GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
CRISS.... NO COMMENT SUL TIPO
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:buongiorno ragazze!
anche io oggi sono di umore "storto"....forse xchè ho discusso col marito prima di uscire di casa, forse xchè ho mal di testa da 3 giorni....forse xchè dovrei stirare e tradurre...e non ho voglia...![]()
un bacio alle notturne ...e alle diurne![]()
..segni zodiacali? io sono cancro...ma non consiglierei il mio segnoanche se concordo su dolcezza, sensibilità e cocciutaggine...preferisco il leone (mia figlia..) :prrrr

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
-
- New~GolGirl®
CUCCIOLO ha scritto:vale78 ha scritto:ciao ragazze ... tutte libere presto oggi???
Che invidia...ho davanti una giornata luuuuuuuuuuunga luuuuuuuuunga!
SE TI PUO' CONSOLARE IO LAVORO FINO ALLE 19...E CHE FINISCO PRESTO

- eva76
- Silver~GolGirl®
BUON GIORNO BELEZApattyz ha scritto:Giorno chiacchiere!!! Ieri sera non vi ronzavano le orecchie? Terry ed io stavamo SPETTEGOLANDO su di voi.... :prrrr
Ovvero che la sera andate a letto con le galline, e poi la mattina siete caricate a molla e scrivete pagine su pagine
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy,
e in bocca al lupo a tua suocera
Manu-manu AUGURII!!! (ma è il tuo compleanno?)
Cucciolo, Criss, Pucciola, Solax, Cricorki, Pattyz, Vale, Eva, margherita, cancerina, Faith e tutte quelle che non ho nominato... Buon VENERDI!!
Ragazze, oggi sono esattamente a metà gravidanza, al giro di boa!!!

Manu-manu AUGURII!!! (ma è il tuo compleanno?)
Cucciolo, Criss, Pucciola, Solax, Cricorki, Pattyz, Vale, Eva, margherita, cancerina, Faith e tutte quelle che non ho nominato... Buon VENERDI!!
Ragazze, oggi sono esattamente a metà gravidanza, al giro di boa!!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
NON SAPEVO COMPISSI GLI ANNI... AUGURImanu-manu ha scritto:Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mando una fetta di torta di mele (pero' fatta da meCUCCIOLO ha scritto:manu-manu
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII) virtuale!
![]()
Anche quest'anno compio 28 anni!!!!!!!!!!!!!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
GIORGY SONO CONTENTA PER LA VISITA
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Oggi compio (ancorapattyz ha scritto:Faccio anch'io gli auguri a Manu, anche se non so per cosa...

- eva76
- Silver~GolGirl®
manu manu.... non barare.... lo sanno tutti che compi 46 anni! 

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
manu-manu, E IO SONO BABBO NATALA :ahah :ahah :ahah
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pattyz
- Master~GolGirl®
Allora augurissimi!!!
Ciao Eva, adesso mangio qualcosina, mi hanno tolto 4 fialette stamattina
Però avrò i risultati il 7 marzo, ci vuole un sacchissimo di tempo. Vabbè che sono per controllare tiroide e anticorpi, ma un mese è tantino...
Ciao Eva, adesso mangio qualcosina, mi hanno tolto 4 fialette stamattina

Però avrò i risultati il 7 marzo, ci vuole un sacchissimo di tempo. Vabbè che sono per controllare tiroide e anticorpi, ma un mese è tantino...
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno Patty...ma quando sparlate tu e Terry la sera??? Io la sera crollo proprio con le galline o forse prima... (per fortuna Nicco va a letto alle 21!!) ma poi alle 2.30 sono sveglia...

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
CUCCIOLO ha scritto:manu-manu, E IO SONO BABBO NATALA :ahah :ahah :ahah
cosa fate non mi credete??eva76 ha scritto:manu manu.... non barare.... lo sanno tutti che compi 46 anni!

vabbe' e' vero volevo fare la matura......... sono solo 26 :prrrr :prrrr :prrrr
- eva76
- Silver~GolGirl®
bè pattyz.... si un mese è tantino... ma sii fiduciosa 

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi sono di corsa!
ho letto gli arretrati
CRISS MA CIAO!!!!! :prrrr Io lo avrei steso il gine, senza mezzi termini gli avrei detto che deve fare il suo lavoro e non cazzeggiare! e poi ci mancherebbe che non lasciassero entrare il marito! Gli smonto la porta della sala!
sono una persona moooolto tranquilla io!
manu TANTI AUGURI A TE! TANTI AGURI A TE! LA TORTAAAAAAAAAAAA BONAAAAAA!
akire
giro di boa per te!!!!
Questione acquisti...io per ora nulla, (beh eccetto il trio) ma mercoledì voglio comprare una tuttina a puffete!
Ho litigato proprio domenica con mia cognata che mi ha detto, ma non comprare nulla che ti regalano tutto i parenti!
Si e puffete lo lascio nudo in ospedale?
Anche mio marito è d'accordo con me, se aspettiamo loro ci portano tutto quando è già nato...sai che bello tornare a casa con il piccolo urlante e dover lavare tutto? e no voglio essere tranquilla...
Quando le ho chiesto della camera per i bimbi, quando ci mette ad arrivare mi ha detto
"ma aspetta che nasce e poi vai con calma"
si e i vestiti li lascio per terra!
Si vede che ho gli ormoni girati?!?
o
Oggi sono di corsa!
ho letto gli arretrati
CRISS MA CIAO!!!!! :prrrr Io lo avrei steso il gine, senza mezzi termini gli avrei detto che deve fare il suo lavoro e non cazzeggiare! e poi ci mancherebbe che non lasciassero entrare il marito! Gli smonto la porta della sala!

manu TANTI AUGURI A TE! TANTI AGURI A TE! LA TORTAAAAAAAAAAAA BONAAAAAA!

akire

Questione acquisti...io per ora nulla, (beh eccetto il trio) ma mercoledì voglio comprare una tuttina a puffete!
Ho litigato proprio domenica con mia cognata che mi ha detto, ma non comprare nulla che ti regalano tutto i parenti!
Anche mio marito è d'accordo con me, se aspettiamo loro ci portano tutto quando è già nato...sai che bello tornare a casa con il piccolo urlante e dover lavare tutto? e no voglio essere tranquilla...
Quando le ho chiesto della camera per i bimbi, quando ci mette ad arrivare mi ha detto
"ma aspetta che nasce e poi vai con calma"

o
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze!
criss....a tutte capita di sentirsi un pò fuori dal gruppo....in effetti siamo così tante che a volte star dietro a tutte è impossibile a meno di vivere attaccate qui! in gennere faccio spallucce, cerco di leggervi il più possibile e di chiedervi un pò di consigli....e poi amen!
a proposito ho letto che parlavate della donazione del cordone....io sono un pò controcorrente.....vorrei partorire in casa (con le ostetriche, eh? mica da sola!), qui da noi l'ospedale ha un ambulatorio apposta che ti segue gratis. e vorrei praticare il taglio tardivo del cordone, quindi non potrò donarlo. vorrei infatti che smettesse di pulsare prima che venga tagliato, in modo che tutto il sangue contenuto nella placenta si distribuisca e defluisca al bambino e che il cucciolo riesca ad adattarsi lentamente, con i suoi tempi alla respirazione polmonare, cosa che non può avvenire col taglio precoce del cordone (necessario alla donazione). spalancare i polmoni senza averli mai usati prima, di colpo, deve essere parecchio doloroso, infatti....i polmoni alla nascita sono come due spugnette secche che pian piano si allargano....mi piace immaginare una nascita dolce, un ambiente tranquillo, non rumoroso, senza fretta, senza luci forti e rumori forti......tutto questo se sarà possibile, sono molto severi col protocollo del parto in casa e se la più piccola cosa non è in quadro non te lo fanno fare (giustamente!). per caso c'è qualcun'altra di voi che pensava di partorire in casa?
baci belli!!!!!
ah, dimenticavo!!!!!!! ho chiesto notizie di Roxy: è tornata a casa dall'ospedale, pare il cucciolino(maschio se non sbaglio!) stia bene, e lei anche !
criss....a tutte capita di sentirsi un pò fuori dal gruppo....in effetti siamo così tante che a volte star dietro a tutte è impossibile a meno di vivere attaccate qui! in gennere faccio spallucce, cerco di leggervi il più possibile e di chiedervi un pò di consigli....e poi amen!
a proposito ho letto che parlavate della donazione del cordone....io sono un pò controcorrente.....vorrei partorire in casa (con le ostetriche, eh? mica da sola!), qui da noi l'ospedale ha un ambulatorio apposta che ti segue gratis. e vorrei praticare il taglio tardivo del cordone, quindi non potrò donarlo. vorrei infatti che smettesse di pulsare prima che venga tagliato, in modo che tutto il sangue contenuto nella placenta si distribuisca e defluisca al bambino e che il cucciolo riesca ad adattarsi lentamente, con i suoi tempi alla respirazione polmonare, cosa che non può avvenire col taglio precoce del cordone (necessario alla donazione). spalancare i polmoni senza averli mai usati prima, di colpo, deve essere parecchio doloroso, infatti....i polmoni alla nascita sono come due spugnette secche che pian piano si allargano....mi piace immaginare una nascita dolce, un ambiente tranquillo, non rumoroso, senza fretta, senza luci forti e rumori forti......tutto questo se sarà possibile, sono molto severi col protocollo del parto in casa e se la più piccola cosa non è in quadro non te lo fanno fare (giustamente!). per caso c'è qualcun'altra di voi che pensava di partorire in casa?
baci belli!!!!!

ah, dimenticavo!!!!!!! ho chiesto notizie di Roxy: è tornata a casa dall'ospedale, pare il cucciolino(maschio se non sbaglio!) stia bene, e lei anche !

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
a quelle che non ho risposto perdono, ma non ricordo proprio
HO MESSO LE FOTO DELLA MIA PANCINA!!!!
HO MESSO LE FOTO DELLA MIA PANCINA!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
TANTI AUGURI ANCHE QUI MANU!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE, SCAPPO!
UN BACIO A TUTTE, SCAPPO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®
HO RECUPERATO I VECCHI TITOLI, se volete aggiungerne di nuovi!
1. Luglioline al quarto mese... come siete? Siete tese?
2. Su facciamo i corredini... ma quante cose per i nostri pulcini?
3. Con tutine e bavaglini... prepariamo i corredini
4. luglioline verso il 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!
5. lugliolino birbone, è ora di farci sapere se sei una bimba o un maschione!
6. lugliolina la nausea sta passando, e la pancia sta lievitando!
7. luglioline al quarto mese.. iniziamo a far spese?
8. forza forza tutte allegre che è finito il terzo mese!!
9. pisellino o fiorellino prepariamo il corredino!
10. secondo trimestre benvenuto...a tutte un "in bocca al lupo"
Alcuni son da togliere...ma adesso non ho tempo
1. Luglioline al quarto mese... come siete? Siete tese?
2. Su facciamo i corredini... ma quante cose per i nostri pulcini?
3. Con tutine e bavaglini... prepariamo i corredini
4. luglioline verso il 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!
5. lugliolino birbone, è ora di farci sapere se sei una bimba o un maschione!
6. lugliolina la nausea sta passando, e la pancia sta lievitando!
7. luglioline al quarto mese.. iniziamo a far spese?
8. forza forza tutte allegre che è finito il terzo mese!!
9. pisellino o fiorellino prepariamo il corredino!
10. secondo trimestre benvenuto...a tutte un "in bocca al lupo"
Alcuni son da togliere...ma adesso non ho tempo

- eva76
- Silver~GolGirl®
e poi magari ti regalano cose che non ti piacciono... io voglio scegliere da me cosa indosseranno i miei figli... poi ci sono regali bellissimi per carità... ma la prima tutina LA SCELGO IO!Faith78 ha scritto:Buongiorno!
Oggi sono di corsa!
ho letto gli arretrati
CRISS MA CIAO!!!!! :prrrr Io lo avrei steso il gine, senza mezzi termini gli avrei detto che deve fare il suo lavoro e non cazzeggiare! e poi ci mancherebbe che non lasciassero entrare il marito! Gli smonto la porta della sala!sono una persona moooolto tranquilla io!
manu TANTI AUGURI A TE! TANTI AGURI A TE! LA TORTAAAAAAAAAAAA BONAAAAAA!![]()
akire![]()
giro di boa per te!!!!
![]()
"ma aspetta che nasce e poi vai con calma"![]()
o