finalmente ti rifai sentire! Son contenta che proceda tutto bene, vedrai che lunedì il tuo cucciolo ti farà ciao, ciao con la manina

Che bello risentire tante luglioline scomparse...

Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:19
Messaggio da Lala » 10 gen 2008, 11:23
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:23
E si il problema è proprio questo.eva76 ha scritto: allora secondo me l'ovetto è una cag@tina... per la macchina meglio un bel seggiolino auto ad hoc... magari di quelli che puoi usarli un pò più dell'ovetto... perchè nell'ovetto ti assicuro che non ci stanno tantissimo...
il passeggino ne prendi uno bello leggero che sia solo passeggino... l'unico problema è la carrozzina... che se uno deve prenderla costa parecchio....
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:25
pookie ha scritto:piccolo sfogo: ho chiamato l'ospedale per i risultati del bitest e mi hanno detto che è tutto ok![]()
. ho supplicato che mi leggessero i risultati al telefono ma non c'è stato verso. Mi ha solo detto che va tutto bene. Da quando sono incinta mi è venuta una faccia tosta tremenda. non ho paura di niente e di nessuno he he he.
Messaggio da eva76 » 10 gen 2008, 11:28
Messaggio da giorgy » 10 gen 2008, 11:28
Messaggio da pookie » 10 gen 2008, 11:29
Messaggio da giorgy » 10 gen 2008, 11:31
non credo che ci sia bisogno di arrabbiarsi, probabilmente nel tuo post (che io ci tengo a precisare.. non ho letto) ti sei espressa male e samhain ha solo voluto riportare una sua sensazione alle sue compagne. non voleva parlarti male alle spalle, solo dire a noi una cosa che ha letto sul forum e che le è sembrata strana!barbara76 ha scritto:Samhain, noto con piacere che sei proprio una pettegola!
Oltre a insultarmi in risposta alla mia domanda mi insulti pure alle spalle....
Io sarò sciocchina o stupidina o leggerina come mi avevi scritto tu, ora non ricordo...ma anche te nn hai altro di meglio a cui pensare che riportare le mie parole, peraltro non proprio corrette.
Se te ti senti offesa perchè sei cicciotta (o grassa dovrei dire, cosi ti offendo pure io ??) sono problemi tuoi non di certo miei.
E comunque forse non mi sono spiegata bene...io volevo semplicemente dire che essendo abituata a vedermi magra mi fa uno strano effetto sentirmi gonfia, poi ho aggiunto la parola mostro ma ho sbagliato a non metterla tra virgolette. Del resto lo so pure io che sta pancia deve pur crescere!
E si sono lugliolina ankio quindi mi spiace ma qualche volta mi vedrai sul forum delle luglioline.
Cordialmente. Barbara
Messaggio da pookie » 10 gen 2008, 11:31
il mio ginecologo di cognome fa trio :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:si alla fine siamo tutte schiave del trio!
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:31
Ciao barbara, scusa ma non trovo carino da parte tua entrare quì senza presentarti.barbara76 ha scritto:Samhain, noto con piacere che sei proprio una pettegola!
Oltre a insultarmi in risposta alla mia domanda mi insulti pure alle spalle....
Io sarò sciocchina o stupidina o leggerina come mi avevi scritto tu, ora non ricordo...ma anche te nn hai altro di meglio a cui pensare che riportare le mie parole, peraltro non proprio corrette.
Se te ti senti offesa perchè sei cicciotta (o grassa dovrei dire, cosi ti offendo pure io ??) sono problemi tuoi non di certo miei.
E comunque forse non mi sono spiegata bene...io volevo semplicemente dire che essendo abituata a vedermi magra mi fa uno strano effetto sentirmi gonfia, poi ho aggiunto la parola mostro ma ho sbagliato a non metterla tra virgolette. Del resto lo so pure io che sta pancia deve pur crescere!
E si sono lugliolina ankio quindi mi spiace ma qualche volta mi vedrai sul forum delle luglioline.
Cordialmente. Barbara
Messaggio da eva76 » 10 gen 2008, 11:32
Messaggio da eva76 » 10 gen 2008, 11:33
davvero?pookie ha scritto:il mio ginecologo di cognome fa trio :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:si alla fine siamo tutte schiave del trio!
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:33
Troppo bella questa! :ahah :ahahpookie ha scritto:il mio ginecologo di cognome fa trio :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:si alla fine siamo tutte schiave del trio!
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:35
Messaggio da giorgy » 10 gen 2008, 11:38
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:39
ma come??? mi son persa qualcosa...Faith78 ha scritto:Scusa ma tu sei già nel 3° mese..che finisce a 13+1coyote ha scritto:scusate la domanda un po cretina..ma...fra 5 gg entro nel 3 mese??
quindi dovrei stare meglio???
quindi..gia non ho nessun sitomo ...che mi devo aspettare...???
mi arrivano tutti adesso??![]()
Quindi a 13+2 entri ufficialmente nel 4°mese!
Spera che non ti arrivino mai. Ci sono moltissime che non li hanno per tutta la gravidanza
BEATE LORO!
Messaggio da giorgy » 10 gen 2008, 11:40
Messaggio da giorgy » 10 gen 2008, 11:41
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:42
io so che questo è il calendariocoyote ha scritto:ma come??? mi son persa qualcosa...Faith78 ha scritto:Scusa ma tu sei già nel 3° mese..che finisce a 13+1coyote ha scritto:scusate la domanda un po cretina..ma...fra 5 gg entro nel 3 mese??
quindi dovrei stare meglio???
quindi..gia non ho nessun sitomo ...che mi devo aspettare...???
mi arrivano tutti adesso??![]()
Quindi a 13+2 entri ufficialmente nel 4°mese!
Spera che non ti arrivino mai. Ci sono moltissime che non li hanno per tutta la gravidanza
BEATE LORO!
oggi sono al 11+2...non si entra nel 12 al 3 mese??? 3x4= 12 ...
o sbaglio i calcoli...
Messaggio da Faith78 » 10 gen 2008, 11:44