Emma, te lo sei cercato.... ... :fuck: :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Angio, il prossimo saranno gemelli...:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ema è il 1° è nato a maggio,lugliolino09 non 6 + un miraggio
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Re: Ema è il 1° è nato a maggio,lugliolino09 non 6 + un miraggio
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Buona notte Emma
Vado anche io...mi sa che rinuncio alla stirata serale
Buona serata a tutte panciottine!

Vado anche io...mi sa che rinuncio alla stirata serale

Buona serata a tutte panciottine!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®
notte 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Fenice78
- Active~GolGirl®
molly73 ha scritto:BUONGIORNO PANCIOTTE!!!!![]()
Fra, non hai scritto nulla perché hai dormito?![]()
E tu Fenice?![]()
Io questa notte ho dormito come sempre, ma la cosa più divertente è stata che a un certo punto mio marito ha fatto il sunnambolo e ha detto di botto: "Alzati in piedi!". Io mi sono messa a sedere sul letto immediatamente e gli ho chiesto: "E poi?" e lui: "Ci sono le formiche!". Allora gli ho chiesto di accendere la luce e poi l'ho guardato in faccia e sono scoppiata a ridere: "Ma sei sunnambolo?" e lui: "Credo di sì"...
Non riuscivo più a smettere di ridere... :ahah
Io ho dormito malissimo e alle 6 mi è iniziato dolore allo stomaco x l'ernia iatale e a vomitare ufff (che palle sto stomacooooo) :( e dire che dovevo andare l'ultima volta (spero) all'inps x la maternità e invece è saltato tutto e infatti è tutto il giorno che ho lo stomaco che mi dà fitte... :-(((
hihihih... anche il mio boy parla, se la ride, "tenta" di coccolarsi i gatti mentre dorme... ;) il bello è che io non ero così una volta, son diventata così pure io da quando viviamo insiemeeeeeeeeeee.... spesso ci si prende ingiro a vicenda!!! :)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Si, è un incubo e adesso con questo caldo è peggio che peggio... abbiamo messo zanzariere ovunque ormai in casa... un pò le avevamo già x i gatti adesso ne abbiamo aggiunte perchè al settimo piano con 4 mici pestiferi non ci fidiamo a lasciare tutto aperto ma a volte viene un filo d'aria ma ancora + spesso proprio non si respira... come faremo a sopportare il caldo quest'estateeeeeeeeeee... :(( ci pensate che.... in realtà l'estate ancora deve iniziare nel calendario????? :(:(gessica ha scritto:Buondì ragazze oggi anchio 30 settimane e tra 5 giorni chiudiamo x sempre il 7.mo mese![]()
![]()
Stanotte prima notte con il clima acceso in corridonio non se ne poteva + ieri sera avevo in casa 28,5 °c ma a giugno quanti saranno!
Fra mi spiace x il dolore al muscolo ma l'hai detto al gine magari ti da qualcosa![]()
Fenice mi immagino in che condizioni 6 giorni a non dormiredi sicuro vi preparate all'arrivo del cucciolo!
Non so se vi ricordate della mia estetista che ha partorito il bimbo prima della 24 sett. bhe l'altro di l'ho visto ed è molto carino xò povero aveva una tipo bolla in testa a causa degli interventi povero
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
gessica ha scritto: Non so se vi ricordate della mia estetista che ha partorito il bimbo prima della 24 sett. bhe l'altro di l'ho visto ed è molto carino xò povero aveva una tipo bolla in testa a causa degli interventi povero
Povero!!!!!! prima di 24 settimane... :( ma come sta? cioè avrà problemi adesso x il fatto che è nato così prematuro? :(
- Fenice78
- Active~GolGirl®
newmamy ha scritto:il mio invece russa alla grande e quando lo scrollo un pò x farlo smettere, nel sonno mi dice: " cosa c'è???" e io "amore russiiiiiiiii" e lui "chi???? io????? ma vaaaaaaaa sono sveglio".....gessica ha scritto:Mollytuo marito con le formiche, invece il mio l'altra notte mentre dormiva rispondeva ad Ale (MA LUI NON LO STAVA CHIAMANDO!
)
![]()
al mattino non si ricorda nulla![]()
BUONA GIORNATA CALDISSIMA A TUTTE VOI BELLE PANCIOTTE !
FRA, FENICE, faTECI sapere com'è andata la nottata.......
ahhhhh il mio boy fa uguale......
però oltre a russare magari ha pure la bocca aperta e dice lo stesso che non dormiva, lo prendo sempre ingiro dicendogli che fa come l'anziana che guardavo una volta (io facevo assistenza anziani), solo che lei aveva + di 90 anni!!!!!!!!!!!!!!
è andata malino anche stanotte e il caldo non aiuta... :(( mi son persino addormentata come un baccalà un'oretta e mezza dopo le 14... :(
- Fenice78
- Active~GolGirl®
grazie Agioletta :-)Angioletta ha scritto: Fenice,miss coscialunga e tanti
perchè rimanga ancora un pò nel pancino. Tu cmq non fare sforzi.
la peste ha passato tutto il giorno a darmi "culate" e scalciare... a volte sembra proprio voglia uscire... sooobbbb.... cerco di non farli ma secondo me è + lo stress che altro! :(
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Grazie Alice, speriamo dia retta e aspetti ancora un pò.... almeno, almeno un mese... :)alice1984 ha scritto: Fenice![]()
![]()
![]()
perchè la tua piccolina aspetti ancora un pò a nascere!!
- Fenice78
- Active~GolGirl®
veryle ha scritto:ieri sera tornando a casa da lavoro, passando davanti l'esselunga (ci lavora il mio papino) x un attimo ho avuto un flash: io e la mia patatina che andavamo a trovare il nonno ... vi sembrerà sciocco .. mi sono emozionata e mi emoziono anche adesso raccontandolo![]()
immaginarmi a spasso, a casa con lei mi sembra così strano ...
Idem! :)
ma non so voi se vi state commuovendo facilmente ma... SOBBB... mi basta sentire un bambino piccolo piangere da quando sono incinta che viene da piangere anche a me.... sighh mi è successo anche l'altro ieri tornando dall'eco, mi son ritrovata con le lacrime agli occhi... ma solo da quando sono incinta... mi sento pure un "tantino" sc**a... :( mi basta anche fare i pensieri di Veryle che mi commuovo allo stesso modo...
- Fenice78
- Active~GolGirl®
meno male!!!!!!!!!!!!!! :)newmamy ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......sospiro di sollievo !![]()
la nonna se l'è cavata solo con un grosso ematoma e un bello spavento!
il medico le ha detto "mi raccomando stia lontano da suo nipote" :fuck:
- phyd
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Vale
per la visita!!!
Fenice, mi dispiace che non sei riuscita a dormire bene nemmeno questa notte

Vale

Fenice, mi dispiace che non sei riuscita a dormire bene nemmeno questa notte

- lollo82
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte panzotte ma e' un po' che non ci si sente....leggo gli arretrati cosi' mi aggiorno....baci 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- molly73
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANCIOTTE!!!
Oggi mestieri... o meglio: il marito fa i mestieri... mi sono alzata da un'oretta e ha già detto che è ora che vada a sdraiarmi... insomma... già non faccio molto, ma oggi farò ancor meno del solito...
Ha minacciato di chiamare la ginecologa e far la spia...
Fenice
visto l'orario in cui scrivevi messaggi, immagino non sia andata molto bene nemmeno stanotte... 

Oggi mestieri... o meglio: il marito fa i mestieri... mi sono alzata da un'oretta e ha già detto che è ora che vada a sdraiarmi... insomma... già non faccio molto, ma oggi farò ancor meno del solito...

Fenice

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!!
Diana
per la visita
Vale
per la visita
Paciu riposa....
Fenice
per il mal di stomaco..
Diana

Vale

Paciu riposa....

Fenice

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Stamattina mi sono misurata..mi è cresciuta la pancia...90 cm il resto è rimasto invariato!!! 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiormno panciotte
onizio con un mega autofesteggiamento...ce l'ho fatta anch'io......
OTTAVO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sto leggendo un po' di arretrati intanto...
a Diana per la visita e la crescita perfetta
a filippo New sembra grandissimo dalle foto

onizio con un mega autofesteggiamento...ce l'ho fatta anch'io......
OTTAVO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sto leggendo un po' di arretrati intanto...

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Master~GolGirl®
Buongionro panciotte!!!
Mi sono alzata presto perchè non riuscivo più a dormire! Colazione in veranda e poi SOLE!!! Ho preso un po' di solicino sdraiata sulla poltrona! Uno spasso! Adesso sono all'ombra perchè iniziava a fare caldo e il sole picchia... non vorrei esagerare e avere problemi di macchie...
Vi racconto della visita di ieri sera alla casa: Il maritino è superesaltato! La casa in effetti sembra parecchio interessante... (sono 120 mq. + 100 mq di giardino + 60 mq. di taverna, ci sarebbero un bel po' di cosine da sistemare, ma al momento si potrebbe anche entrare lasciandola così e tinteggiando solamente!) anche se non so se riusciremmo a prenderla (causa disponibilità...). Io non sono così convinta... ma forse solo perchè al momento sto benissimo qui e non sento particolarmente l'esigenza di cambiare... Se però penso al futuro... allora forse sarebbe il caso di farci un serio pensiero perchè in effetti non ci sono molte case in zona con giardino... Alla fine facendo qualche lavoretto si potrebbero ricavare tranquillamente fino a 3 camere + sala + cucina + 2 bagni! Chicca davvero interessante... uno dei due bagni ha una vasca fantastica semi circolare! (anche se i lavori di ristrutturazione sono stati interrotti qui dni non so se sarebbe utilizzabile così come è...
Oggi cercherò di chiarirmi le idee!
Voi che dite???
Vale, grazie per le delucidazioni... ne farò tesoro! Anzi, già ieri sera ne ho fatto tesoro!!! Dopo la visita alla casa abbiamo cenato e poi siamo andati a fare un giretto e a mangiare un gelatino! E' stato molto bello e romantico!
A proposito di gemelli... sapete che il maritino sostiene sempre che gli piacerebbe tanto che il secondo fosse gemello???
Mi sono alzata presto perchè non riuscivo più a dormire! Colazione in veranda e poi SOLE!!! Ho preso un po' di solicino sdraiata sulla poltrona! Uno spasso! Adesso sono all'ombra perchè iniziava a fare caldo e il sole picchia... non vorrei esagerare e avere problemi di macchie...
Vi racconto della visita di ieri sera alla casa: Il maritino è superesaltato! La casa in effetti sembra parecchio interessante... (sono 120 mq. + 100 mq di giardino + 60 mq. di taverna, ci sarebbero un bel po' di cosine da sistemare, ma al momento si potrebbe anche entrare lasciandola così e tinteggiando solamente!) anche se non so se riusciremmo a prenderla (causa disponibilità...). Io non sono così convinta... ma forse solo perchè al momento sto benissimo qui e non sento particolarmente l'esigenza di cambiare... Se però penso al futuro... allora forse sarebbe il caso di farci un serio pensiero perchè in effetti non ci sono molte case in zona con giardino... Alla fine facendo qualche lavoretto si potrebbero ricavare tranquillamente fino a 3 camere + sala + cucina + 2 bagni! Chicca davvero interessante... uno dei due bagni ha una vasca fantastica semi circolare! (anche se i lavori di ristrutturazione sono stati interrotti qui dni non so se sarebbe utilizzabile così come è...
Oggi cercherò di chiarirmi le idee!

Vale, grazie per le delucidazioni... ne farò tesoro! Anzi, già ieri sera ne ho fatto tesoro!!! Dopo la visita alla casa abbiamo cenato e poi siamo andati a fare un giretto e a mangiare un gelatino! E' stato molto bello e romantico!

A proposito di gemelli... sapete che il maritino sostiene sempre che gli piacerebbe tanto che il secondo fosse gemello???

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Scusate, il discorso casa è davvero contorto... vi rende bene l'idea di cosa mi passa per la mente... 

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
LELI, viva l'8° mese!!!!!!!!!!!