Bando alla ciance!
Ieri tutto bene, Fagiolino era li con il suo cuoricino ed è lungo ben 12 mm!

Questione coca cola: la ligh assolutamente no per via dell'aspartame.Mi ha concesso quella normale a patto che ne beva la stessa quantità di 2 caffè al giorno. Ovviamente se bevi la coca non bevi il caffè (no problem perchè a me il caffè non è mai piaciuto

Questione cibo: si al salmone affumicato (non pensavo proprio), si al coktail di gamberetti se si è sicuri della provenienza dei gamberi e dei molluschi in generale (quindi Faith se hai una pescheria di fiducia potresti fartelo da sola), no al cotechino perchè in generale no alla carne di maiale, si alle lenticchie anzi addirittura consigliate (

Non mi viene in menti altro magari riporterò in seguito!
Questioni abiti: per fortuna mi entrano ancora i miei e spero ancora a lungo perchè vuol dire che non sono ingrassata! I collant li portavo ieri e mi hanno uccisa, perciò prima di andare dalla gine mi sono comprata i gambaletti (si lo so sono antistupro ma almeno non avevo problemi a respirare). Lei stessa mi ha consigliato di non portare quel tipo di calze se mi danno noia.
Questione nomi: come detto in precedenza se femmina saremmo orientati su Giada (per me) Sabrina (per lui), se dovessere essere un maschietto credo che resterà senza nome fino all'ultimo perchè il socio è di gusti difficili! L'unico a cui è favorevole è Paolo Junior (devo aggiungere altro

Roxi

Susy

Un