GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da snake » 1 feb 2008, 13:21

eva76 ha scritto:CIAO RAGAZZE....

oggi è una giornata un pò così.... ho ritirato le analisi ed ho Albumina alta (20, il max è 10) il medico mi ha controllato la pressione ma per ora è a posto... quindi devo monitorare la cosa e rifare le analisi... ci potrebbe essere il rischio di entrare in gestosi e alla mia settimana sarebbe TROPPO TROPPO PRESTO.... non vi dico le ansie e le angoscie che ho... io voglio portare a termine questa gravidanza.... voglio che Lorenzo nasca e nasca sano e forte..... ragazze incrociatevi per me e Lorenzo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 feb 2008, 13:22

eva76 ha scritto:CIAO RAGAZZE....

oggi è una giornata un pò così.... ho ritirato le analisi ed ho Albumina alta (20, il max è 10) il medico mi ha controllato la pressione ma per ora è a posto... quindi devo monitorare la cosa e rifare le analisi... ci potrebbe essere il rischio di entrare in gestosi e alla mia settimana sarebbe TROPPO TROPPO PRESTO.... non vi dico le ansie e le angoscie che ho... io voglio portare a termine questa gravidanza.... voglio che Lorenzo nasca e nasca sano e forte..... ragazze incrociatevi per me e Lorenzo
:incrocini :incrocini
immagino la tua ansia cara, però pensa che se la pressione è a posto per ora non è gestosi e nn è detto che lo diventi.
vedrai che le prossime analisi andranno benone e il pericolo sarà scampato
ovvio che ti mando tatni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

le mie analisi le ritiro invece martedì sera.
questa settimana ho un sacco di impegni per la salute

visita di gloria lunedì
ritiro miei esami martedì
visita dal gine giovedì

speriamo vada tutto bene
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 1 feb 2008, 13:25

:incrocini AGGIUNGO ANCHE LE MIE... IN BOZZA AL LUPO CARA :incrocini :incrocini :incrocini
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 13:45

EVA tanti :incrocini :incrocini :incrocini , se la pressione va bene, magari è stato solo uno sbalzo, vedrai che i prossimi vanno meglio.

Stamattina ho scoperto che la ragazza che mi pulisce casa lavora nell'impresa che fa le pulizie all'oviesse, e mi ha detto che tra l'altro ieri e ieri sono arrivate un sacco di cose, anche le camicie da notte con le maniche corte e tanto premaman.
Se la gine stasera mi da l'ok, domattina mi fiondo.
Grazie per la dritta sul decatlon, non ci avevo pensato, è anche comodo, a 15 min da casa mia.

Ciao Giorgy mi sembra di averlo scritto ieri, manca la mia DPP in prima pagina , è il 19 Luglio. non so se volete aggiungere anche "Patrizia mamma di Diego e Fabio". Grazie

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 feb 2008, 13:47

DANYTA benvenuta. innanzitutto volevo dirti che per quanto mi riguarda i vostri discorsi non mi danno alcun fastidio, anzi sono interessanti e penso possano interessare a tante di noi. poi qui siamo luglioline ma stiamo diventando anche amiche e quindi ci si racconta di tutto.
a proposito, ci fai un bella presentazione di te? a pagina 1 di questo post ci sono tutte le nostre!così anche tu conoscerai meglio noi.
ah dimenticavo abbiamo la stessa dpp! :sorrisoo

Grazie GIORGY...è vero abbiamo la stessa DPP. Mi piace come data perchè è anche l'anniversario di matrimonio dei miei... il primo nipote come regalo non è male, no? :-D
Ho letto le vostre presentazioni, ieri sera sono entrata subito nel discorso e mi sono dimenticata di raccontarvi di me...provvedo:

mi chiamo Daniela, ho 31 anni (32 ad Aprile :buuu ) e vivo in provincia di Milano. Sono sposata con Marco dal 3 Marzo 2007:emozionee. Ho un cane che adoro :cuore (ma che in realtà è rimasto a vivere con i miei) e che vedo tutti i giorni; si chiama Pedro ed è un cocker inglese tricolore (bianco, nero e marrone). Lui è il primo ad essersi accorto del pupottolo..ai primi di Novembre ha smesso di saltarmi addosso in modo energico! E io ci rimanevo anche male :hi hi hi hi ...
Il mio lavoro ormai lo conoscete; non si smette mai di essere psicologhe, neanche qui...quindi massima disposizione se posso. :sorrisoo
Adoro cucinare e scappo da qualsiasi attività sportiva, tranne la subacquea (ma da pochi anni) che però dovrà aspettare per molto tempo.

Spero di non essere stata troppo lunga. Purtroppo di giorno non ho molto tempo per collegarmi, se non una breve pausa pranzo (quando riesco a venire dai miei), quindi cercherò di rubare il pc al maritino la sera.
Sicuramente ci sentiamo nel weekend (domani visita dal gine con risultati SCA test :incrocini )

Ora scappo, il lavoro chiama (anche se preferirei fare un pisolo :sorrisoo )

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 feb 2008, 13:48

PATTYZ l'esperta in queste cose è eva.. penso che appena potrà modificherà bene tutto.
cavolo devo andare anch'io all'oviesse a fare un giro allora..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 feb 2008, 13:48

giorgy manca anche la mia DDp (01/07)!! Fatto acquisti al mercato? che invidia.... vorrei essere fuori anche io invece che al lavoro...io da stamani mi sono alzata una sola volta per andare al bagno!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 13:55

Snake io sono ore che rimando di andare in bagno, me ne dimentico.....ma adesso corro :ahaha :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 14:01

Va bene, grazie Giorgy.

SNAKE ho visto adesso la tua DPP, magari essendo il 2° arriva prima!
A me Diego è arrivato a 42 sett, Fabio a 37, e pesava già più di 3.100 kg, figurati se arrivava giusto.

Ho visto che qualcuna farà la morfo a metà marzo, per me dover aspettare fino al 4 marzo è già una tortura. Spero che stasera la gine mi faccia l'eco per vedere come cresce, magari le chiedo di dare una sbirciatina in più...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 feb 2008, 14:10

io sono una di qle che farà la morfo a metà marzo :buuu
ma x' devo essere sempre una delle ultime??

Io voglio sapere se è maschio o femmina!!! Nn ce la faccio +...
Prox visita il 19 febbraio...chissà se si vedrà qsa....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:11

buon pomeriggio!

purtroppo la pasta col tonno la posso solo sognare per stasera..oggi panino e fetta di torta salata..speriamo non mi venga fame + avanti..e soprattutto che digerisca tutto! :sorrisoo

dany bella la tua presentazione :sorrisoo

eva..mi spiace per le analisi ma vedrai che sarà un falso allarme..certo l'umore x oggi è rovinato! :cuore

speriamo di trovare all'oviesse qualcosa..anche x me...ma ricordate..non fascioni ma pants regolabili..così li usate di +..i fascioni (h&m ha molta roba del genere) vanno bene solo a fine gravidanza...non fate come me..! :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:12

barbara76 ha scritto:io sono una di qle che farà la morfo a metà marzo :buuu
ma x' devo essere sempre una delle ultime??

Io voglio sapere se è maschio o femmina!!! Nn ce la faccio +...
Prox visita il 19 febbraio...chissà se si vedrà qsa....
morfo 7/3

visita 20/02...dai che aspettiamo insieme barbara :bacio

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2008, 14:12

Eva, :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:13

pattyz ha scritto:Va bene, grazie Giorgy.

A me Diego è arrivato a 42 sett, Fabio a 37, e pesava già più di 3.100 kg, figurati se arrivava giusto.

Ho visto che qualcuna farà la morfo a metà marzo, per me dover aspettare fino al 4 marzo è già una tortura. Spero che stasera la gine mi faccia l'eco per vedere come cresce, magari le chiedo di dare una sbirciatina in più...
quasi quasi spero che mi vada come a te...Matilde è nata alla 41+6.... :urka non se ne poteva +...almeno il 2°...(ma il gine mi ha detto che si può andare OT anche con il 2°).. :buuu

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:14

Ciao ragazze!!!
Ho letto al volo solo le ultime pagine... ma non mi ricordo già più niente... :hi hi hi hi Aiuto quanto scrivete!!!!!! :sorrisoo

EVA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... spero di cuore si risolva tutto senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:15

cancerina72 ha scritto:
pattyz ha scritto:Va bene, grazie Giorgy.

quasi quasi spero che mi vada come a te...Matilde è nata alla 41+6.... :urka non se ne poteva +...almeno il 2°...(ma il gine mi ha detto che si può andare OT anche con il 2°).. :buuu
Oh nooooooooooooo.............. non dovevo leggere................. anche Gabriele è nato a 41 settimane... con me in vacanza da un mese per la convinzione sarebbe addirittura nato prima del termine........ seeeeeeee... :prrrr :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:17

Grazie a tutti per i dolcissimi pensieri!!!!! Vi ho sentite vicine anche se non vi ho lette!!! :cuore :emozionee

La visita di ieri è andata benissimo!!! Io come al solito emozionatissima e in lacrime e il pupino/a in formissima e scatenatissimo!!!! :emozionee :emozionee

E' 12 cm + 8 circa di gambe... mi sembra impossibile pensare ad un esserino con un aspetto di semi-alieno di 20 cm!!!! :ahaha :ahaha :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 14:18

ciao pucci...come è andata la visita?

anche a me la collega aveva detto stai a casa xchè non ti godi la fine gravidanza (lei ha partorito un mese prima.. :urka )...e così ho fatto...aspettando aspettando aspettando ...che venisse buona... :bomba

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 1 feb 2008, 14:20

Vi devo già lasciare... tra pochissimo inizia il corteo di carnevale dei bimbi... con tutti i bimbi di asilo e scuole che sfilano con i costumi fatti da loro, alternati alle guggen che invece sfileranno domani per il concorso... Appena ho un attimo vi posto le foto!!! E' troppo bello!!!! :emozionee Già mi emoziono così... chissà quando ci sarà anche il mio amore a sfilare!!! :emozionee :emozionee :buuu :buuu

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 14:23

Pucciola e Cancerina, ma sapete che i vostri bimbi si somigliano che a volte vi confondo???

ANche io ho partorito alla 41 e passa con parto indotto, in realta' poi trasformatosi in cesareo, non ne potevo piu' di camminare e fare scale!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”