Non so risponderti ... nel senso che la mia ginecologa mi ha detto che lei fa fare visita cardiologica + elettrocardiogramma a tutte le pazienti primipare, per cui non so se è protocollo o extra.Sissimama ha scritto:Elenita, scusa ma la visita cardio è da protocollo? o è una visita extra?
non ti ha chiesto per ricostruire l'anamnesi?
Se ti consola, nemmeno a me hanno mai chiesto niente durante le visite di routine (cardiologiche) ma non ero incinta e tu non gli hai chiesto niente? Anche io sarei rimasta un po' perplessa ... però è anche vero che siamo apprensive..se va tutto bene, va tutto bene...
Se non ti senti tranquilla, prova a considerare di farne un'altra... io ho fatto così col ginecologo che non mi convinceva.. e mi sono tolta l'ansia, d'altra parte sono controlli importanti e se uno non si sente "visitato" come Dio comanda, è giusto - secondo me - farsi vedere da un altro medico..
Io sono tranquilla e per nulla preoccupata, però mi è sembrato alquanto affrettato il comportamento del medico ...
Poi non è che potesse visitarmi (come si visita il cuore??), l'unica cosa che poteva fare era farmi delle domande su di me e sulla mia famiglia ... cosa che non ha fatto!!