GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da solax » 27 giu 2008, 18:23

io ultimamente ho sempre fame e purtroppo non riesco più a regolarmi :che_dici
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 giu 2008, 18:24

giuly81 ha scritto:
pookie ha scritto:IO NON SOLO PARLO CON I CRICETI, LI SGRIDO PERCHE' NON MI ASCOLTANO!!!
e poi li cuoci lardellati in padella!!!
:ahah :ahah :ahah
MMMMH GIULY SE PROPRIO DI BOCCA BUONA COME ME!!! D'ALTRA PARTE ABBIAMO LO STESSO NOME :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 18:27

pattyz la donna d'altri tempi

ADESSO QUESTA ME LA SPIEGHI........non ci arrivo neanche con lo sgabello............. :prrrr

LISA :wellcom in questa gabbia di matte......ma per nostra fortuna ci sono 3 psicologhe tra noi.......

Quello che mi preoccupa è che Giuly è una maestra....ho appena realizzato la cosa......hai giovani menti da plasmare a disposizione......non hai intenzione di trasferirti dalle mie parti.......vero???????? :prrrr :prrrr :prrrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 18:27

EVA WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ti manca poco allora! però è vero, se lorenzo fa il monello potrebbe andare ancora un pò per le lunghe.. però se ti volevano addirittura ricoverare...
io di gloria ero dilatata di un cm e mezzo già un mesetto prima..

MAMMY benvenuta tra noi! fa sempre piacere una nuova lugliolina. vogliamo anche la tua data di nascita precisa... manca solo il giorno suppongo.. settembre 1981
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 18:29

io continuo a domandarmi se almeno questi doloretti che ho stanno facendo un pò di effetto.. spero tanto che qualcosa lassotto si stia muovendo perchè spero che lorenzo si dia una mossa.. sarebbe l'ideale per me la luna del 3 luglio.. :fischia un pò in anticipo ma sarei già a termine, il pupo non crescerebbe troppo, non dovrei patire ancora troppo caldo col pancione e ci sarebbe pure il mio gine :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 giu 2008, 18:30

giuly81 ha scritto:ciao mammy...
abbiamo la stessa età!
io sono la fattona (di zefiro) del gruppo!!!

criss è quella che sussurra con la passera
pookie parla con criceti e gira in ciabatte rosse
giorgy la mammina tutto pepe
snake quella che sta per parorire... :fischia
mariac alle prese con caldo e suoceri...

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao giuly!
...siete una bellissima compagnia...

leggevo oggi di qualcuna di voi che voleva fare un attentato al maritino?ecco io mi associo...peccato che lavori spesso fino a tardi! :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 18:30

EVA guarda che con Fabio io non avevo contrazioni......e in una giornata sono arrivata a 7 cm...ma mi hanno fatto comunque il cesareo :fischia (solo perchè me l'avevano fatto pochi mesi prima per Diego, non per altro)
E non avevo perdite nè dolori...... :che_dici

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:31

pattyz ha scritto:

ADESSO QUESTA ME LA SPIEGHI........non ci arrivo neanche con lo sgabello............. :prrrr

LISA :wellcom in questa gabbia di matte......ma per nostra fortuna ci sono 3 psicologhe tra noi.......

Quello che mi preoccupa è che Giuly è una maestra....ho appena realizzato la cosa......hai giovani menti da plasmare a disposizione......non hai intenzione di trasferirti dalle mie parti.......vero???????? :prrrr :prrrr :prrrr
ehhhhhh dovresti leggere tutta la storia di oggi per capire...
tu sei una donna d'un pezzo!!
noi qua a sparar cag@te e tu a lavare gli stellini, che brava mamma!!!

comunque, sai come sono allegri i miei alunni?
tutti dicono che la mia classe è la più allegra della scuola perchè ce la ridiamo, ridiamo ridiamo anche mentre facciamo lezione!!! :prrrr
E CHI L'HA DETTO CHE LA SCUOLA DEVE ESSERE NOIOSA???
SI IMPARA PIU' FACILMENTE DIVERTENDOSI!!! :-D
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 18:33

giorgy ha scritto:io continuo a domandarmi se almeno questi doloretti che ho stanno facendo un pò di effetto.. spero tanto che qualcosa lassotto si stia muovendo perchè spero che lorenzo si dia una mossa.. sarebbe l'ideale per me la luna del 3 luglio.. :fischia un pò in anticipo ma sarei già a termine, il pupo non crescerebbe troppo, non dovrei patire ancora troppo caldo col pancione e ci sarebbe pure il mio gine :ok
EH no carina........sei la mia segretaria e non mi hai chiesto le ferie!!! :prrrr
Il 4 ci sono io, l'8 torno a casa, quindi dal 9 in poi hai il mio benestare :hi hi hi hi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:35

mammy81 ha scritto:
giuly81 ha scritto:ciao mammy...
abbiamo la stessa età!
io sono la fattona (di zefiro) del gruppo!!!

criss è quella che sussurra con la passera
pookie parla con criceti e gira in ciabatte rosse
giorgy la mammina tutto pepe
snake quella che sta per parorire... :fischia
mariac alle prese con caldo e suoceri...

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao giuly!
...siete una bellissima compagnia...

leggevo oggi di qualcuna di voi che voleva fare un attentato al maritino?ecco io mi associo...peccato che lavori spesso fino a tardi! :buuu
io ho il tuo stesso problema, se leggi qualche pag indietro avevo proposto delle soluzioni alternative...

ah mi sono dimenticata di dirti che SOLAX è la scostumata del gruppo perchè vuole farsi depilare la bernarda dal marito!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:37

ooooooooooooooooooooooo e nessuno conta me???
e io quando partorisco il 4... di AGOSTO???

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 27 giu 2008, 18:37

ciao a tutte ho provato a leggere gli arretrati :urka lo farò dopo un salutino!!!

due giorni fa è stato il mio compleanno il mio compagno si è preso una giornata di riposo dal lavoro che carino vero????
NO!!! E' STATO TUTTO IL GIORNO AL COMPUTER!!!!
Siamo usciti solo perchè ha detto che aveva scelto cosa regalarmi e siamo andati alla Prenatal a comprare il PICCOLETTO :che_dici
Mi ha detto non facevi altro che parlare del piccoletto e ho pensato di comprarlo!!! :x:
non è per il regalo sono contenta che abbia preso qualcosa per Nicole ma è il 1° compleanno che passo con lui e mi aspettavo un po' più di tenerezza mi sarebbero bastate due coccole (visto che di rapporti non se ne parla più da un po'), un mazzo di fiori e due righe scritte da lui visto che è molto bravo a scrivere invece niente... :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 18:39

tutti dicono che la mia classe è la più allegra della scuola perchè ce la ridiamo, ridiamo ridiamo anche mentre facciamo lezione!!!
E CHI L'HA DETTO CHE LA SCUOLA DEVE ESSERE NOIOSA???
SI IMPARA PIU' FACILMENTE DIVERTENDOSI!!!

Qua ti dò ragione, anche la maestra di mate di Diego preferisce fare esperimenti piuttosto che passare il tempo sui libri, e vedo che ha maggiori risultati, le nozioni restano più in mente.

Ho letto tutti gli arretrati di oggi.......non è che passo il tempo a lavare i miei stellini, a 7 e 9 anni si lavano da soli..........fuorchè i capelli :che_dici , è che forse ho più da fare a seguirli rispetto a chi ancora non ne ha.....fuori pancia :sorrisoo

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:41

amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte ho provato a leggere gli arretrati :urka lo farò dopo un salutino!!!

due giorni fa è stato il mio compleanno il mio compagno si è preso una giornata di riposo dal lavoro che carino vero????
NO!!! E' STATO TUTTO IL GIORNO AL COMPUTER!!!!
Siamo usciti solo perchè ha detto che aveva scelto cosa regalarmi e siamo andati alla Prenatal a comprare il PICCOLETTO :che_dici
Mi ha detto non facevi altro che parlare del piccoletto e ho pensato di comprarlo!!! :x:
non è per il regalo sono contenta che abbia preso qualcosa per Nicole ma è il 1° compleanno che passo con lui e mi aspettavo un po' più di tenerezza mi sarebbero bastate due coccole (visto che di rapporti non se ne parla più da un po'), un mazzo di fiori e due righe scritte da lui visto che è molto bravo a scrivere invece niente... :buuu
CI PENSO IO!!!

chiamalo un attimo, io aspetto qua...

...
...
...fatto???
è davanti al pc???

:martello :martello :martello :martello :martello :martello

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:43

pattyz sei il mio mito di donna/mamma...
il VERO GURU DELLE LUGLIOLINE!!!
TI ADORO!!! :bacio :bacio :bacio

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 27 giu 2008, 18:43

scusate lo sfogo ma non so con chi parlare e se provo a iniziare a prendere il discorso con lui dice che è stressato da lavoro...
inizio ad avere paura sta arrivando il mio angelo :emozionee e non voglio che nasca in un'ambiente di silenzio tra i genitori...
non so cosa fare probabilmente è un problema mio lui dice di amarmi ma avolte avrei bisogno di qialche dimostrazione in più ma non ho il coraggio di dirglielo perchè è veramente molto stressato dal lavoro e quando torna a casa non voglio angosciarlo così rimango in silenzio...
sono un po' triste... saranno gli ormoni so già che quando stringero la mia piccola tutto sarà diverso :emozionee
TORNO A LEGGERE GLI ARRETRATI
:bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:45

Amore piccolo TI CAPISCO PERFETTAMENTE!!!!

Proprio ieri dicevo le stesse cose...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 18:46

pattyz ha scritto:
giorgy ha scritto:io continuo a domandarmi se almeno questi doloretti che ho stanno facendo un pò di effetto.. spero tanto che qualcosa lassotto si stia muovendo perchè spero che lorenzo si dia una mossa.. sarebbe l'ideale per me la luna del 3 luglio.. :fischia un pò in anticipo ma sarei già a termine, il pupo non crescerebbe troppo, non dovrei patire ancora troppo caldo col pancione e ci sarebbe pure il mio gine :ok
EH no carina........sei la mia segretaria e non mi hai chiesto le ferie!!! :prrrr
Il 4 ci sono io, l'8 torno a casa, quindi dal 9 in poi hai il mio benestare :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
però il 9 è già fin troppo per me! se vado avanti così con ste contrazioni... non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!! allora fai così, chiedi a lorenzo di fare il bravo ancora per un pò, se si comporta bene posso aspettare tranquillametne fino al 9 :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 18:47

vado a farmi un idromassaggio bello fresco, ho lavato i pavimenti e sono sudatissima...
NON PUZZO NEH però è sempre meglio darsi una sciacquatina onde evitare... :ahah :ahah :ahah

torno dopo!
fate le brave senza di me!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 18:53

amorepiccolo ha scritto:scusate lo sfogo ma non so con chi parlare e se provo a iniziare a prendere il discorso con lui dice che è stressato da lavoro...
inizio ad avere paura sta arrivando il mio angelo :emozionee e non voglio che nasca in un'ambiente di silenzio tra i genitori...
non so cosa fare probabilmente è un problema mio lui dice di amarmi ma avolte avrei bisogno di qialche dimostrazione in più ma non ho il coraggio di dirglielo perchè è veramente molto stressato dal lavoro e quando torna a casa non voglio angosciarlo così rimango in silenzio...
sono un po' triste... saranno gli ormoni so già che quando stringero la mia piccola tutto sarà diverso :emozionee
TORNO A LEGGERE GLI ARRETRATI
:bacio
magari non è di quelli romanticoni e super espansivi, o forse è veramente stressato.......dal lavoro e dal pensiero di diventare papà.
Io vedo (dopo 13 anni che ci conosciamo) quando il mio amore è tirato e ha bisogno di un po' di pace....allora gli suggerisco di andare in taverna con la play e io impegno i bimbi con una favola o un gioco. Lui si ricarica e il giorno dopo è più rilassato.
e comunque vedrai quando nascerà la vostra patatina..i papà si sciolgono davanti alle loro principesse, vedrai :love_occhi

E questa è tutta per te :coccola , non buttarti giù :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”