvero buona e la cameriera particolarmente simpatica e disponibile verso i bambini!
Cherry e socio sono due bellissime persone(ah a proposito al contrario di me che sto lievitando penosamente di giorno in giorno Cherry è in splendida forma ed ha un pancino bellissimo ancora nemmeno troppo ingombrante!!), simpatiche, solari ed accoglienti...siamo stati benissimo, grazie ancora!!!
una comunicazione di servizio: se dovesse arrivare una nuova lugliolina con nome poco probabile...attenzione, potrebbe essere mio marito in incognito che viene a spiare, perchè dopo averci sentito parlare e un pochino raccontare del nostro piccolo forum si è incuriosito ed ha minacciato incursioni!!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- cherry76
- Original~GolGirl®
ithil, Mi sto spanzando dalle risate, l'immagine delle due Marie panzute è esilarante
mi sta vendo il mal di pancia
Sei troppo forte!!!!!
A proposito della mia forma (sforma) fisica non state a darle troppo retta perché avevo addosso un maglione blu che sfina
Io invece posso confermarvi la beltà e la generosità del decollete della signora Ithil che, quando avremo finito di allattare, si priverà generosamente di un paio di etti di tetta per lato per donarle alla sottoscritta che, rientrata nella sua moscia terza coppa B, sarà super depressa
Comunque davvero grazie anche a voi, è stata una bella serata
Tornando a casa ho chiesto a Tommy se si era divertito. Ha confermato e mi ha detto, di sua iniziativa eh! , che Sofia è molto bella. 'sti maschi

A proposito della mia forma (sforma) fisica non state a darle troppo retta perché avevo addosso un maglione blu che sfina

Comunque davvero grazie anche a voi, è stata una bella serata

Tornando a casa ho chiesto a Tommy se si era divertito. Ha confermato e mi ha detto, di sua iniziativa eh! , che Sofia è molto bella. 'sti maschi

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
ithil, cherry, ditelo che non era tanto un appuntamento per conoscervi ma per fare incontrare Tommaso e Sofia... a quando il matrimonio???
scherzo...
sembra essere stata proprio una bella giornata.
VickyVal, ho letto in giro per il forum un topic proprio sulle emorroidi, prova a dare un'occhiata anche tu... magari sono cose che conosci già, però non si sa mai...
io stamattina quando mi sono lavata il sedere ho notato un leggero rigonfiamento nella zona perianale, e da quanto ho letto e visto su internet potrebbe proprio trattarsi di quel problema, però verificherò meglio anche con l'aiuto del socio (poveretto, che gli tocca fare). spero solo che non peggiori, intanto proverò un paio di cose lette in quel topic.
in bocca al lupo per la tua situazione...
vallllina, ma i tuoi problemi di sonno sono dovuti ai movimenti interni di Marta o a qualcos'altro? riesci a recuperare un po' di sonno nel resto della giornata?
ithil, cherry, ditelo che non era tanto un appuntamento per conoscervi ma per fare incontrare Tommaso e Sofia... a quando il matrimonio???

scherzo...
sembra essere stata proprio una bella giornata.
VickyVal, ho letto in giro per il forum un topic proprio sulle emorroidi, prova a dare un'occhiata anche tu... magari sono cose che conosci già, però non si sa mai...
io stamattina quando mi sono lavata il sedere ho notato un leggero rigonfiamento nella zona perianale, e da quanto ho letto e visto su internet potrebbe proprio trattarsi di quel problema, però verificherò meglio anche con l'aiuto del socio (poveretto, che gli tocca fare). spero solo che non peggiori, intanto proverò un paio di cose lette in quel topic.
in bocca al lupo per la tua situazione...

vallllina, ma i tuoi problemi di sonno sono dovuti ai movimenti interni di Marta o a qualcos'altro? riesci a recuperare un po' di sonno nel resto della giornata?
A che colora il mio mondo...

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
che bella serata dev'essere stata, mi piacerebbe farne una
brave ragazze

- ithil
- Expert~GolGirl®
Cherry guarda molto volentieri
trapianto accordato...le mie tette non le ho mai digerite normali, figuriamoci ora maggiorate di 2 taglie...un ingombro pazzesco...che almeno questa volta servissero a qualcosa, visto che con Sofia non sono riuscita nemmeno ad allattare...lo spero davvero!! ;-)
ragazze un bacione al volo che devo andare a cena dalla suocera!!!!a domani

ragazze un bacione al volo che devo andare a cena dalla suocera!!!!a domani

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- cherry76
- Original~GolGirl®
ithil, ma sarà legale? vabbè mò mi informo e poi se troviamo un chirurgo compiacente si fa. Buona serata intanto e....sangue freddo con la suocera 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze oggi giornata piena di emozioni.
Filippo ha avuto la sua prima partita di calcio. Era così emozionato che stanotte si é svegliato alle 3.30 per chiedere se era ora di andare
Ha segnato anche un goal e si é divertito un sacco.
Riccardo invece ha avuto la prima garetta di nuoto. E' arrivato secondo, ma soprattutto si é impegnato tantissimo. Io non sono una mamma fanatica sportiva e quindi speravo solo che si divertissero
Il calcio dei ragazzi poi non lo amo molto, soprattutto per i genitori assatanati, infatti Filippo ha dovuto insistere perché lo iscrivessimo al minicalcio, perché né io né mio marito(allenatore di basket) avremmo mai pensato che un nostro figlio volesse giocare a calcio. I casi della vita...finché gli piace va bene così. Spero solo, per mio marito, che almeno il terzo ami la pallacanestro perché agli altri due proprio non interessa, ma forse per prendere la passione del padre ci voleva una femmina...
Ithil Cerry: Che invidia! Ma io mi sono persa...noi non stavamo organizzando qualche incontro su Milano? scusate ma mi perdo i pezzi...
Filippo ha avuto la sua prima partita di calcio. Era così emozionato che stanotte si é svegliato alle 3.30 per chiedere se era ora di andare

Riccardo invece ha avuto la prima garetta di nuoto. E' arrivato secondo, ma soprattutto si é impegnato tantissimo. Io non sono una mamma fanatica sportiva e quindi speravo solo che si divertissero

Ithil Cerry: Che invidia! Ma io mi sono persa...noi non stavamo organizzando qualche incontro su Milano? scusate ma mi perdo i pezzi...

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte,
Oggi mega mangiata al rifugio Martina vicino a Cernobbio, mi son sfondata di cibo...eravamo in 8 io al posto dell'affettato nostrano
che non ho potuto mangiare mi sono ingurgitata una focaccia alle olive comprata a colazione. Di seguito poi stinco di maiale e polenta "üncia",castagne con panna montata e limoncello. Al ritorno la discesa l'ho fatta a piedi con calma per digerire. Poi gita a Cernobbio con gelato e alle 6 fiera di primavera vicino a casa dove abbiamo preso pagliaccetto troppo carino per Rebecca.
In questo momento sono in uno stato pietoso rovinata sul divano!
Oggi mega mangiata al rifugio Martina vicino a Cernobbio, mi son sfondata di cibo...eravamo in 8 io al posto dell'affettato nostrano

In questo momento sono in uno stato pietoso rovinata sul divano!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Cherry, Ithilsiete due sagome mi fate morir dal ridere :ahah :ahah
Leggendo mi son immaginata la scena!!! Son felice che vi siate divertite poi oggi era una bella giornata prometteva bene!!!
Ciccinace l'hai fatta a comprarlo poi il passeggino?
Barbara81
per la cameretta io sono in altissimo mare è ancora uno sgabuzzino!
Beatrixche carini i tuoi bimbi l'importante che si divertano, poi se vincono tanto meglio.....
per il terzo speriamo non tradisca le aspettative di tuo marito povero! Per il raduno alla fine è caduto nel dimenticatoio al momento!
Leggendo mi son immaginata la scena!!! Son felice che vi siate divertite poi oggi era una bella giornata prometteva bene!!!
Ciccinace l'hai fatta a comprarlo poi il passeggino?
Barbara81

Beatrixche carini i tuoi bimbi l'importante che si divertano, poi se vincono tanto meglio.....