GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da Dorotea » 9 giu 2011, 9:55

tattamarra ha scritto:Ragazze c'è il sole.... :Yuppieeee
Qui a Milano diluvia :che_dici
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da annac » 9 giu 2011, 10:31

Qui sta notte pioggia...e ora un grigio da pioggia di nuovo! Ma devo dire che alla fine ci va di lusso...con caldo ci gonfieremmo molto di +!!

VAJANA...bhe vedila positivo..meno tempo che Samu dovrà passare in casa da tua suocera! :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 giu 2011, 10:34

Buongiorno :bacio qui nottata sotto il diluvio universale e anche ora non promette niente di nuovo....

Vajana purtroppo capita che spostino i cesarei....pensa che quando io ero andata a togliere i punti del mio, c'erano 4 ragazze che avevano il cesareo programmato per quel giorno, ma per motivi di urgenze, dovevano tornarsene a casa e rientrare dopo qualche giorno...il mio ospedale è piccolo ma penso funzioni così anche nei grandi...
Sono contenta che tua suocera abbia finalmente capito!!! Certo che ce n'è voluto di tempo, ma almeno ora sei tranquilla :ok
Anna io ho la cameretta di Melissa della Foppapedretti con il lettino Pinocchio...sono diventata di gomma a trovare il materasso della giusta misura e ogni accessorio si fa fatica a trovarlo perchè cambiano spesso collezione...insomma, ottima ditta ma fanno tribolare :che_dici
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 9 giu 2011, 10:35

Buongiorno panciottine :ciaociao
Vado a leggermi gli arretrati di ieri .
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 giu 2011, 10:38

Ciao belle bimbe!!!
intanto un EVVIVA EVVIVA per VAJANUCCIA CHE FINALMENTE SI PUO RIPOSARE!!!!!!
era ora!!!!

anna anche io sto andando a farmi fare l'isee per i buoni vacanza e a st punto anche i buoni che diceva sabry...sai da quando mi hai detto sta cosa dei buoni vacanzi l'ho dettoa tuttti e nessuno sapeva niente, poi casualmente l'altro giorno l'hanno detto al telegiornale dicendo anche che ci sono dall'anno scorso ma nessuno li pubblicizza .b*****i!!! :bomba

SABRY brava al mercato che li di sicuro trovi quello che vuoi ad un prezzo piu che umano!!

AH NON VI HO DETTO NIENTE DEL CORSO PREPARTO CHE E' INIZIATO IERI!!!!

Intanto eravamo una decine di mamme , tre papà tra cui Luca e due nonne. L'ostetrica ci ha spiegato soprattutto cosa si fa nel oro ospedale perche ogni struttura ha le sue regole e le sue idee, cmq ci ha spiegato cosa intendono loro per parto naturale ecc ecc e sono rimasta molto contenta dalla loro filosofia, poi ho scoperto che non è vero che non fanno la peridurale li, diciamo che sono restiii a farla .Quando ne ha parlato ho pensato subito "allora vado a fare gli esami" almeno ho la possibilità di scegliere se puoi volerla fare oppure no, però man mano che parlava ho cambiato idea, vorrei un parto piu naturale possibile per samu, e poi li le osteriche ti stanno super vicine ed è quello che aiuta a soffrire di meno.
per le cose da portare in H ci hanno ribadito di fare noi, l'unica cosa solo il cambio per il pupo quando esce , perche finchè è li ci pensano loro.Poi ci han detto di non stare a comprare cose specifiche e spendere soldi nel senso, regg allattamento non ce n'è bisogno di comprarlo prima anche perche non puoi sapere quanto ti si ingrossa il seno, crema per ragadi neanche basta ogni volta splamare il proprio latte sul capezzolo e nient'altro (oli e robe del genere per preparare appunto il capezzolo) e anche per il bambino lavarlo con detergente il meno possibile giusto quando fa la cacca e non c'è neanche bisogno di usare l'amido di riso, e per la vare la roba basta sapone di marsiglia niente napisan e cose specifiche.
per adesso mi viene in mente questo
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 giu 2011, 11:16

Si può sapere dove abito io??????? Altro che convenienza al mercato... è una gioielleria!!!! :aargh
C'erano degli orrori che anche a mia nonna sarebbero sembrati retrò sui 35 euri... io la camicia da notte da intimissimi l'ho pagata 29 ed è veramente bella e giovanile!

UFFA!
Però a 10 euri ho preso l'accappatoio in microfibra ROSSO ( per mimetizzare eventuali macchie :risatina: ) visto che in H c'è la possibilità del parto in acqua e durante il travaglio ti fanno stare quasi sempre sotto la doccia!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 giu 2011, 11:35

Sabrina82 ha scritto:Si può sapere dove abito io??????? Altro che convenienza al mercato... è una gioielleria!!!! :aargh
C'erano degli orrori che anche a mia nonna sarebbero sembrati retrò sui 35 euri... io la camicia da notte da intimissimi l'ho pagata 29 ed è veramente bella e giovanile!

UFFA!
Però a 10 euri ho preso l'accappatoio in microfibra ROSSO ( per mimetizzare eventuali macchie :risatina: ) visto che in H c'è la possibilità del parto in acqua e durante il travaglio ti fanno stare quasi sempre sotto la doccia!!

miiiii che èrezzi io ne ho comprate di belle a 5 euro!!! eho comprato anche l'accapaptoio a 10 euro ma quello in cotone a nido d'ape, perche quello in microfibra me l'hanno sconsigliato perche non asciuga bene e rimane elettrico.

e cavolo sabri ci dovevamo beccare a Torino e fare un giro al mercato di Piazza bengasi!!! li si che compravi di tuto di piu o anche porta palazzo.

ma anche da te puoi fare il parto in acqua , che figo pure io!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 giu 2011, 12:32

ciao a tutte
vi leggo belle positive e cariche stamattina.. :sorrisoo
io sono stata all'incontro con la psicologa del corso pre-parto..carino, sopratutto mi ha dato del materiale per "affrontare" la (eventuale) gelosia del primogenito.. :fischia poi hanno consigliato una serie di libri... :fischia

poi giretto al mercato, NON ho ceduto ad un paio di sandalini aperti n.16 per Riccardo..però ho preso dei leggins colorati per me!! :ok
qui il tempo è incerto, un attimo sole, l'attimo dopo tutto grigio..
ho appena fatto uno spuntino con pera+ banana e mi sono riempita il frigo di verdura..praticamente insalate e carote visto che mangio quelle e poco più.. :nonegiusto

Vajana bene per la LIBERAZIONE dalla belvette-nipoti.. :risatina:
però cavolo ti hanno posticipato il cesareo di una settimana?! ma non sanno che ci sono dei motivi per cui dovevi farlo al più presto?!
il tuo gine non può intervenire?!
:pensieroso

vi saluto subito, sistemo un pò di cose e poi recupero Raffi all'asilo!!
:bacio a tutte, a dopo sperando che il pupo faccia almeno un pò di nanna!! :incrocini
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 9 giu 2011, 12:39

Ragazze vi saluto,
purtroppo in questi giorni non riuscirò a passare....ci si sente lunedì.
Mi raccomando non fatemi trovare sorprese :risatina: :risatina: :bacio :bacio

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 9 giu 2011, 13:05

buongiorno belle gioie...
qui si combatte ancora con i panni..
Vajana vedi che pensare positivo fa bene' dai su...ora goditi pace e serenità...grazie per i commenti alle foto...ehehhe...mi ero appena svegliata!!!!
oggi Elisotta balla la samba...comunque mi sono dimenticata di dirvi che ad ottobre sarò zia di una bimba....mio fratello e mio marito hanno già iniziato a
-cambiare la recinzione di casa;
-deciso di comprare 2 nuovi cani un pitbull e un dogo argentino; :urka
-organizzare ronde con i colleghi di Brì...avieri vam, incursori, poliziotti, carabinieri.... :urka
-contattare i monasteri di zona... :urka

io sono convinta che sia mioa figlia che mia nipote se li rigireranno come pedalini!!! :risatina: :risatina:
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 giu 2011, 13:18

oh meno male!!! hai chiamato il gine quindi?
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 giu 2011, 14:02

vajana, ...meno male chicca...ormai ci eravamo già abituate tutte a diventare ZIE il 23/06...non ci potevano cambiare i piani così! :risatina:
bujibuji, lo sò...il mercato di piazza bengasi è una figata estrema...specialmente per le scarpe...però è lontanuccio! Sabato provo ad andare a quello di settimo che è bello grosso. Ho preso quell'accappatoio perchè lo voglio usare dopo per palestra-piscina...visto che ho questi impegni tutti i giorni ( Rebecca permettendo ora, ovviamente) sò che in microfibra asciuga in un lampo anche d'inverno e poi occupa pochissimo spazio nella borsa da palestra che già con tutti gli attrezzi e cose che ho è sempre strapiena!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 giu 2011, 14:10

Ieri sono andata in un negozio carinissimo dove avevo preso i fiocchi per le macchine per il matrimonio... per il fiocco nascita di Rebby! Fanno cose deliziose... ho scelto un cuore in metallo leggero profilato con mini-borchiette rosa ( molto rock!)...il nastro e un mini pupazzetto orsacchiotto... per fine giugno me lo assemblano ad ispirazione della titolare... Dovrebbe rimanere una bella cosa da conservare...poi l'appenderò nella sua cameretta nella casetta nuova! :emozionee

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 giu 2011, 14:12

sabri ma dai lo conosci il mercato di piazza bengasi ahaahaha!!! cmq anche io l'accapatoio l'ho preso per queste cose e anche questo è pratico proprio per queste situazioni , ma come sempre per me rigorosamente fuxia :ok
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 9 giu 2011, 14:46

Vajana meno male che ti hanno riconfermato per il 23, anche a me i continui cambiamenti mandano in panico !!! Come sta andando questa giornata di relax senza le iene ??

Stamattina è passata in ufficio la sorella della mia collega con la bimba che è nata 20 gg fa, è bellissima, il faccino è una piccola pesca rosa. Non ho avuto il coraggio di prenderla in braccio, mi sono talmente emozionata che mi sono messa a piangere come una sc**a :emozionee
Non posso credere che tra poco potrò incontrare il mio piccolo Filippo ... sembra ieri che era solo un piccolo puntino bianco sull'eco :cuore

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 giu 2011, 14:49

Buongiorno luglioline!
NOn ho letto gli arretrati, son troppi! ma quanto scrivete?
cmq lunedì l'eco è andata bene, Anita è cresciuta tantissimo, è 2,5 kg quindi tutto ok ora ho il tracciato 1 volta alla settimana a partire da domani...e basta aspettare che la signorina esca....sembra facile, ma quì mi sa che il tempo mi si è fermato...nonostante abbia mille impegni!

Ho cominciato con L'APERMUS ma non riesco ad essere regolare :pensieroso sta storia di prenderlo almeno mezz'ora dopo mangiato, mi sballa tutto... :pensieroso
Io ho sempre fame, di frutta (e pure questo è strano) quindi continuo a sbocconcellare....mi sa che non servirà a un gran che...ma intanto continuo.

Oggi mio marito è a casa, malato :impiccata: questa mattina l'ho trascinato dal dottore, mica voleva andarci, e quando siam rientrati già si lamentava che stava male e che sarebbe durato tanto :impiccata: ma almeno cominciare a prendere l'antibiotico prima di lamentarsi, no vero?
potrei cominciare io a lamentarmi delle contrazioni già da ora, anche se il parto è tra 20 giorni che ne dite?

Contrazioni io ne ho parecchie la sera, ma cerco di riposarmi ora, infatti il pomeriggio lo dedico al pc e al dolce far niente, almeno finchè chiara dorme!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 giu 2011, 15:28

titoli: tra quelli proposti da vajana mi piace il centrale oppure...
i primi lugliolini11 stanno per arrivare, noi a braccia aperte li stiamo ad aspettare
Samu tu sarai il primo? Trascina tutti gli altri lugliolini11 per il braccino :risatina:

Visto che ho la ddp abbastanza in là mi offro io di farlo... ma sotto supervisione di esperta... sono appena passata a BasicGolGilr!!!! :risatina:

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 9 giu 2011, 15:49

Grazie Sabri per esserti offerta :thank_you:
A me piacciono tutti e due !!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 giu 2011, 15:55

Dai decidete il titolo... ho pensato alla frase iniziale...
TI salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te...(Battiato)
Ovviamente se non vi piace ben accette tutte le proposte!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 giu 2011, 16:11

SABRI...bellissimi i 2 titoli!!

VAJANA..
.mano male che ti hanno spostato di nuovo al 23! Anche io mi ero troppo abituata!

Io invece stavo impazzendo...ed ho ceduto...FETTA BISCOTTATA CON NUTELLA... :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”