Gloria non occupi spazio, se te la senti e ti va puoi rimanere o passare quando vuoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prime eco e al LUGLIOLINO (2010) batte forte il cuoricino
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Prime eco e al LUGLIOLINO (2010) batte forte il cuoricino
Kylie che bello rileggerti!!
Gloria non occupi spazio, se te la senti e ti va puoi rimanere o passare quando vuoi
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Teddy e ci credi che non ho mai mangiato in vita mia cipolle ... ho iniziato sabato scorso con una focaccia alla cipolle, mi è venuta voglia oggi e l'ho ricomperata ... solo che poi ammazza che acidità di stomacoTeddyRaxpin ha scritto:bonjouuuur!
elenita come fai a mangiare le cipolle? mi viene il vomito solo a pensarle...beate voi!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Devo dir la verità nn vi leggevo +, perché….perchè vi invidio ecco…e sentire delle eco mi rende felice ma anche mi fa stare male….oggi dovevo fare la tn…..ma poi ho dato una sbirciatina x vedere come stavate, così veloce e leggo di gloria…..
Gloria se ti va mandamelo lo stesso l’mp per sfogarti sai….purtroppo condividiamo lo stesso dolore…..questo limbo tremendo nn me lo dire…..anch’io ti dico che ci vuole speranza ma in cuor mio sapevo che era finita, una mamma penso le senta prima queste cose…purtroppo i sintomi rimangono, pensa che ho avuto nausee ancora qualche giorno dopo il raschiamento….devono scendere le beta…..
Anzi fra 5 gg devo fare il test x vedere se le beta sono ancora alte…..spero di no…
Coraggio a gennaio ci dobbiamo mettere d’impegno basta lacrime, coccola elia e soprattutto prepara il marito a sfrenate serate di coccole profonde, se ci credi vedrai che quando ti riprenderai avrai voglia di riprovarci!
Bhè se l’esito è negativo, magari ci facciamo i film mentali ma poi è tutto ok glory….
Gloria se ti va mandamelo lo stesso l’mp per sfogarti sai….purtroppo condividiamo lo stesso dolore…..questo limbo tremendo nn me lo dire…..anch’io ti dico che ci vuole speranza ma in cuor mio sapevo che era finita, una mamma penso le senta prima queste cose…purtroppo i sintomi rimangono, pensa che ho avuto nausee ancora qualche giorno dopo il raschiamento….devono scendere le beta…..
Anzi fra 5 gg devo fare il test x vedere se le beta sono ancora alte…..spero di no…
Coraggio a gennaio ci dobbiamo mettere d’impegno basta lacrime, coccola elia e soprattutto prepara il marito a sfrenate serate di coccole profonde, se ci credi vedrai che quando ti riprenderai avrai voglia di riprovarci!
Bhè se l’esito è negativo, magari ci facciamo i film mentali ma poi è tutto ok glory….
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mi mancate ma nn posso + postare qui...Elenita ha scritto:Kylie che bello rileggerti!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ciao Kyile è bello sentirti tesoro, ed è bello sopratutto sentirti in questo modo!
Gloria noi siamo tutte
per te che questa situazione si risolva al più presto! 
Gloria noi siamo tutte

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Sono contenta che sia piaciuta l'idea... lo aprirò io ma aspetto che arriviamo alla 50!Wendy ha scritto:MARTA BELLO IL TITOLO APRI TU??

- MartaM
- Original~GolGirl®

mandami una mail a [email protected] che ti rigiro il file!Wendy ha scritto:Anch'io voglio la dieta chi me la manda??![]()

- MartaM
- Original~GolGirl®

ah Gloria... mammamia tua suocera che tipa che deve essere... auguri!
Dopo dicono che le nuore sono acide ma con certe suocere così come fai a tener la bocca chiusa?!?!?!
Dopo dicono che le nuore sono acide ma con certe suocere così come fai a tener la bocca chiusa?!?!?!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Marta mi sa che ti riferivi a mia suocera ... io non tengo più la bocca chiusa e le rispondo a tono, spero che si renda conto un giorno di quanto ignorante è.MartaM ha scritto:ah Gloria... mammamia tua suocera che tipa che deve essere... auguri!![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Che sc**a ho scritto Gloria anzichè Elena!
sono prorpio fusa!
Comunque fai bene a risponderle a tono! brava io ti appoggio!
Comunque fai bene a risponderle a tono! brava io ti appoggio!

- MissBlu
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...
giornataccia...
che faccio, ve la racconto?!?!
Stamattina mi sono collegata dal lavoro, dopo poco che ho scritto sono andata in bagno...da quel momento dolori terribili alla pancia in basso a sx... ho sopportato fino a che ho abbandonato l'ufficio, ho cominciato seriamente a preoccuparmi...
ho chiamato il gine il quale mi ha detto di prendere buscopan ma che se non passava era meglio correre al ps. Secondo voi che ho fatto?
SONO CORSA AL PS
Bon arrivo, mi stendono sul lettino mi fanno l'eco interna...facce da paura
bisbigli
tra cui "sacco vuoto"...
..mi son sentita morire...poi guardano e riguardano io mi permetto di dire che il mio ciclo è molto lungo e che credo di aver ovulato verso il 14 di novembre... loro rigurdano e dicono "forse è qui", abbassano le tapparelle per vedere meglio e scogono un chicco di riso piccino piccino, e mi dicono che è molto piccolo...che potrei essere parecchio indietro...
Rifaccio i miei conti, ripeto loro il tutto...
Insomma, il piccoletto c'è...l'ha ingrandito...e pulsava...la Dott a quel punto dice :"sembra proprio esserci il battito"
che cavolo...l'ho visto anche iooooooooooo!!!
Detto questo continua la visita e scopriamo che il mio problema è l'intestino molto infiammato che mi faceva molto male...
MORALE DELLA FAVOLA :?!?!?!?!?!?!?!?!
Dimessa con una bella punturotta di buscopan.
Dice la Dott che secondo i miei calcoli allora il piccinino dovrebbe essere delle dimensioni giuste 4mm attorno alla 6 settimna...
Non mi sento proprio in pace, sull'esito della visita ha scritto che è tutto ok, le dimensioni e che il battito sempra rilevato..sembraaaaaa...che cazzzzz vuol dire sembra?!?!
Non so sinceramente come prenderla, mi ha raccomandato un'altra eco prima di Natale per rilevare il battito. E dunque? Quello di oggi che era? :fuck:
Va beh, non so che dire..non so che pensare, spero che Dio ce la mandi buona, ma che pauraaaa
giornataccia...
che faccio, ve la racconto?!?!
Stamattina mi sono collegata dal lavoro, dopo poco che ho scritto sono andata in bagno...da quel momento dolori terribili alla pancia in basso a sx... ho sopportato fino a che ho abbandonato l'ufficio, ho cominciato seriamente a preoccuparmi...
ho chiamato il gine il quale mi ha detto di prendere buscopan ma che se non passava era meglio correre al ps. Secondo voi che ho fatto?
SONO CORSA AL PS
Bon arrivo, mi stendono sul lettino mi fanno l'eco interna...facce da paura
Rifaccio i miei conti, ripeto loro il tutto...
Insomma, il piccoletto c'è...l'ha ingrandito...e pulsava...la Dott a quel punto dice :"sembra proprio esserci il battito"
Detto questo continua la visita e scopriamo che il mio problema è l'intestino molto infiammato che mi faceva molto male...
MORALE DELLA FAVOLA :?!?!?!?!?!?!?!?!
Dimessa con una bella punturotta di buscopan.
Dice la Dott che secondo i miei calcoli allora il piccinino dovrebbe essere delle dimensioni giuste 4mm attorno alla 6 settimna...
Non mi sento proprio in pace, sull'esito della visita ha scritto che è tutto ok, le dimensioni e che il battito sempra rilevato..sembraaaaaa...che cazzzzz vuol dire sembra?!?!
Non so sinceramente come prenderla, mi ha raccomandato un'altra eco prima di Natale per rilevare il battito. E dunque? Quello di oggi che era? :fuck:
Va beh, non so che dire..non so che pensare, spero che Dio ce la mandi buona, ma che pauraaaa
MissBlu MrDan Tommaso 13.04.2006 cm48.5 kg3.280, Letizia 12.08.2010 cm52 kg4.320
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISS
cucciola che spavento ma se il cuore l'ha rilevato e tu ovuli tardi dovrebbe essere tutto ok, io farei un'altra eco prima di Natale mille
MARTA ti ho mandato la mail

MARTA ti ho mandato la mail
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- MartaM
- Original~GolGirl®

Miss... cavolacchio che giornataccia! Dai però 4mm con la 6° settimana è ok (io ero a 3,4 mm) e se hai le ovulazioni ballerine ci può stare!
Stai tranquilla, ricontrollati, ma stai serena, se ti agiti nn migliori la situazione e non risolvi nulla anzi schekeri solo il fagio!
Wendy ti ho mandato il file!
Stai tranquilla, ricontrollati, ma stai serena, se ti agiti nn migliori la situazione e non risolvi nulla anzi schekeri solo il fagio!
Wendy ti ho mandato il file!

- MissBlu
- New~GolGirl®

grassie ragasse, speriamo sto umoraccio passi, l'eco prox ce l'ho per il 21 dicembre
...
io l'ho visto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, l'ho vistoooooooooooooo
COCCI aveva l'eco oggi : dove sei?!?!?!?!?
io l'ho visto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, l'ho vistoooooooooooooo
COCCI aveva l'eco oggi : dove sei?!?!?!?!?
MissBlu MrDan Tommaso 13.04.2006 cm48.5 kg3.280, Letizia 12.08.2010 cm52 kg4.320
- MartaM
- Original~GolGirl®

Miss
e se l'hai visto l'hai visto, oooohhhhhh cavolo!
E' vero dov'è Cocci?
E' vero dov'è Cocci?

- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISS pensa che a 6+2 io ho visto solo camera gestazionale e sacco vitellino ne battito e ne embrione, ho visto il tutto a 7+3 embrione e battitto percio' io comunque rimango tutta

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

COCCI MILLE
ASPETTIAMO NEWS
MARTA
PER IL FILE RICEVUTO
BUONA SERATA A DOMANI

MARTA
BUONA SERATA A DOMANI
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Miss

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Miss immagino lo spavento .tante
Scri
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Fanciulle vi saluto!
Passate una buona serata, io andrò a cena con le mie 4 favolose amiche... un pò di svago sopo tutte queste pare ci vuole!
Un bacione a domani!
Passate una buona serata, io andrò a cena con le mie 4 favolose amiche... un pò di svago sopo tutte queste pare ci vuole!
Un bacione a domani!