GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da aua2000 » 8 mar 2008, 14:13

W LE DONNE
Ciao ciao non festeggiate troppo!!!!!!!!!!!
Eli tanti :incrocini :incrocini e vedrai che tutto andrà per il meglio!
pattyzsei troppo avanti! io ci metterei miimo un mese!
Ora scappo che il maritino mi reclama, oggi giro per concessionarie !!!!!Che palline , ma almeno stiao assieme!
:bacio :bacio Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 8 mar 2008, 15:06

Pattyz :ahaha :ahaha effettivamente come posizione neanche quella della tua pupina non è il massimo!! :ahaha

Giorgy :bacio :bacio sei dolcissima come sempre!! Ma tranquilla... non era una critica nei confronti di nessuno... mi dispiace solo essere così poco presente negli ultimi giorni... e poi si scrive talmente tanto che è normalissimo partecipare "in diretta" piuttosto che andare a ripescare messaggi "vecchi"... :sorrisoo

Il peggio è che mi potrò collegare sempre meno, temo... :buuu Prima di stare a casa in congedo maternità devo assolutamente portare a termine tutti gli incarti che mi sono stati assegnati... e da casa quando gira il mio tesoro... è dura stare qui con voi...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 8 mar 2008, 15:08

Oggi siamo stati a Ponte Tresa a farci un giretto e a mangire fuori... sono stanchissimaaaaaaaaaaaaaaa....... mi sa che mi vado ad impadronire dell'angolo migliore del divano!!! :ahaha :ahaha

BACI A TUTTE E BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 8 mar 2008, 15:15

Oggi finalmente prenoteremo il trio..vado a rivederli tutti e poi vi farò sapere della scelta.
Stasera cinema, danno "grande grosso e verdone" e non voglio perderlo assolutamente!
Buon sabato a tutte :cuore
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 mar 2008, 15:51

:cuore AUGURI A TUTTE LE DONNE...A TUTTE VOI MAMMINE SOPRATTUTTO! :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 mar 2008, 15:54

buongiorno care...vedo che state tutte riposando..

non ho tempo di leggere gli arretrati xchè sto qui con Matilde...volevo solo informarvi che ho fatto la morfo ieri....e come potete vedere tutto bene...e aspettiamo un'altra donnina in famiglia..siamo molto contenti..ma ora vi devo lasciare..tornerò appena la mia belvetta mi darà spazio... :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 mar 2008, 15:57

evviva la nuova donnina lugliolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:yeee :festa :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 16:54

un'altra farfallinaaaaaa :festa :yeee :festa :yeee :festa

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 16:58

Sono andata a fare la spesa e.........non ho resistito, ho comprato due body a manica corta,uno a fondo bianco con le mucchette e uno verde menta con i fiorellini azzurri e fucsia, e due calzettini, uno rosa cipria e uno bianco con i bordini fucsia :emozionee :emozionee :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mar 2008, 17:00

Ciao ragazze! :bacio

Ho letto qualche pagina di arretrati e comincio a rispondere altrimenti mi dimentico :prrrr

MARGHERITA che bello un altro maschietto :yeee :yeee

CUCCIOLO mi tranquillizza che le fitte le hai anche tu, non sono dolorose ma molto fastidiose vero?E a me a volte mi danno come il senso dello stimolo della pipì. Nel mio caso comunque potrebbero anche essere date dall'enterococco che sto curando, vediamo se poi diminuiscono e meglio se passano.

GIORGY meno male che ti ha dato la maternità anticipata almeno sei più tranquilla. Mi raccomando riposati, con le contrazioni è l'unica soluzione, non ci sono farmaci che tengano. Anche a me ogni tanto mi diventa la pancia dura ma più spesso solo una parte ma senza dolori. La gine però, interpellata da mio marito (sant'uomo che mi ha ritirato il tampone e poi si è ritirato in colloquio con lei...ma dove lo trovo un altro così io? :cuore ) ha detto che in questo periodo è pure normale avere la qualche contrazione (io non arrivo a 10 al giorno però) e che se non ho dolori di non preoccuparmi che se ho contrazioni vere le sento, anche per il cerchiaggio se sono così non ci sono problemi. Ha detto anche che potrei averne un pochino di più per via del tampone positivo.

A proposito di tampone, ho cominciato la cura: antibiotico+ due lavaggi al giorno col saugella rosa (che se leggete è quello indicato per la menopausa)+ 2 tipi di ovuli da alternare a cicli...la gine ha fatto intendere a mio marito che è meglio se poi con gli ovuli continuo fino alla fine ma costano un occhio della testa e il ssn non li passa :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 17:14

Roxy, sono contenta di leggerti :bacio
Ma non ti passano gli ovuli nemmeno in parte per via della gravidanza a rischio?
Un altro po' costano di più questi 9 mesi che mantenerli fino all'università :hi hi hi hi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:16

ciao pancine luglioline....
bacio grande grande a tutte :bacio

Oggi ho portato a casa il fasciatoio, e ho già riempito i cassetti :-D
mi sembra di sognare, credevo che non avrei mai vissuto questi momenti tanto dolci.... :emozionee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 17:21

Maria ciao :sorrisoo , noi stiamo facendo i compiti...
una gioia che non ti dico.
Io la cameretta la devo prendere nuova, ho solo una libreria e un armadio.
C'è la rete con il materasso perchè ogni tanto ci dormono o mia cognata o mio fratello piccolo,, magari dopo Pasqua faremo un salto all'ikea.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 17:26

Il fasciatoio non lo prendo, metterò uno di quelli "portatili" sopra la lavatrice nuova che metteremo in bagno dei bimbi, e un altro uguale sopra quella vecchia in lavanderia, li ho visti al super e costano max 8-10 € l'uno.
In cameretta metterò una cassettiera tipo settimino e il letto normale con le spondine.
Poi in un angolino vicino alla portafinestra ci sistemo la sedia a dondolo :emozionee

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:34

ciao pattyz!
io non ho trovato un posto adatto per appoggiare quello portatile, e mi sono resa conto che comunque non avrei trovato manco un cassettino per i vestitini di questo cucciolotto, quindi ho "costretto" il maritino a liberarmi un'intera parete della camera che usavamo come studio, e ho messo lì il mobiletto fasciatoio!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mar 2008, 18:11

Ok, ho letto anche tutto il resto uff che fatica :prrrr

PUCCIOLA, Pise alla morfo era cefalico e siccome lo era anche 3 settimane prima magari ci rimane, vediamo il 25 marzo alla prossima eco.

PATTYZ no, gli ovuli non li passano e comunque anche con la gravidanza a rischio non c'è esenzione sui farmaci, pensa che io devo prendere le iniezioni di eparina per i problemi di coagulazione e devo pagare 2 euro a ricetta che al max può prescrivere due confezioni che mi durano 12 giorni e calcola che devo andare avanti fino al parto, infatti sto tenendo tutti gli scontrini :che_dici

Ho spedito mio marito a vedere il passeggino che abbiamo in mente, lo so che è presto e che ho detto che non compro nulla fino a 30 settimane ma ultimamente faccio fatica a non pensarci e sto navigando su internet per vedere un pò di articoli e prezzi. Concretizzare troppo mi fa ancora paura però, ho paura che mi porto come dire sf**a da sola per questo preferisco aspettare. Magari vedo dopo il controllo del 25 marzo magari una cosa la ordino ma vediamo.

Leggevo del magnesio e così ho chiamato mio marito e gli ho detto già che è in giro di prendermelo, tanto male non fa e anche se la gine ha detto che un pò di contrazioni adesso sono normali, se riesco a non sentire la pancia dura mi tranquillizzo di più.

E' tornato proprio ora, vi saluto. un bacio! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 mar 2008, 23:10

Ho bisogno di un favore: mi date l'indirizzo della Janè?
Ho visto il trio Nomad e volevo vedere i nuovi colori on line.
Qualcuna mi incolla il link per favore?
:bacio
la mia vita nel palmo di una mano...

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 9 mar 2008, 10:40

Buongiorno a tutte ragazze! :sorrisoo
È un po' che non mi collego, quindi ho perso tanto e credo che riuscire a leggere tutti gli arretrati sia una mission impossible :che_dici
Ho fatto finalmente la morfologica ed è tutto a posto, il mio piccolo sta crescendo bene, pensate che ora pesa 500 gr. :cuore
Anche io e mio marito stiamo iniziando a dare forma a quella che sarà la sua cameretta (ora lo studio) e pian piano cominceremo a comprare tutto l'occorrente. E intanto stiamo pensando anche a farci un viaggetto, il nostro ultimo viaggetto prima dell'arrivo del pargolo :sorrisoo
Buona domenica a tutte :bacio

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 9 mar 2008, 10:42

cara roxy anche a me la ginecologa ha prescritto il magnesio e devo dire che mi aiuta molto!
roxy ha scritto:Ok, ho letto anche tutto il resto uff che fatica :prrrr

PUCCIOLA, Pise alla morfo era cefalico e siccome lo era anche 3 settimane prima magari ci rimane, vediamo il 25 marzo alla prossima eco.

PATTYZ no, gli ovuli non li passano e comunque anche con la gravidanza a rischio non c'è esenzione sui farmaci, pensa che io devo prendere le iniezioni di eparina per i problemi di coagulazione e devo pagare 2 euro a ricetta che al max può prescrivere due confezioni che mi durano 12 giorni e calcola che devo andare avanti fino al parto, infatti sto tenendo tutti gli scontrini :che_dici

Ho spedito mio marito a vedere il passeggino che abbiamo in mente, lo so che è presto e che ho detto che non compro nulla fino a 30 settimane ma ultimamente faccio fatica a non pensarci e sto navigando su internet per vedere un pò di articoli e prezzi. Concretizzare troppo mi fa ancora paura però, ho paura che mi porto come dire sf**a da sola per questo preferisco aspettare. Magari vedo dopo il controllo del 25 marzo magari una cosa la ordino ma vediamo.

Leggevo del magnesio e così ho chiamato mio marito e gli ho detto già che è in giro di prendermelo, tanto male non fa e anche se la gine ha detto che un pò di contrazioni adesso sono normali, se riesco a non sentire la pancia dura mi tranquillizzo di più.

E' tornato proprio ora, vi saluto. un bacio! :cuore

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 9 mar 2008, 10:59

carmar prova qui http://www.jane.es/

w la nuova donnina!!!!

BUONA DOMENICA A TUTTE
Giulia e Chiara le mie due principesse

Bloccato

Torna a “Luglio”