GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare

Messaggio da amorepiccolo » 14 giu 2008, 14:44

mi sa che mi sono persa qualcosa....come ad ascoli?
io sono di ascoli...non ho capito...anche tu?
per quanto riguarda il parto anche io ho spesso indurimenti e la sensazione che partorirò prima, ma molte mi dicono di non illudermi perchè se poi non succede, arrivi al giorno della dpp e ci rimani male. vedremo...chi vivrà vedrà.
comunque se vieni in ascoli ci si può conoscere e se dovessi avere bisogno di info o qualche altra cosa, non esitare a chiedermi. non ci posso credere, qualcuna che ha a che fare con la mia città....che bello..(spero di non aver capito fiaschi per fischi...)[/quote]

SI TERRY IO SONO DI ASCOLI MA DA 3 MESI SONO VENUTA A VIVERE CON IL MIO COMPAGNO AD ANCONA E VISTO CHE LUI NON CI SARA' PER IL 9 E 10 DI LUGLIO TORNO GIU' DAI MIEI E HO PAURA CHE LA MIA NICOLE :emozionee DECIDA DI ARRIVARE PROPRIO QUANDO SONO GIU' E IL PAPA' NON C'E'!!! :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 giu 2008, 14:45

buongiorno a tutte, allora ieri era generalizzato, credevo fosse la mia connessione!!!
La paura comincia a salire, cmq dipende da con chi si parla, l'ostetrica al corso ci ha fatto una descrizione commovente di tutte le sensazioni del travaglio,per arrivare all'incontro con il bimbo, ma lei è contraria all'epidurale, mentre l'anestesista assolutamente ci ha prospettato un delirio che si può evitare!!! :x: vedremo, tanto dove vado non la fanno l'epidurale quindi.....
pookie mi sà che l'invito è solo per la cerimonia e poi la torta, cmq il tempo per partorire c'è, almeno non state in giro :prrrr :prrrr
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 giu 2008, 15:02

Stamattina ho stirato le ultime cose, ora devo imbustare e fare la valigia, così vedo che cosa mi manca ancora, solo che per ora non ne ho voglia!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 15:11

Ho messo la fotina dei sacchettini x l'ospedale e degli asciugamanini cn su il nome.
PS NN li ho fatti io ma mia mamma, io nn sn molto da "ricamo" in generale :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 giu 2008, 15:21

barbara che spettacolo i sacchetti per l'ospedale!!!
o invece ho usato i sacchetti per insacchettare i pesci..... :fischia

come è stato il concerto di vasco?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 15:57

pookie ha scritto:barbara che spettacolo i sacchetti per l'ospedale!!!
o invece ho usato i sacchetti per insacchettare i pesci..... :fischia

come è stato il concerto di vasco?
Grz Pookie! Fosse stato x me avrei usato ank'io i sacchettini trasparenti ma mia mamma si era fissata cn questi!

Concerto di Vasco bellissimo, anche se nn sn abituata a vivere i concerti sugli spalti, sn sempre stata sotto il palco.

A proposito di concerti ...oggi sn un pò inversa x' il 18 o il 19/7 ci sn i Subsonica all'Arena Civica :buuu
E ma nn ci posso mica andare ... coi Subsonica si salta tutto il tempo e andare x fare la mummia egizia nn mi va proprio!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 giu 2008, 16:06

CAVOLI UNA GIORNATA SENZA DI VOI :buuu CHE TRISTEZZA!!!!! MI SEMBRAVA CHE MI MANCASSE QUALCOSA!!!!! :cuore

OGGI VISITA DAL GINE: TUTTO BENE :yeee DIEGO CRESCE NELLA NORMA, ORA è SUI 2,300KG MA COME DICE IL DR..."è SOLO UNA STIMA CHE NON VUOL DIRE NULLA" L'IMPORTANTE è CHE I VALORI DI CRESCITA SIANO COSTANTI E NELLA NORMA! HA DELLA BELLA GUANCIOTTE PAFFUTE E AVEVA LE MANINE APPOGGIATE SULLA PANCIA ESATTAMENTE COM'ERO MESSA IO NEL MOMENTO DELL'ECO :emozionee
PER I DOLORI E LA PANCIA INDURITA HA DETTO CHE è TUTTO NORMALE A QUESTO PUNTO. ORA PROSSIMI ESAMI ANCORA SOLO TOXO E URINE, POI VISITA ANESTESIOLOGICA IL 23, VISITA CON LUI IL 5 LUGLIO E POI ESAMI COMPLETI ...dice che devono essere fatti all'ultimo :domanda se partorirò prima...bho? mi daranno un antibiotico al volo...penso. CMQ POI MI VISITA IN OSPEDALE ALLA 39esima.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 giu 2008, 16:13

Barbara CHE SPETTACOLO I SACCHETTI!!!!! ANCH'IO VADO DI SACCHETTI DI PLASTICA TRASPARENTI...SCRIVERò IL NOME CON I PENNARELLI COLORATI SULLE ETICHETTE BIANCHE :che_dici MAGARI DIVENTANO UN PO' PIù CARINI!

IO PER L'OSPEDALE HO PAURA A PORTARE LE COSE RICAMATE BELLE...E SE POI LE RUBANO? A MIA NONNA HANNO RUBATO LE MUTANDE NUOVE DAL CASSETTO DI NOTTE :aargh ERA INCAVOLATISSIMA PERCHè ERANO IN MICROFIBRA E LE AVEVA PAGATE UN BEL PO'!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 14 giu 2008, 16:33

Buongirno a tutte!
Ti pareva che ieri che festeggiavo le 34 SETTIMANE, GOL NON ANDAVA IN FRANTUMI! :che_dici
Vabbè rimedio ora e festeggio le 34+1 SETTIMANE! :yeee :yeee
In più , non riuscendo a collegarmi, non son riuscita a salutare CUCCIOLO! :buuu Mi raccomando fatti sentire ogni tanto! :ok
Stamattina sono andata con il mio papi da Prenatal a ritirare la carrozzina! :yeee In più ho preso il seggiolone, regalo del fratello del socio, ed il babycook (per preparare le pappine quando è più grande), regalo della suocera. Ho seguito il consiglio di Pattyz e mi sono affacciata all'Auchan ed ho preso lenzuolini semplici per la carrozzina, un coprimaterassino antipipì ed una copertina di cotone! Adesso penso di avere abbastanza ricambi per i primi tempi! La culla è finalmente finita ed appena ho un attimo faccio la foto della camera!
Adesso vado a stendere che qui da noi è un po coperto ma fa comunque molto caldo! Almeno, visto che da voi fa freddo, non avete le zanzare! Ultimamente mi stanno facendo i bozzi! :che_dici
Ciao a dopo :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 14 giu 2008, 16:49

ciao belle!
oggi corso preparto, argomento "Depressione post partum" :che_dici
e vabbè, serve anche questo tipo di info!

Ora corro a prepararmi che pomeriggio ho una cresima.
P.S. a casa mia 30°...qualcuna vuole venire giù a farmi compagnia? Io sto per collassare :x:
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 14 giu 2008, 16:50

ehi...ma non me ne ero accorta...-30giorni...il mio tesoro sta per arrivare
sono innamorata cotta :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 giu 2008, 16:51

Ragazze domanda........... voi avete preso la CULLA???? Io per Gabriele no... ma adesso effettivamente mi sembrerebbe anche utilina........
Fino a quanti mesi si usa?????
Dove l'avete presa???
Prezzo???? Non vorrei spendere una cifra... anche perchè non penso che vorremo un terzo figlio.................. SOPRATTUTTO UNA TERZA GRAVIDANZA............. :che_dici :che_dici :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 giu 2008, 16:53

Mariac... qui i gradi saranno si e no 22................. ma con un'umidità assurda................................ bleeeeeeeaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!! :x: :x:
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 giu 2008, 18:21

esiste anche la DEPRESSIONE PRE-PARTO?????????????
io ho gli ormoni a pezzi, è da stamattina che piango!!!

ma anche voi avete costantemente la sensazione di bagnato (non muco, proprio bagnato) tra le gambe????
corro ogni due per tre al bagno, mi sembra mi scenda di tutto...
...ormai è tutta la settimana che perdo strisce di muco giallognolo.
però se non è striato non è tappo (ME LO AVETE DETTO VOI) quindi sto tranquilla...

gli indurimenti alla pancia sono costanti.
oggi anche... avete presente la sensazione della scossa che si avverte quando si prende la corrente? ecco, oggi ho LE SCOSSE ELETTRICHE ALLA PARTE BASSA DELLA PANCIA.
ogni giorno una cosa nuova...

e sinceramente mi dà noia quando la gente (mamma, suoceri, marito) mi chiede come sto dire che non mi sento in forma,
mi sembra di essere una lagna!
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 giu 2008, 18:54

Eccomi di ritorno dall'ikea-negozio di scarpe per Diego-merceria-cartoleria......sono distrutta!!!
I miei tre uomini mi hanno gentilmente scaricata a casa, così vanno a mettere giù la macchina per prender il camion e ritornare all'ikea a caricare i mobili :emozionee

naturalmente a me cosa serviva di urgente in cameretta? La cassettiera!!!
Che, OVVIAMENTE NON C'ERA E ARRIVERA' MERCOLEDI' :aargh :aargh :aargh

Comunque Michele ha visto un'altra scrivania e così abbiamo cambiato modello: questo è il ripiano superiore, che si apre e ha 3 ripiani http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50115211

Questa è la scrivania alla quale si appoggia il mobiletto sopra, e sotto tra la gambe ha una cassapanca-contenitore che fa anche da sedia (ma nella foto non c'è), tutto in versione bianca
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50059149

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 giu 2008, 18:58

Giuly, ma sei andata a farti vedere per le perdite?Un conto è se sono inodori e leggermente mucose, perchè può essere solo idrorrea, quindi niente di grave, ma da come le descrivi io un'occhiata al gine l'avrei fatta dare......Magari non è nulla, però gialline non mi sembrano proprio una bella cosa.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 giu 2008, 19:06

pattyz sono gialline e mucose, ma assolutamente inodore.
spesso accompagnate da idrorrea.
la mia vita nel palmo di una mano...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 21:17

pucciola ha scritto:Ragazze domanda........... voi avete preso la CULLA???? Io per Gabriele no... ma adesso effettivamente mi sembrerebbe anche utilina........
Fino a quanti mesi si usa?????
Dove l'avete presa???
Prezzo???? Non vorrei spendere una cifra... anche perchè non penso che vorremo un terzo figlio.................. SOPRATTUTTO UNA TERZA GRAVIDANZA............. :che_dici :che_dici :prrrr
Ciao Pucciola,

io l'ho presa la culla (puoi vedere la foto nell'album), è di Picci e costa sui 300 eurini (nn ho badato a spese x' offriva la suocera :ahaha ) e per 6/7 mesi dovrebbe andare mi hanno detto.
Però ce ne sono anche da meno oppure prendi la cestina in vimini ( ma tiri giusto i primi 2 mesetti mi sa)
oppure il piccoletto da mettere nel lettino

Tu nn vuoi il terzo figlio??? Io già sto dicendo a tutti che nn voglio il secondo !!! :ahaha

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 21:22

danyta ha scritto:Barbara CHE SPETTACOLO I SACCHETTI!!!!! ANCH'IO VADO DI SACCHETTI DI PLASTICA TRASPARENTI...SCRIVERò IL NOME CON I PENNARELLI COLORATI SULLE ETICHETTE BIANCHE :che_dici MAGARI DIVENTANO UN PO' PIù CARINI!

IO PER L'OSPEDALE HO PAURA A PORTARE LE COSE RICAMATE BELLE...E SE POI LE RUBANO? A MIA NONNA HANNO RUBATO LE MUTANDE NUOVE DAL CASSETTO DI NOTTE :aargh ERA INCAVOLATISSIMA PERCHè ERANO IN MICROFIBRA E LE AVEVA PAGATE UN BEL PO'!

Anch'io ho pensato "e se poi rubano in ospedale???" Ma a chi può interessare un sacchettino o un asciugamanino cn nome e cognome??? cosa se ne fanno??? Sarebbe proprio triste!!!

Se vuoi cmq quei sacchettini li trovi in qualsiasi merceria o anche al mercato, sei ancora in tempo se vuoi :ok

NN so se ti interessa ma stamattina al buzzi hanno detto che si può prelevare il sangue del cordone x uso xsonale (fino a qualche mese fa nn si poteva o meglio nessuno sapeva niente!). Io lunedi chiamo subito l abanca svizzera che mi ha consigliato Pucciola, sxo di fare in tempo!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 21:29

yullen ha scritto:Buongirno a tutte!
Ti pareva che ieri che festeggiavo le 34 SETTIMANE, GOL NON ANDAVA IN FRANTUMI! :che_dici
Vabbè rimedio ora e festeggio le 34+1 SETTIMANE! :yeee :yeee

Anch'io 34 settimane oggi :yeee :yeee :yeee

Ancora 3 settimane poi a 37 grandi festeggiamenti !!

Bloccato

Torna a “Luglio”