GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 7 giu 2010, 18:13

Si Stefy è la tua creatura che spinge da qualche parte in quella direzione, tranquilla :sorrisoo

Ele per ora al riduttore non ci penso, il caldo è appena iniziato.. vedremo poi.

Scri :bacio io mi sento pronta.. ma credo che ci messaggeremo il 28 :fischia

Cocciele tesoro come stai?? :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 18:24

Muzzina mi aggiungi nel listone 12/6 ECO privata per me, grazie!!!

... non vedo l'ora sia sabato per rivedere Alice, se tutto va bene è l'ultima volta che la vedo prima del parto :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 giu 2010, 18:31

Elenita ha scritto:Muzzina mi aggiungi nel listone 12/6 ECO privata per me, grazie!!!

... non vedo l'ora sia sabato per rivedere Alice, se tutto va bene è l'ultima volta che la vedo prima del parto :cuore
certo ELE :ok
che bello che rivedi la tua cucciolaaa :-D Io l'ho rivista sabato :emozionee la vitellina, ora sta facendo un rave party dentro la mia pancia :fischia

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 18:34

Muzzina ha scritto: ora sta facendo un rave party dentro la mia pancia :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha
Alice invece fa le nanne adesso ... s'è scatenata prima però!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 giu 2010, 18:35

devo staccare.. a domani dopo la curva :x:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 18:45

Muzzina ha scritto:devo staccare.. a domani dopo la curva :x:
:incrocini :incrocini :incrocini
Se puoi stasera ti consiglio di mangiare un secondo con la verdura.
Può essere che ti salga nausea e vomito, a me ha aiutato sedermi vicino alla finestra con un po' di arietta che passava.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 18:55

:incrocini per la curva domani :incrocini :incrocini

Stefy, siamo al punto in cui gli ho chiesto di tornare a casa sua, e lasciarmi in pace a casa mia, ma di questo "passaggio" non ha capito assolutamente nulla. E' convinto che io sia "arrabbiata" e triste perchè ho gli ormoni in subbuglio.

PEr quanto riguarda il lettino, hai ragione ...sono rinco io: mio padre me l'ha montato in automatico in basso ma ci sono i buchi per la mezza altezza!! quindi glielo farò fissare più su.

Oggi Riccardino è più tranquillo del solito, qualche calcione ma poca roba rispetto al solito, speriamo sia tutto ok....

Voi non sentite mai calci "nella schiena"? io si... sarà normale?
Cocci :bacio :cuore
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 19:01

Mi ha scritto mammaluna dice che è tutto ok, la pancia lievita e sembra esplodere ... ha qualche contrazione ma l'ostetrica le ha detto che è normalissimo. Ci saluta tutte e dice che le manchiamo :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 giu 2010, 19:12

Ele ti capisco, anch'io sono una organizzatrice cronica e vorrei tutto sotto controllo. Difatti quando mi hanno imposto il tc x la placenta previa ho subito accettato con massima soddisfazione, almeno sapevo a cosa andare incontro e quando. Nonostante sia un intervento puoi capire quanto contasse x me il non avere imprevisti o attese, quindi son proprio patologica!:)
Ma vedrai che il tempo cmq passera' per tutte e fra due mesi saremo tutte quante coi nostri pupi fra le braccia, dobbiamo solo pazientare!:)

Sissi come mi dispiace che la gioia per Riccardo sia impesierita da questa situazione col socio. Vorrei dirti le stesse cose che ti ha detto cookie, perche' sono vere, ma in realta' essendo una romanticona cronica spero sempre anche che alla fine lui vedendo il vostro bimbo si rinsavisca! La cosa importante e' che qualunque decisione tu possa prendere lo faccia con serenita'.

Muzzi a sto punto arrivassero prima non sarebbe un problema giusto? Pero' speriamo non aumentino le contrazioni. Io oggi mi sono strapazzata un po' e mi si e' indurita la pancia, ma non so se siano contrazioni in realta'. Sono tanto stanca pero'!
Scri si e' ripreso del tutto il tuo piccolo? Spero che il mio stanotte dorma nella cameretta nuova!
Marta buono studio, se devo essere onesta preferirei dover studiare che svuotare scatoloni, non sono fatta x il lavoro fisico! E menomale che mi hanno aiutato tutto il giorno, da sola rimarrei accampata x secoli!:)
Non sono riusciti a montare l'armadio della camera da letto, domani viene il mastro geppetto che l'aveva fatto su misura, non vi dico quanta roba ho da sistemare...grrrr...
Buonanotte mie care, anche a chi non ho nominato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 giu 2010, 19:17

E ricambio i saluti di mammaluna! Chissa' che caldo in sicilia, ma almeno li' dovrebbe essere ventilato. Qui ieri sera c'era un'afa insopportabile, poi ho chiesto al socio e ai miei e mi hanno detto che loro stavano bene, ero io a scoppiare. E si marta, succede anche a me che mi senta accelerare il battito e mi manchi il respiro, credo sia quando lo gnometto spinga sul diaframma. Mi gira anche la testa! Allora ieri ho misurato la pressione ed era 69/99, la mia solita pressione bassa, direi che col caldo ci stanno questi sintomi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 19:37

Teddy, anche io sono una romantica...spero non inguaribile, perchè se sono qui, è anche perchè ho sperato , di nuovo, che il mio amore per lui fosse suffciente a colmare, risolvere, guarire, costruire, ecc ecc.
Invece, così non è e non può essere, se alla base non c'è una volontà individuale di fare questi passi verso la persona a cui dice di voler bene.

Ma grazie , perchè , lo sai, io apprezzo molto la tua schiettezza, e mi piace potermi confrontare... anche a costo di sentire la nuda e cruda verità :sorrisoo
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 19:37

Ciauuuuu MAmmaluna!!! CI MANCHIII!!!! :sorrisoo :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 giu 2010, 19:58

Ciao belle panzelle!! :sorrisoo Mamma quanto scrivete!!!
Io oggi sono andata a passeggiare al mare, che goduria avere le gambe a mollo :hi hi hi hi mi si erano anche sgonfiate le caviglie, avevo già gridato al miracolo, ma ora sono di nuovo gonfie :aargh
SISSI proverò con l'asciugamano congelata come hai detto tu. :coccola per la situazione critica col socio, ma d'altronde, se dici che il tuo amore non basta per coprire tutte le sue mancanze(ho capito bene o ho frainteso?)..saprai come regolarti, per quanto indubbiamente poss essere doloroso :bacio .
COOKIE :congratulations: per il nono mese :ok :ok
MUZZI mi dispiace che la notte hai le contrazioni, anche se non "pericolose"sarebbe meglio riuscire a dormire tutto di fila :bacio
TEDDY :congratulations: per casa nuova, quante novità nella tua vita nel giugno 2010!!! :ok
MAMMALUNA ci manchi anche tu!!!Torna a connetterti!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 giu 2010, 20:02

Ah stamattina ho fatto anche il corso preparto, abbiamo fatto la SPINTA :urka :urka :urka :urka A me fa paura solo il suono della parola, figurati a metterla in pratica... :x:
Ah se ci penso mi viene un colpo, quindi meglio che non ci penso... :perplesso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 20:05

grazie tina, hai capito bene...

Non pensare alla "spinta"... non ci pensare che ti viene solo paura..
Tanto quando sarà il momento, saprai affrontare l'arrivo della piccinina e tutta la paura la affronterai e supererai alla grande. :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 giu 2010, 20:14

Sissimama ha scritto:grazie tina, hai capito bene...

Non pensare alla "spinta"... non ci pensare che ti viene solo paura..
Tanto quando sarà il momento, saprai affrontare l'arrivo della piccinina e tutta la paura la affronterai e supererai alla grande. :bacio
:thank_you: , spero di essere in grado di gestire la situazione e il dolore e di non entrare nel panico :impiccata: , e allo stesso tempo spero di trovare il "turno buono" delle ostetriche, penso che sia fondamentale anche il loro supporto emotivo, oltre che la loro competenza lavorativa.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 20:23

Guarda Tina, io sono cerco di pensare che sia inutile angosciarsi con pensieri spavetevoli, perchp tanto, possiamo stare qui a fare mille previsioni ma la verità è che non si può prevedere tutto nei dettagli (Ele, Teddy chesiete le più programmatrici, con Cocci, da quello che ho capito, non picchiatemi :sorrisoo ), soprattutto in queste circostanze. Se noi donne siamo predisposte a dare la vita, un motivo ci sarà e certamente è anceh perchè abbiamo una forza emotiva e fisica che ci consentono di affrontare e superare questo momento ALLA GRANDE.

Sarai capace, ce la farai alla grande...

Anche io ho un po' fifa per il Tc, perchè ho paurissima dell'anestesia, ma che devo fare... non voglio pensare alle variabili negative, ma solo che quel giorno verrà al mondo il mio bimbo. E cosa conta di più? :emozionee

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 7 giu 2010, 20:24

FRida, ti vedo on line...
Stai contando i giorni? :yeee :yeee io si, i tuoi e i miei :ahaha :coccola :coccola
spero tutto bene :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 giu 2010, 20:40

Sissimama ha scritto:Guarda Tina, io sono cerco di pensare che sia inutile angosciarsi con pensieri spavetevoli, perchp tanto, possiamo stare qui a fare mille previsioni ma la verità è che non si può prevedere tutto nei dettagli (Ele, Teddy chesiete le più programmatrici, con Cocci, da quello che ho capito, non picchiatemi :sorrisoo ), soprattutto in queste circostanze. Se noi donne siamo predisposte a dare la vita, un motivo ci sarà e certamente è anceh perchè abbiamo una forza emotiva e fisica che ci consentono di affrontare e superare questo momento ALLA GRANDE.
Sissi tesoro purtroppo nei sentimenti quasi mai è possibile programmare, e aggiungerei per fortuna!!!
C'è da prendere atto della situazione, ci saranno giorni più felici e altri meno ... l'importante è che ora tu riesca ad essere serena per te e per Ricky :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 giu 2010, 20:59

ciauz....
sto schiattando di caldo....
sissi :bacio io sono molto organizzatrice...però su certe cose mi perdo...per esempio la valigia devo ancora farla e per il parto spero solo di non finire ad agosto!
muzzi ho visto le tue foto su fb...come sei bella!
oggi carolina è bravina...meno male...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”