Dubito che gliela mettono in ospedale da me quindi credo che gliela metterò io il primo giorno che lo porto a casa,forse è megliostella78 ha scritto:
camicina della fortuna : io spero gliela mettano appena nata ... in caso contrario provvedo i quando la riporto a casa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- stella78
- Basic~GolGirl®
Anche io farò così ne ho una rossa con la scritta portafortuna e una medaglietta della Vergine Maria perchè la protegga .. 

(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo
- stella78
- Basic~GolGirl®
GNAM GNAM ... allora abbiamo mangiato un panino ... insalata di riso e 2 pesche ... spero Stella sia soddisfatta :)
ora vi saluto per un pò ..ho un pò di cosine da fare tra cui lavare i piatti
ma devo farlo e poi la valigia!!!
A dopo care colleghe!!

A dopo care colleghe!!
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ragazze devo iniziare a prepararmi.... con questo caldo il solo pensiero mi ammazza!!!
Discorso vene: le mie si sono moltiplicate a vista d'occhio sulle gambe! ohibò!
ho chiesto all'estetista se andranno via e lei mi ha risposto "no queste te le tieni!"
Speriamo ci sia l'aria condizionata in maternità altrimenti si affoga oggi!!!
Ci sentiamo sul tardino.................... dopo cena mi sa.
BACI.
Discorso vene: le mie si sono moltiplicate a vista d'occhio sulle gambe! ohibò!
ho chiesto all'estetista se andranno via e lei mi ha risposto "no queste te le tieni!"

Speriamo ci sia l'aria condizionata in maternità altrimenti si affoga oggi!!!
Ci sentiamo sul tardino.................... dopo cena mi sa.
BACI.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- newmamy
- Gold~GolGirl®
mi sono appena svegliata da una pennica di un'oretta in un lago di sudore, mi sa che mi faccio una doccia veloce (la seconda della giornata) prima che rientri filippo dall'asilo.
non posso accendere il clima perchè ho un pò di mal di gola e raffreddore
parlate di cellulite ???
eccomi qui, tempestata di pelle a buccia d'arancia
non posso accendere il clima perchè ho un pò di mal di gola e raffreddore

parlate di cellulite ???
eccomi qui, tempestata di pelle a buccia d'arancia

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®
caldooooooo
io ho un caldo boia in ufficio, nonostante l'aria condizionata (che però è al minimo
).
il problema è che ho colleghe freddolose e io invece mi sto sciogliendo!
son contenta però perché sono riuscita a fare bene due cosette che mis tavano sul groppone
:
1) sono riuscita a organizzare la merenda di clase di lunedi prossimo per la festicciola di fine anno alla materna della Titi
2) ho fissato al sua visita annuale dalla pediatra per il 1 luglio
evviva
2 pensieri in meno.
io ho un caldo boia in ufficio, nonostante l'aria condizionata (che però è al minimo

il problema è che ho colleghe freddolose e io invece mi sto sciogliendo!
son contenta però perché sono riuscita a fare bene due cosette che mis tavano sul groppone

1) sono riuscita a organizzare la merenda di clase di lunedi prossimo per la festicciola di fine anno alla materna della Titi
2) ho fissato al sua visita annuale dalla pediatra per il 1 luglio
evviva

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Dai ragazze..il maritino si è ripreso un pochetto...alle 2 meno 5 mi arriva un sms con scritto: "non preparare il pranzo, ci penso io!" (peccato che io dalle 12 spadellavo per preparare il sughetto con zucchine e gamberetti ed era tutto pronto
)...cmq....è tornato a casa con un sacchettone di Burger King da asporto con dentro 3 paninozzi e le patatine!!!!
Evviva la dieta! E il romanticismo!!! :ahah :ahah
Però mi è piaciuto molto, io mangerei tutti i giorni quelle schifezze
Poi mi ha portato 2 regalini: la piastra per i capelli (la mia si era rotta qualche giorno fa) e l'ultimo libro di Faletti (questo su ordinazione "a distanza" da parte del mio fratellino!)
Perdonato!

Però mi è piaciuto molto, io mangerei tutti i giorni quelle schifezze

Poi mi ha portato 2 regalini: la piastra per i capelli (la mia si era rotta qualche giorno fa) e l'ultimo libro di Faletti (questo su ordinazione "a distanza" da parte del mio fratellino!)

Perdonato!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®
paciu,
direi che è stato carinissimo !
concordo in pieno, marito perdonato !!!!
p.s. pensa che oggi è il mio onomastico (ok, niente di importante perchè me lo stavo scordando pure io....) ma almeno gli auguri.......
secondo me se l'è proprio dimenticato
p.s. pensa che oggi è il mio onomastico (ok, niente di importante perchè me lo stavo scordando pure io....) ma almeno gli auguri.......

-
- Master~GolGirl®
5 aprile, non vedi la PERA, perchè non c'è... è quello a forma di PAPERA!!! :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:ma perchè io non vedo la pera??lelisa76 ha scritto:Ila è esattamente quello che avrà anche MEOilalla77 ha scritto:il maritino però non ha resistito e ha voluto prendere un carillon molto carino (quello a forma di papera) e con una bella musica, perchè ha detto che così glielo facciamo sentire tutte le sere da adesso fino alla nascita!![]()
http://www.dushigowithflo.com/news/products_011_GWF.htm" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
![]()
è bellissimo. me l'ha regalato una mia amica io me ne ero innamorata
comunque son tutti belli!
mio marito queste attenzioni non le ha mica!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Vero!!!! AUGURI!!!!!newmamy ha scritto:paciu,

il mio è stato il 13 maggio e quando i miei mi hanno chiamata per gli auguri lui fa: "e di che?!?!?!" Dice che siccome lui non lo ha mai festeggiato (infatti non sa neanche quando è) non fa gli auguri neanche agli altri!!!

Bel ragionamento!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®
furrrrrrrrrrrrrrrrbo :ahahPaciughina80 ha scritto:Dice che siccome lui non lo ha mai festeggiato (infatti non sa neanche quando è) non fa gli auguri neanche agli altri!!!![]()
Bel ragionamento!
grazie comunque x gli auguri

-
- Master~GolGirl®
Marianna, cellulite: presente!!! Era un po' passata prima della gravidanza, poi ha resistito fino ad un mesetto fa... ora è esplosa!
dopo il parto partirò agguerrita con la somatoline (visto che adesso non si può usare...)
Scusa, ma che esame deve fare il marito per assistere al parto? A noi non hanno detto niente...
questione marito... io non mi pronuncio, altrimenti mi picchiate!
Paciu, dai... si è fatto perdonare!
NEW, buon onomastico!!!

dopo il parto partirò agguerrita con la somatoline (visto che adesso non si può usare...)
Scusa, ma che esame deve fare il marito per assistere al parto? A noi non hanno detto niente...

questione marito... io non mi pronuncio, altrimenti mi picchiate!

Paciu, dai... si è fatto perdonare!
NEW, buon onomastico!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ospedalenewmamy ha scritto:ma queste cose te le ha richiestae l'ospedale o hai fato di testa tua???5aprile ha scritto:io il cappellino lo metto solo nel primo cambio
proprio per la nascita
cos'ì il camicino della fortuna
per quelli dopo solo body senza maniche
e pagliaccetto a maniche e gambe corte
e secodno me è anche troppo
da dire che nel mio H non c'è aria condizionata
e luglio è un mese davvero davvero caldo!
ma mi pare che sia logico
anzi mi pare fin troppo coperta
ricordo il caldone con greta mamma mia!
e ricordo una notte la vicina di letto con il bimbo che strillava e strillava
arriva l'infermiera e zac glielo denuda..."aveva caldo signora!"
il bambino smise subito di piangere
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
seguo a ruota!!!Paciughina80 ha scritto:stella78 ha scritto:![]()
Altro argomento hot della gravidanza?! Ci sono sostenitori disposti a seguire il leader che sarei io?
ECCOMI!!! Capitano mio capitano! Altro che bucce d'arancia...ho le cosce che sembrano il terreno di Marte!!!

e sto peggiorando tantissimo in questi ultimi tempi
mamma mia!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io la metto proprio nel primo cambioChanel72 ha scritto:Dubito che gliela mettono in ospedale da me quindi credo che gliela metterò io il primo giorno che lo porto a casa,forse è megliostella78 ha scritto:
camicina della fortuna : io spero gliela mettano appena nata ... in caso contrario provvedo i quando la riporto a casa...
spero ci arrivino eh
con greta ci erano arrivate

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahahilalla77 ha scritto:5 aprile, non vedi la PERA, perchè non c'è... è quello a forma di PAPERA!!! :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:ma perchè io non vedo la pera??lelisa76 ha scritto:Ila è esattamente quello che avrà anche MEOilalla77 ha scritto:il maritino però non ha resistito e ha voluto prendere un carillon molto carino (quello a forma di papera) e con una bella musica, perchè ha detto che così glielo facciamo sentire tutte le sere da adesso fino alla nascita!![]()
http://www.dushigowithflo.com/news/products_011_GWF.htm" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
![]()
è bellissimo. me l'ha regalato una mia amica io me ne ero innamorata
comunque son tutti belli!
mio marito queste attenzioni non le ha mica!
uh mamma tra un pò il capo mi legna
son scoppiata a ridere!!
e l'ho cercata pure sfogliando tutte le pagine!!
- lilli74
- Original~GolGirl®
Rieccomi. Sono stata in H per il colloquio per la donazione del sangue cordonale. Mentre al telefono sia a me che ad altre ragazze presenti hanno detto di andare anche se abbiamo il tampone positivo, le specializzande presenti al colloquio ci hanno rimandato a giovedì prossimo...a loro questa cosa non risulta!
no ma dico mettersi d'accordo? perchè uscire alle 14.30 sotto questo sole e pagare 2.20 di parcheggio all'ora rompe anche un pò, se l'unica cosa che ti dicono è ritorna e vedremo... Mi dispiace perchè ho quasi risposto male ma ho chiesto un loro numero di telefono, col cavolo che mi rifaccio un viaggio a vuoto! che poi io abito vicina all'H, ma il caldo mi uccide
no ma dico mettersi d'accordo? perchè uscire alle 14.30 sotto questo sole e pagare 2.20 di parcheggio all'ora rompe anche un pò, se l'unica cosa che ti dicono è ritorna e vedremo... Mi dispiace perchè ho quasi risposto male ma ho chiesto un loro numero di telefono, col cavolo che mi rifaccio un viaggio a vuoto! che poi io abito vicina all'H, ma il caldo mi uccide

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Paciu bbbono il burgher king
marito perdonatissimo direi!
marito perdonatissimo direi!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
pensa che in uno dei 2 ospedali che ho preso in considerazione x il parto, richiedono espressamente tutine in cotone (leggero) lunghe con piedini5aprile ha scritto:ospedalenewmamy ha scritto:ma queste cose te le ha richiestae l'ospedale o hai fato di testa tua???5aprile ha scritto:io il cappellino lo metto solo nel primo cambio
proprio per la nascita
cos'ì il camicino della fortuna
per quelli dopo solo body senza maniche
e pagliaccetto a maniche e gambe corte
e secodno me è anche troppo
da dire che nel mio H non c'è aria condizionata
e luglio è un mese davvero davvero caldo!
ma mi pare che sia logico
anzi mi pare fin troppo coperta
ricordo il caldone con greta mamma mia!
e ricordo una notte la vicina di letto con il bimbo che strillava e strillava
arriva l'infermiera e zac glielo denuda..."aveva caldo signora!"
il bambino smise subito di piangere

- hope77
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui con effetto sauna al seguito...ma che caldo fa oggi???
Angio dai che ormai manca poco
, speriamo che le contrazioni ti diano un po' di respiro
Ragazze ma voi li sentite muovere come prima? la mia si muove meno...vedo spostarsi schiena e culetto ma non fa più le capriole di prima...mi devo preoccupare?
Angio dai che ormai manca poco

Ragazze ma voi li sentite muovere come prima? la mia si muove meno...vedo spostarsi schiena e culetto ma non fa più le capriole di prima...mi devo preoccupare?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011